Visualizza Versione Completa : Sella riscaldata
Oggi ho montato la sella confort riscaldata. Mi pare di una incredibile comodità,ma qualcuno ha montato la sella confort non riscaldata : i materiali sono gli stessi?
pikkolomondano
22/07/2012, 07:44
Com è rispetto alla standard? Piú dura ..piu morbida...... Insooooommmma mai nessuno che ci faccia venire le scimmie!!,!,!,!,
Furio.71
22/07/2012, 08:47
Oggi ho montato la sella confort riscaldata. Mi pare di una incredibile comodità,ma qualcuno ha montato la sella confort non riscaldata : i materiali sono gli stessi?
Il mio programma era di prenderle per l 'inverno. Mi dici per cortesia come ti trovi e magari posti qualche foto ? L'unica immagine che ho visto è quella sul configurare ma non si vede quasi niente. Grazie mille
io ho preso solo l`ant e ho poi scoperto che ha le cuciture chiare rispetto alle nere della sella post....
Poco male, tanto tra poco saranno nere pure quelle!
Furio.71
22/07/2012, 13:36
io ho preso solo l`ant e ho poi scoperto che ha le cuciture chiare rispetto alle nere della sella post....o
Poco male, tanto tra poco saranno nere pure quelle!
al massino passi con un pennarello sulle cuciture e sei a posto.
Qualche foto, magari anche dell' interruttore?
Grazieee
Oggi con la nuova sella ho percorso circa 400 km,200 di autostrada e il resto di misto veloce ,con qualche passaggio di sterrato leggero.Stupefacente ! Nessun dolore al fondo schiena , nessuna esigenza di alzarmi in piedi sulle pedane , sostegno incredibile morbido ma allo stesso tempo sostenuto e omogeneo.Quelli della Shad, i fornitori della sella ,hanno fatto un gran lavoro. Ops:dimenticavo.... I miei amici giessisti ancora non credono che la tigre li ha trasformato in micini timidi ,e , al lago di Sirino hanno pagato il pranzo e la benzina dopo aver preso una gran lezione .
Io le ho ambedue , però non posso fare un paragone con quelle di serie perchè l'ho ritirata già così , le distingui da quelle di serie per le cuciture , sono molto comode e la sera come ieri , che erano 17° , accese sono libidine .Domani posto foto di tutto. Unica cosa non puoi togliere le selle (spostarle dalla moto) perchè hanno i cavi sotto collegati e le puoi spostare al massimo di 50 cm , io le appoggio sulle borse laterali
Furio.71
23/07/2012, 14:19
Io le ho ambedue , però non posso fare un paragone con quelle di serie perchè l'ho
ritirata già così , le distingui da quelle di serie per le cuciture , sono molto comode e la sera come ieri , che erano 17° , accese sono libidine .Domani posto foto di tutto. Unica cosa non puoi togliere le selle (spostarle dalla moto) perchè hanno i cavi sotto collegati e le puoi spostare al massimo di 50 cm , io le appoggio sulle borse laterali
A quello si può ovviare montando due connettori maschio femmina. Fotooooooooo. Grazie
A quello si può ovviare montando due connettori maschio femmina. Fotooooooooo. Grazie
Hanno già i connettori se scarichi da qui Triumph Instructions.com (http://www.triumphinstructions.com/) il manuale in pdf di installazione delle selle ti fai un'idea il codice delle selle riscadate è A9708198 . Domani foto
Furio.71
23/07/2012, 18:41
ecco le foto
Mi sembra veramente bella e ben fatta.
Stà proprio bene.
Grazie per le foto.
certo é ben fatta! L` interruttore invece é messo in una posizione scomoda
Furio.71
23/07/2012, 20:48
certo é ben fatta! L` interruttore invece é messo in una posizione scomoda
Bastava aggiungessero un altro paio di pulsanti sul manubrio di fianco agli altri e tutto era filante. Quei bei pulsantini fini e delicati al tatto! !!!!!!!!
Hahahahahahahaha
Ecco le foto con le 2 selle
790507904979051
Furio.71
24/07/2012, 17:48
Ecco le foto con le 2 selle
790507904979051
mi piaciono parecchio. la moto sta proprio bene.
Stavo guardando quel parafango proprio ieri sera. Bello! !!!