Visualizza Versione Completa : Mappe TuneEcu....
Qualcuno sa dove prendere le mappe nuove e aggiornate???????
:oook:
dovrei aggiornare la mappa perchè sto decatalizzando e ho lo scarico aperto.....
HARRRRRRRRRR
21/07/2012, 11:29
Qualcuno sa dove prendere le mappe nuove e aggiornate???????
:oook:
dovrei aggiornare la mappa perchè sto decatalizzando e ho lo scarico aperto.....
Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models (http://www.tomhamburg.net/Tune_List.html)
Buon spippolamento!
benvenuto tra gli smanettoni incalliti:lingua:
quali sono quelle per le decatalizzate????
....e che cos'è il VIN ????
il vin è il "numero di serie del motore" quando colleghi il pc alla centralina dovrebbe uscire il tuo vin e in base a quello ci sono le mappe dedicate.
ok grazie.....
....ma non riesco a capire quali sono le mappe per le decatalizzate...
Triumph_OEM_Tune_list. 3 & 4 Cyl. models (http://www.tomhamburg.net/Tune_List.html)
hai tolto il catalizzatore?cmq li fa la distinzione con dbk(with secondary air....)e senza dbk (without secondary....) dovresti provare quelle senza. tanto fidati ke non è detto ke metti una mappa e la moto t va bene.bisogna provare e riprovare
senza cat e senza db-killer....
????????????
Il SAI (secundary air system) è una cosa , il catalizzatore un'altra , il dbk un'altra , fai attenzione. Per le tiger 1050 nelle liste trovi solo quelle per moto con SAI e senze SAI e per i vari scarichi AFTERMARKET , DI SERIE , QUELLI AFTERMARKET TRIUMPH (scarico aperto) e l'ARROW; per moto con o senza catalizzatore non c'è nulla di specifico anche se l'anno scorso mi sembra di averle viste.
Il SAI (secundary air system) è una cosa , il catalizzatore un'altra , il dbk un'altra , fai attenzione. Per le tiger 1050 nelle liste trovi solo quelle per moto con SAI e senze SAI e per i vari scarichi AFTERMARKET , DI SERIE , QUELLI AFTERMARKET TRIUMPH (scarico aperto) e l'ARROW; per moto con o senza catalizzatore non c'è nulla di specifico anche se l'anno scorso mi sembra di averle viste.
INFATTI!?!?!??!?!?!?!? :cry:
INFATTI!?!?!??!?!?!?!? :cry:
Boh , non so se SAI e catalizzatore vanno di pari passo...Attendiamo notizie dai tecnici del Forum
senza il cat metti quella con scarico aperto...e poi che terminale hai su?
senza il cat metti quella con scarico aperto...e poi che terminale hai su?
Per adesso lascio quella che mi aveva messo il conc per lo scarico aperto...devo dire che si è svuotata un po ai bassi ma sugl'alti è favolosa
Con quanto te l'ha messa? EÈ soprattutto il conce quante mappe ti ha detto che esistono per Tiger? Poi magari t racconto la mia esperienza
Quando mi ha caricato la mappa il conc é stato per fare l aggiornamento...e non mi ha chiesto niente perché la moto stata li per il tagliando dei 20000!
Stava
Dopo l'autoadattamento va meglio e il minimo si è abbassato per adesso la lascio così poi a fine estate ci provo a caricare qualche altra mappa.....
Quando mi ha caricato la mappa il conc é stato per fare l aggiornamento...e non mi ha chiesto niente perché la moto stata li per il tagliando dei 20000!
Stava
ok.capito
pippo.jek
30/07/2012, 14:09
il vin è il "numero di serie del motore" quando colleghi il pc alla centralina dovrebbe uscire il tuo vin e in base a quello ci sono le mappe dedicate.
Ciao a tutti usando già il tunecu sulla Tiger mi ha incuriosito il discorso del VIN, numero di serie, quindi ho acceso il pc e collegato alla centralina ma non ho trovato nulla di simile, qualcuno mi sa dire dove si trova?
Serve una versione più recente di TunEcu?
Grazie...
Ciao a tutti usando già il tunecu sulla Tiger mi ha incuriosito il discorso del VIN, numero di serie, quindi ho acceso il pc e collegato alla centralina ma non ho trovato nulla di simile, qualcuno mi sa dire dove si trova?
Serve una versione più recente di TunEcu?
Grazie...
Esce in alto a sinistra con i dati della moto
pippo.jek
30/07/2012, 18:16
Ok trovato grazie mille, tu che scarico monti?
Io ho collettori de catalizzati, scarico Arrow omologato con dbkiller modificato, filtro bmc e ho escluso il recupero dei vapori....
Non saprei che mappa montare...
Altra cosa il VIN della mia Tiger è 377963 ma sulle prime mappe x Tiger c'è scritto VIN fino a 535378, quindi dovrei guardare tra queste?
Ok trovato grazie mille, tu che scarico monti?
Io ho collettori de catalizzati, scarico Arrow omologato con dbkiller modificato, filtro bmc e ho escluso il recupero dei vapori....
Non saprei che mappa montare...
Altra cosa il VIN della mia Tiger è 377963 ma sulle prime mappe x Tiger c'è scritto VIN fino a 535378, quindi dovrei guardare tra queste?
Si devi guardare quelle
Io la Tiger non l'ho più ho l'Explorer ora , sulle mappe non so esserti d'aiuto , non le ho più guardata
pippo.jek
30/07/2012, 21:24
Si devi guardare quelle
Io la Tiger non l'ho più ho l'Explorer ora , sulle mappe non so esserti d'aiuto , non le ho più guardata
Il nuovo 1200? Come va? Esteticamente sono innamorato del 1050....
Il nuovo 1200? Come va? Esteticamente sono innamorato del 1050....
esteticamente preferisco anch'io il 1050 ma come comodità per i viaggi è un'altro pianeta , poi il cardano è come non everlo ed il motore è fluidissimo..sono veramente contento ,ogni volta che la uso non voglio più scendere.
qualcuno ha trovato mappe per collettori senza catalizzatore?
grazie ciao
hai tolto il catalizzatore?cmq li fa la distinzione con dbk(with secondary air....)e senza dbk (without secondary....) dovresti provare quelle senza. tanto fidati ke non è detto ke metti una mappa e la moto t va bene.bisogna provare e riprovare
..ma sei veramente sicuro di quello che hai scritto??...:blink:
...sarà meglio che ridai un'occhiata al manuale officina ..e magari anche al tuo inglese..........
vedi significato SAI ...............................