Visualizza Versione Completa : scarico o terminale solamente per daytona 675 2008
ciao, ho appena comprato la mia day e vorrei cambiarle scarico, quello originale non mi piace per nulla..mi piace piuttosto uno scarico simile a quello arrow o akra :w00t: e se ci sono buone proposte sono disposto ad acquistarli..sono disposto ad acquistare anche solo il terminale! graziee
TripleNick 112
21/07/2012, 20:27
Ciao, se ti puó interessare io ho sia solo terminale nuovo, che scarico completo, il terminale e della Arrow e se vuoi vederlo vai alla discussione Arrow Slip-on nuovo e lo scarico completo è della Termignoni titanio e carbonio e lo puoi vedere sulla discussione Daytona 675 2008 solo pista a pezzi.....
Ciao, a me piaceva quello nuovo di arrow, quello con il fondello in carbonio. Il termignoni non mi piace molto, grazie comunque..
TripleNick 112
23/07/2012, 16:53
Mi spiace ma quello che dici tu è difficile che lo trovi usato a poco prezzo e nuovo costa un botto!...buona ricerca!