Visualizza Versione Completa : 1000cc e 3 cilindri
Mauro Testoni
22/07/2012, 23:58
Oggi ho trovato questo articolo, sarà una alternativa alla mai nata Daytona 1050?
http://www.insella.it/news/momoto-mm1-la-rinascita-della-petronas-fp1
Chissà se almeno questa nascerà sul serio?
mmmhhh... linea vecchiotta, anche se canta bene da quel poco che si sente nel video.
ma poi, affidabilità, assistenza, ricambi...??
casomai sta bene in un qualche salotto, come pezzo da collezione/arredamento...
Ma quella strumentazione che funziona male giá nel video di presentazione non mi ispira molta fiducia XD
un 1000 con 128 cv fa un pò ride sinceramente...metti n'attimo mano alla day e gia superi quella potenza XD
La FP-1, che ricordi... alla staccata del tramonto (...) ogni giro ci si chiedeva se avesse sbiellato oppure no.
Figuratevi che nel 2009, ben dopo l'archiviazione del progetto sbk mi ero interessato al costo di una delle FP1 omologate da immatricolare. Mi pare che mi avessero fatto un prezzo (non in sterline) ma in moneta malese. Forse eravamo intorno ai 60.000 Euro. Mi ricordo che aveva meno di 130 cv.
Quella presentata mi pare francamente roba datata. Poi non ti presenti ad un lancio con dei freni ancora con la pinza non ad attacco radiale. Mi pare qualche cosa di non realmente percorribile.
troyvespa
24/07/2012, 00:34
ero a Misano il 2006 in occasione dalla WSBK... il rumore piu bello era il suo!!
freekazoid
24/07/2012, 09:25
ero a Misano il 2006 in occasione dalla WSBK... il rumore piu bello era il suo!!
come non quotarti :oook: