PDA

Visualizza Versione Completa : Si riparte!!!!



Klaudio92
21/07/2012, 10:42
Spies lascia la Yamaha Pronta la moto per Rossi - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/sport/altrisport/spies_lascia_la_yamaha_pronta_la_moto_per_rossi/notizie/209341.shtml)

Pare che non siano solo voci!!!

armageddon
21/07/2012, 10:45
finalmente,così potrà arrivare almeno terzo:biggrin3:

Cav
21/07/2012, 11:03
...sicuri?

Busna
21/07/2012, 11:08
Mah, vedremo se ci sarà la conferma; per ora rimango ancora un po diffidente.
Se il passaggio ci sarà Rossi tornerà competitivo(penso), però non ci fa certo una gran figura piantando così la Ducati. Però se sente di poter vincere ancora fa bene, anche perchè ormai il tempo stringe.

Klaudio92
21/07/2012, 11:16
E' vero non ci fa per niente una bella figura, ma mettetevi nei panni di un pilota che ha vinto molto, ora al termine della sua carriera si trova a dover lottare prima con la sua moto e poi a dover pensare alla gara.
I soldi oramai li ha fatti, di sponsor ce ne ha in abbondanza, a questo punto se proprio se ne deve andare a casa senza il decimo titolo, tanto vale che cerca qualche podio e qualche divertimento in piu' in sella ad una moto che gli piace e che va.

Poi c'è sempre da dire che se anche gli metti in mano una honda o una yamaha ufficiale le cose non vanno allora ha smesso di girare il polso e via. gallina vecchia fa buon brodo, ma fino ad un certo punto...

Busna
21/07/2012, 11:43
Beh ovviamente se va alla yamaha non ha più scuse; i risultati devono arrivare..Fa bene ad andarci se sente di poter dare qualcosa e di essere protagonista; ma se le prenderà la figura di merda sarà doppia.

manu for rent
21/07/2012, 11:50
Rossi ha già dato e lo sà
al massimo una HRC ufficiale sperando che nasca meglio della yamaha perche lorenzo con la stessa moto non lo batterà più.

discorsi da bar a parte Audi prima farà in modo che Rossi non spicchi il volo poi vedrà di far uscire una moto competitiva
e poi la M1 ufficiale se la merita tutta Dovizioso

winter1969
21/07/2012, 11:52
poi la M1 ufficiale se la merita tutta Dovizioso

Dovizioso...........buon pilota da terzo/quinto posto

manu for rent
21/07/2012, 11:55
beh una seconda yamaha ufficiale che ogni tanto finisce sul podio non sarebbe male..non succede da un po' :)

andrellino
21/07/2012, 12:02
Secondo me é un rischio lasciare la Ducati adesso.

A parte il fatto che se io fossi Rossi, me ne andrei in SBK con una Ducati in modo da dare spettacolo li ed aumentare il numero dei fans ducati/rossi



E se poi va in Yamaha e la Ducatiaudi tira fuori una moto vincente ed Hayden ci vincesse il mondiale? Nemmeno Uccio sopporterebbe una onta del genere

Silvan
21/07/2012, 12:08
andrà a sviluppare la moto a Lorenzo per fargli vincere altri mondiali :D

Filomao
21/07/2012, 12:10
Mah, la vedo difficile che Lorenzo accetti rossi nel team ufficiale. Piu facile che torni dovizioso.

Silvan
21/07/2012, 12:11
dai dai...che si mescolano un po' le carte!!!

S1m0ne75
21/07/2012, 13:10
mah!!!

Klaudio92
21/07/2012, 13:12
Ma facendo finta che ci sia un posto in yamaha ufficiale realmente per rossi il dovi che fine fa? rimane in tech 3?

Cav
21/07/2012, 13:28
io non credo che tutto ciò avvenga...

roberto.to
21/07/2012, 13:30
posto quello che ha scritto un utente a commento dell alticolo/ notizia..

Rossi, pilota finito ma con la "valigia"
il mondo dei motori è pieno da sempre di "piloti con la valigia".

Rossi, scaricato da tutte le case motociclistiche, è stato ripreso dalla Yamaha solo perché porta in dote uno sponsor milionario (per chi non lo sapesse, la Yamaha non ha il MAIN sponsor sulle carene ma solo sponsor minori).

La Yamaha, fortemente "consigliata" da Ezpeleta, che deve a tutti icosti salvare il suo giocattolo "MotoGP", in piena crisi tecnica, economica e in caduta libera, si vede costretta a riprendersi il pagliaccetto giallo/rosa/fluò pur di non soccombere anch'essa sotto il peso della crisi economica mondiale, anche per compiacere (non da ultimo) il colosso SKY, dal 2013 subentrante nella trasmissione dei GP.

Va da sé che il Clown, sarà il secondo pilota di Iwata ovviamente dopo il caposquadra Lorenzo, dal quale prenderà egualmente 1 sec. al giro. A meno che.... i poteri siano ancora più forti del previsto e, come per caso, sulla moto del Campione Majorchino comincino a verificarsi rotture, inconvenienti ed anomalie varie.

La storia sportiva è purtroppo sempre quella, fedel copia di quella di tutti i giorni: i raccomandati, i prepotenti e gli strafottenti, se hanno i soldi, vanno sempre avanti. Giochi di potere....

Chissà perché Stoner se ne è andato da quel mondo marcio.. e chissà le cose che ancora sa e non ci ha detto..

Segy
21/07/2012, 13:56
Ma dai?
Torna alla yamaha con la coda tra le gambe...?

Oppure la yamaha ha già detto che sarà il pilota n1 ed è già pronto un box coibentato?

Io non ci credo.


Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

pitt
21/07/2012, 13:59
Va da sé che il Clown, sarà il secondo pilota di Iwata ovviamente dopo il caposquadra Lorenzo, dal quale prenderà egualmente 1 sec. al giro. A meno che.... i poteri siano ancora più forti del previsto e, come per caso, sulla moto del Campione Majorchino comincino a verificarsi rotture, inconvenienti ed anomalie varie.

La storia sportiva è purtroppo sempre quella, fedel copia di quella di tutti i giorni: i raccomandati, i prepotenti e gli strafottenti, se hanno i soldi, vanno sempre avanti. Giochi di potere....



Si ok però se ancora prima di cambiare moto (Rossi o chi che sia) si pensa già al complotto dimmi dove si va a finire.. Allora TUTTI coloro che han vinto un mondiale lo han vinto per una questione di soldi e di complotti verso gli avversari no? o forse SOLO nel caso di Rossi è così?? ma dai su..

macheamico6
21/07/2012, 14:11
.


posto quello che ha scritto un utente a commento dell alticolo/ notizia..

Rossi, pilota finito ma con la "valigia" ..........................

Quello che ha scritto sta roba deve volergli proprio bene al 46 :biggrin3::laugh2::biggrin3:

n0x
21/07/2012, 15:28
Secondo me é un rischio lasciare la Ducati adesso.

A parte il fatto che se io fossi Rossi, me ne andrei in SBK con una Ducati in modo da dare spettacolo li ed aumentare il numero dei fans ducati/rossi




Abbi pazienza, ma ti rendi realmente conto del livello di competitivita' del mondiale sbk e dei piloti che lo bazzicano?! :blink: Li c'è gente che non trova posto in gp


posto quello che ha scritto un utente a commento dell alticolo/ notizia..

Rossi, pilota finito ma con la "valigia"
il mondo dei motori è pieno da sempre di "piloti con la valigia".

Rossi, scaricato da tutte le case motociclistiche, è stato ripreso dalla Yamaha solo perché porta in dote uno sponsor milionario (per chi non lo sapesse, la Yamaha non ha il MAIN sponsor sulle carene ma solo sponsor minori).

La Yamaha, fortemente "consigliata" da Ezpeleta, che deve a tutti icosti salvare il suo giocattolo "MotoGP", in piena crisi tecnica, economica e in caduta libera, si vede costretta a riprendersi il pagliaccetto giallo/rosa/fluò pur di non soccombere anch'essa sotto il peso della crisi economica mondiale, anche per compiacere (non da ultimo) il colosso SKY, dal 2013 subentrante nella trasmissione dei GP.

Va da sé che il Clown, sarà il secondo pilota di Iwata ovviamente dopo il caposquadra Lorenzo, dal quale prenderà egualmente 1 sec. al giro. A meno che.... i poteri siano ancora più forti del previsto e, come per caso, sulla moto del Campione Majorchino comincino a verificarsi rotture, inconvenienti ed anomalie varie.

La storia sportiva è purtroppo sempre quella, fedel copia di quella di tutti i giorni: i raccomandati, i prepotenti e gli strafottenti, se hanno i soldi, vanno sempre avanti. Giochi di potere....

Chissà perché Stoner se ne è andato da quel mondo marcio.. e chissà le cose che ancora sa e non ci ha detto..

Il tizio era partito bene, poi deraglia alla grande....se vince rossi è un complotto contro lorenzo, se perde invece è perchè è scarso. PUTTANATE.
A livello commerciale, di immagine ed economico vale di piu una singola vittoria di rossi al ritorno che non 20 mondiali di lorenzo. E cmq i gialli ste cose non le fanno...non sono mica italiani

urasch
21/07/2012, 16:14
se non vedo non credo

drfelix
22/07/2012, 15:03
posto quello che ha scritto un utente a commento dell alticolo/ notizia..

Rossi, pilota finito ma con la "valigia"
il mondo dei motori è pieno da sempre di "piloti con la valigia".

Rossi, scaricato da tutte le case motociclistiche, è stato ripreso dalla Yamaha solo perché porta in dote uno sponsor milionario (per chi non lo sapesse, la Yamaha non ha il MAIN sponsor sulle carene ma solo sponsor minori).

La Yamaha, fortemente "consigliata" da Ezpeleta, che deve a tutti icosti salvare il suo giocattolo "MotoGP", in piena crisi tecnica, economica e in caduta libera, si vede costretta a riprendersi il pagliaccetto giallo/rosa/fluò pur di non soccombere anch'essa sotto il peso della crisi economica mondiale, anche per compiacere (non da ultimo) il colosso SKY, dal 2013 subentrante nella trasmissione dei GP.

Va da sé che il Clown, sarà il secondo pilota di Iwata ovviamente dopo il caposquadra Lorenzo, dal quale prenderà egualmente 1 sec. al giro. A meno che.... i poteri siano ancora più forti del previsto e, come per caso, sulla moto del Campione Majorchino comincino a verificarsi rotture, inconvenienti ed anomalie varie.

La storia sportiva è purtroppo sempre quella, fedel copia di quella di tutti i giorni: i raccomandati, i prepotenti e gli strafottenti, se hanno i soldi, vanno sempre avanti. Giochi di potere....

Chissà perché Stoner se ne è andato da quel mondo marcio.. e chissà le cose che ancora sa e non ci ha detto..

Certo che questo è proprio il campione della coerenza.....:sick:
E poi, SKifo non subentra nel 2014? a quanto mi risulta l'anno prossimo (2013) Mediaset trasemetterà entrambi i mondiali (MotoGP e SBK) :wacko:
Certo che se, per assurdo, Rossi tornasse in Yamaha e bastonasse Lorenzo vincendo il 10° titolo mondiale, un bel po' di gente avrebbe da mettersi la lingua a quel servizio...:dubbio:

SteekHutzee
22/07/2012, 15:15
Beh ovviamente se va alla yamaha non ha più scuse; i risultati devono arrivare..Fa bene ad andarci se sente di poter dare qualcosa e di essere protagonista; ma se le prenderà la figura di merda sarà doppia.

I risultati devono arrivare?? Non ha più scuse?? Cazzo c'avete in testa la segatura?! Non si parla di un eterna promessa ma del pilota in attività che ha vinto più di tutti gli altri messi insieme. Mi pare che ci si dimentica troppo in fretta delle vittorie. Di solito sorrido e lascio correre ma ad pensiero del genere,peraltro qui condiviso da molti,non potevo tacere :blink:

Marco Manila
22/07/2012, 15:36
Spies lascia la Yamaha Pronta la moto per Rossi - Il Messaggero (http://www.ilmessaggero.it/sport/altrisport/spies_lascia_la_yamaha_pronta_la_moto_per_rossi/notizie/209341.shtml)

Pare che non siano solo voci!!!

...Rossi con Lorenzo in squadra?

Davvero difficile...

Credo più facile che si crei un team tutto suo sponsorizzato da Monster piuttosto, o che continui un altro anno in Ducati per riprovarci con più energia grazie ai fondi Audi. :oook:

Mamba
22/07/2012, 15:43
io desidero solo vedere belle gare...e senza di lui tra i primi...non mi diverto...

streetTux
22/07/2012, 17:40
Eccellente

http://external.ak.fbcdn.net/safe_image.php?d=AQDJyj_2SxZ3mfAV&url=http%3A%2F%2Fwww.toneoperi.altervista.org%2Fwp-content%2Fuploads%2F2007%2F06%2Fmr-burns.gif

Chinaski
22/07/2012, 17:57
...Rossi con Lorenzo in squadra?

Davvero difficile...

Credo più facile che si crei un team tutto suo sponsorizzato da Monster piuttosto, o che continui un altro anno in Ducati per riprovarci con più energia grazie ai fondi Audi. :oook:
Lorenzo intervistato a riguardo della possibilità che Rossi tornasse in Yamaha, ha detto che non gli darebbe fastidio.
Vorrei ben vedere se la Yamaha a corto di sponsor danarosi, rifiutasse la "dote" che porterebbe con se Rossi, per assecondare i capricci di Lorenzo...

swilly
22/07/2012, 19:47
io desidero solo vedere belle gare...e senza di lui tra i primi...non mi diverto...
Idemmm...Nessuno come lui cerca la bagarre!!!Ultimamente a volte mi sembrano più adrenaliniche le gare di F1...e ho detto tuttooo!!!A me personalmente manca...

yeager4772
22/07/2012, 20:06
Ho valutato molto l' evoluzione (che non c'è stata) della rossa di Borgo Panigale e sono giunto alla conclusione che solo Rossi con una moto competitiva può riportare un po' di bagarre in questa Moto GP ormai veramente noiosa.
Ducati meriterebbe "CAME" o "FAAC" come Main Sponsor, e Wolverine mandiamolo altrove và (assieme a Uccio).