Visualizza Versione Completa : Incinta di 7 mesi, in sella ad una Kawa, tampona un SUV e finisce per terra
Pollon81
22/07/2012, 11:04
Incinta di sette mesi, guida una Kawasaki 750 e tampona un Suv . Ferita, il bimbo è salvo - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_luglio_20/donna-incinta-guida-moto-suv-ferita-2011100066586.shtml)
Si rompe entrambi i polsi ma fortunatamente il bambino sta bene...
Posso dirti una cosa, cara collega?
Sei una madre degenere ancor prima di diventarlo!!!
:incaz::incaz::incaz:
Incinta di sette mesi, guida una Kawasaki 750 e tampona un Suv . Ferita, il bimbo è salvo - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_luglio_20/donna-incinta-guida-moto-suv-ferita-2011100066586.shtml)
Mio figlio ha fatto il suo primo viaggio in moto (più di 3000 km.) nella pancia della mamma ... degenere é colei che non cresce ed educa la prole, non chi continua a vivere. I rischi esistono e la più parte degli incidenti accadono entro le mura domestiche. È una madre degenere anche colei che continua a lavorare, a pulire casa, a fare la spesa .... ? :cipenso:
winter1969
22/07/2012, 11:21
Mio figlio ha fatto il suo primo viaggio in moto (più di 3000 km.) nella pancia della mamma ... degenere é colei che non cresce ed educa la prole, non chi continua a vivere. I rischi esistono e la più parte degli incidenti accadono entro le mura domestiche. È una madre degenere anche colei che continua a lavorare, a pulire casa, a fare la spesa .... ? :cipenso:
:oook:
Poteva tranquillamente evitare la moto .....
Venanzio
22/07/2012, 11:25
Bhe quando si è incinte non credo sia tutta questa fine del mondo evitare per nove mesi di andare in moto, anche perchè erano cazzi acidi se succedeva qualcosa di irrrparabile al feto. Oppure nel migliore dei casi avrebbero dovuto far nascere il bambino anzi tempo e schiaffarlo per qualche mese nell'incubatrice, per cosa, per farsi il giretto im moto? Allora lascia perdere non fare figli e vivi la tua vita come ti aggrada meglio.
Alla domanda di mia moglie alla sua ginecologa sull'opportunità o meno di andae in moto mentre era in attesa di nostra figlia ci disse che "in condizioni normali non c'è un rischio. Perché se così fosse basterebbe fare un giro in moto per abortire, piuttosto che rivolgersi alle strutture mediche. La gravidanza non è un handicap".
Con le dovute cautele e ammetto con una certa mia apprensione mia moglie andava al lavoro con il suo ciclomotore oppure ci spostavamo per brevi tratti con la mia.
Abbiamo smesso di uscire in moto verso il settimo mese per prudenza.
Ci sono situazioni e stuazioni che ogni donna dovrebbe sapere valutare.
Tutte queste preoccupazioni dovrebbe averle anche un padre di famiglia? :cipenso:
Alla domanda di mia moglie alla sua ginecologa sull'opportunità o meno di andae in moto mentre era in attesa di nostra figlia ci disse che "in condizioni normali non c'è un rischio. Perché se così fosse basterebbe fare un giro in moto per abortire, piuttosto che rivolgersi alle strutture mediche. La gravidanza non è un handicap".
Con le dovute cautele e ammetto con una certa mia apprensione mia moglie andava al lavoro con il suo ciclomotore oppure ci spostavamo per brevi tratti con la mia.
Concordo!!!
Ogni cosa va ben valutata ... poi i rischi sono dietro ogni angolo, anche dietro l'angolo della cucina, per dire!
wailingmongi
22/07/2012, 11:40
nessuno dice che non dovrebbe farlo solo che è cogliona a farlo perchè si sa che la moto è pericolosa..
fearless
22/07/2012, 11:46
quoto
nessuno dice che non dovrebbe farlo solo che è cogliona a farlo perchè si sa che la moto è pericolosa..
la moto come qualche altro milione di cose sono pericolose e non lo sono nello stesso tempo.
Se la moto fosse pericolosa per definizione la razza umana si sarebbe già estinta.
non dico che è totalmente innoquo usare la moto, ma come in tutte le cose ci vuole sale in zucca e un pò di sana fortuna. Lo stesso vale nel momento in cui prendi per i manici - che si potrebbero rompere ma non si rompono - una pentola piena d'acqua calda.
ci sta sempre la scema di turno
wailingmongi
22/07/2012, 11:56
la moto come qualche altro milione di cose sono pericolose e non lo sono nello stesso tempo.
Se la moto fosse pericolosa per definizione la razza umana si sarebbe già estinta.
non dico che è totalmente innoquo usare la moto, ma come in tutte le cose ci vuole sale in zucca e un pò di sana fortuna. Lo stesso vale nel momento in cui prendi per i manici - che si potrebbero rompere ma non si rompono - una pentola piena d'acqua calda.
mah..secondo me appunto per 9mesi non si muore...
Quoto...al settimo mese, poi....non mi sembra una donna dotata di buon senso.
Quoto.
From iPhone.
robigrip
22/07/2012, 12:14
Doveva andare in pista . Li' Suv non ce ne sono.
PowerRoss
22/07/2012, 12:17
Non diciamo cazzate, please...:dry:
wailingmongi
22/07/2012, 12:22
scommetto che se andava diversamente tutti qui a dire quanto sia stata stronza la tipa ad andare in moto incinta..
macheamico6
22/07/2012, 12:26
.
Non ci nascondiamo.
Andare in moto è attività certamente NON tra le meno pericolose.
Attenzione, non ho scritto "pericolosa", bensì "certamente NON tra le meno pericolose", il ché non è la stessa cosa.
Se sei una donna incinta a mio avviso sarebbe opportuno che la moto la lasci nel box per nove mesi.
E che poi, quando risali sulla moto (perché non ti dirò mai di lasciarla), che tu ci vada con maggior prudenza e ancora più occhi di quelli che usavi prima.
mah...credo che sia stata meno imprudente di quelle che incinte guidano l'auto telefonando o mandando sms....e credo ce ne siano a bizzeffe.....
....semplicemente!!!:wink_:
Erikuccia
22/07/2012, 13:27
E se magari si trattava solo del classico giretto dietro l'angolo così per accendere il motore?
Cerco che con la panza di 7 mesi è stata brava a salirci sulla moto :w00t:
Pollon81
22/07/2012, 13:34
Hai ragione, i rischi esistono, e non pretendo che una donna incinta si rinchiuda in casa e trascorra 9 mesi a letto per minimizzarli. Ma nemmeno mi sento di incoraggiare chi li incrementa drasticamente andando in moto al settimo mese di gravidanza...
Ricordiamoci che il rischio è dato da due fattori: la frequenza con cui gli incidenti accadono e la potenziale gravità delle conseguenze in caso di incidente. Entrambi questi fattori sono alti per chi va in moto, giusto?
Come diceva un altro ragazzo... avesse perso il bambino, saresti stato così comprensivo?
Non è una disgrazia quella di lasciare la moto per qualche mese ferma in garage al fine di proteggere il più possibile il proprio figlio...
e se in moto ci andava il compagno e ci restava secco? era un padre degenere perchè li aveva abbandonati?
quindi tutti i futuri genitori(e anche tutti i genitori compiuti fino all'indipendenza dei figli) non dovrebbero più andare in moto...
e se invece il suv lo tamponava in macchina e prendeva una botta contro airbag-volante mi potete garantire che non sarebbe andata peggio???
MADDDDAAAAAAIIIII please...
Pollon81
22/07/2012, 13:41
e se in moto ci andava il compagno e ci restava secco? era un padre degenere perchè li aveva abbandonati?
quindi tutti i futuri genitori(e anche tutti i genitori compiuti fino all'indipendenza dei figli) non dovrebbero più andare in moto...
forse ti è sfuggito che sono una motociclista anch'io e non una vecchia bacchettona...
Mi spiace ma a 7 mesi di gravidanza non concepisco che si possa, o si voglia, girare ancora in moto.
Capisco che la passione sia passione, ma certe cose vanno oltre.
yeager4772
22/07/2012, 13:51
Ho un' amica motociclista sfegatata, tralaltro con Street Triple R. Appena rimasta incinta ha venduto l' amata moto perché l' amore per la creatura in grembo è stato più forte. Lodevole.
forse ti è sfuggito che sono una motociclista anch'io e non una vecchia bacchettona...
mai pensato, davvero! ;)
ma questo ora che c'entra con il resto del discorso?
anche a me, sinceramente, non è che farebbe "impazzire di gioia" sapere che la mia compagna o chi per lei se ne vada in giro, incinta di 7 mesi, in moto... ma se va in giro il mese dopo che ha partorito e la ammazzano(mentre è in giro in moto), ti sentiresti di definirla una "madre migliore"?
robigrip
22/07/2012, 13:54
Ok, va bene considerare l'opportunita' o meno di perseguire l'attivita' motociclistica per una donna incinta, ma bollare di degenere mi sembra esagerato se non sbagliato........ come e se non piu' del giro stesso della donna in questione.
Pollon81
22/07/2012, 14:18
anche a me, sinceramente, non è che farebbe "impazzire di gioia" sapere che la mia compagna o chi per lei se ne vada in giro, incinta di 7 mesi, in moto... ma se va in giro il mese dopo che ha partorito e la ammazzano(mentre è in giro in moto), ti sentiresti di definirla una "madre migliore"?
è inutile negare che tutto possa succedere in qualsiasi momento e non necessariamente su una moto anzi. Sono io la prima ad affermarlo quando qualcuno mi fa notare quanto sia pericoloso andarci.
Dal mio punto di vista però una donna incinta ha un'enorme responsabilità aggiuntiva rispetto ad una donna "già" madre o ad un futuro padre perchè da lei dipende in tutto e per tutto la possibilità per suo figlio di vivere.
Forse è sbagliato giudicare lei degenere ma il suo atteggiamento continuo a ritenerlo altamente irresponsabile ed egoista. Chi va in moto è consapevole dei rischi che corre no? E tu futura madre continui a correre consapevolmente quel rischio anche se in un attimo si potrebbe decidere della vita o della morte di tuo figlio?
Mah...
e in auto sarebbe stata cogliona lo stesso? mettiamo il caso fosse andata in autostrada ... l'autostrada é pericolosissima in questi tempi :unsure:
DavidSGS
22/07/2012, 14:57
è inutile negare che tutto possa succedere in qualsiasi momento e non necessariamente su una moto anzi. Sono io la prima ad affermarlo quando qualcuno mi fa notare quanto sia pericoloso andarci.
Dal mio punto di vista però una donna incinta ha un'enorme responsabilità aggiuntiva rispetto ad una donna "già" madre o ad un futuro padre perchè da lei dipende in tutto e per tutto la possibilità per suo figlio di vivere.
Forse è sbagliato giudicare lei degenere ma il suo atteggiamento continuo a ritenerlo altamente irresponsabile ed egoista. Chi va in moto è consapevole dei rischi che corre no? E tu futura madre continui a correre consapevolmente quel rischio anche se in un attimo si potrebbe decidere della vita o della morte di tuo figlio?
Mah...
quoto ogni singola parola.
Quando si ha un figlio in grembo si deve far di tutto per salvaguardarlo, e andare in moto è una attività potenzialmente pericolosa, sicuramente da evitare.
a parte il fatto che si può essere bacchettoni pur essendo motociclisti ... non sarà il tuo caso ma uno non é sinonimo dell'altro ....
.............. ammetto che nella vita non si é mai obbligati a far nulla di che, soprattutto ad andare in moto ..... e questo vale sia parlando di ecologia che di donne incinta .... ma io sono un perenne incoerente e penso che potrebbe essere anche cogliona, la tipa, ma finché non si sapranno i veri motivi (tra cui forse anche il ginecologo che non l'ha sconsigliato, per dire!) giudicarla tale é da bacchettoni.
Ho un' amica motociclista sfegatata, tralaltro con Street Triple R. Appena rimasta incinta ha venduto l' amata moto perché l' amore per la creatura in grembo è stato più forte. Lodevole.
se lo dici tu! :ph34r:
Venanzio
22/07/2012, 15:02
Niente quando la donna è prena non deve andare in moto, ora facciamo una bella raccolta di firme per un referendum, cosi diventa legge e buonanotte ;)
Comunque con il pancione non credo sia cosi semplice stare a cavalcioni sulla moto.
ps: i termini hanno un valore
degenere o cogliona non sono sinonimi di incauta, imprudente o avventata ... con termini di questo genere avrei quotato la perplessità ... :oook:
Niente quando la donna è prena non deve andare in moto, ora facciamo una bella raccolta di firme per un referendum, cosi diventa legge e buonanotte ;)
Comunque con il pancione non credo sia cosi semplice stare a cavalcioni sulla moto.
ti quoto, ce ne fossero di vessazioni nel mondo ... :blink:
Fermissimo
22/07/2012, 15:05
a parte il fatto che si può essere bacchettoni pur essendo motociclisti ... non sarà il tuo caso ma uno non é sinonimo dell'altro ....
.............. ammetto che nella vita non si é mai obbligati a far nulla di che, soprattutto ad andare in moto ..... e questo vale sia parlando di ecologia che di donne incinta .... ma io sono un perenne incoerente e penso che potrebbe essere anche cogliona, la tipa, ma finché non si sapranno i veri motivi (tra cui forse anche il ginecologo che non l'ha sconsigliato, per dire!) giudicarla tale é da bacchettoni.
se lo dici tu! :ph34r:
ma diciamola una volta per tutte...se fosse morta e avesse fatto secco anche il feto in grembo avrebbe suscitato l'ammirazione per essersi immolata alla sua grande ed irrinunciabile passione...
PS: chi tampona ha sempre torto per non avere evidentemente rispettato le distanze di sicurezza
ma diciamola una volta per tutte...se fosse morta e avesse fatto secco anche il feto in grembo avrebbe suscitato l'ammirazione per essersi immolata alla sua grande ed irrinunciabile passione...
PS: chi tampona ha sempre torto per non avere evidentemente rispettato le distanze di sicurezza
diciamo che anche questa é una delle variabili possibili ... chi fa sport estremo spesso lo fa in condizioni anche non ottimali, spesso hanno dei figli e spesso si fanno male ... é che poi siamo tutti contenti dei loro record e se uno di questi fosse anche della propria nazione, o addirittura del proprio paesino, allora giù di festeggiamenti e altro ... :w00t:
Fermissimo
22/07/2012, 15:21
diciamo che anche questa é una delle variabili possibili ... chi fa sport estremo spesso lo fa in condizioni anche non ottimali, spesso hanno dei figli e spesso si fanno male ... é che poi siamo tutti contenti dei loro record e se uno di questi fosse anche della propria nazione, o addirittura del proprio paesino, allora giù di festeggiamenti e altro ... :w00t:
concetto che però è alquanto lontano da una puerpera che guida una facilissima Z750, dalla risposta all'acceleratore elettrica fino ai 4000 giri e con sufficienti freni per non tamponare a meno di distrazioni secolari
winter1969
22/07/2012, 15:23
Mah...
Dal suo punto di vista evidentemente non è così
Black Death
22/07/2012, 15:32
i rischi esistono non solo i moto, come salire su una scala non fare certi sforzi ecc ecc.....si cerca semplicemente di evitarli.
scommetto che se andava diversamente tutti qui a dire quanto sia stata stronza la tipa ad andare in moto incinta..
di sicuro
;;)
e se invece il suv lo tamponava in macchina e prendeva una botta contro airbag-volante mi potete garantire che non sarebbe andata peggio???
MADDDDAAAAAAIIIII please...
una piccola e unica differenza ci potava rimanere secco solo il bimbo,
;;)
wailingmongi
22/07/2012, 15:45
e in auto sarebbe stata cogliona lo stesso? mettiamo il caso fosse andata in autostrada ... l'autostrada é pericolosissima in questi tempi :unsure:
Le statistiche affermano che gli incidenti in autostrada sono diminuiti :oook:
degenere o cogliona non sono sinonimi di incauta, imprudente o avventata ... con termini di questo genere avrei quotato la perplessità ... :oook:
é che sentire tutti sta brava gente che sicuramente viaggia tenendo sempre la propria corsia e rispettosi dei limiti di velocità si può anche capire tanta severità ... io, che sono irrispettoso della segnaletica e non mi fermo mai davanti a delle strisce pedonali per lasciar passare i pedoni, chiaramente non posso che esprimere la mia clemenza ... :sleep2:
Le statistiche affermano che gli incidenti in autostrada sono diminuiti :oook:
:D
wailingmongi
22/07/2012, 15:53
Ognuno giudica le persone o i fatti come crede.quindi per me una che fa di ste cose e cogliona. E pure forte.cioè dai ha fatto una cappella bona perche dire di no e filosofeggiarci sopra..voglio vedere quanti di voi sarebbero pienamente d'accordo a fare andare la moglie in moto quando sta quasi per sparare fuori un bambino..e non si può paragonarla alla macchina giusto per girare il discorso per cercare d'aver ragione non sono sicure uguali e non sono affatto la stessa cosa.
Ha corso un bel pericolo...e se a seguito di quel trauma stesse per mettere al mondo un nuovo Vulcano?:ph34r::lingua:
Ognuno giudica le persone o i fatti come crede.quindi per me una che fa di ste cose e cogliona. E pure forte.cioè dai ha fatto una cappella bona perche dire di no e filosofeggiarci sopra..voglio vedere quanti di voi sarebbero pienamente d'accordo a fare andare la moglie in moto quando sta quasi per sparare fuori un bambino..e non si può paragonarla alla macchina giusto per girare il discorso per cercare d'aver ragione non sono sicure uguali e non sono affatto la stessa cosa.
su questo non sono d'accordo ...
il giudizio é forse una delle malattie dell'essere umano tra le più fastidiose, insidiose, malevole e con il giusto terreno può scaturire idee opprimenti e totalitariste. Se leggi quel che ho scritto fino ad ora potrai constatare che non é per approvazione o meno del fatto che sono intervenuto, bensì per quella parte di perbenismo che di tanto in tanto emerge, alla bisogna. Una persona fa una coglionata e non é ancora detto che sia cogliona. Se così non fosse penso che a non essere coglioni su questa terra ce ne sarebbero pochi ... ;)
Ha corso un bel pericolo...e se a seguito di quel trauma stesse per mettere al mondo un nuovo Vulcano?:ph34r::lingua:
comincio a pensare che lo sia stata, un po' cogliona :D
wailingmongi
22/07/2012, 16:06
su questo non sono d'accordo ...
il giudizio é forse una delle malattie dell'essere umano tra le più fastidiose, insidiose, malevole e con il giusto terreno può scaturire idee opprimenti e totalitariste. Se leggi quel che ho scritto fino ad ora potrai constatare che non é per approvazione o meno del fatto che sono intervenuto, bensì per quella parte di perbenismo che di tanto in tanto emerge, alla bisogna. Una persona fa una coglionata e non é ancora detto che sia cogliona. Se così non fosse penso che a non essere coglioni su questa terra ce ne sarebbero pochi ... ;)
comincio a pensare che lo sia stata, un po' cogliona :D
Tranquillo che quando ne faccio sono il primo a darmi del coglione non lo dico agli altri per sport :oook:
Tranquillo che quando ne faccio sono il primo a darmi del coglione non lo dico agli altri per sport :oook:
diciamo che detto così anch'io mi do del coglione, é che detto così più che un giudizio e un rimprovero e detto tra noi, quando ci rimproveriamo di essere dei degenerati? :cipenso:
. Io non mi sento di sentenziare nessuno.
Fermissimo
22/07/2012, 17:50
avevo perso questo intervento...secondo me l'aggettivo giusto per la centaura è "imprudente" e ci può stare la tua puntualizzazione sul termine degenere...però onestà vorrebbe che si paragonino attività con rischi simili...si può pure cadere dalle scale a casa o prendere la scossa col phone però non si può paragonare queste cose al rischio corso (e lo corriamo tutti) andando in moto o anche in bici per le strade delle nostre città...
Che poi la nostra società sia diventata molto egoista e i sacrifici per un figlio non li vuole sopportare più nessuno (maschi e femmine uguali in questo) è una cosa che si può prendere come un dato di fatto oramai
wailingmongi
22/07/2012, 18:06
diciamo che detto così anch'io mi do del coglione, é che detto così più che un giudizio e un rimprovero e detto tra noi, quando ci rimproveriamo di essere dei degenerati? :cipenso:
Beh avrai pur fatto qualcosa nella vita per la quale ti sei dato del degenerato no?
Beh avrai pur fatto qualcosa nella vita per la quale ti sei dato del degenerato no?
io no! tu sii? :w00t:
degenerato: part. pass. di degenerare ¨ agg. [f. -a; pl.m. -i, f. -e] nei sign. del verbo ||| agg. e n.m. [f. -a; pl.m. -i, f. -e] che, chi è di abitudini immorali.
Rubrica sinonimi
Sin. vizioso, depravato, pervertito, corrotto, debosciato
Contr. retto, onesto, probo.
streetTux
22/07/2012, 18:34
Diciamo che se anche la moto è più pericolosa di altri modi di viaggiare, ci si va comunque tutti qui...
E diciamo che una donna incinta, seppur sia in uno stato in cui dovrebbe portare attenzione essendo portatrice di una vita ulteriore, non può certo vivere nel terrore.. se si sta lì a guardare tutto è finita..
Però diamine.. al settimo mese si potrebbe magari rinunciare alla moto.. dato che le cose iniziano a farsi molto serie..
Ad ogni modo, almeno è finita bene.. le due vite sono a posto.. tutto è bene quel che finisce bene.
quoto ogni singola parola.
Quando si ha un figlio in grembo si deve far di tutto per salvaguardarlo, e andare in moto è una attività potenzialmente pericolosa, sicuramente da evitare.
i rischi esistono non solo i moto, come salire su una scala non fare certi sforzi ecc ecc.....si cerca semplicemente di evitarli.
di sicuro
;;)
una piccola e unica differenza ci potava rimanere secco solo il bimbo,
;;)
continuo a sostenere... allora chi porta suo figlio(magari piccolo) in moto con se è un pazzo delinquente? tra averlo in grembo e averlo dietro che differenza c'è?
wailingmongi
22/07/2012, 18:45
io no! tu sii? :w00t:
degenerato: part. pass. di degenerare ¨ agg. [f. -a; pl.m. -i, f. -e] nei sign. del verbo ||| agg. e n.m. [f. -a; pl.m. -i, f. -e] che, chi è di abitudini immorali.
Rubrica sinonimi
Sin. vizioso, depravato, pervertito, corrotto, debosciato
Contr. retto, onesto, probo.
Mia nonna mi dava sempre del debosciato :w00t:
continuo a sostenere... allora chi porta suo figlio(magari piccolo) in moto con se è un pazzo delinquente? tra averlo in grembo e averlo dietro che differenza c'è?
Nessuna ;)
Black Death
22/07/2012, 19:27
dipende da che età certo che se è neonato o di qualche anno direi nessuna diferenza.
;;)
PowerRoss
22/07/2012, 19:28
E magari era l'unico mezzo di trasporto che aveva disponibile...
E magari il ginecologo era d'accordo...
E magari il feto era d'accordo...
E magari il papà non c'è...
Farvi tutti una spaghettata di cazzi vostri al posto di giudicare una persona di cui non sapete una minchia?
Sarebbe bello che i "giudici" qui presenti andassero a darle della degenerata e della cogliona faccia a faccia...
Magari è campionessa di fight club e vi mazzuola per bene anche con pancione...
Fermissimo
22/07/2012, 19:46
notoriamente i figli sono di proprietà dei genitori che ne possono fare ciò che vogliono...lasciarli in macchina ad arrostirsi, inavvertitamente infilati nelle lavatrici, trasportati in macchina senza cinture (sabato scorso un bimbo di 10 anni nipote di un mio conoscente è volato fuori dal finestrino della macchina del papà perchè non allacciato...l'incidente ha lasciato illeso il padre)...chi siamo noi, signor giudice, per giudicare?
al settimo mese di gravidanza poteva farne a meno. degenera no ma neppure troppp con la testa sulle spalle.
streetTux
22/07/2012, 20:25
E magari era l'unico mezzo di trasporto che aveva disponibile...
E magari il ginecologo era d'accordo...
E magari il feto era d'accordo...
E magari il papà non c'è...
Farvi tutti una spaghettata di cazzi vostri al posto di giudicare una persona di cui non sapete una minchia?
Sarebbe bello che i "giudici" qui presenti andassero a darle della degenerata e della cogliona faccia a faccia...
Magari è campionessa di fight club e vi mazzuola per bene anche con pancione...
E magari se io avessi tre palle sarei un flipper..
Per domani, fatti meno caffè, ti rendono nervoso :oook:
dipende da che età certo che se è neonato o di qualche anno direi nessuna diferenza.
;;)
In effetti se lo fai fuori a 10/11 anni diventa un incidente, uno dei tanti ... :blink:
notoriamente i figli sono di proprietà dei genitori che ne possono fare ciò che vogliono...lasciarli in macchina ad arrostirsi, inavvertitamente infilati nelle lavatrici, trasportati in macchina senza cinture (sabato scorso un bimbo di 10 anni nipote di un mio conoscente è volato fuori dal finestrino della macchina del papà perchè non allacciato...l'incidente ha lasciato illeso il padre)...chi siamo noi, signor giudice, per giudicare?
già che c'eri perché non tirare in ballo l'abuso sessuale, il maltrattamento e quant'altro? :wacko:
Mia nonna mi dava sempre del debosciato :w00t:
Nessuna ;)
bene! dando del se agli altri tua nonna ti ha salvato :D
robigrip
22/07/2012, 22:41
Utenti degeneri assecondano future madri degeneri...........che degenerazione.......
wailingmongi
22/07/2012, 22:58
In effetti se lo fai fuori a 10/11 anni diventa un incidente, uno dei tanti ... :blink:
già che c'eri perché non tirare in ballo l'abuso sessuale, il maltrattamento e quant'altro? :wacko:
bene! dando del se agli altri tua nonna ti ha salvato :D
Di brutto!
da motociclisti sappiamo tutti quanto sia rischiosa la moto, ma é una nostra scelta. Una madre incinta di 7 mesi che costringe un feto a correre rischi gratuiti é un'incoscente, per non dire di peggio.
Antriple
23/07/2012, 05:51
si certo ragazzi, non è una cosa da pericolosa omicida, ma un po irresponsabile si.
Vada che può accadere di tutto anche in auto e nella vita domestica, ma ridurre al minimo l'esposizione al rischio mi pare il minimo, anche come segno di rispetto verso un'altra persona che non può dire la sua!
La moto non é vietata, ma un po' di buon senso sarebbe la cosa migliore.
Di certo al settimo mese non mi sembra indicato andare in moto, ne tantomeno continuare a lavorare, a fare le pulizie, sport etc etc........
Poi ognuno fa quello che si sente.
Personalmente a mia moglie non ce l'avrei mandata, ne su un Kawa 750 ne su uno scarabeo 125, il rischio non sarebbe lei ma tutto ciò che gli gira intorno...
Fermissimo
23/07/2012, 06:46
toglietele tutto ma non toglietele la sua K750...
q8, in moto se si è incinta la vedo una forzatura, non ha senso andarci!
black panther
23/07/2012, 11:09
GRANDE GRANDISSIMA INCOSCIENTE è già stato detto?
Fermissimo
23/07/2012, 13:24
Natan avrà da ridire anche su questa inqualificabile definizione:oook:
Natan avrà da ridire anche su questa inqualificabile definizione:oook:
Strega Klà
23/07/2012, 13:58
Sono i primi mesi a essere a rischio...non gli ultimi.
Perchè inosciente? E' tanto diverso dal portare in moto un bambino di 6 anni?
.
Personalmente a mia moglie non ce l'avrei mandata, ne su un Kawa 750 ne su uno scarabeo 125, il rischio non sarebbe lei ma tutto ciò che gli gira intorno...
Dove l'hai comprata? :dubbio:
Black Death
23/07/2012, 14:00
beh in effetti è uguale portarsi dietro per un bel giro un bimbo di 2/4 anni o uno di 10/12 :wacko::wacko:
;;)
streetTux
23/07/2012, 14:13
Sono i primi mesi a essere a rischio...non gli ultimi.
Non si trattava di quel rischio.
Strega Klà
23/07/2012, 14:15
Non si trattava di quel rischio.
Appunto..quindi che diffwerenza c'è fra lui e un bimbo di 6 anni?
Anzi..forse è più sicuro lui.
streetTux
23/07/2012, 14:18
Appunto..quindi che diffwerenza c'è fra lui e un bimbo di 6 anni?
Anzi..forse è più sicuro lui.
Lascia perdere...
Gianluca74
23/07/2012, 14:30
Bah...questa al settimo mese di gestazione come caspita gli è venuto in mente......:sick:
simotrone
23/07/2012, 14:47
E' palesemente incosciente: doveva fare un corso di guida sicura e imparare a stare in piedi in caso di tamponamento del SUV.
Oppure venire sul forum e capire esattamente come aggiustare la pressione delle gomme.
paride71
24/07/2012, 00:28
:dry:
non posso che quotare.... capisco le passioni ma caspio !!! non ci rimetti solo tu
giulianaspeed
24/07/2012, 13:20
Fabrizio ma è risaputo che le sollecitazioni da moto non fanno bene al bambino...soprattutto a gravidanza inoltrata...cosi' come anche prendere l'aereo o altro...... non possiamo paragonare questi due esempi di cose al fare le pulizie in casa o al fare la spesa....
beh in effetti è uguale portarsi dietro per un bel giro un bimbo di 2/4 anni o uno di 10/12 :wacko::wacko:
;;)
e per un cattivo giro valgono le stesse espressioni? :cipenso:
Fabrizio ma è risaputo che le sollecitazioni da moto non fanno bene al bambino...soprattutto a gravidanza inoltrata...cosi' come anche prendere l'aereo o altro...... non possiamo paragonare questi due esempi di cose al fare le pulizie in casa o al fare la spesa....
Non sto dicendo che la Signora ha fatto bene a prendere la moto ... sto dicendo che dei giudizi tanto severi non sono giustificabili dal mio modo di pensare, ecco tutto!!!
ho visto uomini con la sigaretta in bocca in locali chiusi in compagnia della propria compagna in stato interessante ... in più a questa creatura probabilmente a subirne le conseguenze c'era pure la compagna e tutti i presenti, nessuno escluso ...
ma mi sa tanto che a dare dei porci agli altri si grugnisce pensando di belare ...