PDA

Visualizza Versione Completa : Quando la passione per la moto e' piu' forte........



beppe68
21/07/2012, 17:55
Venerdi mi sono accorto di quanto possa essere forte la passione per la moto .....
Due casi che mi hanno commosso.
Il primo.... Una Goldwing con sidecar e rimorchio al seguito.....
Nel sidecar due bimbi di circa 5-7 anni marito e moglie sulla moto......
Il secondo caso....sul passo dello Stelvio arriva una Can-am (quelle "moto" a tre ruote) mi fermo a guardare ma la cosa che si nota subito e' che sul porta pacchi c'e' una carozzina.
Il pilota( abbastanza giovane) diversamente abile ha trovato il suo modo per viaggiare e sentire ancora l'ebbrezza della moto.
Questi sono casi in cui la passione supera la fantasia.

Erikuccia
21/07/2012, 18:56
Già, passione che indubbiamente, per venir soddisfatta in quel modo presuppone anche una bella dose di "dindari" a disposizione.
Beato che può :oook:

Shining
21/07/2012, 20:57
pur rispettando ogni scelta, non li capisco.
Uniscono gli svantaggi di un'auto a quelli di una moto, non ci vedo alcun lato positivo.

Misha84
21/07/2012, 22:02
pur rispettando ogni scelta, non li capisco.
Uniscono gli svantaggi di un'auto a quelli di una moto, non ci vedo alcun lato positivo.

è il compromesso migliore che riescono ad attuare. tanto di cappello!

macheamico6
21/07/2012, 23:40
è il compromesso migliore che riescono ad attuare. tanto di cappello!

Q8

ledfloyd88
22/07/2012, 00:54
Tanta roba


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

urasch
22/07/2012, 06:27
che spettacolo

Shining
22/07/2012, 07:37
pur rispettando ogni scelta, non li capisco.
Uniscono gli svantaggi di un'auto a quelli di una moto, non ci vedo alcun lato positivo.

mi quoto per correggermi, non avevo letto attentamente il post iniziale sulla disabilità del secondo rider, e quindi ho fatto un commento inopportuno.

winter1969
22/07/2012, 08:36
Belle cose

dan03
22/07/2012, 08:56
è il compromesso migliore che riescono ad attuare. tanto di cappello!

Concordo, anch'io tempo fa vidi un trike (giallo mi sembra) con carrozzina dietro e il pilota che si godeva l'aria in faccia.
Grande rispetto.

Fermissimo
22/07/2012, 09:05
non condivido molto la prima scelta perchè credo che quei bimbi corrano qualche rischio in più rispetto a viaggiare in auto...la tribike o come si chiama mi sembra invece un ottimo "ripiego" per chi come il ragazzo disabile non può più guidare una moto...

armageddon
22/07/2012, 13:57
Venerdi mi sono accorto di quanto possa essere forte la passione per la moto .....
Due casi che mi hanno commosso.
Il primo.... Una Goldwing con sidecar e rimorchio al seguito.....
Nel sidecar due bimbi di circa 5-7 anni marito e moglie sulla moto......
Il secondo caso....sul passo dello Stelvio arriva una Can-am (quelle "moto" a tre ruote) mi fermo a guardare ma la cosa che si nota subito e' che sul porta pacchi c'e' una carozzina.
Il pilota( abbastanza giovane) diversamente abile ha trovato il suo modo per viaggiare e sentire ancora l'ebbrezza della moto.
Questi sono casi in cui la passione supera la fantasia.

se il can am era nero e il ragazzo italiano lo vidi a imola due anni fa quando andai a vedere la sbk,girava nel camping dove stavamo noi,lo notai subito perchè non scendeva mai dalla moto,poi mi accorsi della carrozzina smontata e caricata dietro