PDA

Visualizza Versione Completa : Alonso sbanca Hockenheim...finalmente!!!



Fermissimo
22/07/2012, 13:34
...sono rimasto in apnea fino ad ora...ma finalmente una grande e meritata vittoria!

Rebel County
22/07/2012, 13:55
Mamma quanto sta a rosica' Damon hill su sky uk

Busna
22/07/2012, 14:05
Grandissima gara di Alonso; sempre in pieno controllo degli avversari. Peccato per Massa che è proprio sfigato..

urasch
22/07/2012, 14:16
bravo nando

Venanzio
22/07/2012, 14:19
Grande vittoria :)

NOT NORMAL
22/07/2012, 14:34
VAI GRANDISSIMO..............:oook:

macheamico6
22/07/2012, 15:14
Bravissimo Alonso :oook:
Si puo' fare per il mondiale.

andrellino
22/07/2012, 15:14
Un fenomeno senza dubbio!

Forte quello che ha detto al termine delle qualifiche. "é bello che qua in Germania (il paese che controlla l'europa) vinca un pilota spagnolo su macchina italiana che sono i due paesi più poveri"

VonRichthofen
22/07/2012, 15:16
grande Fernando e grande Rossa!!! una bella e meritata vittoria.

Gian
22/07/2012, 15:18
Bella gara, grande Ferrari, grande Alonso

onlystreet
22/07/2012, 15:21
massa addio

Fermissimo
22/07/2012, 16:16
Un fenomeno senza dubbio!

Forte quello che ha detto al termine delle qualifiche. "é bello che qua in Germania (il paese che controlla l'europa) vinca un pilota spagnolo su macchina italiana che sono i due paesi più poveri"

questo rende ancor più bella/significativa la vittoria:oook:

Un pilota così merita un terzo titolo mondiale...nella prima parte della stagione con una carretta ha incamerato punti e una vittoria insperata...ora che la macchina c'è, anche se non è ancora la migliore, le speranze di vittoria finale sono concrete....

Gunslinger
22/07/2012, 16:19
Lezioni di pilotaggio! ha fatto un garone ragazzi, mai un errorino in tutta la gara con due mastini dietro ad una manciata di metri, gestione di gara e delle gomme perfetta.

nikita67
22/07/2012, 16:50
Ho " Un malato " in casa di F1 ....... che gioiva e gridava come un ragazzino ....
Io non ne capisco molto.......anzi al terzo ....vroooommmm....dormo ( ottimo soporifero ) ma ho visto le ultime immagini ...........un Alonso sorridente mentre in sottofondo andava l'inno italiano ........ e tutto ciò su suolo germanico .

CHE LIBIDINEEEE !!!!!!!!!!

Lelesam
22/07/2012, 16:55
Belle cose...

Rebel County
22/07/2012, 17:42
Ho " Un malato " in casa di F1 ....... che gioiva e gridava come un ragazzino ....
Io non ne capisco molto.......anzi al terzo ....vroooommmm....dormo ( ottimo soporifero ) ma ho visto le ultime immagini ...........un Alonso sorridente mentre in sottofondo andava l'inno italiano ........ e tutto ciò su suolo germanico .

CHE LIBIDINEEEE !!!!!!!!!!

la F1 ultimamente e' tuitto tranne che soporifera, forse e' la telecronaca di Rai che la rende tale
e come ha ricordato Alonso sul podio alla domanda di Lauda marpione politico cosa ne pensava ha risposto qualcosa tipo, " che bello per un pilota Spagnolo che guida una macchina Italiana disegnata da un progettista Greco vincere in Germania....." :cool:

n0x
22/07/2012, 21:14
Mamma quanto sta a rosica' Damon hill su sky uk

Cos'ha da rosicare? :blink:


Lezioni di pilotaggio! ha fatto un garone ragazzi, mai un errorino in tutta la gara con due mastini dietro ad una manciata di metri, gestione di gara e delle gomme perfetta.

Appena finita di vedere registrata...quoto tutto...ha fatto un agara pazzesca, ha fatto l'elastico per tutta la gara, li ha fatti avvicinare senza mai dar loro la possibilita' di un attacco. Ricordo che anche schumi subi' un trattamento del genere ad imola quando era in ferrari...l'a lasciato arrivare sotto ma poi se l'è tenuto dietro per 20 giri.
Gransissimissimo pilota altrochè'

Cav
22/07/2012, 22:39
...gran gara devo ammettere.

amministrata con stile...

la cosa che mi ha fatto letteralmente sbellicare è stata durante le premiazioni quando uno dei telecronisti rai (mi pare l'Ingegnere) ha detto che la coppa sembrava fatta apposta in quanto il profilo della fiaccola aveva i colori rosso e giallo (come la bandiera spagnola) e inoltre il rosso richiamava anche la ferrari.

in effetti il profilo della coppa presentava questi 2 colori, uno per ogni "fiamma", solo che assieme a questi 2 colori ce n'era un terzo, il NERO (sulla parte anteriore)

= BANDIRERA TEDESCA forse?????

nero - rosso - giallo

agevolo foto...

http://sport.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/formula1/2012/07/22/gp_germania_alonso_ferrari.jpg

...

...e Massa a casa.

Antriple
23/07/2012, 05:27
perfetto poi i giudici si son pure bevuti vettel !!!


anche se la qual cosa mi sembra un tantino esagerata!

drfelix
23/07/2012, 06:42
perfetto poi i giudici si son pure bevuti vettel !!!


anche se la qual cosa mi sembra un tantino esagerata!

Beh, credo che l'eccessiva fiscalità della FIA sull'episodio del sorpasso vada a compensare la mancata squalifica dei bibitari per l'affare mappature :dubbio:

jamex
23/07/2012, 06:44
Un grande pilota, è sempre stato superiore alla macchina che guida e la prima parola di ringraziamento va sempre alla squadra, immenso; purtoppo è arrivato alla Ferrari nel momento sbagliato....spero che riesca a vincerci un mondiale: se lo merita più di chiunque altro

n0x
23/07/2012, 07:24
Beh, credo che l'eccessiva fiscalità della FIA sull'episodio del sorpasso vada a compensare la mancata squalifica dei bibitari per l'affare mappature :dubbio:

:oook:
volevo scriverlo io

fearless
23/07/2012, 07:26
massa addio

SPERIAMO!
totalmente o quasi inutile...

manu for rent
23/07/2012, 09:26
Un grande pilota, è sempre stato superiore alla macchina che guida e la prima parola di ringraziamento va sempre alla squadra, immenso; purtoppo è arrivato alla Ferrari nel momento sbagliato....spero che riesca a vincerci un mondiale: se lo merita più di chiunque altro

ricordiamoci che alonso al primo anno in ferrari ha mancato il titolo per 4-5 punti mettendoci tante pezze
e l'anno scorso l'auto era nettamente inferiore alla concorrenza.

spero non ingaggino vettel perchè alonso non si merita concorrenza interna, visto che ha scelto ferrari quando era all'apice e non ha mai avuto una parola negativa per la rossa anche quando era evidente che l'auto non era alla sua altezza.

Rebel County
23/07/2012, 12:06
Cos'ha da rosicare? :blink:



Appena finita di vedere registrata...quoto tutto...ha fatto un agara pazzesca, ha fatto l'elastico per tutta la gara, li ha fatti avvicinare senza mai dar loro la possibilita' di un attacco. Ricordo che anche schumi subi' un trattamento del genere ad imola quando era in ferrari...l'a lasciato arrivare sotto ma poi se l'è tenuto dietro per 20 giri.
Gransissimissimo pilota altrochè'

semplice perche' non vince un inglese e perche ogni volta che sente il nome Ferrari pare gli venga l'orchite, anche dopo la prestazione di ieri continua a dire che la Mclaren puo farcela che la red bull e' piu forte che la lotus e' veloce e che la ferrari potrebbe avere un crollo che ha fortuna, scordandosi che in situazioni da asciutto ieri avrebbero dovuto sparargli a nando per fermarlo

n0x
23/07/2012, 13:04
semplice perche' non vince un inglese e perche ogni volta che sente il nome Ferrari pare gli venga l'orchite, anche dopo la prestazione di ieri continua a dire che la Mclaren puo farcela che la red bull e' piu forte che la lotus e' veloce e che la ferrari potrebbe avere un crollo che ha fortuna, scordandosi che in situazioni da asciutto ieri avrebbero dovuto sparargli a nando per fermarlo

Mavaffanculo vah :)