Visualizza Versione Completa : Guadagnare Cm modificando la sella
Buongiorno a tutti.
Che a voi risulti è possibile lavorare sulla sella per guadagnare qualche cm e avere una posizione più comoda a fermo?
Non che stia eccessivamente scomodo, ma data la mia "bassezza", secondo me ci guadagnerei.
Conoscete persone che le lavorano a Roma?
Qualcuno l'ha già fatto?
Grazie in anticipo per le risposte.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
A Roma café twin le modifica sicuramente, per i prezzi non so;)
Grazie Shining, per i prezzi non c'è problema, l'importante è che sia possibile :)
Nighteagle
21/07/2012, 10:47
Puoi far abbassare l'imbottitura (come la sella originale della Bonnie SE), ovviamente perderai in confort.... a Roma c'e' anche http://www.teknoselle.it/
ciachi67
21/07/2012, 11:22
anche qualsiasi tappezziere bravo (soprtt quelli che fanno lavori sulle barche) è capace a farlo! chiaramente,come già detto,ne perderai in comodità!!!
doccerri
21/07/2012, 12:55
piú che abbassare l'imbottitura cerca di sfinarla un po', di stringerla. ti aiuterebbe non poco
Grazie a tutti per il consiglio, credo che docerri abbia colto nel segno, anche io pensavo di sfinarla un pò ...
Cmq come spesa prima i bitubo ... sembra siano d'obbligo :)
IVII_IIVIIVI
21/07/2012, 18:04
Buongiorno a tutti.
Che a voi risulti è possibile lavorare sulla sella per guadagnare qualche cm e avere una posizione più comoda a fermo?
Buongiorno a te.
Per esperienza ti posso dire che anche se ottieni un risultato che ti soddisfa, non appena ripassi per ascoli piceno è tutto da rifare.
....data la mia "bassezza".......
Mamma mia.... e che avrai mai fatto?!?
Buongiorno a te.
Per esperienza ti posso dire che anche se ottieni un risultato che ti soddisfa, non appena ripassi per ascoli piceno è tutto da rifare.
Oh maro' e mo' che c'entra AP? :)
Nighteagle
22/07/2012, 10:45
Buongiorno a te.
:cipenso: