Visualizza Versione Completa : Me la faccio così!
...ebbè, dopo il botto, di cui ho parlato nel bar, sto pensando di far rinascere la mia Street così.
L'impatto è stato a velocità bassissima, non si sono nemmeno rotti i fanali ma il serbatoio è ammaccato, il cupolino rovinato (ma non rotto) e i fianchetti posteriori da cambiare... Fortunatamente nessun graffio a scarichi, solo un carterino segnato e ovviamente le leve. Le forche spero siano da cambiare (così risolvo il problema della N), dietro ho già il mono della Day
Comunque l'ho consegnata ad un caro amico, ex meccanico in Motogp che ora vende moto, le farà un chech up completo... visto il piede fratturato non ho fretta ma almeno son tranquillo per la moto, nel male sfrutto l'occasione per "cambiare un po'"
Che dite del colore? La foto aveva forse già girato sul forum
stupenda, con le strisce la adoro!
Fabio-79
22/07/2012, 10:18
Bella! Molto elegante... :oook:
Mi ha detto che me la fa del colore che voglio e gli ho già dato queste foto!
Pirata66
22/07/2012, 10:34
Mi ha detto che me la fa del colore che voglio e gli ho già dato queste foto!
Bella, ma io sono per gli originali, e non per i copiati e già visti, quindi ti suggerirei di interpretarla a modo tuo in modo che diventi tua e basta. Comunque se accetti un mio suggerimento in corso di opera, quelle strisce falle lievemente diverse, o con tre più piccole, ma non uguali che sembrano troppo Ducati racing style Monster. Poi fai tu, e tua e principalmente deve piacere a te, e se poi vedendo la moto in giro si capisce che è tua, e non una copia, sarebbe meglio. :oook:
Bella, ma io sono per gli originali, e non per i copiati e già visti, quindi ti suggerirei di interpretarla a modo tuo in modo che diventi tua e basta. Comunque se accetti un mio suggerimento in corso di opera, quelle strisce falle lievemente diverse, o con tre più piccole, ma non uguali che sembrano troppo Ducati racing style Monster. Poi fai tu, e tua e principalmente deve piacere a te, e se poi vedendo la moto in giro si capisce che è tua, e non una copia, sarebbe meglio. :oook:
Hai ragione, il problema è che non potrò seguire i lavori, il mio amico la concessionaria a 250km da casa mia, devo quindi "accontentari" di dargli qualche immagine come riferimento! In ogni caso questa riproduzione della Viper non mi dispiace affatto! :lingua:
Cmq grazie del consiglio è apprezzatissimo!
biancastreet
22/07/2012, 16:59
Io l'ho fatta con le strisce rosse su moto bianca(crystal). Ho fatto fare anche la sella, così è una linea unica per tutta la lunghezza della moto.
E' venuta una bomba, appena ho tempo carico foto :oook:
Bellissima! Anche io vorrei farle le strisce sulla mia...ma strisce bianche su moto rossa fa troppo Ducati..
biancastreet
22/07/2012, 19:18
Mah, sinceramente non mi pare, ma anche se fosse a me non dispiacerebbe..! Fa molto MOTO DA CORSA, su questo non ci piove :biggrin3:
Molto bella, il colore mi piace da matti:oook:, le strisce le farei diversamente, magari una grande e una piccolina, così le vedo troppo simmetriche e....bò!!!!:blink:
Io l'ho fatta con le strisce rosse su moto bianca(crystal). Ho fatto fare anche la sella, così è una linea unica per tutta la lunghezza della moto.
Foto, foto!!!
Avevo cercato la Street bianca, mi piaceva da matti poi, con il tempo, mi son messo a guardare foto online... forse avevo avuto la premonizione? :cry: :cry: :cry:
Beh, se veramente riesce a farmela come voglio... posterò le foto!
roberto.to
23/07/2012, 08:36
se non sbaglio è di uno del forum , o uno del forum l ha gatta mooooolto simile , ha fatto addirittura il casco nero con le due strisce anche sul casco....
io me sono fatta così ;) ...................792297923079231
fenix1979
26/07/2012, 23:51
carina verrebbe anche con le stricie bicolori come il cupolo in questa inserzione
CUPOLINO PER SPEED TRIPLE TRIUMPH | eBay (http://www.ebay.it/itm/CUPOLINO-PER-SPEED-TRIPLE-TRIUMPH-/290750850564?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item43b219e604)
oscar diamante
29/07/2012, 18:11
rinascera' bellissima!!!
Deluxe81
30/07/2012, 09:13
nON FA UN PO' MONSTER s con la livrea blu e le strisce bianche?
Antriple
30/07/2012, 11:41
io le metterei i semi manubri, non so perchè ma questa ci starebbe da paura!
Ragazzi, mi son giocato l'estate per una cavolata, la moto non aveva danni rilevanti e la ragione me la sta facendo sistemare (PUR VERO SENZA FRETTA VISTI I TEMPI ASSICURATIVI) ma mi sto togliendo la voglia che accennavo nel post.
La moto è praticamente pronta, ho approfittato per abbinare al mono day anche il suo avantreno, così la mia Street è diventata una R
Per ora vi do un assaggio del colore che pare avvicinarsi molto al mio progetto ;-)
Mr.Coccia
04/10/2012, 11:31
Io se avessi le possibilita',senza incidenti pero',la farei nera opaca o verde militare con la scritta strett col font militare....
Io se avessi le possibilita',senza incidenti pero',la farei nera opaca o verde militare con la scritta strett col font militare....
Io ne ho viste in giro ma non mi ispirava tanto... il mio incidente è stato roba da poco, non sono nemmeno caduto, ma sufficiente a dover intervenire sulle parti colorate, a quel punto me la son fatta come volevo ;-)
andrea.69
04/10/2012, 11:50
Ragazzi, mi son giocato l'estate per una cavolata, la moto non aveva danni rilevanti e la ragione me la sta facendo sistemare (PUR VERO SENZA FRETTA VISTI I TEMPI ASSICURATIVI) ma mi sto togliendo la voglia che accennavo nel post.
La moto è praticamente pronta, ho approfittato per abbinare al mono day anche il suo avantreno, così la mia Street è diventata una R
Per ora vi do un assaggio del colore che pare avvicinarsi molto al mio progetto ;-)
bel colore :oook:
Mooolto bella a me piace,buon gusto
mi sembra di capire che strisce a parte stai puntando a qualcosa del genere...
http://s1.aecdn.com/images/news/gallery/2011-triumph-street-triple-detailed_17.jpg
http://s1.aecdn.com/images/news/gallery/medium/2011-triumph-street-triple-detailed-medium_16.jpg
VegetaTriple
14/10/2012, 20:33
io me sono fatta così ;) ...................792297923079231
molto bella complimenti!!!
l'unica cosa ke non mi piacciono sono i paramani
dal titolo speravo si parlasse di kamasutra...
L'ho vista al poli!!! gran bella moto... L'unica è la sella che mi sembra un po' troppo. Le strisce ribadisco mi piacciono molto!!! Bravo btw
la striscia sà di ducati....ma anke inglese, vedi mini cooper, molto bello l'effetto complimenti....più che il blù avrei scelto il verde inglese con sella in pelle nocciola....
bella,ma ci vuole un tocco di originalità da parte tua...
biancastreet
17/10/2012, 22:25
L'ho vista al poli!!! gran bella moto... L'unica è la sella che mi sembra un po' troppo. Le strisce ribadisco mi piacciono molto!!! Bravo btw
Grazie? Tu invece viaggi su una street r grigia? mi pare di averne vista una, facile fosse la tua..!
Cmq domani carico le foto della mia (me l'ero completamente dimenticato, scusate!)
David Aaronson
17/10/2012, 22:29
è splendida....
Grazieee, oggi arriva l'avantreno completo della Day ma mi sa che fino a primavera non la posso provare perchè la dovrei assicurare!!!
mi sembra di capire che strisce a parte stai puntando a qualcosa del genere...
http://s1.aecdn.com/images/news/gallery/2011-triumph-street-triple-detailed_17.jpg
http://s1.aecdn.com/images/news/gallery/medium/2011-triumph-street-triple-detailed-medium_16.jpg
Ops non avevo visto questo messaggio... un po' più scura, il colore è quello della mia immagine profilo... quelli sono i primi pezzi visibili
Piano piano... domani la moto sarà pronta, appena riuscirò ad andarla a prendere (devo scroccare un furgone e cuccarmi, tra andata e ritorno, 500km) arriveranno le foto della moto intera ;-)
roberto.to
23/10/2012, 09:48
Piano piano... domani la moto sarà pronta, appena riuscirò ad andarla a prendere (devo scroccare un furgone e cuccarmi, tra andata e ritorno, 500km) arriveranno le foto della moto intera ;-)
posso sapere quanto hai speso a riverniciare serb fianchetti e cupolo
Passo dopo passo i risultati iniziano a vedersi!!!
Non guardate il manubrio, all'Eicma mi porteranno quello buono, questo mi è stato spedito erroneamente :cry:
Juste1911
10/11/2012, 15:07
Passo dopo passo i risultati iniziano a vedersi!!!
Non guardate il manubrio, all'Eicma mi porteranno quello buono, questo mi è stato spedito erroneamente :cry:
Manca solo la sella personalizzata adesso!
Eccola! Finita, a dire il vero già da un po' ma non ho ancora avuto tempo di andare a prenderla, martedì mi presteranno un furgone e, finalmente, arriverà in garage!
Supertramp08
22/01/2013, 22:49
mi piace,sto aspettando di rinverdire (in tutti i sensi) pure io!!ovviamente visto il mio passato trattasi di verde milite