Visualizza Versione Completa : consiglio su cambio specchietti
E.M.O.64
21/07/2012, 16:22
787417874278743
Ciao a tutti,
vorrei un vostro parere per sostituire quelli di serie e quali potrebbero stare bene sulla mia legend
o lascio questi :biggrin3:
doccerri
21/07/2012, 17:05
cioè, fammi capire: vai in giro con quelle frecce, quella padella lì davanti e ti preoccupi dell'estetica degli specchietti. :D
IVII_IIVIIVI
21/07/2012, 17:28
cioè, fammi capire: vai in giro con quelle frecce, quella padella lì davanti e ti preoccupi dell'estetica degli specchietti. :D
Va beh, deve pure iniziare da qualche parte a muovere i primi passi sulla strada della consapevolezza che, prima o poi, lo porterà anche a realizzare di che colore è la moto.....
E.M.O.64
21/07/2012, 17:34
doc hai ragione!
l'ho presa così e pensavo di togliere la padella e cambiare le frecce insieme agli specchietti, a questo punto consigliami entrambe le cose.
:oook:
triumph eyes
21/07/2012, 17:36
Va beh, deve pure iniziare da qualche parte a muovere i primi passi sulla strada della consapevolezza che, prima o poi, lo porterà anche a realizzare di che colore è la moto.....
ahahahah, che bastards!! direste la stessa cosa della mia, con quel lampadario dietro.. :)
E.M.O.64
21/07/2012, 17:41
consapevolmente...il colore mi piace, al contrario l'avrei lasciata al suo proprietario :biggrin3:
hai consigli su cosa mettere al posto degli specchietti e frecce originali?
IVII_IIVIIVI
21/07/2012, 17:57
consapevolmente...il colore mi piace, al contrario l'avrei lasciata al suo proprietario :biggrin3:
hai consigli su cosa mettere al posto degli specchietti e frecce originali?
Non posso darti consigli, finiresti per camminare sulle mie orme senza lasciare al suolo le tue..
Vai, trova la tua strada, segui l'istinto....
.... e un giorno mi ringrazierai per averti dato, in luogo del pesce, la canna..
E.M.O.64
21/07/2012, 18:05
Non posso darti consigli, finiresti per camminare sulle mie orme senza lasciare al suolo le tue..
Vai, trova la tua strada, segui l'istinto....
.... e un giorno mi ringrazierai per averti dato, in luogo del pesce, la canna..
grazie di tutto :oook:
canna compresa
doccerri
21/07/2012, 19:38
per cominciare, il consiglio "serio" che posso darti é quello di capire bene l'impronta che vuoi dare alla tua moto. solo a quel punto, quando avrai un progetto ben chiaro in mente, seguilo e scegli cosa modificare sulla tua moto per raggiungerlo. viceversa continueresti a metter su roba alla rinfusa, pezzi magari anche belli presi singolarmente ma ottenendo un risultato finale mediocre o peggio... oppure continuerai ad ammonticchiare pezzi nel box!
per cominciare, il consiglio "serio" che posso darti é quello di capire bene l'impronta che vuoi dare alla tua moto. solo a quel punto, quando avrai un progetto ben chiaro in mente, seguilo e scegli cosa modificare sulla tua moto per raggiungerlo. viceversa continueresti a metter su roba alla rinfusa, pezzi magari anche belli presi singolarmente ma ottenendo un risultato finale mediocre o peggio... oppure continuerai ad ammonticchiare pezzi nel box!
Tanto poi quando l'avrai trasformata come volevi non ti piacerà più e cambierai progetto per poi riportarla com'era all'inizio ;)
Sent from my iPad using Tapatalk
Luca Legend
22/07/2012, 10:44
Dopo lunga ricerca ho piazzato questi...cioè prima uno per risparmio\bellezza....poi un vigile mi ha "suggerito" di metterne 2....specchio Clubman LSL nero destro Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori specchio Clubman LSL nero destro Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/specchio-Clubman-LSL-nero-destro/articolo-443.html)
Pro: bellissimi, omologati ma non sembra, ottima visibilità, non vibrano:cool:
contro: €75 (forse i più cari):cry:
Ah! già che ci sei penserei anche a delle belle frecce; dopodichè se ti vuoi rovinare anche a un bel reggifaro lsl
insomma....benvenuto nel tunnel:lingua: