PDA

Visualizza Versione Completa : Ma i vigili che cazz... guardano?



sonicbomb34
22/07/2012, 21:05
Oggi ero tranquillo e mentre girulavo con la mia Sramby mi arriva una telefonata da un mio carissimo amico dal mare disperatooooo!!!!!!!!: Mi hanno fottuto la moto:cry:
Allora!!!!:incaz: io non sono un vigile ma, se sono tutto il giorno a farsi le vasche sulla Aurelia x fare quelle cazz... di multe , possibile che nessuno veda che degli stronzi con un furgone stanno caricando un explorer 1200 da 250kg?????????
Penso che il loro lavoro non sia solo quello di fare le multe vero??????:incaz:
Ho una marea di amici motociclisti a cui gli hanno fregato la moto negli anni e quasi tutte nel lungo mare!! Possibile che non possano far niente???? Mi fanno solo vomitare:sick: e spero che quei bastardi un giorno trovino il suo che li ammazza di botte!!!!

Dennis
22/07/2012, 21:10
che schifo perdio

Cav
22/07/2012, 21:12
non ho capito se quelli che devono essere ammazzati di botte sono i ladri o i vigili.... :wacko:

:cipenso:

sonicbomb34
22/07/2012, 21:24
non ho capito se quelli che devono essere ammazzati di botte sono i ladri o i vigili.... :wacko:

:cipenso:
Farebbe bene a tutti e due:w00t:

robigrip
22/07/2012, 21:35
I Vigili non vigilano , i Carabinieri non carabinano e la Polizia non polizieggia.
Il Crimine trionfa e le assicurazioni aumentano.

nikita67
22/07/2012, 21:43
Ma i vigili non sono quelli che di solito sono nei bar ( non come questo ) a bere caffè ???
E cosa pretendi ? Che curino anche le moto parcheggiate sul lungomare ( di non so dove ) e con il caldo che fa ???
Poverini !!!!!! :incaz:
Già scrivere sui loro " taccuini" in duplice copia è una fatica immane , poi devono anche strappare il foglietto....alzare il tergicristallo....posizionare la multa....riabbassare il tergi..... echeccacchio un pò di comprensione no ?????!!!!!

spitjake
22/07/2012, 21:50
ragazzi io i vigili non li sopporto ma non vi sembra di esagerare a dare a loro la colpa dei furti di moto?

wailingmongi
22/07/2012, 21:55
Beh se può consolare il tuo amico mi sa che e il primo exploratore a cui rubano la moto..

streetTux
22/07/2012, 22:10
E' evidente che mi sfugge qualcosa... non vedo alcun ragionamento dietro a tutto questo...

macheamico6
22/07/2012, 22:33
.

Azzz un explorer !!! :w00t:
Mi dispiace per il tuo amico.
Tra i vigili ce ne sono di quelli che ...
ma da questo a dire che che in qualche modo
hanno colpa per i furti delle moto, bè ...

Pelledorso
23/07/2012, 06:53
ragazzi io i vigili non li sopporto ma non vi sembra di esagerare a dare a loro la colpa dei furti di moto?

La colpa infatti è del propietario della moto :dry:!!!

BRADIPO
23/07/2012, 07:12
Reazione comprensibile ma credo che il vero problema non è tanto quello delle fdo in generale quanto il sistema giudiziario a monte: se per un furto fosse prevista una pena reale di 5 anni sicuramente i furti ci sarebbero lo stesso ma forse qualcuno ci penserebbe 2 volte!!!

Exo
23/07/2012, 07:13
Io a questo punto me la prenderei anche con carabinieri e polizia, per dire.

Dai su.

dennysupreme
23/07/2012, 07:17
Scippi sul lungo mare....??

Servizio di telecamere per riprendere la scena:

1. se il furgone è il loro li beccano
2. se il furgone non è il loro li si può magari riconoscere dal viso
3. se si coprono il viso.. sarà pur strano ai passanti che 2 o più persone coperte in viso nel pieno di luglio caricano una moto su un furgone no? magari fan qualcosa.....
4. magari quel furgone lo possono rivedere più volte e cercare?

ma siamo in italia.. troppo sbattimento....

Jojo
23/07/2012, 07:56
Scippi sul lungo mare....??

Servizio di telecamere per riprendere la scena:

1. se il furgone è il loro li beccano
2. se il furgone non è il loro li si può magari riconoscere dal viso
3. se si coprono il viso.. sarà pur strano ai passanti che 2 o più persone coperte in viso nel pieno di luglio caricano una moto su un furgone no? magari fan qualcosa.....
4. magari quel furgone lo possono rivedere più volte e cercare?

ma siamo in italia.. troppo sbattimento....

Taci va!
Quando mi hanno rubato la macchina era sotto le telecamere che controllano l'accesso al centro storico.
Fatto presente al questore, è andato a controllare ma la rispostaè stata: spiacente, ma le telecamere entrano in funzione dopo le 11, quando finisce il permesso per il carico scarico, perchè servono solo per le multe!!!

Ahhhh!!! Bene!!!!

Cmq, non capisco perchè quando ti fermano ormai ti perquisiscono, mentre se vedono caricare una moto sul furgone non si fermano per controllare se chi sta trafficando sulla moto ne possiede anche i documenti...

In Austria, a Zell am See dove c'è ogni anno un famoso raduno HD, controllano ogni cazzo di furgone che lascia il paese. Infatti ai miei amici hanno rubato la moto e dopo 2 ore l'hanno ricevuta al tavolo dove stavano bevendo birra.

Non chiediamo tanto....ma solo un'auspicabile via di mezzo

Pelledorso
23/07/2012, 08:06
Reazione comprensibile ma credo che il vero problema non è tanto quello delle fdo in generale quanto il sistema giudiziario a monte: se per un furto fosse prevista una pena reale di 5 anni sicuramente i furti ci sarebbero lo stesso ma forse qualcuno ci penserebbe 2 volte!!!

Ma la smettete di dare la colpa al sistema giudiziario ?!?!?!
Intanto arrestiamo sti ladri :incaz:!!!

E poi ti rispondi pure da solo :dry:!!!

Gianluca74
23/07/2012, 08:24
Oggi ero tranquillo e mentre girulavo con la mia Sramby mi arriva una telefonata da un mio carissimo amico dal mare disperatooooo!!!!!!!!: Mi hanno fottuto la moto:cry:
Allora!!!!:incaz: io non sono un vigile ma, se sono tutto il giorno a farsi le vasche sulla Aurelia x fare quelle cazz... di multe , possibile che nessuno veda che degli stronzi con un furgone stanno caricando un explorer 1200 da 250kg?????????
Penso che il loro lavoro non sia solo quello di fare le multe vero??????:incaz:
Ho una marea di amici motociclisti a cui gli hanno fregato la moto negli anni e quasi tutte nel lungo mare!! Possibile che non possano far niente???? Mi fanno solo vomitare:sick: e spero che quei bastardi un giorno trovino il suo che li ammazza di botte!!!!

Stai sereno , anche qui a Milano i vigili si guardano bene dall infastidire i Ladri....non si mai che ci scappa qualche cazzotto , nelle zone notoriamente frequentate dalla delinquenza li vedi passare senza nemmeno degnare di uno sguardo auto posteggiate in seconda/terza fila , su divieti di parchegio o su marciapiedi , in una via in cui passo spesso è da circa 6 mesi che ci sono 3 auto parcheggiate sui mattoni , mai visto un vigile avvicinarsi per verificare bollo , assicurazione e percheccazzo quell'auto non si sposta da 6 mesi..ovviamente le macchine non hanno targa italiana:dubbio:

Tutto normale.... :oook:

yeager4772
23/07/2012, 08:30
A Belluno potrebbero rubare la cupola del campanile con l' esplosivo e gli elicotteri Chinook che non se ne accorgerebbero...
Ma se passi senza db killer la paletta è subito alzata.

Pelledorso
23/07/2012, 08:30
Stai sereno , anche qui a Milano i vigili si guardano bene dall infastidire i Ladri....non si mai che ci scappa qualche cazzotto , nelle zone notoriamente frequentate dalla delinquenza li vedi passare senza nemmeno degnare di uno sguardo auto posteggiate in seconda/terza fila , su divieti di parchegio o su marciapiedi , in una via in cui passo spesso è da circa 6 mesi che ci sono 3 auto parcheggiate sui mattoni , mai visto un vigile avvicinarsi per verificare bollo , assicurazione e percheccazzo quell'auto non si sposta da 6 mesi.....

Tutto normale.... :oook:

Ecco questa è l'amara verità :dry:!!!!
Non il sistema giudiziario................. :dry:

BRADIPO
23/07/2012, 08:43
Ma la smettete di dare la colpa al sistema giudiziario ?!?!?!
Intanto arrestiamo sti ladri :incaz:!!!

E poi ti rispondi pure da solo :dry:!!!

Arrestarli e farli uscire poco dopo credo che vanifichi tutto!!!
Io sono un sostenitore dell'inasprimento delle pene a partire dai piccoli reati come ad esempio il furto.
Sapere che chi ti ha rubato la moto e magari se l'è già rivenduta a pezzi o altro...una volta beccato dopo poco si ritrova in libertà pronto a continuare il suo "lavoro"....bhè credo che farebbe incazzare chiunque.....forse anche a te!!!:wink_:

maurotrevi
23/07/2012, 08:54
qua tutti super poliziotti :laugh2:

Gianluca74
23/07/2012, 09:06
Ma se passi senza db killer la paletta è subito alzata.

Dalle mie parti i nostri "paladini dell'ordine" hanno appena installato 2 nuovi autovelox sulla Strada provinciale 30 , strada che solitamente si percorreva ad 80-90km/h vista la completa assenza di traffico (siamo in campagna) e sulla quale non erano mai stati segnalati incidenti a parte il solito ubricato del sabato sera che riesce ad uscire di strada in pieno rettilineo (3km di rettilineo) e si infila nelle risaie .....ovviamente il limite è a 70km/h cosa ridicola vista la percorrenza della strada .... l'altro giorno passavo con il cruise control impostato a 70km/h ed ho visto dalla parte opposta 3-4 belle flashate in rapida successione....uno penserà...saranno i soliti pirati della strada che viaggiano a velocità sostenuta....ed invece guardi e vedi che purtroppo sono i soliti "clienti facili" ovvero padri di famiglia che con la loro utilitaria d'annata portano figlie e moglie a passeggio alla mirabolante velocità di 80km/h ..... questa i Signori Tutori dell'Ordine la chiamano "Prevenzione" ...io la chiamo "Estorsione" ..

Comunque alle prime nebbie di Novembre di sicuro quei velox spariranno...:oook:

BRADIPO
23/07/2012, 09:15
Dalle mie parti i nostri "paladini dell'ordine" hanno appena installato 2 nuovi autovelox sulla Strada provinciale 30 , strada che solitamente si percorreva ad 80-90km/h vista la completa assenza di traffico (siamo in campagna) e sulla quale non erano mai stati segnalati incidenti a parte il solito ubricato del sabato sera che riesce ad uscire di strada in pieno rettilineo (3km di rettilineo) e si infila nelle risaie .....ovviamente il limite è a 70km/h cosa ridicola vista la percorrenza della strada .... l'altro giorno passavo con il cruise control impostato a 70km/h ed ho visto dalla parte opposta 3-4 belle flashate in rapida successione....uno penserà...saranno i soliti pirati della strada che viaggiano a velocità sostenuta....ed invece guardi e vedi che purtroppo sono i soliti "clienti facili" ovvero padri di famiglia che con la loro utilitaria d'annata portano figlie e moglie a passeggio alla mirabolante velocità di 80km/h ..... questa i Signori Tutori dell'Ordine la chiamano "Prevenzione" ...io la chiamo "Estorsione" ..

Comunque alle prime nebbie di Novembre di sicuro quei velox spariranno...:oook:

Come al solito quello che "dovrebbe essere" da quello che invece "è".......rappresenta sempre più la vera differenza tra una società civile e una che ha fatto diventare consuetudine comportamenti che sono ben lontani dal giusto!!!:wink_:

Mr. HB
23/07/2012, 10:16
bè pero' prendersela con i vigili...mi pare un po' troppo...
certo è vero che ogni tanto li vedi al bar insieme agli ausiliari del traffico ed i parcheggiatori abusivi...a farsi 4 risate...pero' sui furti...non me la prenderei con loro...

Gianluca74
23/07/2012, 10:24
Credo che nessuno se la stia prendendo con i vigili incolpandoli dell'esistenza dei ladri , ma piuttosto li si incolpa di non svolgere il loro lavoro con sufficiente professionalità , da parte mia credo che la figura del Vigile sia assolutamente inutile e , visto il servizio che offrono sulle nostre strade , mi sembrano più che altro degli "esattori" che pensano solo a pagarsi lo stipendio piuttosto che a fare qualche cosa di utile per la comunità.

sonicbomb34
23/07/2012, 10:37
Credo che nessuno se la stia prendendo con i vigili incolpandoli dell'esistenza dei ladri , ma piuttosto li si incolpa di non svolgere il loro lavoro con sufficiente professionalità , da parte mia credo che la figura del Vigile sia assolutamente inutile e , visto il servizio che offrono sulle nostre strade , mi sembrano più che altro degli "esattori" che pensano solo a pagarsi lo stipendio piuttosto che a fare qualche cosa di utile per la comunità.
Quoto in pieno non me la prendo con la figura del vigile ma con la loro totale mancanza di professionalità!!

Mrmc
23/07/2012, 10:38
evitare reati non porta denaro nelle casse dei comuni :)

continuo a ripetere il mio profondo disprezzo per la polizia LOCALE e ammirazione per quella di STATO

RihardoSol
23/07/2012, 11:20
saranno mica stati i vigili a ciulargli la moto...??....

gtr2
23/07/2012, 11:41
i Carabinieri non carabinano

:oook:

Posso usarla senza citarti?

Venanzio
23/07/2012, 11:56
Ma è stato controllato per caso se il motociclo è stato solo semplicemente rimosso dalla Polizia Municipale per qualsivolglia motivo? Chiedete prima di fare denuncia, l'altro ieri a mare un tizio temeva che gli avevano i ladri preso il motorino, ma poi era stato solo rimosso con il carro attrezzi.

Notturno
23/07/2012, 12:22
qua tutti super poliziotti :laugh2:


Ed anche profondi conoscitori del sistema giudiziario !

:w00t::laugh2:

robigrip
23/07/2012, 12:34
:oook:

Posso usarla senza citarti?

Fa pure......ci mancherebbe..........mi basta che non mi fai accollare le sanzioni :biggrin3::oook:

Norrin Radd
23/07/2012, 12:55
Non ho capito il post. Sarò così scemo?

Riguardo le divise ai bar, chiedo a chi lavora in fabbrica, tribunale o ospedale che sia, voi il caffè non lo prendete durante il vostro turno di lavoro??? Però le FDO NO!!!! Se si prendono il caffè sono da flagellare! Sono dei robot, mica possono prendere un caffè, non possono neanche fumare, non possono neanche fare una telefonata alla moglie per sapere come sta lei o i bambini, non possono neanche andare in bagno! E no... loro sono forze dell'ordine. E no, perchè a scuola di polizia le prime cose che ti insegnano sono come non avere sete, non avere sonno durante le notti, come spegnere i telefoni e dimenticarsi di avere una famiglia, come chiudere le vesciche. Il tutto per essere al servizio di un cittadino che alla prima brutta esperienza con ogni tipologia di delinquenti, darà la colpa alle FDO. Mi sa di si, lo scemo sono io.

sonicbomb34
23/07/2012, 18:52
Non ho capito il post. Sarò così scemo?

Riguardo le divise ai bar, chiedo a chi lavora in fabbrica, tribunale o ospedale che sia, voi il caffè non lo prendete durante il vostro turno di lavoro??? Però le FDO NO!!!! Se si prendono il caffè sono da flagellare! Sono dei robot, mica possono prendere un caffè, non possono neanche fumare, non possono neanche fare una telefonata alla moglie per sapere come sta lei o i bambini, non possono neanche andare in bagno! E no... loro sono forze dell'ordine. E no, perchè a scuola di polizia le prime cose che ti insegnano sono come non avere sete, non avere sonno durante le notti, come spegnere i telefoni e dimenticarsi di avere una famiglia, come chiudere le vesciche. Il tutto per essere al servizio di un cittadino che alla prima brutta esperienza con ogni tipologia di delinquenti, darà la colpa alle FDO. Mi sa di si, lo scemo sono io.

Mi sà che di tempo x fare icazz.. loro ne hanno e non poco,quidi ci si aspetta che quando lavorano lo facciano x garantire anche ai cittadini di farsi un bagno senza dover chiamare la moglie a casa x farsi venire a prendere xchè la moto non cè più:incaz:
Eppure guarda caso tutte le domeniche riescono a non fare delle pause tra una multa e l'altra!!:dry: mahhhhh.

maurotrevi
23/07/2012, 19:06
sicuramente se fossi un ladro ruberei proprio li dove ci sono i vigili, senza nemmeno un palo..... pensiamo magari al senso civico che se un uomo in divisa difficilmente può vedere che caricano una moto, al contrario molti liberi cittadini vedono ma si fanno i fatti propri.

Jojo
23/07/2012, 19:31
Sono nato con la cultura della divisa, ma proprio non riesco ad apprezzare quella dei vigili urbani. Esprimono profonda arroganza nei confronti del cittadino onesto, penso allo sguardo che rivolgono durante i normali controlli e quel fare odioso, ti trattano come delinquenti. Però di fronte al vero pericolo nascondono la testa sotto la sabbia....frustrati!

Pepito
24/07/2012, 09:09
Ragionando così allora dovremmo dire:

"Ma i cittadini onesti che cazz... guardano???"

Quante persone al giorno d'oggi se vedono una moto che è caricata su un furgone si avvicinano per capire se la stanno rubando o se è un recupero di una moto in panne?

Certo, loro sono vigili e i cittadini no ma a ben guardare è il menefreghismo generale che ci frega...tutti quanti...

maxsamurai
24/07/2012, 11:23
non difendo i vigili...però quei ladri di moto bastardi sanno il fatto loro e sicuramente prima di colpire si accerteranno che la pattuglia sia passata di lì da poco

Gianluca74
24/07/2012, 11:23
Ragionando così allora dovremmo dire:

"Ma i cittadini onesti che cazz... guardano???"

Quante persone al giorno d'oggi se vedono una moto che è caricata su un furgone si avvicinano per capire se la stanno rubando o se è un recupero di una moto in panne?

Certo, loro sono vigili e i cittadini no ma a ben guardare è il menefreghismo generale che ci frega...tutti quanti...

Scusa ma per quale ragione un cittadino qualsiasi dovrebbe rischiare di prendersi una badilata di botte o anche peggio quando ci sono persone addestrate e pagate per svolgere proprio questo incarico ? I vigili servono solo per dirigere il traffico e fare le multe oppure hanno anche qualche altra mansione ? a che gli serve la pistola ?

danilu
24/07/2012, 11:26
Ragionando così allora dovremmo dire:

"Ma i cittadini onesti che cazz... guardano???"

Quante persone al giorno d'oggi se vedono una moto che è caricata su un furgone si avvicinano per capire se la stanno rubando o se è un recupero di una moto in panne?

Certo, loro sono vigili e i cittadini no ma a ben guardare è il menefreghismo generale che ci frega...tutti quanti...

su questo ti do' ragione, anche se logicamente un cittadino può solamente chimare i vigili..

Pepito
24/07/2012, 11:42
Scusa ma per quale ragione un cittadino qualsiasi dovrebbe rischiare di prendersi una badilata di botte o anche peggio quando ci sono persone addestrate e pagate per svolgere proprio questo incarico ?

...per una cosa chiamata SENSO CIVICO, di cui noto che si fa' sempre meno uso.
Ecco a cosa si riferiva il mio messaggio



su questo ti do' ragione, anche se logicamente un cittadino può solamente chimare i vigili..

Esatto: non si chiede a nessuno di fare l'eroe e rimetterci ma dobbiamo ammettere che di slanci altruistici (chiamare la Polizia) se ne vedono pochi

mav62
24/07/2012, 12:03
Ragionando così allora dovremmo dire:

"Ma i cittadini onesti che cazz... guardano???"

Quante persone al giorno d'oggi se vedono una moto che è caricata su un furgone si avvicinano per capire se la stanno rubando o se è un recupero di una moto in panne?

Certo, loro sono vigili e i cittadini no ma a ben guardare è il menefreghismo generale che ci frega...tutti quanti...

Da privato cittadino, a meno che la moto non sia tua o di un tuo conoscente non puoi pretendere spiegazioni, tanto cosa aspetti che rispondano"si la stiamo rubando"

Gianluca74
24/07/2012, 12:05
...per una cosa chiamata SENSO CIVICO, di cui noto che si fa' sempre meno uso.
Ecco a cosa si riferiva il mio messaggio




Esatto: non si chiede a nessuno di fare l'eroe e rimetterci ma dobbiamo ammettere che di slanci altruistici (chiamare la Polizia) se ne vedono pochi

Scua ancora ma per quale SEnso civico dovrei rischiare un pugno in faccia , una coltellata o una pistolettata quando a 50 metri di distanza c'è un vigile che passa le giornate a scaricare le foto dei Velox o a dare le multe perchè hai sforato di 5 minuti con il gratta e sosta ? :dubbio:
Non dovrebbe pensarci lui ? io al massimo posso andare ad avvisarlo , il mio senso civico si esaurisce li....:biggrin3:

giulianaspeed
24/07/2012, 12:14
io detesto solo le vigilesse...sono sempre "arraggiate" ed esaurite....

maurotrevi
24/07/2012, 12:45
Scua ancora ma per quale SEnso civico dovrei rischiare un pugno in faccia , una coltellata o una pistolettata quando a 50 metri di distanza c'è un vigile che passa le giornate a scaricare le foto dei Velox o a dare le multe perchè hai sforato di 5 minuti con il gratta e sosta ? :dubbio:
Non dovrebbe pensarci lui ? io al massimo posso andare ad avvisarlo , il mio senso civico si esaurisce li....:biggrin3:

se i vigili fossero stati a 50 metri difficilmente il ladro avrebbe corso un tale rischio... invece il senso civico consiste nel digitare nel proprio telefono 3 mgici numeretti a scelta tra 1 1 2 o 1 1 3 nemmeno difficili da ricordare e per di più gratuiti!

ma capisco che è più facile prendersela con un vigile che fa il suo mestiere.

Gianluca74
24/07/2012, 13:07
se i vigili fossero stati a 50 metri difficilmente il ladro avrebbe corso un tale rischio... invece il senso civico consiste nel digitare nel proprio telefono 3 mgici numeretti a scelta tra 1 1 2 o 1 1 3 nemmeno difficili da ricordare e per di più gratuiti!

ma capisco che è più facile prendersela con un vigile che fa il suo mestiere.

bah...guarda contentu tu ognuno è libero di pensarla come vule ...spero solo che non avrai mai bisogno di comporre quei numeri perchè l'ultima volta che li ho composti io per un tentativo di furto in casa di un vicino mi hanno risposto che non potevano uscire perchè erano senza auto :blink:

yeager4772
24/07/2012, 13:19
io detesto solo le vigilesse...sono sempre "arraggiate" ed esaurite....

Mio fratello se n'è ingropp...ahem...avuto una storia con una! Fintanto che è durata (poco) poteva mettere la macchina anche dentro la fontana della piazza e lasciarla li per ore.
Adesso invece è "sorvegliato speciale", se sfora di 1 secondo :attentodietro:

maurotrevi
24/07/2012, 13:24
bah...guarda contentu tu ognuno è libero di pensarla come vule ...spero solo che non avrai mai bisogno di comporre quei numeri perchè l'ultima volta che li ho composti io per un tentativo di furto in casa di un vicino mi hanno risposto che non potevano uscire perchè erano senza auto :blink:

sempre colpa del vigile! sarò fortunato ma ogni volta che ho chiamato è sempre arrivato qualcuno e ti assicuro che ho chiamato più volte di quante tu ne possa immaginare

Gianluca74
24/07/2012, 13:40
sempre colpa del vigile! sarò fortunato ma ogni volta che ho chiamato è sempre arrivato qualcuno e ti assicuro che ho chiamato più volte di quante tu ne possa immaginare

No era colpa della sorella che gli aveva preso la macchina per andare a fare shopping :laugh2:

Ripeto...contento tu contenti tutti :oook:

robigrip
24/07/2012, 14:45
Non capisco tutto questo livore verso i Vigili...........generalmente molto garbati e cordiali, amano conversare sulle madestre abitudini dei loro simili . Nonnostante queste, rimbrottano con bonomia il cittadino sconsiderato e solo a malincuore estraggono il libricino per la contravvenzione.
Non e' raro nei giorni di festa incontrarli per le strade di montagna , ironici e gagliardi travestiti da uomo albero o da cassonetto per la differenziata per proporre set fotografici a motociclette e centauri che si concludono con brindisi e tombolata serale.
Molto amati dalla popolazione , di sovente infilano torte di mele nei bagagliai delle auto come gesto di gratitudine.
Ora , se ci fosse l'eccezione di un Vigile maleducao, prepotente o distratto non sarebbe bene a fronte degli altri sorvolare ?? ( alla velocita debita s'intende......)

maurotrevi
24/07/2012, 14:54
No era colpa della sorella che gli aveva preso la macchina per andare a fare shopping :laugh2:

Ripeto...contento tu contenti tutti :oook:

non sia mai che io ostacoli una delle tue crociate

macheamico6
25/07/2012, 04:04
.

E' come nella vita.
Ci sono persone ok, e altre meno.
Preti pedofili, e preti che spendono la loro vita per amore del prossimo.
Chi lavora, e chi prende lo stipendio.
Persone oneste, e persone che si alzano al mattino pensando a come fregare gli altri.
Quindi, anche vigili "bravi", e vigili stronzi.

Python
25/07/2012, 11:25
non sia mai che io ostacoli una delle tue crociate

solo chiacchere altro che crociate ..... tante inutili chiacchere :oook:

Gianluca74
25/07/2012, 11:32
non sia mai che io ostacoli una delle tue crociate

Crociate ? ...ma fammi il piacere di non dire sciocchezze valà , piuttosto sarebbe ora di togliere i paraocchi
e guardare quello che succede in tutta italia e non solo nel nostro paesello :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/214121-i-soliti-furbi-autovelox.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/214122-una-storia-incredibile-assurda-vigili.html

Python
25/07/2012, 11:36
Crociate ? ...ma fammi il piacere di non dire sciocchezze valà , piuttosto sarebbe ora di togliere i paraocchi
e guardare quello che succede in tutta italia e non solo nel nostro paesello :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/214121-i-soliti-furbi-autovelox.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/214122-una-storia-incredibile-assurda-vigili.html

illuminaci tu .... mostraci la giusta strada .... aiutaci a capire dove sbagliamo e cosa dovremmo fare .... portaci esempi concreti di come un onesto cittadino si dovrebbe comportare .... tu che tutto sai AIUTACI!!!!!

Gianluca74
25/07/2012, 11:39
illuminaci tu .... mostraci la giusta strada .... aiutaci a capire dove sbagliamo e cosa dovremmo fare .... portaci esempi concreti di come un onesto cittadino si dovrebbe comportare .... tu che tutto sai AIUTACI!!!!!

Io non aiuto proprio nessuno , ho detto solo il mio parere in merito al servizio offerto dai nostri Vigili urbani , se a Voi non sta bene e la pensate diversamente sinceramente mi importa una sega...sopratutto visto che i tuoi modi non sono certi tesi ad un dialogo ma solo e soltanto al solito "scontro" :oook:

Python
25/07/2012, 11:40
Io non aiuto proprio nessuno , ho detto solo il mio parere in merito al servizio offerto dai nostri Vigili urbani , se a Voi non sta bene e la pensate diversamente sinceramente mi importa una sega...sopratutto visto che i tuoi modi non sono certi tesi ad un dialogo ma solo e soltanto al solito "scontro" :oook:

si dai facciamo un bello scontro .... e poi chiamiamo i vigili, o preferisci una costazione amichevole? ...

jamex
25/07/2012, 11:45
.

E' come nella vita.
Ci sono persone ok, e altre meno.
Preti pedofili, e preti che spendono la loro vita per amore del prossimo.
Chi lavora, e chi prende lo stipendio.
Persone oneste, e persone che si alzano al mattino pensando a come fregare gli altri.
Quindi, anche vigili "bravi", e vigili stronzi.

q8

Gianluca74
25/07/2012, 11:51
si dai facciamo un bello scontro .... e poi chiamiamo i vigili, o preferisci una costazione amichevole? ...

Se chiamiamo i Vigili risolviamo solo con una bella multa a testa , i comuni hanno le casse vuote :laugh2: , meglio constatazione amichevole e poi amici come prima....come prima ? :dubbio: :laugh2:

Python
25/07/2012, 11:53
Se chiamiamo i Vigili risolviamo solo con una bella multa a testa , i comuni hanno le casse vuote :laugh2: , meglio constatazione amichevole e poi amici come prima....come prima ? :dubbio: :laugh2:

come prima .... più di prima .... t'amerò

Gianluca74
25/07/2012, 12:00
quando sei così dolce mi fai dimenticare che sei un Rude Biker tatuato :wub:

Python
25/07/2012, 12:19
ti confondi ... non sono io

andrellino
25/07/2012, 18:20
I Vigili non vigilano , i Carabinieri non carabinano e la Polizia non polizieggia.
Il Crimine trionfa e le assicurazioni aumentano.

Questa l'ha detta Biaggi vero?

maurotrevi
25/07/2012, 22:29
Crociate ? ...ma fammi il piacere di non dire sciocchezze valà , piuttosto sarebbe ora di togliere i paraocchi
e guardare quello che succede in tutta italia e non solo nel nostro paesello :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/214121-i-soliti-furbi-autovelox.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/214122-una-storia-incredibile-assurda-vigili.html
cerca meglio la prossima volta non solo quello che vuoi leggere.

Dal tram vede un furto in auto e avvisa i vigili, arrestato il ladro - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_luglio_15/vede-furto-tram-chiama-vigili-arrestato-ladro-marocchino-2011020111731.shtml)
Rapina passante, bloccato dai vigili - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_febbraio_2/rapina-passante-bloccato-vigili-1903107814526.shtml)

e Milano non è il mio paesello....

ripeto continua pure nella tua ennesima crociata

paolino73
27/07/2012, 20:56
Stai sereno , anche qui a Milano i vigili si guardano bene dall infastidire i Ladri....non si mai che ci scappa qualche cazzotto , nelle zone notoriamente frequentate dalla delinquenza li vedi passare senza nemmeno degnare di uno sguardo auto posteggiate in seconda/terza fila , su divieti di parchegio o su marciapiedi , in una via in cui passo spesso è da circa 6 mesi che ci sono 3 auto parcheggiate sui mattoni , mai visto un vigile avvicinarsi per verificare bollo , assicurazione e percheccazzo quell'auto non si sposta da 6 mesi..ovviamente le macchine non hanno targa italiana:dubbio:

Tutto normale.... :oook:

faranno il loro dovere, tranquillo, infileranno il verbale per divieto di sosta sotto il tergi

Gianluca74
28/07/2012, 20:00
cerca meglio la prossima volta non solo quello che vuoi leggere.

Dal tram vede un furto in auto e avvisa i vigili, arrestato il ladro - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_luglio_15/vede-furto-tram-chiama-vigili-arrestato-ladro-marocchino-2011020111731.shtml)
Rapina passante, bloccato dai vigili - Milano (http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_febbraio_2/rapina-passante-bloccato-vigili-1903107814526.shtml)

e Milano non è il mio paesello....

ripeto continua pure nella tua ennesima crociata


Io continuo a pensarla alla mia maniera e dico ciò che vedo quotidianamente , nulla di più , la crociata la stai facendo tu ma sprechi il tuo fiato non hai proprio nulla da insegnarmi :oook:

maurotrevi
28/07/2012, 21:00
tranquillo mai preteso di insegnarti nulla.

Castigatore
29/07/2012, 19:21
E se i ladri fossero iscritti pure a tcp e facessero pure i vigili ?
Ne capitano di ogni in questo mondo di mierda! :)