PDA

Visualizza Versione Completa : per TUTTI........

Picoboss
15/03/2007, 23:23
Forse molti non lo sanno ma lunedi 12 marzo Marco,a causa degli interventi sbagliati che gli hanno inflitto,si è dovuto ricoverare a Pietra Ligure per farsi nuovamente operare e non patire più i mal di schiena che gli prendono stando sempre nella stessa posizione sulla sedia a rotelle..(la spiegazione è molto più complessa ma ho cercato di abbreviare).
Siccome credo che lui sia l'esempio lampante che la mente ha la meglio su tutto il resto,nonchè una persona davvero eccezionale,vorrei che TUTTI,ma proprio TUTTI,ASSIEME,andassimo a trovarlo,come piace a lui,e cioè in moto.
So che rimarrà ricoverato per circa due mesi,sapendo gli impegni di lavoro e famiglia di ognuno di noi,e le gare di qualcun altro e avendo però un po' di tempo a disposizione,potremmo organizzarci per fargli una bella sorpresa,domenica abbiamo parlato a lungo e credo che sia una delle cose che gli farebbero più bene.
Che ne dite? DOMENICA 15 APRILE.
sarà un gesto molto nobile.........posterò notizie più precise in seguito (Luogo ,Ora,Ospedale...........ecc,ecc,ecc) Grazie.

sem13
15/03/2007, 23:36
Scusa io non so chi è e la sua storia ma mi sembra un'idea veramente nobile e bella!!!!!!

Complimenti!!!!!!

bastard inside
15/03/2007, 23:44
ma di chi stai parlando, del boss???

Gecko
16/03/2007, 01:13
Visti i miei problemi di spostamenti autostradali che tu ben sai, se fattibile, mi unirò volentieri!

Fulvioz
16/03/2007, 06:32
Ma di chi parli scusa? :blink:
Arghhh hai l'avatar del Dott pure!!! :tongue:

bastard inside
16/03/2007, 18:37
scusa ma di chi parli, hai aperto il topic adesso almeno spiega

MUSSINO74
16/03/2007, 18:58
?????

Situazione non molto chiara ????????

Spiegazione Please???

Chi è Marco...????

sem13
16/03/2007, 20:04
????

blade62
16/03/2007, 22:01
Forse molti non lo sanno ma lunedi 12 marzo Marco,a causa degli interventi sbagliati che gli hanno inflitto,si è dovuto ricoverare a Pietra Ligure per farsi nuovamente operare e non patire più i mal di schiena che gli prendono stando sempre nella stessa posizione sulla sedia a rotelle..(la spiegazione è molto più complessa ma ho cercato di abbreviare).
Siccome credo che lui sia l'esempio lampante che la mente ha la meglio su tutto il resto,nonchè una persona davvero eccezionale,vorrei che TUTTI,ma proprio TUTTI,ASSIEME,andassimo a trovarlo,come piace a lui,e cioè in moto.
So che rimarrà ricoverato per circa due mesi,sapendo gli impegni di lavoro e famiglia di ognuno di noi,e le gare di qualcun altro e avendo però un po' di tempo a disposizione,potremmo organizzarci per fargli una bella sorpresa,domenica abbiamo parlato a lungo e credo che sia una delle cose che gli farebbero più bene.
Che ne dite? DOMENICA 15 APRILE.
sarà un gesto molto nobile.........posterò notizie più precise in seguito (Luogo ,Ora,Ospedale...........ecc,ecc,ecc) Grazie.

Azz!!! A parte che potevi parlarmene di persona (quando ti vedo ti gratto le orecchie con la carta a vetro):laugh2:
Ma chi è che deve farsi operare???
Nessuno del formum ha capito! dai nozie precise!!!
Ciaoooo!!

sem13
16/03/2007, 22:04
Da come ne parla dovrebbe essere una persona conosciuta da molti..... con la passione delle moto.... e che per qualche sfiga è su una sedia a rotelle (mamma mia....).....

Però qui non si capisce........

MUSSINO74
16/03/2007, 23:36
Be io continuo a non capirci nulla.....

Picoboss
18/03/2007, 00:04
INANZI TUTTO GRAZIE DELL'INTERESSAMENTO........Partiamo dall'inizio.....il mio locale sponsorizza i "www pazzi del Bracco.it"siamo un gruppo di biker's della liguria (passo del Bracco/ Sestri levante) che organizza giri domenicali/incontri serali/mangiate/bevute/ecc,eccc,eccccccccc,turni in pista,scuola di pilotaggio,e molto presto eventi di beneficenza.Due anni fà (pressapoco) un nostro caro amico ha avuto la brutta e sfortunata vicenca di cadere in moto......da quel giorno il nostro amico MARCO non é più potuto tornare a guidare la moto.......riportando danni irreparabili alla colonna vertebrale,dopo svariate operazioni nel arco del tempo,giovedì è stato operato nuovamente,operazione riuscita(servita solo per alleviare i dolori dall'infermità).......MARCO essendo un vero appasionato di moto,ogni domenica si reca sul passo del BRACCO in auto per poter stare con i suoi AMICI,e visto che dopo l'intervento dovra stare in ospedale per almeno 90 giorni ,ci sembrava doveroso recarci NOI da LUI.........in quanto come risaputo........La mente aiuta più di ogni cura.........MARCO per il 15 Aprile dovrebbe essere in condizioni tali da poter uscire dalla camera dell'ospedale e trovare un giardino di pieno di moto e sopratutto un infinità D'AMICI.........spero e confido in tutti......NOI MOTOCICLISTI....... in un secondo tempo postero' : punto di ritrovo,ora e tutto quello che sarà utile sapere perche questa giornata dedicata a MARCO......VADA A BUON FINE!!!!!!! GRAZIE ........di Cuore....Fabio ( schiumo )

blade62
18/03/2007, 00:18
okokokokokok!!!!Ora tutto chiaro. Farò l'impossibile per essere presente:oook: :oook:

sem13
18/03/2007, 22:54
Gran bella iniziativa!!!!!!!! Bravo!!!!!!! Aspetto notizie e se posso farò in modo di esserci!!!!!!!!!