Visualizza Versione Completa : Musulmano per motivi religiosi non vuole prendere ordini dal capo donna.
Un dipendente islamico del prestigioso hotel di Venezia racconta di aver rassegnato le dimissioni non accettando che il suo superiore fosse una governante. E sarebbe tornato sui suoi passi quando gli è stato affiancato un uomo. Ma dall'hotel smentiscono tutta la vicenda
Musulmano aiutato contro il capo donna L'Hotel Danieli: "Non ne sappiamo nulla" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2012/07/23/news/niente_ordini_da_una_donna_facchino_musulmano_si_licenzia-39536563/)
mah? :wacko:
streetTux
23/07/2012, 13:07
Liberissimo di fare quello che crede.
Per me può anche licenziarsi ogni qualvolta che sente uno starnuto.. fottesega. L'importante è che non offenda la libertà altrui.
In questo caso non ha offeso nessuno direi, quindi faccia pure.
Fermissimo
23/07/2012, 13:08
...io ho tutte cape...meno male che sono ateo:cry:
Black Death
23/07/2012, 13:09
Come si dice fuori dai coglioni in mussulmanesimo???????
è quello che direi se fossi il titolare....
;;)
BikeAnto
23/07/2012, 13:10
...io ho tutte cape...meno male che sono ateo:cry:
segy chiede......fotu????????
marco.bus
23/07/2012, 13:13
Questi son furbi...
Stanno seduti tutto il giorno al bar o sui marciapiedi all'ombra, li dobbiamo mantenere e non hanno voglia di fare una sega!
segy chiede......fotu????????
se fihe... perchè no...
Venanzio
23/07/2012, 13:14
I Mussulmani radicali vedono le femmine come persone inferiori, da tenere velate in pubblico e chiuse in casa, ma in realtà ho avuto modo di vedere che anche da loro la donna comanda e dirige a bacchetta tutti in famiglia. Ricordo una sera al pronto soccorso un povero marrocchino malmenato dalla moglie al quale misero dei punti di sutura in testa per un colpo di bottiglia.
Io gli risponderei come Francesco Totti all'esame, quando gli chiesero il passato remoto del verbo masticare.....
MASTICAZZI!!:risate2::risate2::risate2:
Fermissimo
23/07/2012, 13:17
se ne salva solo una...si chiama Erica e ha dei piedi da far venire l'infarto a Leo che pure è avvezzo a queste cose...sulle altre velo pietoso
sass0lin0
23/07/2012, 13:18
al di là del facile razzismo... ma io dico: per "integrazione" si intende quella dello Stato italiano vs gli stranieri o - magari - il contrario?
I Mussulmani radicali vedono le femmine come persone inferiori, da tenere velate in pubblico e chiuse in casa.
in spiaggia settimana scorsa... una bambina faceva il bagno a mare vestita e con un velo in testa. giuro.
tutto il pomeriggio così.
Venanzio
23/07/2012, 13:23
in spiaggia settimana scorsa... una bambina faceva il bagno a mare vestita e con un velo in testa. giuro.
tutto il pomeriggio così.
Qua dalle mie parti non ne vedo al mare, vedo solo i vu cumprà.
Qua dalle mie parti non ne vedo al mare, vedo solo i vu cumprà.
non c'è nulla di male... mi spiace solo per quella bimba, mi sembrava così sacrificata... ma (evidentemente) solo ai miei occhi... poichè lei sembrava divertirsi.
son ripetitivo oggi.... :cipenso:
giorgiorox
23/07/2012, 13:39
evviva l'ignoranza
se l'italia fosse un paese davvero integrante, si sarebbe dovuto licenziare la responsabile donna e dare un aumento al mussulmano...
invece, come al solito, hanno lasciato che il tipo si licenziasse ....
no, così non si fa.
se l'italia fosse un paese davvero integrante, si sarebbe dovuto licenziare la responsabile donna e dare un aumento al mussulmano...
invece, come al solito, hanno lasciato che il tipo si licenziasse ....
no, così non si fa.
veramente l'artiholo dice che gli han cambiato il capo... adesso è maschio.
ma non parla della donna capo... :cipenso:
l'avran miha licenziata :D
cazzu cazzu...non avevo letto bene....
ok, allora siamo integranti ...dbc...
albizo74
23/07/2012, 13:46
Nope. L'hanno fatta consigliere regionale al posto della Minetti :cool:
Bene che stava a venezia...cosi si fa pure presto a ributtarlo in mare...se il problema si verificava a bologna erano cazzi
Nope. L'hanno fatta consigliere regionale al posto della Minetti :cool:
azzzzz
Strega Klà
23/07/2012, 13:56
Mah.....ha tutto il diritto di licenziarsi e di vedere le donne come esseri inferiori.
Non è il primo e non sarà l'ultimo.
Sperò però la direzione non abbia sacrificato la posizione di qualcuno per dar modo a lui di lavorare sereno.
...le donne sono esseri inferiori... ha ragione....
giulianaspeed
23/07/2012, 14:03
tra un po' ci vedremo....vedi di rivedere quanto scritto prima:dry:
emidio_speed
23/07/2012, 14:05
intervengo per precisare che attualmente sono stato destituito da coordinatore del punto operativo dove lavoro, e prendo ordini da una ragazza ex modella più giovane di me, con meno esperienza sul lavoro ma con molta più esperienza in altre mansioni che hanno pienamente soddisfatto il proprietario dell'azienda per cui lavoro.
Siccome non sono musulmano, sono ancora (molto felicemente) al mio posto.
A proposito: tale esperienza mi ha insegnato che le donne (specialmente quelle che sanno come usarla) sono senz'altro esseri superiori.
tra un po' ci vedremo....vedi di rivedere quanto scritto prima:dry:
.
intervengo per precisare che attualmente sono stato destituito da coordinatore del punto operativo dove lavoro, e prendo ordini da una ragazza ex modella più giovane di me, con meno esperienza sul lavoro ma con molta più esperienza in altre mansioni che hanno pienamente soddisfatto il proprietario dell'azienda per cui lavoro.
A proposito: tale esperienza mi ha insegnato che le donne (specialmente quelle che sanno come usarla) sono senz'altro esseri superiori.
nel lavoro si chiama attitudine relazionale:biggrin3:
giorgiorox
23/07/2012, 14:44
diciamo che le donne possono stare indifferentemente sopra o sotto l'uomo... basta che ci stiano
E mi raccomando non si parli di razzismo...
Invece io ne parlo, che razza di somaro è quello che lo ha ripreso?
votalele
23/07/2012, 15:06
Non capisco, se voleva licenziarsi per un motivo inaccettabile, perchè lo hanno ripreso?
Non è che lavora 12 ore al giorno per 900 euro al mese?
Comunque le notizie di fine Luglio vanno prese con beneficio d'inventario.
Potrebbe essere una bufala.
macheamico6
23/07/2012, 15:12
.
Mi sà che è l'ennesima cazzata dei giornali ...
cazzi suoi qui siamo in italia mica in mussulmanilandia
Non capisco, se voleva licenziarsi per un motivo inaccettabile, perchè lo hanno ripreso?
Non è che lavora 12 ore al giorno per 900 euro al mese?
Comunque le notizie di fine Luglio vanno prese con beneficio d'inventario.
Potrebbe essere una bufala.
potrebbero essere anche più ore e meno euri:senzaundente::senzaundente:
Io gli risponderei come Francesco Totti all'esame, quando gli chiesero il passato remoto del verbo masticare.....
MASTICAZZI!!:risate2::risate2::risate2:
:w00t:
votalele
23/07/2012, 16:12
cazzi suoi qui siamo in italia mica in mussulmanilandia
potrebbero essere anche più ore e meno euri:senzaundente::senzaundente:
Esatto!!
comunque non pretendeva il licenziamento della donna in questione, semplicemente se ne andava lui.
Come è suo diritto.
ma che vada a fare in culo lui e la sua religione. senon gli sta bene che torni a casa sua
per me la cosa più grave è che sia stato ripreso a lavorare e che ogni volta che prenderà un ordine non sarà più il capo donna ma un uomo a darli........se questa è integrazione io cambio paese....
quoto il grassetto.
quoto il grassetto.
Non siete per nulla maschilisti voi.. vero ?????:lingua:
suvvia non ti abbattere.. sono sicura che anche tu in realtà abbia molta esperienza in altre mansioni che soddisferebbero il proprietario....magari lo soddisfi pure meglio.... si sa che tra uomini ci si capisce meglio su certe cose :-)
ma che vada a fare in culo lui e la sua religione. senon gli sta bene che torni a casa sua
Dobbiamo integrarli...l'integrazione in Italia è un obbligo.
From iPhone.
andrellino
23/07/2012, 17:28
cioé... Uno che lavora al Danieli (per chi non é del posto, é un posto di lavoro molto ambito per paga sopra la media e clienti danarosi che danno cospicue mancie) si licenzia per non prendere ordini da una donna????
Che vada a lavorare in fonderia o in cantiere! La a comandare ci sono solo maschi!
Mavaff
emidio_speed
23/07/2012, 17:29
suvvia non ti abbattere.. sono sicura che anche tu in realtà abbia molta esperienza in altre mansioni che soddisferebbero il proprietario....magari lo soddisfi pure meglio.... si sa che tra uomini ci si capisce meglio su certe cose :-)
:blink:
Sinceramente non capisco l'intento del tuo intervento... Ironia? Polemica nei miei confronti?
1. la vicenda che ho raccontato è assolutamente reale: se per "solidarietà femminile" pensi che queste cose non accadano e siano leggende metropolitane, allora mi dispiace di doverti dare questa grande delusione.
2. Io ne sto soffrendo moltissimo... Sai che parole mi ha detto il titolare quando gli ho fatto notare che dopo 7 anni di onorata (e stimata) "carriera" all'interno dell'azienda mi stava ingiustamente retrocedendo? "Per ora le cose stanno così - che ti piaccia o no - , ma sappi che la nostra è un'azienda MERITOCRATICA, quindi se dovrai emergere emergerai...
Allora, proviamo un po' a chiarire il concetto di "meritocrazia", perchè magari puoi darmi tu dei lumi in tal senso: è un fatto di ruolo? Sono stato 5 anni capo area, lei sta iniziando. E' un fatto di anzianità di servizio? Io sono in azienda da 7 anni, lei da 4. E' un fatto di "numeri"? La sua produzione (siamo dei commerciali) non può essere nemmeno paragonata alla mia. E' un fatto di titoli? Io sono laureato e ho anche un post lauream, lei si è fermata al diploma.
Quindi?
giorgiorox
cioé... Uno che lavora al Danieli (per chi non é del posto, é un posto di lavoro molto ambito per paga sopra la media e clienti danarosi che danno cospicue mancie) si licenzia per non prendere ordini da una donna????
Che vada a lavorare in fonderia o in cantiere! La a comandare ci sono solo maschi!
Mavaff
ah lavorava al Danieli??????????????????????
bene, sputiamo pure sui piatti dorati... avanti così
winter1969
Un dipendente islamico del prestigioso hotel di Venezia racconta di aver rassegnato le dimissioni non accettando che il suo superiore fosse una governante. E sarebbe tornato sui suoi passi quando gli è stato affiancato un uomo. Ma dall'hotel smentiscono tutta la vicenda
Musulmano aiutato contro il capo donna L'Hotel Danieli: "Non ne sappiamo nulla" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2012/07/23/news/niente_ordini_da_una_donna_facchino_musulmano_si_licenzia-39536563/)
Bastonate a acqua fresca :oook:
Dobbiamo integrarli...l'integrazione in Italia è un obbligo.
From iPhone.
Col cazzo.....si integrino a casa loro
ah lavorava al Danieli??????????????????????
bene, sputiamo pure sui piatti dorati... avanti così
c'è scritto nel link che ho postato... certo che sei stordito forte :D
giorgiorox
23/07/2012, 17:33
c'è scritto nel link che ho postato... certo che sei stordito forte :D
ma fottiti, oggi ho avuto una giornatina...:dry:
podalica... per dire
ma fottiti, oggi ho avuto una giornatina...:dry:
podalica... per dire
in effetti... ci sei mancato....
giorgiorox
23/07/2012, 17:36
in effetti... ci sei mancato....
dove, per lo più?
andrellino
23/07/2012, 17:38
.
Mi sà che è l'ennesima cazzata dei giornali ...
Molto probabile visto che l'hotel Danieli dichiara di non saperne nulla... Che poi, non credo che un hotel, ricevendo le dimissioni di un semplice dipendente, si metta a trattare con lui per farle ritirare.
C'é la fila di persone che vorrebbero lavorare li...
Mi sa che hai ragione te!
Che poi, inventare notizie che non generino incazzature collettive no eh? Tipo che uno é caduto dal decimo piano e non si é fatto niente...
roberto70
23/07/2012, 17:39
ora in italia ci inventiamo anche le non notizie....nell'articolo tutti negano che sia vero ma se ne parla......mah...ma di che stiamo a parlare?
nel caso si fosse licenziato....beha vanti un altro lavoratore i disoccupati non mancano purtroppo!
dove, per lo più?
per lu pilu
Sinceramente non capisco l'intento del tuo intervento... Ironia? Polemica nei miei confronti?
1. la vicenda che ho raccontato è assolutamente reale: se per "solidarietà femminile" pensi che queste cose non accadano e siano leggende metropolitane, allora mi dispiace di doverti dare questa grande delusione.
2. Io ne sto soffrendo moltissimo... Sai che parole mi ha detto il titolare quando gli ho fatto notare che dopo 7 anni di onorata (e stimata) "carriera" all'interno dell'azienda mi stava ingiustamente retrocedendo? "Per ora le cose stanno così - che ti piaccia o no - , ma sappi che la nostra è un'azienda MERITOCRATICA, quindi se dovrai emergere emergerai...
Allora, proviamo un po' a chiarire il concetto di "meritocrazia", perchè magari puoi darmi tu dei lumi in tal senso: è un fatto di ruolo? Sono stato 5 anni capo area, lei sta iniziando. E' un fatto di anzianità di servizio? Io sono in azienda da 7 anni, lei da 4. E' un fatto di "numeri"? La sua produzione (siamo dei commerciali) non può essere nemmeno paragonata alla mia. E' un fatto di titoli? Io sono laureato e ho anche un post lauream, lei si è fermata al diploma.
Quindi?
qualche giorno fa ho guardato su sky 1000 modi per morire... uno dei tanti ha raccontato al storia di una tizia che aveva la passione per le bevande energetiche e che si faceva pizzicare il culo dal capo per ottenere la promozione... un giorno va nel suo ufficio per parlare di promozione, se c'era qualcosa che poteva fare e lui gli allarga le gambe.. lei se ne va indignata... poco dopo entra il neo assunto (sì, IL ) e se ne esce con la promozione....
secondo te pur essendo IL cosa avrà fatto ?
capito cosa intendo?!
poi mi interessava capire come avevi avuto notizie di queste ALTRE capacità della "neoassunta" .. colti sul fatto? mormorii vari?
giorgiorox
23/07/2012, 17:41
ora in italia ci inventiamo anche le non notizie....nell'articolo tutti negano che sia vero ma se ne parla......mah...ma di che stiamo a parlare?
nel caso si fosse licenziato....beha vanti un altro lavoratore i disoccupati non mancano purtroppo!
massì, che si inculi, lui ed il "giornalista"
chiudere e bannare chi ha aperto il topic
Direttore Hotel Danieli su caso facchino: ''Sono sorpreso ne parlerò con lui'' - Adnkronos Veneto (http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Veneto/Direttore-Hotel-Danieli-su-caso-facchino-Sono-sorpreso-ne-parlero-con-lui_313531758740.html)
andrellino
23/07/2012, 17:46
Direttore Hotel Danieli su caso facchino: ''Sono sorpreso ne parlerò con lui'' - Adnkronos Veneto (http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Veneto/Direttore-Hotel-Danieli-su-caso-facchino-Sono-sorpreso-ne-parlero-con-lui_313531758740.html)
Segy? Non é che sei tu il facchino musulmano? Cos'é? Il ramadan ti ha già dato alla testa? :-)))))
Segy? Non é che sei tu il facchino musulmano? Cos'é? Il ramadan ti ha già dato alla testa? :-)))))
no.. io sono il rumeno che esce dall'auto.. si gratta il culo e rutta :oook:
andrellino
23/07/2012, 18:19
no.. io sono il rumeno che esce dall'auto.. si gratta il culo e rutta :oook:
Che c'é di strano? Tutti i rumeni fanno così...
beh effettivamente sarei in seria diffiholtà pure io a prendere ordini da una donna.... come ragionano poi... mah.... se ci penso mi piglia male... OBBLIGATO AD ASCOLTARLA.... :sad: mi licenzio... anzi.... scappo a gambe elevate....
e io, che in crisi d'astinenza da fumo, oggi sono andato da mia moglie e le ho detto " oggi sono diventato musulmano e quindi niente più ordini, capitoooooo?" mi sono beccato pure un "si come no, certo, ma da lunedì prossimo come si fa con le diete. L'immondizia da buttare ti attende scendere please e già che ci sei portati i cani che stanno esplodendo"
quando fà così mi viene un nervoso
si perché poi parla pure senza punteggiatura che tu non hai mai il tempo di inserirti nel monologo
e io, che in crisi d'astinenza da fumo, oggi sono andato da mia moglie e le ho detto " oggi sono diventato musulmano e quindi niente più ordini, capitoooooo?" mi sono beccato pure un "si come no, certo, ma da lunedì prossimo come si fa con le diete. L'immondizia da buttare ti attende scendere please e già che ci sei portati i cani che stanno esplodendo"
:risate2:
yeager4772
23/07/2012, 18:30
"Ciapar sù al camèl e tornar a casa" è stato detto?
"Ciapar sù al camèl e tornar a casa" è stato detto?
qua mi rihordi la mia morosa che è veneta :laugh2:
wailingmongi
23/07/2012, 18:39
mah..
l'han detto pure al tg regionale..... ora live.....
andrellino
23/07/2012, 18:43
si perché poi parla pure senza punteggiatura che tu non hai mai il tempo di inserirti nel monologo
Fammi capire.. Se tu diventi musulmano, i tuoi cani esplodono???? Insomma.. Possibile che l'islam sia convenzionato con i produttori di bombe? Mah
l'han detto pure al tg regionale..... ora live.....
sei soddisfatto? Sei riuscito ad arrivare in TV! Complimenti... Ed ora? Farai l'attore ad hollywood?
sei soddisfatto? Sei riuscito ad arrivare in TV! Complimenti... Ed ora? Farai l'attore ad hollywood?
si :cool:
massì, che si inculi, lui ed il "giornalista"
chiudere e bannare chi ha aperto il topic
Quoto abbestia.
From iPhone.
Fammi capire.. Se tu diventi musulmano, i tuoi cani esplodono???? Insomma.. Possibile che l'islam sia convenzionato con i produttori di bombe? Mah
no molto più semplicemente non scendevano da stamattina e non riuscivano più a contenere i loro bisognini, cioè la pipì e la cacca e quindi sarebbero esplosi. Spero di essere stato chiaro questa volta.
mia moglie è persona estremamente intelligente che non si sognerebbe mai di fare una battuta dallo sfondo razzista o peggio ancora impregnata di stupidità e preconcetto
Esplodere come sinonimo di prorompere in una grande scacazzata per la casa, anzi 2
emidio_speed
23/07/2012, 22:02
qualche giorno fa ho guardato su sky 1000 modi per morire... uno dei tanti ha raccontato al storia di una tizia che aveva la passione per le bevande energetiche e che si faceva pizzicare il culo dal capo per ottenere la promozione... un giorno va nel suo ufficio per parlare di promozione, se c'era qualcosa che poteva fare e lui gli allarga le gambe.. lei se ne va indignata... poco dopo entra il neo assunto (sì, IL ) e se ne esce con la promozione....
secondo te pur essendo IL cosa avrà fatto ?
capito cosa intendo?!
sicuramente mi hai letto molto poco qui sul forum, altrimenti sapresti quanto io sia davvero ostile a ogni forma di razzismo e maschilismo... Quello che tu scrivi è relativo a persone altrettanto squallide, non mi importa se uomini o donne, se etero o gay.
poi mi interessava capire come avevi avuto notizie di queste ALTRE capacità della "neoassunta" .. colti sul fatto? mormorii vari?
La neo capo area (non neoassunta) era un semplice commerciale, finchè non è riuscita nell'intento di portarsi a letto il principale. Peccato che abbiano fatto le cose talmente alla luce del sole, che lui è stato lasciato dalla moglie dopo appena 2 anni di matrimonio (dove io ero stato perfino invitato), un bambino e incinta di un altro. Dopo essersi lasciato ha convissuto qualche mese con quella che MAGICAMENTE è diventata capo area. A proposito: subito dopo l'incarico lei l'ha mollato (tanto aveva ottenuto quello che voleva) ed ora è intoccabile, dato che sa cose dell'azienda che lui non vorrebbe venissero dette troppo in giro... Ti basta? Non voglio e non devo dirti altro, le cose stanno così.
con la storia che "secondo i libri sacri" la donna è inferiore questi signori tengono sotto scacco metà (o più) della loro popolazione...(poi sono proprio curioso di leggerli quei passi in cui verrebbe sancita questa presunta inferiorità della donna :sick:)
con la storia che "secondo i libri sacri" la donna è inferiore questi signori tengono sotto scacco metà (o più) della loro popolazione...(poi sono proprio curioso di leggerli quei passi in cui verrebbe sancita questa presunta inferiorità della donna :sick:)
te lo diho io.. fidati.. è così :D
a...ok...
Io un capo donna lo vorrei... possibilmente che sia una gran figa, autoritaria, sensuale ed anche stronza.
http://youtu.be/v6DThgUzdPc
HornetS2000
23/07/2012, 23:37
Due aspetti per questa storia.
Il mussulmano ... fatti suoi. Se la pensa a quel modo (io la penso diversamente da lui e sono fatti miei), licenziandosi si è messo a posto con la sua visione della vita.
Mi danno molto più da pensare i gestori dell'albergo, che senza troppi problemi violano clamorosamente i diritti civili della donna coinvolta; chissà perchè poi, non credo siano mussulmani pure loro, saranno solo interessati ai soldi.
Comunque ... un mio ex collega mussulmano non aveva problemi a lavorare con una donna come responsabile. Magari la scusa religiosa è solo un modo per prevaicare una collega più in gamba ? :dubbio:
Io non ci capisco una sega della loro cultura.
Ma è una cosa religiosa o culturale?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
HornetS2000
24/07/2012, 00:28
Penso che religione e cultura ovunque siano una parte dell'altra.
macheamico6
24/07/2012, 04:03
.
Sì, ma se poi ci apri pure un topic in 4 risate non sei più credibile.
Anzi, sembrerebbe che per te sia l'esatto contrario... :linguaccia:
triplexperience
24/07/2012, 06:31
Per me può anche licenziarsi ogni qualvolta che sente uno starnuto.. fottesega. L'importante è che non offenda la libertà altrui.
Basta che poi non gli si passi la disoccupazione. A me un'attimo scoccia mantenere un cretino del genere, se mai fosse vero....(e, dalle mie esperienze, non stento a crederci, pur conservando il doveroso dubbio).
http://youtu.be/v6DThgUzdPc
adoro quest'uomo...
giorgiorox
24/07/2012, 07:49
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
qualunque sia, trattasi di ignoranza allo stato brado
e ha fatto bene e che cavolo un po' di ospitalita' , poi ci lamentiamo che non si adattano e combinano casini:senzaundente:
comunque il problema non e' la sua religione o cultura, ma chi gli permette di applicarla a casa nostra..
streetTux
24/07/2012, 08:06
La loro cultura (inteso come modo di vivere, come Stato se vuoi..) è fortemente basata sulla religione..
In certi Paesi ciò avviene in modo più radicato ed "estremista" (agli occhi di noi che abbiamo religione e cultura differenti), in altri è più morbido.
Ciò che conta è il rispetto. Finché me ne portano, io ne porto a loro. Non giudico una persona dal credo, è sciocco e infondato.
In questo caso, lui ha fatto una scelta dettata dalle sue convinzioni, senza mancare di rispetto a nessuno. Per me non c'è problema, non mi straccio le vesti, né lo giudico male solo perché ha fatto una cosa estranea alla mia cultura.. non cerco di comprendere per forza tutto.
comunque il problema non e' la sua religione o cultura, ma chi gli permette di applicarla a casa nostra..
Bella questa frase.. degna di uno dei migliori estemisti islamici.. non sei poi così diverso da quella gente.
La loro cultura (inteso come modo di vivere, come Stato se vuoi..) è fortemente basata sulla religione..
In certi Paesi ciò avviene in modo più radicato ed "estremista" (agli occhi di noi che abbiamo religione e cultura differenti), in altri è più morbido.
Ciò che conta è il rispetto. Finché me ne portano, io ne porto a loro. Non giudico una persona dal credo, è sciocco e infondato.
In questo caso, lui ha fatto una scelta dettata dalle sue convinzioni, senza mancare di rispetto a nessuno. Per me non c'è problema, non mi straccio le vesti, né lo giudico male solo perché ha fatto una cosa estranea alla mia cultura.. non cerco di comprendere per forza tutto.
Bella questa frase.. degna di uno dei migliori estemisti islamici.. non sei poi così diverso da quella gente.
ascolta se io vado da loro rispetto il loro credo e le loro idee..non e' estremismo,ma rispetto per le culture altrui..:oook:
ascolta se io vado da loro rispetto il loro credo e le loro idee..non e' estremismo,ma rispetto per le culture altrui..:oook:
tutto questo perbenismo secondo me e' fuori luogo..nessuno gli dice di adattarsi alle nostre religioni o regole,ma almeno non le imporre agli altri..non mi sembra cosi' estremista..poi ognuno la vede come vuole ci mancherebbe
armageddon
24/07/2012, 08:17
tutto questo perbenismo secondo me e' fuori luogo..nessuno gli dice di adattarsi alle nostre religioni o regole,ma almeno non le imporre agli altri..non mi sembra cosi' estremista..poi ognuno la vede come vuole ci mancherebbe
cosa che nella maggior parte dei loro paesi è imposta molto spesso con la forza agli occidentali ,la loro tolleranza verso il diverso è inversamente proporzionale alla nostra
La realtà è che della tanto sbandierata integrazione italica a questi non gliene frega un cazzo di meno....
Loro hanno le loro idee, i loro credo e le loro abitudini dettate dalle prime...quindi, o così o così...
Italia, Pakistan, Afghanistan o Iran che sia...
CHI SI DEVE ADATTARE SONO SEMPRE GLI ALTRI, NON LORO.
Provate però ad andare a casa loro.
giorgiorox
24/07/2012, 10:09
massì chiudere DC
streetTux
24/07/2012, 10:12
Spiegami dove, in questo caso, lui ha mancato di rispetto al tuo credo e alle tue idee.
Spiegami dove, in questo caso, lui ha cercato di imporre le sue regole agli altri.
Ti disturba il fatto che lui si sia licenziato perché non voleva essere comandato da una donna?
Ti crea problemi?
Ti offende?
Quello che vuole imporre le regole, sarebbe lui?
ma un bel c'importa una sega dei musulmani in Italia è già stato detto?
ma che vadano a fare in culo
per me non è sbagliato trovare il modo di far star bene una persona che viene nel nostro paese.
e poi in senso assoluto parlare di "nostro" è sbagliato, il mondo è di tutti.. forse e diho forse quel che manca è il rispetto per coloro che vivono da sempre in un determinato luogo (che purtroppo e sbagliando) lo pensano di loro proprietà... ma solo in alcuni casi, solo quando gli fa comodo... poichè spesso "i proprietari del loro paese", se hanno una sigaretta piuttosto che una carta, anzichè cercare un recipiente idoneo la gettano a terra (cosa che non farebbero nella loro abitazione).
dunque, fatta questa premessa da professor bacchettone...:sick: l'integrazione di diverse culture sehondo me è un gesto di civiltà, tuttavia, come detto sopra, il rispetto deve essere reciproho....
per dire.
Venanzio
24/07/2012, 10:30
Io ho parlato con alcuni di loro per il mio lavoro, visto che tratto tanto con il sociale ;) quindi posso dirivi che sono più o meno come noi, ci sono quelli che non gli frega nulla dei dettami religiosi, ma sono pochi, poi ci sono quelli che vivono la loro religiosità più o meno come noi, senza troppi problemi e poi ci sono i fanatici e questi li abbiamo pure noi, prendete tutte le sette e settine cristiane, oltre che i razzisti.
Ci sono anche quelli che non vedono di buon occhio i nostro modo di vivere, i nostri costumi che li definiscono troppo licenziosi, questo perchè temono e a ragione, che i loro figli possono realmente integrarsi nella nostra società pretendendo di fare quello che fanno i nostri giovani, che badiamo bene non è per forza il divertimento estremo, ma sono tutti quei comportomenti che per noi sono normali, tipo uscire con una ragazza, pomiciare e nei casi particolari fare sesso prima del matrimonio.
Il desiderio di un mussulmano è quello di ritornare al paesello di origine, quindi se porta una figlia che qua in Italia si è fatta le sue belle storielle mi dite in quel contesto sociale come viene definita?
tonidaytona
24/07/2012, 10:33
SE SI E' LICENZIATO ALMENO E' STATO COERENTE.
naturalmente non condivido un sol fiato della mentalita' islamica tanto meno riguardo ai rapporti tra uomini e donne.
p.s.
io prendo ordini da 27 anni dal mio capo donna e moglie e "non mi posso lamentare..."
Black Death
24/07/2012, 10:33
per me non è sbagliato trovare il modo di far star bene una persona che viene nel nostro paese.
e poi in senso assoluto parlare di "nostro" è sbagliato, il mondo è di tutti.. forse e diho forse quel che manca è il rispetto per coloro che vivono da sempre in un determinato luogo (che purtroppo e sbagliando) lo pensano di loro proprietà... ma solo in alcuni casi, solo quando gli fa comodo... poichè spesso "i proprietari del loro paese", se hanno una sigaretta piuttosto che una carta, anzichè cercare un recipiente idoneo la gettano a terra (cosa che non farebbero nella loro abitazione).
dunque, fatta questa premessa da professor bacchettone...:sick: l'integrazione di diverse culture sehondo me è un gesto di civiltà, tuttavia, come detto sopra, il rispetto deve essere reciproho....
per dire.
Diciamo che il paese in cui vivo non è mio , in quanto non è di mia proprietà però con quello che pago e con le regole che devo rispettare, quanto meno lo ritengo "mio" in quanto inquilino in affitto.
;;)
Diciamo che il paese in cui vivo non è mio , in quanto non è di mia proprietà però con quello che pago e con le regole che devo rispettare, quanto meno lo ritengo "mio" in quanto inquilino in affitto.
;;)
paghi per ottenere dei servizi e non per abitarci e questo lo fa anche il musulmano che lavora da pippicalzelunghe.
Spiegami dove, in questo caso, lui ha mancato di rispetto al tuo credo e alle tue idee.
Spiegami dove, in questo caso, lui ha cercato di imporre le sue regole agli altri.
Ti disturba il fatto che lui si sia licenziato perché non voleva essere comandato da una donna?
Ti crea problemi?
Ti offende?
scusa, ma faccio veramente fatica a seguirti, cioe' lui si e' licenziato perche' una donna era il suo capo e questo non gli stava bene..ok perfetto, poi e' stato riassunto quando il capo era un uomo..correggimi se sbaglio..allora come ho gia' detto non e' lui che secondo me che ha sbagliato, ma quello che lo ha riassunto cambiando il tutto...queste persone possono vivere e credere in cio' che vogliono, ma sempre nel rispetto di che lavora o vive nello stesso paese ..donne comprese..poi rilassati si fa per parlare dai
giorgiorox
24/07/2012, 10:54
mi vien da vomitare
mi vien da vomitare
anca n'altro.
streetTux
24/07/2012, 10:56
scusa, ma faccio veramente fatica a seguirti, cioe' lui si e' licenziato perche' una donna era il suo capo e questo non gli stava bene..ok perfetto, poi e' stato riassunto quando il capo era un uomo..correggimi se sbaglio..allora come ho gia' detto non e' lui che secondo me che ha sbagliato, ma quello che lo ha riassunto cambiando il tutto...queste persone possono vivere e credere in cio' che vogliono, ma sempre nel rispetto di che lavora o vive nello stesso paese ..donne comprese..poi rilassati si fa per parlare dai
Ma guarda che sono tranquillissimo :oook:
Solo non vedo dove sia il problema... si sta parlando di integrazione, di rispetto, quando non è successo niente che riguardi questi aspetti..
Il signore che si è licenziato, ha fatto una sua scelta, nel rispetto della legge, dell'azienda e dei nostri cari concittadini. Nessun problema che riguard l'integrazione. Ripeto: per me può anche licenziarsi perché un suo collega ha starnutito, fottesega. Faccia quello che vuole.
Quando il capo è cambiato, costui è stato riassunto. Scelta dell'azienda, evidentemente ritiene questo dipendente utile.
Ripeto, non vedo problemi né di integrazione, né di rispetto..
Ma guarda che sono tranquillissimo :oook:
Solo non vedo dove sia il problema... si sta parlando di integrazione, di rispetto, quando non è successo niente che riguardi questi aspetti..
Il signore che si è licenziato, ha fatto una sua scelta, nel rispetto della legge, dell'azienda e dei nostri cari concittadini. Nessun problema che riguard l'integrazione. Ripeto: per me può anche licenziarsi perché un suo collega ha starnutito, fottesega. Faccia quello che vuole.
Quando il capo è cambiato, costui è stato riassunto. Scelta dell'azienda, evidentemente ritiene questo dipendente utile.
Ripeto, non vedo problemi né di integrazione, né di rispetto..
mah a mio parere un po' testa di caz.. e' stato..:biggrin3:ok vado a licenziare la mia commessa, ha saltato la prghiera del mattino..:laugh2:si scherza e' chiaro...moglie e buoi dei paesi tuoi e' stato detto'...:biggrin3:
Black Death
24/07/2012, 11:05
paghi per ottenere dei servizi e non per abitarci e questo lo fa anche il musulmano che lavora da pippicalzelunghe.
Servizi???? :wacko: quali??? comunque ai dimenticato la parte delle leggi da rispettare.
;;)
giorgiorox
24/07/2012, 11:07
a me sta storia che le donne sono considerate "inferiori" mi fa non poco girare i coglioni, per dire
votalele
24/07/2012, 11:08
Al Danieli smentiscono tutto.
Chiudere.
:lingua:
Servizi???? :wacko: quali??? comunque ai dimenticato la parte delle leggi da rispettare.
;;)
tu hai dimentihato l'"H" te ne presto una? :D
comunque... il rispetto è alla base di ogni rapporto, leggi dello stato come quelle culturali. io non faccio distinzioni.
a me sta storia che le donne sono considerate "inferiori" mi fa non poco girare i coglioni, per dire
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/214065-lintelligenza-delle-donne-non-ha-confini.html
sarà... mah.... :dubbio:
roberto70
24/07/2012, 11:13
pare che lei fosse una maiala.....e al musulmano la maiala non piace....si sa...
pare che lei fosse una maiala.....e al musulmano la maiala non piace....si sa...
:risate2:
Black Death
24/07/2012, 11:18
tu hai dimentihato l'"H" te ne presto una? :D
comunque... il rispetto è alla base di ogni rapporto, leggi dello stato come quelle culturali. io non faccio distinzioni.
Mi stai rocchiando???? :senzaundente:
;;)
mi vien da vomitare
quoto:sick:
giorgiorox
24/07/2012, 11:21
chiudere
Sono molto falsi anche....
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
molto...
giorgiorox
24/07/2012, 11:24
sarà questione di cultura, che non capiamo
Lecchini e spioni anche...scusate Lo sfogo..
falsi come i soldi del monopoli....sì
scusa tu
e gli italiani pizza, mandolino e mafia?
andrellino
24/07/2012, 11:50
La governante era una racchia?
armageddon
24/07/2012, 11:50
Ti crea problemi?
Ti offende?
non so se tutta questa storia sia vera ,se lo fosse e se fosse stato sostituita la capa con un capo allora mi crea problemi ,mi offende e impone delle regole, sempre che sia ,ribadisco ,tutto vero.
questo pezzo dal corriere della sera:
L'uomo avrebbe lasciato il celebre hotel ma non trovando un altro lavoro si sarebbe ripresentato alla direzione che tenendo in grande considerazione il lavoro dell'extracomunitario lo avrebbe riassunto garantendogli che nei suoi turni si troverà a fianco, oltre alla donna, un collega maschio che gli comunicherà gli incarichi. La «mediazione», come indica Il Gazzettino, sarebbe andata a buon fine e l'uomo sarebbe tornato regolarmente al suo lavoro.
Niente ordini da una donna Il caso diventa un giallo - Corriere del Veneto (http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/23-luglio-2012/niente-ordini-una-donna-facchino-musulmano-si-licenzia-2011131341738.shtml)
giorgiorox
24/07/2012, 11:56
L'uomo avrebbe lasciato il celebre hotel ma non trovando un altro lavoro si sarebbe ripresentato alla direzione che tenendo in grande considerazione il lavoro dell'extracomunitario lo avrebbe riassunto garantendogli che nei suoi turni si troverà a fianco, oltre alla donna, un collega maschio che gli comunicherà gli incarichi. La «mediazione», come indica Il Gazzettino, sarebbe andata a buon fine e l'uomo sarebbe tornato regolarmente al suo lavoro.
Niente ordini da una donna Il caso diventa un giallo - Corriere del Veneto (http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/23-luglio-2012/niente-ordini-una-donna-facchino-musulmano-si-licenzia-2011131341738.shtml)
belle cose... risparmiaci le fotu però...
roberto70
24/07/2012, 12:00
da tutto ciò a me sorge una domanda.....ma in italia ci son dei giornalisti pagati per scrivere di ste minchiate ipotetiche???????????voglio fare il giornalista!!!!!!!!!!
andrellino
24/07/2012, 12:00
la direzione dell'hotel é stata molto comprensiva nei suoi confronti...
Ma nel caso arrivi una cliente donna? Che si fa?? Si vieta alle donne di entrare all'hotel Danieli?
Per me la soluzione più rispettosa per i tanti disoccupati, sarebbe di assumere qualcun'altro...
Lui, un altro lavoro lo troverà
belle cose... risparmiaci le fotu però...
quoto,che schifo
roberto70
24/07/2012, 12:09
ma i musulmani mangiano i bambini come i comunisti???????'
maxsamurai
24/07/2012, 12:10
:wacko:
ma i musulmani mangiano i bambini come i comunisti???????'
no,in compenso prendono a sassate le donne......
giorgiorox
24/07/2012, 12:16
mi hai tolto le parole di bocca
Herbie 53
24/07/2012, 12:18
ai... senz'acca
giorgiorox
24/07/2012, 12:20
ai... senz'acca
scusa
Herbie 53
24/07/2012, 12:22
scusa
:oook:
solo quelle zoccole ....
solo quelle zoccole ....
o presunte tali.....
giorgiorox
24/07/2012, 12:26
solo quelle zoccole ....
anche le zoccole (ammesso e non concesso che lo siano) vanno lasciate vivere, per dire
altrimenti sei una bestia, anzi peggio
roberto70
24/07/2012, 12:31
in USA ci son sei milioni di musulmani e non mi risulta che sia mai stata lapidata una donna da quelle parti........io dico che non ci sono religioni buone e religioni cattive.......ci sono solo paesi arretrati e paesi avanzati......la religione conta poco.....secondo me l'evoluzione culturale, sociale e la ricchezza di un posto fanno la differenza.....il resto son minchiate.......
anche le zoccole (ammesso e non concesso che lo siano) vanno lasciate vivere, per dire
altrimenti sei una bestia, anzi peggio
vero.
però sino a qualche decennio fa esisteva il delitto d'onore in italia.
io direi che... in tutti i casi è sempre meglio evitare i paragoni... poichè di esempi VERGOGNOSI ce ne sono tanti (1 o 100 non fa differenza)... e nessuno può elevarsi a moralizzatore.
roberto70
24/07/2012, 12:38
vero.
io direi che... in tutti i casi è sempre meglio evitare i paragoni... poichè di esempi VERGOGNOSI ce ne sono tanti (1 o 100 non fa differenza)... e nessuno può elevarsi a moralizzatore.
non tanto tempo fa......qualche decennio.....non ce lo scordiamo.....
streetTux
24/07/2012, 13:28
non so se tutta questa storia sia vera ,se lo fosse e se fosse stato sostituita la capa con un capo allora mi crea problemi ,mi offende e impone delle regole, sempre che sia ,ribadisco ,tutto vero.
Se anche fosse tutto vero... io andrei a prendermela con quel deficiente che ha sostituito la donna a capo dell'organico con un uomo, solamente per la ragione per cui il suo dipendente ha deciso di licenziarsi.
Quel deficiente crea problemi, non certo quell'altro che ha deciso di licenziarsi per i cazzi suoi.. faccia quello che vuole, lascia un posto di lavoro ad un altro, ben venga.
giulianaspeed
24/07/2012, 13:37
solo quelle zoccole ....
mha
ad averla una capa con delle belle tette, magari!
giorgiorox
24/07/2012, 13:40
vero.
vero, in ogni caso nessuno vuole moralizzare chicchessia, nè mi pare siano stati fatti paragoni, ma potrei sbagliarmi
Black Death
24/07/2012, 13:41
ad averla una capa con delle belle tette, magari!
Si ma solo se mi fa giocare altrimenti non le voglio.
;;)
Si ma solo se mi fa giocare altrimenti non le voglio.
;;)
durante l'orario di lavoro?
Black Death
24/07/2012, 17:01
durante l'orario di lavoro?
Beh per l'orario quando preferisce lei ........... in fondo è pur sempre una signora....anche in pausa pranzo va bene..
;;)
HornetS2000
24/07/2012, 17:13
Io ho parlato con alcuni di loro per il mio lavoro, visto che tratto tanto con il sociale ;) quindi posso dirivi che sono più o meno come noi, ci sono quelli che non gli frega nulla dei dettami religiosi, ma sono pochi, poi ci sono quelli che vivono la loro religiosità più o meno come noi, senza troppi problemi e poi ci sono i fanatici e questi li abbiamo pure noi, prendete tutte le sette e settine cristiane, oltre che i razzisti.
Ci sono anche quelli che non vedono di buon occhio i nostro modo di vivere, i nostri costumi che li definiscono troppo licenziosi, questo perchè temono e a ragione, che i loro figli possono realmente integrarsi nella nostra società pretendendo di fare quello che fanno i nostri giovani, che badiamo bene non è per forza il divertimento estremo, ma sono tutti quei comportomenti che per noi sono normali, tipo uscire con una ragazza, pomiciare e nei casi particolari fare sesso prima del matrimonio.
Il desiderio di un mussulmano è quello di ritornare al paesello di origine, quindi se porta una figlia che qua in Italia si è fatta le sue belle storielle mi dite in quel contesto sociale come viene definita?
Ma allora perchè sono venuti ? Se io vado in un paese dove vige la religione mussulmana devo mantenere un comportamento che non contrasti con questa religione, leggi ed usanze locali. Se vado li per cambiare il loro comportamento sono a dir poco arrogante, come i missionari che volevano convertire il mondo intero alla religione dle "vero e dunico dio".
E se loro vengono qui e non approvano la nostra società si comporatno allo stesso modo. Oppure mi sbaglio ?
giorgiorox
24/07/2012, 17:16
Ma allora perchè sono venuti ? Se io vado in un paese dove vige la religione mussulmana devo mantenere un comportamento che non contrasti con questa religione, e leggi e usanze locali. Se vado li per cambiare il loro comportamento sono a dir poco arrogante, come i missionari che volevano convertire il mondo intero alla religione dle "vero e dunico dio".
E se loro vengono qui e non approvano la nostra società si comportno allo stesso modo. Oppure mi sbaglio ?
le cose più ovvie sono assurde in italia e qui sul forum... non l'hai ancora capito?
Strega Klà
24/07/2012, 17:22
Se anche fosse tutto vero... io andrei a prendermela con quel deficiente che ha sostituito la donna a capo dell'organico con un uomo, .
Se ho ben capito non l'ha sostituita...
lei da ordini a un uomo e lui trasmette gli ordini al Musulmano....
cos' adesso sono 2 gli uomini ad essere comandati da una donna...
Poveraccio...minimo minimo si sarà giocato la metà delle vergini che gli spettano una volta morto :senzaundente:
HornetS2000
24/07/2012, 17:25
in USA ci son sei milioni di musulmani e non mi risulta che sia mai stata lapidata una donna da quelle parti........io dico che non ci sono religioni buone e religioni cattive.......ci sono solo paesi arretrati e paesi avanzati......la religione conta poco.....secondo me l'evoluzione culturale, sociale e la ricchezza di un posto fanno la differenza.....il resto son minchiate.......
Negli US la religione islamica non è di stato. Nei paesi dove politica e religione sono intrecciate lapidare una donna non è omicidio, non è reato. Negli anni '70 del secolo scorso, una turista inglese venne lapidata (mi pare negli Emirati Arabi) non perchè era zoccola ... ma perchè in pubblico, si era scoperta il viso per fumare una sigaretta. Non starò adesso a citare altri casi, altrimenti diventa un panegirico "noi siamo i bravi e loro no".
Nessuno è "bravo/cattivo" o "migliore/peggiore".
Solamente, alcune tipologie di comportamento sociale mi risultano disgustose. E non mi importa dove sono applicate e da chi.
Ma allora perchè sono venuti ? Se io vado in un paese dove vige la religione mussulmana devo mantenere un comportamento che non contrasti con questa religione, e leggi e usanze locali. Se vado li per cambiare il loro comportamento sono a dir poco arrogante, come i missionari che volevano convertire il mondo intero alla religione dle "vero e dunico dio".
E se loro vengono qui e non approvano la nostra società si comportno allo stesso modo. Oppure mi sbaglio ?
non è la stessa hosa però.
il nostro è un paese libero.... il loro no.
quando vengono qua ti chiedono un luogo dove pregare ma non pretendono di invadere la tua chiesa o di buttarla giù.
così tanto per continuare a parlare di luoghi comuni.
HornetS2000
24/07/2012, 17:28
le cose più ovvie sono assurde in italia e qui sul forum... non l'hai ancora capito?
va beh ... ma mi piace discuterne lo stesso ! ;)
Strega Klà
24/07/2012, 17:29
Negli US la religione islamica non è di stato. Nei paesi dove politica e religione sono intrecciate lapidare una donna non è omicidio, non è reato. Negli anni '70 del secolo scorso, una turista inglese venne lapidata (mi pare negli Emirati Arabi) non perchè era zoccola ... ma perchè in pubblico, si era scoperta il viso per fumare una sigaretta. Non starò adesso a citare altri casi, altrimenti diventa un panegirico "noi siamo i bravi e loro no".
Solamente, alcune tipologie di comportamento sociale mi risultano disgustose. E non mi importa dove sono applicate e da chi.
Secondo me quelli del mi palazzo stanno per uno a lapidarmi :sad:
HornetS2000
24/07/2012, 17:30
non è la stessa hosa però.
il nostro è un paese libero.... il loro no.
quando vengono qua ti chiedono un luogo dove pregare ma non pretendono di invadere la tua chiesa o di buttarla giù.
così tanto per continuare a parlare di luoghi comuni.
Ma naturalmente no che non vogliono buttare giù i nostri luoghi di culto, e per me se mantengono la religione fuori dalla politica che preghino quanto gli pare ...
Il problema è (parlando delle moschee) che una necessità religiosa per i fedeli islamici diventa automaticamente un modo per fare politica; questo non mi piace.
Secondo me quelli del mi palazzo stanno per uno a lapidarmi :sad:
Allora, smetti di fumare ... ci guadagni economicamente ed anche in salute ! :D
roberto70
24/07/2012, 17:47
ci mancherebbe ....io a chi lapida una donna ci darei fuoco personalmente senza problemi! ma credo che il loro essere musulmani sia l'ultimo dei problemi.....credo conti di più la mancanza di civiltà, la povertà, l'ignoranza, la mancanza di democrazia ecc..ecc tutte cose che unite al fantismo religioso generano mostri!
ripeto i musulmani nei paesi che chiamiamo civili le donne nn le lapidano.....un motivo ci sarà...........
Strega Klà
24/07/2012, 17:50
Allora, smetti di fumare ... ci guadagni economicamente ed anche in salute ! :D
Non è il fumo....
credo siano i tautaggi...le maglie scollate....la moto.....e altre due otre cosucce che forse non apprezzano:cry:
Comunque....da me son tutti bravi....
non pagano l'acqua ma son brava gente :oook:
credo conti di più la mancanza di civiltà, la povertà, l'ignoranza, la mancanza di democrazia ecc..ecc tutte cose che unite al fantismo religioso generano mostri!
ti quoto rob..
HornetS2000
24/07/2012, 17:58
Non è il fumo....
credo siano i tautaggi...le maglie scollate....la moto.....e altre due otre cosucce che forse non apprezzano:cry:
Comunque....da me son tutti bravi....
non pagano l'acqua ma son brava gente :oook:
Eh si, per le "cosucce" di cui parli si ritorna al discorso di prima, sul fatto che alcune nostre usanze sociali non siano gradite. Ma questo atteggiamento è più forte nelle menti meno "aperte".
Comunque, un mio amico sudanese (e mussulmano) una volta stava lavando la sua moto ed un tale gli ha detto "sai cosa ti succede se ti vede il padrone di quella moto ?" :blink:
L'imbecille è cittadino dell'universo.
roberto70
24/07/2012, 18:04
in Italia fino al 1981 l'uxoricidio per motivi passionali era punito con la reclusione da 3 a 7 anni.......se tua moglie ti tradiva e l'ammazzavi facile che se eri incensurato non andavi nemmeno in galera! fino al 1981..............per dire.....questo per capire quanta fatica abbiamo fatto noi per abbandonare certi retaggi.....
Andatevi a fare in giro nel paese d'origine di questi burloni, poi ne riparliamo...
From iPhone.
macheamico6
24/07/2012, 18:59
.
Il massimo sarebbe che una "squadra" di maschi
avesse un capo donna, molto bonazza e molto ninfomane,
che approfittasse della sua posizione per ..... :fisch:
Sai che bordello !!! :senzaundente::D:senzaundente:
.
Il massimo sarebbe che una "squadra" di maschi
avesse un capo donna, molto bonazza e molto ninfomane,
che approfittasse della sua posizione per ..... :fisch:
Sai che bordello !!! :senzaundente::D:senzaundente:
dormi la notte anzichè star attaccato a you porn...
sto andando al Danieli........
winter1969
24/07/2012, 20:08
sto andando al Danieli........
Restaci per sempre.......................grazie
simotrone
25/07/2012, 15:26
Trovato questo: Citta Nuova - Prendere ordini da una donna? Si può (http://www.cittanuova.it/contenuto.php?TipoContenuto=web&idContenuto=420580)
A chi interessasse.
HornetS2000
25/07/2012, 16:58
Molto interessante. Si potrebbero scrivere pagine su questa affermazione, ma in definitiva il tizio in questione allora cos'è ? Scansafatiche, ignorante, stupido ?
Molto interessante. Si potrebbero scrivere pagine su questa affermazione, ma in definitiva il tizio in questione allora cos'è ? Scansafatiche, ignorante, stupido ?
non so.. adesso chiamo flag.. me lo faccio spiegare da lui.. io non so elevare....
giorgiorox
25/07/2012, 17:41
non so.. adesso chiamo flag.. me lo faccio spiegare da lui.. io non so elevare....
:unsure:
l'integrazione va avanti????
giorgiorox
25/07/2012, 17:51
l'integrazione va avanti????
a gonfie vele direi...
anzi, più appropriato definirla colonizzazione.... per dire
a me queste cose fanno paura....
a gonfie vele direi...
anzi, più appropriato definirla colonizzazione.... per dire
Come ti quoto dm.
From iPhone.
giorgiorox
25/07/2012, 18:25
Come ti quoto dm.
From iPhone.
:sad:
sono affranto
andrellino
25/07/2012, 19:16
:sad:
sono affranto
Affranto 2....
Chi altro?
scusate ma non me lo ricordo: quand'è la data della prossima guerra santa?
che devo andare di WD40 sull'armatura che cigola un pò
giorgiorox
25/07/2012, 21:05
mi raccomando, cambia anche i filtri e le candele... non si sa mai..
Affranto 2....
Chi altro?
affranto 3 dai...
andrellino
25/07/2012, 22:28
I profeti hanno detto che durante le olimpiadi di Londra, ci sarà un attacco che porterà il mondo in una terza guerra mondiale. C'é poco tempo. Io ho già fatto scorta di fascette e WD40
I profeti hanno detto che durante le olimpiadi di Londra, ci sarà un attacco che porterà il mondo in una terza guerra mondiale. C'é poco tempo. Io ho già fatto scorta di fascette e WD40
oaho ahoaho non sono pronto io :cry:
giorgiorox
26/07/2012, 06:02
alieni?
macheamico6
26/07/2012, 06:27
.
Chiudere e bannare Segy per istigazione al razzismo.
.................... Poi bannare anche tutti i musulmani se non integrati in Triumph
:papa:
wailingmongi
26/07/2012, 06:32
Comunque se non diceva per motivi religiosi era più credibile..
mi raccomando, cambia anche i filtri e le candele... non si sa mai..
:w00t: COSA?, COME? SEI UN PROVOCATORE!!!!! IL TUO E' UN CHIARO INTENTO PER FARMI ARRABBIARE!!!!! COME TI PERMETTI DI DARMI DEL FILTRO. MI HAI CHIAMATO FILTRO!!!! MI HAI DATO DEL TESTADIFILTRO!!!!!. HAI PURE STORPIATO IL MIO NOME IN FILTROTBB800. TU A ME FILTRO NON LO DEVI DIRE!!!!! RITIRA IMMEDIATAMENTE QUELLO CHE HAI DETTO. CAPITO!!!!!!!!!!!!!!! :incaz:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/214001-smettere-di-fumare-possibile-impossibile-cosa.html
BENE, SEI APPENA STATO SEGNALATO, NON SOLO QUI' MA SU UN BEL PO' DI FORUM.
ti rimangono soltanto, ammesso che accettino la tua adesione,
www.bocciofilameridionalechepassione.it
www.legasiculadeglionestiAHHAHHAHHHchepassione.org
addio
sei fortunato che oggi non sono nervoso :incaz:
giorgiorox
26/07/2012, 09:11
:w00t: COSA?, COME? SEI UN PROVOCATORE!!!!! IL TUO E' UN CHIARO INTENTO PER FARMI ARRABBIARE!!!!! COME TI PERMETTI DI DARMI DEL FILTRO. MI HAI CHIAMATO FILTRO!!!! MI HAI DATO DEL TESTADIFILTRO!!!!!. HAI PURE STORPIATO IL MIO NOME IN FILTROTBB800. TU A ME FILTRO NON LO DEVI DIRE!!!!! RITIRA IMMEDIATAMENTE QUELLO CHE HAI DETTO. CAPITO!!!!!!!!!!!!!!! :incaz:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/214001-smettere-di-fumare-possibile-impossibile-cosa.html
BENE, SEI APPENA STATO SEGNALATO, NON SOLO QUI' MA SU UN BEL PO' DI FORUM.
ti rimangono soltanto, ammesso che accettino la tua adesione,
www.bocciofilameridionalechepassione.it
www.legasiculadeglionestiAHHAHHAHHHchepassione.org
addio
sei fortunato che oggi non sono nervoso :incaz:
scusami, non pensavo ti facesse così male... avverto la rocchia di non intervenire... ti ho già fatto male io da solo...
mi raccomando, cambia anche i filtri e le candele... non si sa mai..si il filtro che ha in testo che DOVREBBE bloccare le stronzate ma come possiamo vedere ormai non funziona più:lingua::laugh2:
CMQ
il mussulmanesimo è su di noi,anche se a me piace stare dietro:senzaundente:
ps,Se il filtro ce l'ha in testa posso solo immaginare dove stanno le candele:ph34r:
avete paura del "diverso"....
avete paura del "diverso"...."se credi che il diverso sia da cancellare,tu spera solo di non dover emigrare........"
"se credi che il diverso sia da cancellare,tu spera solo di non dover emigrare........"
giorgiorox
26/07/2012, 10:01
avete paura del "diverso"....
certo... soprattutto se ce l'ho dietro..:unsure:
certo... soprattutto se ce l'ho dietro..:unsure:
pensavo ti piacesse.
:blink:è un pezzo di AFRICA un brano dei LITFIBA
è un pezzo di AFRICA un brano dei LITFIBA
ah.. visto.
suharox.. dovrebbe sotterrarsi.. sarebbe "straniero fuori paese" e "schifa" il proprio di paese.
i soliti musulmani col Tmax o col GS.....
giorgiorox
26/07/2012, 10:53
ah.. visto.
suharox.. dovrebbe sotterrarsi.. sarebbe "straniero fuori paese" e "schifa" il proprio di paese.
aspergiti di napalm
Diciamo che non sono per l'integrazione a tutti i costi ...soprattutto se quelli che devo integrare per forza, a casa loro mi lapiderebbero...
From iPhone.
giorgiorox
26/07/2012, 11:24
Diciamo che non sono per l'integrazione a tutti i costi ...soprattutto se quelli che devo integrare per forza, a casa loro mi lapiderebbero...
From iPhone.
tanto lapalissiano da lasciare senza parole
HornetS2000
26/07/2012, 11:31
tanto lapalissiano da lasciare senza parole
Il pensiero di Pappagone al riguardo è invece lacunoso ... (0:20)
https://www.youtube.com/watch?v=2vswNqF2RY8
andrellino
26/07/2012, 11:47
alieni?
Peggio!.... cinesi!
giorgiorox
26/07/2012, 11:51
Peggio!.... cinesi!
razzista...
HornetS2000
26/07/2012, 12:01
Peggio!.... cinesi!
Cioè musi gialli ? Chiamiamo le cose col loro nome ...
giorgiorox
26/07/2012, 12:02
Cioè musi gialli ? Chiamiamo le cose col loro nome ...
razzista...:biggrin3:
HornetS2000
26/07/2012, 12:19
razzista...:biggrin3:
Giuro, non è colpa mia ... ma sono nato nei favolosi anni '60, e crescendo alla tv c'erano solo film yankee con frasi simili (musi gialli, musi rossi, musi neri, sporchi indiani ... )
Sono vittima delle circostanze ! :biggrin3:
giorgiorox
26/07/2012, 12:20
Giuro, non è colpa mia ... ma sono nato nei favolosi anni '60, e crescendo alla tv c'erano solo film yankee con frasi simili (musi gialli, musi rossi, musi neri, sporchi indiani ... )
idem
Vi ho fatto report.
From iPhone.
AUSTRALIA DA' LEZIONE DI CIVILTA' A TUTTO L'OCCIDENTE!!
=====================================
Ai musulmani che vogliono vivere secondo la legge della Sharia Islamica, recentemente è stato detto di lasciare l’Australia, questo allo scopo di prevenire e evitare eventuali attacchi terroristici.
Sembra che il primo ministro John Howard abbia scioccato alcuni musulmani australiani dichiarando:
GLI IMMIGRATI NON AUSTRALIANI DEVONO ADATTARSI!
“Prendere o lasciare, sono stanco che questa nazione debba preoccuparsi di sapere se offendiamo alcuni individui o la loro cultura. La nostra cultura si è sviluppata attraverso lotte, vittorie, conquiste portate avanti da milioni di uomini e donne che hanno ricercato la libertà.
... La nostra lingua ufficiale è l’INGLESE, non lo spagnolo, il libanese, l’arabo, il cinese, il giapponese, o qualsiasi altra lingua. Di conseguenza, se desiderate far parte della nostra società, imparatene la lingua!
La maggior parte degli Australiani crede in Dio. Non si tratta di obbligo di cristianesimo, d’influenza della destra o di pressione politica, ma è un fatto, perché degli uomini e delle donne hanno fondato questa nazione su dei principi cristiani e questo è ufficialmente insegnato. E’ quindi appropriato che questo si veda sui muri delle nostre scuole. Se Dio vi offende, vi suggerisco allora di prendere in considerazione un’altre parte del mondo come vostro paese di accoglienza, perché Dio fa parte delle nostra cultura. Noi accetteremo le vostre credenze senza fare domande. Tutto ciò che vi domandiamo è di accettare le nostre, e di vivere in armonia pacificamente con noi.
Questo è il NOSTRO PAESE; la NOSTRA TERRA e il NOSTRO STILE DI VITA. E vi offriamo la possibilità di approfittare di tutto questo. Ma se non fate altro che lamentarvi, prendervela con la nostra bandiera, il nostro impegno, le nostre credenze cristiane o il nostro stile di vita, allora vi incoraggio fortemente ad approfittare di un’altra grande libertà australiana: IL DIRITTO AD ANDARVENE. Se non siete felici qui, allora PARTITE. Non vi abbiamo forzati a venire qui, siete voi che avete chiesto di essere qui. Allora rispettate il paese che Vi ha accettati”.
HornetS2000
26/07/2012, 13:07
A voler essere sempre critici contro tutto e tutti ... gli indigeni australiani non hanno forse goduto di tutta questa libertà e benevolenza.
Ma per il resto, il ragionamento non è malvagio: se vieni in casa mia (fatta salva la regola che chi occupa e detiene è automaticamente il possessore di qualche cosa) fa come ti pare ma comunque rispetta le regole che mi sono dato.
Va bene , da domani stai a casa !!!
armageddon
26/07/2012, 21:15
A voler essere sempre critici contro tutto e tutti ... gli indigeni australiani non hanno forse goduto di tutta questa libertà e benevolenza.
Ma per il resto, il ragionamento non è malvagio: se vieni in casa mia (fatta salva la regola che chi occupa e detiene è automaticamente il possessore di qualche cosa) fa come ti pare ma comunque rispetta le regole che mi sono dato.
concordo
mai sentito,conosco il circorfei,il circotogni,il circobarnum,qualche circonciso,ma circostanze no.
HornetS2000
27/07/2012, 17:38
novità?
Tutto tace, forse anche il IHI (Islamic Human Interface) che deve riferire gli "ordini" della "femmina" all'intransigente filgio del deserto ...
Tutto tace, forse anche il IHI (Islamic Human Interface) che deve riferire gli "ordini" della "femmina" all'intransigente filgio del deserto ...
sei troppo avanti per me.....
Esattamente, punto. Non dovrebbe nemmeno destare stupore...