Visualizza Versione Completa : Singhiozza in colonna
..... da qualche giorno la mia ragazza,speed `02 km.22560 ad oggi ,quando sono in colonna va via a singhiozzi :sick: e piccoli strappi poi se apri va via a petardo....cosa dite che sia il corpo farfallato da allineare?o è colpa della corona che ho montato con un paio di molari in meno?.....
valterone
16/03/2007, 12:18
Direi che i molari in meno non sono la causa dei singhiozzi, però li amplificano. Più il rapporto è corto e più si sentono le irregolarità di funzionamento....:rolleyes:
...guarda...fatti allineare/calibrare 5 giorni fa...da quel punto di vista è cambiato poco...
....ruth00 vuoi dire che anche la tua fa cosi`?
volevo chiederti non sei mica venuto a Ponte Tresa la scorsa estate con Turbo555 ed altri per un mini giro sui passi per caso?...
Spitfire
17/03/2007, 16:14
..... da qualche giorno la mia ragazza,speed `02 km.22560 ad oggi ,quando sono in colonna va via a singhiozzi :sick: e piccoli strappi poi se apri va via a petardo....cosa dite che sia il corpo farfallato da allineare?o è colpa della corona che ho montato con un paio di molari in meno?.....
molari in meno? o molari in più?
catena lasca forse..
Ciao Ruth00....ero in bicicletta,ti ricordi abbiamo chiacchierato un po`....tu volevi venire a lavorare in Svizzera,io mi ero appena liberato di una Speed del `98 con le bronzine colate ma x fortuna in garanzia......
A Marco7 scusa hai ragione ho ratato....in piu`,la catena cmq.é o.k. il mec dice che è lustra e unta da Dio.....l`ha controllata 10 giorni fa`quando ho rimappato a causa scarico alto aperto originale Triunz.......
ah siii il ciclista!!! ciao!!!...si in effetti ti avevo spremuto come un limone per ottenere il massimo delle informazioni....fa piacere che hai ascoltato anche i miei consigli e ti sei ricomprato al tripla...
cmq....per i singhiozzi...altra cosa che dovresti controllare è se hai acqua nei pozzetti candel....ciò provoca dispersioni elettriche...di solito intorno ai 2500 per poi sparire...
cmq anche la mia al di sotto dei 1500 singhiozza...ma dovrebbe essere normale....scala marcia e nn dovrbebbe più farlo...
facci sapè e ben tornato...