Visualizza Versione Completa : Over-chappeter # 8 dove.......
Sollecitato non mi esimo, esìmi Over :dry:
sento che la dislessia creativa vi ha colti... :D
mister51
23/07/2012, 13:49
sento che la dislessia creativa vi ha colti... :D
mi verrebbe da risponderti con un intercalare de...."I soliti idioti"....................ma mi astengo se no arrivano tuoni e lampi dalla.........................Svizzera....per dire.......:laugh2:
Anche anche questo ambito mi ha prodotto una nefasta abitudine.................non solevo usare mai ...per dire...............adesso quando scrivo qui......mi sovviene...per dire....:laugh2::laugh2:
per Grigio dal 7
a preso tutto dal padre sto figliolo :wink_:
in bocca al lupo per una pronta guarigione :wink_:
Questa famiglia non vorrà azzopparli tutti, per Dio! :dry:
.... nel frattempo saluto gli insoliti, siano essi idioti o meno .......
e le donzelle, pure le latitanti ..... e anche giulio ricordandogli che devo pegno e non me ne dimentico ;)
ma come???????? non vi siete ancora estinti :ph34r:
Ma allora è vero, il dio di tutte le bielle esiste :w00t: Ciao Crio, come và. Mi debbo preoccupare o ti son venute le tue cose e allora hai pensato bene di farci questa bellissima sorpresa :oook:
Calma Grigio tanto domani Crio sparisce di nuovo. Speriamo di nò e che ci racconti della sua Gertrude. Con Crio alla guida se ne parla ancora! :sad:
ti trovo ringiovanito ... :oook:
ti trovo ringiovanito ... :oook:
:cry: :sad:
nikita67
23/07/2012, 22:39
E tu chi sei ???
Estinti ????
Ma qui per estinguere questi Ragazzi non basterebbe il napalm ……
E se sono in via di estinzione allora saranno ……. “ Specie Protetta “ dal wwf
mi verrebbe da risponderti con un intercalare de...."I soliti idioti"....................ma mi astengo se no arrivano tuoni e lampi dalla.........................Svizzera....per dire.......:laugh2:
Anche anche questo ambito mi ha prodotto una nefasta abitudine.................non solevo usare mai ...per dire...............adesso quando scrivo qui......mi sovviene...per dire....:laugh2::laugh2:
Ma in Svizzera c’è sempre bel tempo , quando non tuona e non lampeggia ………. per dire :laugh2:
E tu chi sei ???
Estinti ????
Ma qui per estinguere questi Ragazzi non basterebbe il napalm ……
E se sono in via di estinzione allora saranno ……. “ Specie Protetta “ dal wwf
Ma in Svizzera c’è sempre bel tempo , quando non tuona e non lampeggia ………. per dire :laugh2:
In effetti oggi c'era bel tempo / :lingua:
............... tipo, il riso abbonda o giù di lì ... :blink:
poi ci sono i soliti sogni e il ritorno dei figliol prodighi .... <3 .....
......................................... ci sono pilastri che possono anche sparire o estinguersi, ma rimangono pilastri ..... ;)
:cool:Bentrovati cariover e buona giornata anche ai riapparsi...
ma che BELLA sorpresa ciao Crio :wink_:
buona giornata bella gente :wink_:
nikita67
24/07/2012, 07:17
Buongiorno Over ............ e buongiorno buongiorno a .......... OverCrio ( :iamsorry: ...... mi hanno erudito )
Buongiorno, a chi nella vita non crede
a chi nella vita vorrebbe crederci
a chi semplicemente vive la Vita.
( pescato sul web .... mi è piaciuto e lo condivido con voi )
mister51
24/07/2012, 08:17
Buongiorno ragazze, ragazzi, eminenze, Presidenti, soci fondatori, soci veterani, ........e a quelli che rimangono dopo queste..................sottrazioni.............:laugh2:
Buongiorno Over ............ e buongiorno buongiorno a .......... OverCrio ( :iamsorry: ...... mi hanno erudito )
Buongiorno, a chi nella vita non crede
a chi nella vita vorrebbe crederci
a chi semplicemente vive la Vita.
( pescato sul web .... mi è piaciuto e lo condivido con voi )
tanta roba su sto web :oook:
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/483315_448856638478890_2087928838_n.jpg
IL POZZO INIZIATICO DELLA QUINTA DA REGALEIRA, PORTOGALLO - Il cosiddetto “Pozzo Iniziatico” è costituito da una scala a spirale di nove piani, dalla quale si scende fino a 30 metri di profondità. E' collegato a grotte che portano ad un giardino spettrale circondato da un lago. Il luogo si ispira ai gironi della “Divina Commedia” di Dante e in fondo al pozzo, è scolpita la croce dei Templari.
Velena17
24/07/2012, 09:54
Buongiorno a tutti/e!!:w00t:
Rientrata da tre stupenderrimi giorni con Mr Mau a girare la Liguria in lungo e in...lungo (di largo non c'è nulla!). :biggrin3:Alla fine ci siamo sparati 700km!! Tempo splendido! Sto cominciando ad odiare la Serravalle: ogni volta quel pazzo di Maurizio mi fa temere per la mia incolumità! Ci sono stati attimi in cui, IN PIEGA, chiudevo gli occhi e con rassegnazione attendevo il botto!:sad: E invece, lui è così in gamba...miscredente che sono!!
Ci siamo anche ritagliati una mattinata per girovagare per Genova città, che non conoscevo e che ho scoperto molto interessante a livello storico-architettonico....un po' meno a livello igienico!:sick:
Qui che si dice?!?!
Non ti proccupare delle pieghe, è normale che vengano dopo 700 Km. Dopo un colpo di ferro e vengon via :laugh2: Fortunati voi :oook:
... che è raffrescato ma fortunatamente ha smesso di tirar vento
Velena17
24/07/2012, 10:56
Vi faccio dono di un paio di foto scattate con tempismo perfetto da Mau davanti a S.Lorenzo a Genova (che ho già messo in altro 3d)....di un leone "curiosamente scolpito" e episodio accaduto in sua presenza...ecco le prove del fatto!
http://img839.imageshack.us/img839/8740/1026019.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/839/1026019.jpg/)
http://img843.imageshack.us/img843/1531/1026021y.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/1026021y.jpg/)
Una turista straniera in posa e .....OPSSSS!!
http://img829.imageshack.us/img829/6880/1026020.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/829/1026020.jpg/)
... che è raffrescato ma fortunatamente ha smesso di tirar vento
Lascia perdere gli scricchiolii, delle mie ossa non mi lasciavan dormire. Adesso vedo le foto di Velena e cosi altre notti in bianco :sad: :cry:
Velena17
24/07/2012, 11:16
E' che il capitolo degli Over che hai aperto si prestava ad avere un inserimento di foto di "chappèt"...in un CHAPPETER...:risatona::risatona::risatona::risatona:
Il leone non si é rallegrato del fatto ... doveva essere proprio giù ... :cry:
Velena17
24/07/2012, 14:09
Diciamo che nel mio caso, non è una Triumph, ma anche questo..."ruggisce"!!
http://img843.imageshack.us/img843/1531/1026021y.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/843/1026021y.jpg/)
si ma cos'hai in mano esattamente?
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/483315_448856638478890_2087928838_n.jpg
IL POZZO INIZIATICO DELLA QUINTA DA REGALEIRA, PORTOGALLO - Il cosiddetto “Pozzo Iniziatico” è costituito da una scala a spirale di nove piani, dalla quale si scende fino a 30 metri di profondità. E' collegato a grotte che portano ad un giardino spettrale circondato da un lago. Il luogo si ispira ai gironi della “Divina Commedia” di Dante e in fondo al pozzo, è scolpita la croce dei Templari.
spettacolare a me ste cose mi prendono parecchio
:wink_:
Velena17
24/07/2012, 14:23
Si trattava della cartina della città di Genova...piegata...mi hanno detto che sembra un coltello!
nikita67
24/07/2012, 14:37
Sembrava il pozzo di S.Patrizio ad Orvieto …… è identico .
No anzi quello di Orvieto ha la discesa a spirale più larga e a gradoni bassi ma larghi , perchè c'era un continuo via vai di cavalli e muli ( in doppio senso ) che venivano caricati di otri d'acqua poi portati in superficie , che servivano per approvigionare la città e soprattutto la residenza del signorotto di turno .
Mmmmmm ma quante ne sò !!!!! :biggrin3:
tonidaytona
24/07/2012, 15:49
nulla sfugge allo sguardo attento del Xantiax...
( amme' me pare er fiodena...):dubbio:
Si trattava della cartina della città di Genova...piegata...mi hanno detto che sembra un coltello!
e chi te lo ha detto??
Gianluca??
( father & son inside )
buona sera miei giovanOver / come immaginavo dal risveglio oggi la giornata é stata quel che é stata ... l'importante é avere la speranza che il domani porterà novelle migliori, anche se ho già un paio di appuntamenti che prometterebbero il contrario ... :sick:
buona sera miei giovanOver / come immaginavo dal risveglio oggi la giornata é stata quel che é stata ... l'importante é avere la speranza che il domani porterà novelle migliori, anche se ho già un paio di appuntamenti che prometterebbero il contrario ... :sick:
E' facile, di questi tempi, esser pessimisti :sad: Ma un pessimista è uno che, quando sente profumo di fiori, si guarda in giro per vedere dov'è la bara. Bisognere invece guardarsi in giro e cercare un giardino :oook:
E un certo Albert, diceva : che è meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
E' facile, di questi tempi, esser pessimisti :sad: Ma un pessimista è uno che, quando sente profumo di fiori, si guarda in giro per vedere dov'è la bara. Bisognere invece guardarsi in giro e cercare un giardino :oook:
grigio, io non sono pessimista e se lo fossi la bara potrei anche riempirla ... mi sono messo anni fa in una situazione che oggi mi fa tribulare non poco ... penso di aver fatto dei piccoli/grandi errori ... ma io le mie responsabilità non le dimentico e faccio quel che mi sembra giusto fare / ma non é facile, ti dico, non é facile, soprattutto non é facile che ti riconoscano degli sforzi, delle assunzioni di responsabilità che solitamente la gente dimentica / se fossi pessimista probabilmente il peso di tutto questo non lo sopporterei ;)
grigio, io non sono pessimista e se lo fossi la bara potrei anche riempirla ... mi sono messo anni fa in una situazione che oggi mi fa tribulare non poco ... penso di aver fatto dei piccoli/grandi errori ... ma io le mie responsabilità non le dimentico e faccio quel che mi sembra giusto fare / ma non é facile, ti dico, non é facile, soprattutto non é facile che ti riconoscano degli sforzi, delle assunzioni di responsabilità che solitamente la gente dimentica / se fossi pessimista probabilmente il peso di tutto questo non lo sopporterei ;)
Non conscendo e non volendo conoscere gl'antefatti, posso solo esser d'accordo sul fatto che nessuno o pochi condividano o riconoscano i sacrifici fatti .
Comunque non volevo tacciarti di pessimismo, ma solamente darti una parola amica. Scusa se ho male interpretato :dubbio:
Non conscendo e non volendo conoscere gl'antefatti, posso solo esser d'accordo sul fatto che nessuno o pochi condividano o riconoscano i sacrifici fatti .
Comunque non volevo tacciarti di pessimismo, ma solamente darti una parola amica. Scusa se ho male interpretato :dubbio:
ci mancherebbe ... dagli amici non mi aspetto che amicizia, da te non me l'aspetto, non ce né bisogno ;)
buon giorno bella gente il sole è tornato a splendere sulle nostre città :wink_:
buon giorno bella gente il sole è tornato a splendere sulle nostre città :wink_:
Ciao Pres, e ciao Overanti. Buona giornata a tutti :oook:
Ciao Pres, e ciao Overanti. Buona giornata a tutti :oook:
carissimo, è andato tutto bene con il figliolo ?
nikita67
25/07/2012, 08:48
Buongiorno cari Over , buongiorno a tutti ( anche a chi non ha l'età per essere Over , ma in compenso ha una gamba , credo , operata ed ingessata ......... buongiorno ed AUGURI a lui e al suo papà ......e al marito del papà :wink_: )
Giornate per me un pò frenetiche queste , condite anche da qualche delusione professionale .
Avrei bisogno di .............. un'............Overdose d'amore .....
cuccatevi il brano che segue , interpretato da un tal Zucchero .
http://www.youtube.com/watch?v=bD-sY2NVn9c
che non amo molto e che di zuccherino secondo me ha solo il nome , da quando ha smesso di fare il chitarrista nella band di Fred Bongusto sulle navi da crociera ed è diventato " una Celebrità " :dubbio: tanto da suonare e cantare con il Maestro Pavarotti si è decisamente auto-incensato abbondantemente , proponendosi come " new-guru" del blues nostrano e.........lasciatemelo dire ........ne deve mangiare ancora così di polvere per assomigliare anche solo lontanamente a questo signore ........
http://www.youtube.com/watch?v=hfgwrdYUQ2A&feature=related
Buongiorno cari Over , buongiorno a tutti ( anche a chi non ha l'età per essere Over , ma in compenso ha una gamba , credo , operata ed ingessata ......... buongiorno ed AUGURI a lui e al suo papà ......e al marito del papà :wink_: )
Giornate per me un pò frenetiche queste , condite anche da qualche delusione professionale .
Avrei bisogno di .............. un'............Overdose d'amore .....
cuccatevi il brano che segue , interpretato da un tal Zucchero .
Che non amo molto e che di zuccherino secondo me ha solo il nome , da quando ha smesso di fare il chitarrista nella band di Fred Bongusto sulle navi da crociera ed è diventato " una Celebrità " :dubbio: tanto da suonare e cantare con il Maestro Pavarotti si è decisamente auto-incensato abbondantemente , proponendosi come " new-guru" del blues nostrano e.........lasciatemelo dire ........ne deve mangiare ancora così di polvere per assomigliare anche solo lontanamente a questo signore ........
...allora, per temi.
il gambizzato stà bene, il marito ha gradito gli auguri, il papà non può farne a meno.
...Zucchero vorrei, ritornando indietro nel tempo :sad: mettere in evidenza che il nominato esordì proprio imitando spudoratamente il Cocker Woodstockiano (non il cane), poi il resto è vita.
Pres, tutto bene. Due punti di saldatura e tra un pò di nuovo in sella :dubbio:
mister51
25/07/2012, 09:10
Buongiorno a tutti……anch’io, questa mattina, mi sono “fatto” una dose di Ospedale…………….per infortuni pregressi.
Per quanto riguarda ZUCCHERO vorrei avvisare la nuova amica Nikita di trattare con “delicatezza” l’argomento visto che in passato alcuni aderenti a questa “setta” hanno avuto forti discussioni. :biggrin3:
nikita67
25/07/2012, 09:17
Buongiorno a tutti……anch’io, questa mattina, mi sono “fatto” una dose di Ospedale…………….per infortuni pregressi.
Per quanto riguarda ZUCCHERO vorrei avvisare la nuova amica Nikita di trattare con “delicatezza” l’argomento visto che in passato alcuni aderenti a questa “setta” hanno avuto forti discussioni. :biggrin3:
Ma io SONO la DELICATEZZA fatta persona !!!!! :lingua::biggrin3:
Nel più assoluto rispetto dei gusti musicali di chiunque ( c’è chi ama ascoltare i latrati dei cani di notte ) ho solo esposto una mia personalissima opinione sullo Zucchero ( di canna ……….perchè questo di canne se ne fa ….se ne fa …. )
Zucchero o Aspartame?
.... Aspartame o Zucchero?
:cipenso:
questo é il dilemma .... :cipenso:
.... nel frattempo fatevi due risate con i soliti idioti che la qualità non é acqua ..... ;)
buona giornata a tutti :oook:
e un pensiero particolare al figliol prodigo e alla sua famiglia che amorevolmente lo accudirà in questo frangente fratturato :cool:
Ma io SONO la DELICATEZZA fatta persona !!!!! :lingua::biggrin3:
Nel più assoluto rispetto dei gusti musicali di chiunque ( c’è chi ama ascoltare i latrati dei cani di notte ) ho solo esposto una mia personalissima opinione sullo Zucchero ( di canna ……….perchè questo di canne se ne fa ….se ne fa …. )
fortunato lui che se le fa ... c'é chi pur di non farsele riuscirebbe a far di tutto perché non se le facciano nessuno .... é una delle condizioni umane :ph34r:
a questo punto che si dirà mai di tutti i miei miti, il grande Jimi, Janis Joplin ....... cavolo se si facevano questi :cipenso:
nikita67
25/07/2012, 09:33
Zucchero o Aspartame?
.... nel frattempo fatevi due risate con i soliti idioti che la qualità non é acqua ..... ;)
e un pensiero particolare al figliol prodigo e alla sua famiglia che amorevolmente lo accudirà in questo frangente fratturato :cool:
fortunato lui che se le fa ... c'é chi pur di non farsele riuscirebbe a far di tutto perché non se le facciano nessuno .... é una delle condizioni umane :ph34r:
NOOOOOO l'aspartame noooo , contiene fenilananina , ed è ormai dimostrato che è cancerogeno.
AMAROOOOOO bevete amaroooo o al naturale , piuttosto . ( per diabetici , obesi e affini )
Ero una giovin pulzella e un giorno vidi alcuni giovan messeri che in un giardino all'ombra di un rigoglioso tiglio si passavan una pallida cannula ........ assisa tra lor ..... mi chiesero...... vuole donna Veronica aspirar un pò di codesto elisir ?
No gentil Messere ....... NON FUMO !!!!!
mister51
25/07/2012, 09:39
Zucchero o Aspartame?
a questo punto che si dirà mai di tutti i miei miti, il grande Jimi, Janis Joplin ....... cavolo se si facevano questi :cipenso:
di idioti ce ne sono tanti...............anche se non sono....."soliti"....................:laugh2:
di idioti ce ne sono tanti...............anche se non sono....."soliti"....................:laugh2:
e qui ti quoto ... anche se di tanti ce ne sono di tutti i tipi e perciò l'esternazione era facilmente vincente ... ;)
mister51
25/07/2012, 09:48
e qui ti quoto ... anche se di tanti ce ne sono di tutti i tipi e perciò l'esternazione era facilmente vincente ... ;)
sono felice e lusingato della tua "quotata"................la mia "autostima" sicuramente ne beneficia.................:oook:
niente di grave spero :wink_:
sono felice e lusingato della tua "quotata"................la mia "autostima" sicuramente ne beneficia.................:oook:
non c'é di che, sappi però che quel che emerge era già tuo, io conto come l'aspartame ... nocivamente :dubbio:
mister51
25/07/2012, 10:01
non c'é di che, sappi però che quel che emerge era già tuo, io conto come l'aspartame ... nocivamente :dubbio:
non fare il "modesto"...................:biggrin3:
x giulio......................
controllo post-trauma calcistico......................volevo strafare perchè sono sul...."mercato".........:laugh2::laugh2:
[QUOTE=mister51;5798669]non fare il "modesto"...................:biggrin3:
controllo post-trauma calcistico......................volevo strafare perchè sono sul...."mercato".........:laugh2::laugh2:[/QUOTE
per il mercato questo è il momento buono ? :biggrin3: :wink_:
mister51
25/07/2012, 10:36
[QUOTE=mister51;5798669]non fare il "modesto"...................:biggrin3:
controllo post-trauma calcistico......................volevo strafare perchè sono sul...."mercato".........:laugh2::laugh2:[/QUOTE
per il mercato questo è il momento buono ? :biggrin3: :wink_:
per un "parametro zero" è sempre un buon periodo.......................:biggrin3:
giulio ma quoti peggio di me???????????? sono io il Campione..................:laugh2:
[QUOTE=giulio;5798739]
per un "parametro zero" è sempre un buon periodo.......................:biggrin3:
giulio ma quoti peggio di me???????????? sono io il Campione..................:laugh2:
vero, ho modificato una frase e ho combinato qualcosa
prometto che non succederà più:biggrin3: :wink_:
Velena17
25/07/2012, 11:09
Serena giornata!!
Io se sento profumo di fiori, ne seguo la scia e sono sicura di trovare un mazzo di rose rosse tutto per me dal MIO MAU!
Con le sue attenzioni e premure mi fa credere "ancora" nelle grandi storie d'amore!:wub::wub::wub:
Ci stiamo godendo una settimana da piccioncini senza il mio erede, che mi telefona giornalmente per aggiornarmi sulla "pesante e faticosa" vita sulla Riviera Romagnola! Povero! Sta facendo la collezione dei locali della zona -Titilla, Peter Pan, Coconut..-e sta facendo stragi di straniere. Mi raccontava ieri di doversi incontrare in serata con due svizzere di cui, però, non ha saputo dirmi i nomi "E chi glieli ha chiesti?!?!!?" Particolare trascurabile, direi!:bravissimo_:
bella accoppiata ... :D
guarda che chiamo Luigi :biggrin3: :wink_:
mister51
25/07/2012, 13:06
guarda che chiamo Luigi :biggrin3: :wink_:
così rincara la dose............................:laugh2:
Macciao compagnuzzi e irrimediabilmente innamorate ! Son le 19,33 e ho deciso di sospendere le ostilità. Mi arrendo, i clienti han sempre ragione. MALEDETTI CLIENTI :incaz: per fortuna esistete :w00t:
Adesso vado a casina e mi spargo sul sofà, se ritroverò tutti i pezzi poi mi alzerò nè !
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum
mi pareva doveroso precisare questo, ecco
precisazione adeguata e ben posata / come fosse una buona e irrinunciabile pavimentazione :sleep2:
ora vediamo di non rovinarla camminandoci sopra con tacchi e scarpette inadeguate / saluto lor Signori e lor Signore e pure lor guappi scomparsi /
buona serata!!!
zum-pa-pà
nikita67
25/07/2012, 22:01
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum
Belle le colline pistoiesi , lussureggianti .
Ma deve fare un bel caldo !!!
Se uno arriva alle 22.53 a scrivere ‘ste cose :w00t:
Rimedio della nonna : borsa del ghiaccio sulla testa….. e/o………. posare il fiasco !! :oook:
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum
...sarai un bravo architetto, ma sei sempre ........:sad: :w00t: Ciao ma perchè non arrivi ad ore più umane.
parlo per quei poveri vecchi ed incartapecoriti Over, eccetto il Pres s'intende :dubbio:
mister51
25/07/2012, 22:13
Gli intellettuali si stanno chiedendo da dove giungono certe dicotomie così profonde, quanto avulse da qualsiasi schema ideologico, che nascono da questo dibattito che propone, ad ogni intervento, spunti così notevoli..............:dubbio:
nikita67
25/07/2012, 22:19
Gli intellettuali si stanno chiedendo da dove giungono certe dicotomie così profonde, quanto avulse da qualsiasi schema ideologico, che nascono da questo dibattito che propone, ad ogni intervento, spunti così notevoli..............:dubbio:
Mister………. anche Lei …………. per favore ….. posi il fiasco , valà
Dicotomie !?! :w00t: ......avulse !?! :w00t: .....ma quanti gradi c'ha ? quello che sta bevendo ???
Dicotomie !?! :w00t: ......avulse !?! :w00t: .....ma quanti gradi c'ha ? quello che sta bevendo ???
dicotomie avulse stanno per ubriaco fradicio? :cipenso:
mister51
25/07/2012, 22:27
Egregia Signora la informo che il mio consumo di alcol si estrinseca esclusivamente durante conviviali cene solo con la mia "signora" o con una conviviale compagnia di amici. Per il resto della "truppa" non mi esprimo in quanto la loro conoscenza si esaurisce nelle suddette, piacevoli, situazioni. Credo di essere stato esauriente per tranquillizzare le sue................."preoccupazioni"...............:laugh2::laugh2:
dicotomie avulse stanno per ubriaco fradicio? :cipenso:
no stanno x volatili per diabetici..................ossia (cazzi amari)..............:laugh2:
Egregia Signora la informo che il mio consumo di alcol si estrinseca esclusivamente durante conviviali cene solo con la mia "signora" o con una conviviale compagnia di amici. Per il resto della "truppa" non mi esprimo in quanto la loro conoscenza si esaurisce nelle suddette, piacevoli, situazioni. Credo di essere stato esauriente per tranquillizzare le sue................."preoccupazioni"...............:laugh2::laugh2:
no stanno x volatili per diabetici..................ossia (cazzi amari)..............:laugh2:
di cazzi non ne ho mai provati ... che siano amari o meno poco m'importa ... :sleep2:
cosa hai festeggiato ?
nikita67
26/07/2012, 07:27
di cazzi non ne ho mai provati ... che siano amari o meno poco m'importa ... :sleep2:
Tradizionalista :D
Buongiorno a tutti .
mister51
26/07/2012, 07:29
cosa hai festeggiato ?
di solito festeggio sempre quando sono con voi perchè mi educate (educere....portare a conoscenza) sempre su nuovi temi di qualsivoglia materia......................
Ieri sera dopo aver letto il seguente spunto di riflessione,
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum
la mia notoria onestà intellettuale mi ha imposto di non sottrarmi a portare il mio contributo al dibattito ....in corso.:biggrin3:
Spero che anche questo giorno sia foriero di altre novità.
Un cordiale buongiorno a tutti...............:oook:
effettivamente zum-pa-pà da euforia
di solito festeggio sempre quando sono con voi perchè mi educate (educere....portare a conoscenza) sempre su nuovi temi di qualsivoglia materia......................
Ieri sera dopo aver letto il seguente spunto di riflessione,
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum
la mia notoria onestà intellettuale mi ha imposto di non sottrarmi a portare il mio contributo al dibattito ....in corso.:biggrin3:
Spero che anche questo giorno sia foriero di altre novità.
Un cordiale buongiorno a tutti...............:oook:
grazie per il chiarimento tra parentesi ... un aiutino fa sempre bene ... :sleep2:
mister51
26/07/2012, 07:48
grazie per il chiarimento tra parentesi ... un aiutino fa sempre bene ... :sleep2:
ma hai ancora bisogno di aiutini per interpretarmi?????? ah già.........dimenticavo la permalosità..............:laugh2::laugh2:
Velena17
26/07/2012, 08:22
Buongiorno, ragazzotti!!
Stamattina sveglia presto: colazione al centro commerciale con amica!!! MI FIONDOOO!!:biker::popcornsmiley:
Una rombante buona giornata a tutti!:wub:
ma hai ancora bisogno di aiutini per interpretarmi?????? ah già.........dimenticavo la permalosità..............:laugh2::laugh2:
Buongiorno, ragazzotti!!
Stamattina sveglia presto: colazione al centro commerciale con amica!!! MI FIONDOOO!!:biker::popcornsmiley:
Una trombante buona giornata a tutti!:wub:
:blink:
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/382490_10150958233358837_1064095314_n.jpg
:laugh2:
:blink:
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/382490_10150958233358837_1064095314_n.jpg
:laugh2:
BELLA, MA......................OKKIO CHE PRIMA O POI
se ci arrivo col tuo spirito lo considero un traguardo ampottante... :D ti è arrivato l'adesivo dal daytonaro? :D
se ci arrivo col tuo spirito lo considero un traguardo ampottante... :D ti è arrivato l'adesivo dal daytonaro? :D
Si il Daytonico consegnommi il tutto. :w00t: Solo che io ormai ho la mente in deliquio e mi son dimenticato di: osannarti, rendertene merito, ricordarti nelle mie preghiere serali e mattutine. Che il signore di tutti gli adesivi te ne renda merito !
Cuntent ? :oook: :w00t:
figurati... mi pasta sapere di aver tenuto fede alla promessover... il resto lo lascio a chi ne abbisogna + di me :D
Velena17
26/07/2012, 14:09
Grazie, Xantiax per la MODIFICA al mio messaggio!! TREMENDISSIMUS!!:biggrin3:
deh.... gioco ne... :D
veramente tremendo :wink_:
tonidaytona
26/07/2012, 14:39
Si il Daytonico consegnommi il tutto. :w00t: Solo che io ormai ho la mente in deliquio e mi son dimenticato di: osannarti, rendertene merito, ricordarti nelle mie preghiere serali e mattutine. Che il signore di tutti gli adesivi te ne renda merito !
Cuntent ? :oook: :w00t:
eravamo pure al terzo bicchiere al momento della consegna.. teniamone conto..
domani lavoro ... dopodomani mi vado a fare un giretto ... vertigini permettendo :w00t:
http://www.riders-online.it/wp-content/uploads/2012/07/motoworld-adventure.jpg
nikita67
26/07/2012, 16:57
domani lavoro ... dopodomani mi vado a fare un giretto ... vertigini permettendo :w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
Very very very dangerous !!!
Ma sono moto o sono bici ???
Comunque sia …………. Stai a sinistra più che puoi …………. in salita… e a destra in discesa .
Sennò poi mica ci puoi raccontare se ti è piaciuto oppure no
tu sai quanto gli Over siano curiosi ......
mi raccomando guida piano e ....... pensa a noi :biggrin3:
vi risparmio l'immaginetta del Santo protettore :biggrin3:
Mapper piacere, tieni famiglia. Ciavessi un GIESSE potrei crederti........ma a piedi. Valà và :w00t:
Meciandavo con stàqquì
http://img525.imageshack.us/img525/1694/mk9g.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/525/mk9g.jpg/)
Ed il DaytonOver lo sà !:oook:
Ier soire
Buongiorno Over, appiedate/i e cammellati. Pronti per il tour Wekendario? Oggi per chi avesse il settimanario guasto è venerdì, ottima giornata per controllare gl'equipaggiamenti, fisici e celebrali :oook: e poi buona strada a tutte/i
Aggiurduì
Ho avvisato gl'avvisabili, il Boss e il moderOver. E' impossibile che non ci siano visite. Oppure son già partiti con sechiello e paletta ?
Ho anche ricevuto importanti telefonate dall' estero, segnalanti problemi di connessione.
Magari pagare il server o quarcche cos' altro No?
Dopo un pò
Mi viene un pensiero, cattivo cattivo.
Non è che Over Chappeter, è stato bloccato ? :incaz:
Diommio son rimasto l'unico a sparar cazzate :sad: :cry:
ma che spettacolo veramente una bella passeggiata :wink_:
Velena17
27/07/2012, 14:56
NAAAAAAAAAAAAAA!!! Non fa per me!!! Mi tremano le ginocchia solo a guardare la foto....:cry:
però BUON DIVERTIMENTO, natan!
ma qui mi prendete troppo sul serio ... io soffro di vertigini come pochi al mondo ....... lassù ci andrei solo di notte, dormendo, nei miei sogni / se mi trovassi dal vero scaverei una buca e mi ci metterei dentro, pur di non affrontare gli abissi :wacko::)
Non so neppure dove sia sto posto, e se sia, e forse é un fotomontaggio della natura :cool:
ma qui mi prendete troppo sul serio ... io soffro di vertigini come pochi al mondo ....... lassù ci andrei solo di notte, dormendo, nei miei sogni / se mi trovassi dal vero scaverei una buca e mi ci metterei dentro, pur di non affrontare gli abissi http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/wacko.gifhttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/biggrin3.gif
Non so neppure dove sia sto posto, e se sia, e forse é un fotomontaggio della natura http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/emoticon_cool.gif
... potevi reggere la parte un po' di più però
così non fai altro che prestare il fianco a tutti quei burloni che girano da queste parti sempre pronti a prendere in giro chiunque... tipo Crio, insomma
nikita67
27/07/2012, 18:22
... potevi reggere la parte un po' di più però
così non fai altro che prestare il fianco a tutti quei burloni che girano da queste parti sempre pronti a prendere in giro chiunque... tipo Crio, insomma
Begli occhiali .
Carino anche il foulard :biggrin3: ......... Burloni ????? dove?????
Qui siamo tutte persone serissimover
Begli occhiali .
Carino anche il foulard :biggrin3: ......... Burloni ????? dove?????
Qui siamo tutte persone serissimover
ho ancora sia il giubbotto che il foulard che gli occhiali e lo scorso anno anche la barba uguale....
ma la foto è del 1986 :lingua:
ho ancora sia il giubbotto che il foulard che gli occhiali e lo scorso anno anche la barba uguale....
ma la foto è del 1986 :lingua:
diciamo che sei cambiato, sotto sotto ... :dubbio:
FUNZIONA !
funziona a tratti ... dopo aver ammesso le mie colpe sono stato defenestrato / :dry:
ora riammesso ... :cipenso:
...... qui grotta ci cova :cipenso:
diciamo che sei cambiato, sotto sotto ... :dubbio:
:cry:... perfido
:cry:... perfido
.....è un mondo difficile :sad:
cAXi_tE5vvE
....non si vede nulla :incaz:
....non si vede nulla :incaz:
apri gli occhi ... :sleep2:
apri gli occhi ... :sleep2:
...ne ho sentito parlare ! C'era uno che mi pareva che dicesse ..... alzati e ..... poi non ricordo più! :dubbio:
...ne ho sentito parlare ! C'era uno che mi pareva che dicesse ..... alzati e ..... poi non ricordo più! :dubbio:
Rispondo, dal momento che sono riuscito ad entrare ... non si sa per quanto può durare / questo forum sta diventando un po' razzista, dalla Svizzera si fatica ad entrare se non clandestinamente ... :dry:
quosto l'eufemismo "sta diventando un po razzista" :D
quosto l'eufemismo "sta diventando un po razzista" :D
Eufemismo ? :risatona: :risate2: Loro non son eufemici, son neutralici :dry:
siete pazzi... mica neutralici... :D
siete pazzi... mica neutralici... :D
nato al di qua della frontiera, nei pressi di un ospedale neuropsichiatrico, mi sono tenuto fuori / almeno finché non se ne accorgono :w00t:
com'è che alle 13.30 di oggi sabato 28 luglio non c'è nessuno qui cazzeggiare? :blink:
com'è che alle 13.30 di oggi sabato 28 luglio non c'è nessuno qui cazzeggiare? :blink:
..... uffa. C'è che io faccio il secondo turno ! :dry: :sad: e che oggi sabato, voi cazzeggiate mentre io sono impegnato a scriver fregnate :dubbio:
Velena17
28/07/2012, 14:27
La cosa più interessante accadutami oggi? Mi si è scalfito lo smalto sull'unghia dell'indice destro...una tragedia!!:cry:
mi trasferisco in Italia ... :sleep2:
nikita67
28/07/2012, 15:13
:w00t::w00t: Ma sei pazzo ?
C’è chi pagherebbe x trasferirsi fisicamente dove stai tu ( naturalmente utilizzando denari propri già “trasferiti” :senzaundente: )
:w00t::w00t: Ma sei pazzo ?
C’è chi pagherebbe x trasferirsi fisicamente dove stai tu ( naturalmente utilizzando denari propri già “trasferiti” :senzaundente: )
oggi ho visto una casa in vendita qua fuori ... già solo con i vicini di casa sembrava di essere in un altro paese / accoglienti e gentili / qui sembra sempre di vivere nella colpa, un po' come quando ti ferma la polizia e pur sapendo che hai tutto in ordine comincia a venirti il patema d'animo nel dubbio che qualche cosa fuori posto ci possa essere ... :sick:
... è sera, uno sguardo alla Luna. Un dialogo, un soliloquio con lei. Le ricordi di quante volte l'hai pregata, amata, detestata. Ma tutto sommato con essa hai immaginato cose magnifiche.
Bella cosa la Luna, ma quanto poco siamo :sad:
Anche le stelle non sono niente male ... ;)
Anche le stelle non sono niente male ... ;)
E' vero però son tante, e io ormai mi confondo :sad:
Buon giorno, oggi che si fa di bello?
Buon giorno, oggi che si fa di bello?
Penso che oggi mi annoierò mortalmente :sad: Buon giorno a tutti
personalmente .... anch'io ....
... o forse no!
decido più tardi / per il momento sappiate che la caffettiera non é in grado di farmi un caffé ... :(
bob&hank
29/07/2012, 10:38
...allora, per temi.
il gambizzato stà bene, il marito ha gradito gli auguri, il papà non può farne a meno.
...Zucchero vorrei, ritornando indietro nel tempo :sad: mettere in evidenza che il nominato esordì proprio imitando spudoratamente il Cocker Woodstockiano (non il cane), poi il resto è vita.
Pres, tutto bene. Due punti di saldatura e tra un pò di nuovo in sella :dubbio:
ripartiamo da qui, anchee se avremmo potuto farlo anche da altre parti. Se ben intuiamo hanno gambizzato tuo figlio, o si è gambizzato da solo??? Scherzi a parte, speriamo stiate tutti bene, anche quelli e quelle che non hanno ancora avuto modo di doverci sopportare a lungo, per nostra prolungata assenza. Si spera di poter tornare pronti e presto a rovinarvi giornate e serate.......:biggrin3::biggrin3:
A presto, nostri cari overanta.......
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum-pa-pà
zum
OTTIMO, DIREMMO!!!! SPERIAMO DI RIVEDERTI PRESTO, A TE.....CIAO TOSCANACCIO!!
Pensa a noi, che con questa bellissima giornata non sappiamo nemmeno se si esce o meno: visto che si parlava di erba, magari usciamo a strappare l'erba nell'orticello.....
Buona noia a tutti quelli che si annoieranno.....
La cosa più interessante accadutami oggi? Mi si è scalfito lo smalto sull'unghia dell'indice destro...una tragedia!!:cry:
Anche solo con questo la tua esistenza è molto più variata ed emozionante di quella di tante persone!!!!!
vedo che il caldo aiuta la spensieratezza ... :D
------ oggi lavoro ma non é detto che si possa passare a fare una visitina a quei due :cipenso:
eh bè tre Over tutt'assieme non una mala cosa :biggrin3:
Velena17
29/07/2012, 10:56
L'erede è in rientro:w00t:: stasera la casa sarà più movimentata, anche se credo gli ci vorrà almeno una settimana di sonno per riprendersi da questa vacanza sulla Riviera!!!
(Da quel che ho capito si è divertito parecchio-molto tra concerti, discoteche, beach volley, buona cucina e....gnagna- ma questo la mamma lo immagina solamente!!:cool: Beata gioventù!!!:oook:)
Buon caldo, RagazzOver!!!
bob&hank
29/07/2012, 10:56
Eh beh, con lo stipendio svizzero lo farei anche io al volo.......Cosa aspetti, basta che rimani nei dintorni della frontiera: la vita costa meno, le case decisamente meno, la gente rompe meno i coglioni, il fanciullo potrà fare contrabbando venendoti a trovare.....:oook:
COSA ASPETTI! NON FARTI FREGARE DA QUESTO PAESE O DA FINTI PIANISTEI: VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
vedo che il caldo aiuta la spensieratezza ... :D
------ oggi lavoro ma non é detto che si possa passare a fare una visitina a quei due :cipenso:
Quali due? Noi????? Sarebbe interessante.......
Velena17
29/07/2012, 10:59
Riporto una discussione di "altri" proprio sulla Svizzera, trovata in altro forum....in previsione di un probabile trasferimento in terra Schiussera, una utente si esprime così (ho pensato a natan)
"....io sono stato qualche volta dalle parti di Basilea e ho visto persone fredde che t'ignoravano perché sei italiano. Ho visto una società che mi è sembrata sì efficiente, ma pericolosamente tendente alla disumanizzazione (hai presente Brazil, il film di Terry Gilliam?)
Ho visto Zurigo e mi ha dato l'impressione di una città di quelle descritte da Durrenmatt, che svizzero era, e non era molto tenero con gli svizzeri e le loro comunità.
Poi ho delle impressioni negative che derivano da racconti di miei conoscenti che, ovviamente, non posso verificare e dunque mantengo col beneficio del dubbio, pur sapendo però che mi generano dei preconcetti forse ingiusti."
Che ne pensate, voi che vivete questa realtà?!?!:blink:
Riporto una discussione di "altri" proprio sulla Svizzera, trovata in altro forum....in previsione di un probabile trasferimento in terra Schiussera, una utente si esprime così (ho pensato a natan)
"....io sono stato qualche volta dalle parti di Basilea e ho visto persone fredde che t'ignoravano perché sei italiano. Ho visto una società che mi è sembrata sì efficiente, ma pericolosamente tendente alla disumanizzazione (hai presente Brazil, il film di Terry Gilliam?)
Ho visto Zurigo e mi ha dato l'impressione di una città di quelle descritte da Durrenmatt, che svizzero era, e non era molto tenero con gli svizzeri e le loro comunità.
Poi ho delle impressioni negative che derivano da racconti di miei conoscenti che, ovviamente, non posso verificare e dunque mantengo col beneficio del dubbio, pur sapendo però che mi generano dei preconcetti forse ingiusti."
Che ne pensate, voi che vivete questa realtà?!?!:blink:
La Svizzera non esiste, così come non esiste l'Italia, la Francia, la Germania ... ma la Svizzera esiste ancora meno ...
Parli di Basilea e di Zurigo ... poi c'é Ginevra e Losanna e Lucerna e ... tutte realtà al di là delle Alpi e che, guardando bene, hanno poco a che vedere una con l'altra se non per delle leggi Federali ... perché poi ci sono leggi Cantonali e Comunali che ci differenziano ancora, e non poco. Se vado a Zurigo e parlo la MIA lingua non mi capiscono ... se un zurighese viene in Ticino e parla la SUA lingua, non lo capisco ... a meno che non sia andato a scuola :D
Come si può parlare del vivere in una nazione quando all'interno della stessa ci sono differenze abissali tra un luogo e l'altro?
Convengo però che ci siano delle tendenze e la tendenza nel mio paese d'origine é quello dell'efficienza ma anche della normalizzazione (una) - ordine e tranquillità ... un po' quel che ci aspetterà con la morte, per dire! :cipenso:
Io son di parola, sempre e comunque ! La giornata è quasi finita e mi sono rotto le p.... tutto il giorno :sad: Ma lo avevo detto e non potevo deludermi. Ho sempre cercato di tener fede :dubbio:
Buona serata bella gente !
nikita67
29/07/2012, 23:22
La Svizzera non esiste, così come non esiste l'Italia, la Francia, la Germania ... ma la Svizzera esiste ancora meno ...
Parli di Basilea e di Zurigo ... poi c'é Ginevra e Losanna e Lucerna e ... tutte realtà al di là delle Alpi e che, guardando bene, hanno poco a che vedere una con l'altra se non per delle leggi Federali ... perché poi ci sono leggi Cantonali e Comunali che ci differenziano ancora, e non poco. Se vado a Zurigo e parlo la MIA lingua non mi capiscono ... se un zurighese viene in Ticino e parla la SUA lingua, non lo capisco ... a meno che non sia andato a scuola :D
Come si può parlare del vivere in una nazione quando all'interno della stessa ci sono differenze abissali tra un luogo e l'altro?
Convengo però che ci siano delle tendenze e la tendenza nel mio paese d'origine é quello dell'efficienza ma anche della normalizzazione (una) - ordine e tranquillità ... un po' quel che ci aspetterà con la morte, per dire! :cipenso:
Ma neanche gli Svizzeri !!!
Gli Svizzeri , quelli veri , quelli autoctoni , dove sono ???
Tutti oltre i duemila ???? a pascolare bovini e a fare formaggio ? con o senza buchi ?
Strana nazione . E’ un groviera come il suo formaggio , piena di bunker militari sotterranei e piena di spazzini in superficie .
Credo che sia l’unica nazione al mondo dove si vedono spazzini che puliscono l’autostrada , manca solo che diano anche la cera ……….
Ma come cioccolatai , come orologiai e come salvadanai non sono niente male .:biggrin3:
Ciao Signori, tutto bene ? Buon lunedì e buon lavoro !
nikita67
30/07/2012, 06:58
Ciao Signori, tutto bene ? Buon lunedì e buon lavoro !
Si grazie tutto bene , spero altrettanto ......................
Io ho risposto anche se sono una signorA :cool: .......... scusi Eminenza ( la chiamano così , giusto ? ) non dovevo ??? :dubbio:
Buon Ultimo Lunedì di Luglio OoooVeeerrrr :yess:
Ma neanche gli Svizzeri !!!
Gli Svizzeri , quelli veri , quelli autoctoni , dove sono ???
Tutti oltre i duemila ???? a pascolare bovini e a fare formaggio ? con o senza buchi ?
Strana nazione . E’ un groviera come il suo formaggio , piena di bunker militari sotterranei e piena di spazzini in superficie .
Credo che sia l’unica nazione al mondo dove si vedono spazzini che puliscono l’autostrada , manca solo che diano anche la cera ……….
Ma come cioccolatai , come orologiai e come salvadanai non sono niente male .:biggrin3:
Detta così: e gli italiani, e i francesi, e i tedeschi ... e i .... dove sono?
esistono esseri umani che hanno lottato per questo o per quello ... sono nate delle nazioni ... ci si emoziona per degli inni che spesso non ci rappresentano nei loro testi ma solo nella nostra fobia di appartenenza ... di appartenere ... di schiavitù.
Siamo esseri strani, noi umani ... amiamo pazzamente trasformando l'amore in possessione e godiamo della bellezza della natura costruendo e inventando di tutto per distruggerla. Poi ci appassioniamo sotto un drappo colorato e ci sentiamo fieri per le gesta di altri come fossero state le nostre, che poi, a guardare bene, pochi di noi darebbero la propria vita per un non so che di ideale.
La Svizzera esiste come entità politico-economica / così come le altre nazioni ... non basta mangiare pizze per essere napoletani, per dire! :D
:cool:Mia mamma vive a Lucerna da 20 anni e ha fatto amicizia anche con i nani da giardino!!! credo che la propensione dei singoli a socializzare conti molto più delle generalizzazioni... per dire!! e comunque baci e formaggi a tutti :wub:
nikita67
30/07/2012, 08:12
Detta così: e gli italiani, e i francesi, e i tedeschi ... e i .... dove sono?
esistono esseri umani che hanno lottato per questo o per quello ... sono nate delle nazioni ... ci si emoziona per degli inni che spesso non ci rappresentano nei loro testi ma solo nella nostra fobia di appartenenza ... di appartenere ... di schiavitù.
Siamo esseri strani, noi umani ... amiamo pazzamente trasformando l'amore in possessione e godiamo della bellezza della natura costruendo e inventando di tutto per distruggerla. Poi ci appassioniamo sotto un drappo colorato e ci sentiamo fieri per le gesta di altri come fossero state le nostre, che poi, a guardare bene, pochi di noi darebbero la propria vita per un non so che di ideale.
La Svizzera esiste come entità politico-economica / così come le altre nazioni ... non basta mangiare pizze per essere napoletani, per dire! :D
e neanche croissant o una quiche per essere francesi .......... per dire :D
Conosco l'inno italiano e la Marsigliese ,l'Hativka ( un pochino )che secondo me è tristissimo , God save the Queen e l'inno U.S.A. , ma quello che veramente mi emozionerebbe devono ancora scriverlo .................. un Inno per la Terra , per questo suolo un pò accidentato sul quale tutti ci affanniamo a correre , senza capire bene dove vogliamo andare nè dove siamo diretti :wink_:
e neanche croissant o una quiche per essere francesi .......... per dire :D
Conosco l'inno italiano e la Marsigliese ,l'Hativka ( un pochino )che secondo me è tristissimo , God save the Queen e l'inno U.S.A. , ma quello che veramente mi emozionerebbe devono ancora scriverlo .................. un Inno per la Terra , per questo suolo un pò accidentato sul quale tutti ci affanniamo a correre , senza capire bene dove vogliamo andare nè dove siamo diretti :wink_:
l'inno svizzero, per dire, funziona solo per i bigotti ... e dire che dovrebbe rappresentare uniformemente uno Stato laico ... é che la gente preferisce vivere una vita di merda e esaltarsi per le gesta altrui ... e per farle proprie, per sentirsi un poco eroi, si affidano ad un drappo e a delle frontiere costruite da pessimi architetti e da reti arrugginite ...
ci sentiamo grandi per così poco, a volte ... :sad:
l'inno svizzero, per dire, funziona solo per i bigotti ... e dire che dovrebbe rappresentare uniformemente uno Stato laico ... é che la gente preferisce vivere una vita di merda e esaltarsi per le gesta altrui ... e per farle proprie, per sentirsi un poco eroi, si affidano ad un drappo e a delle frontiere costruite da pessimi architetti e da rete arrugginita ...
ci sentiamo grandi per così poco, a volte ... :sad:
Come sei cattegorico ! La gente, secondo me, vive una vita di merda perchè non ha le possibilità di viverne altre o non vuole perchè non sà da che parte iniziare. Mio papà mi diceva sempre: " tuti bun a ciulè cul piciu dur " (in vernacolo) non è triste ma è così. Sentirsi grandi alle volte serve a vivere, poi esserlo è un'altra cosa :sad:
Bhè parliamo di cose serie, oggi termino di lavorare. Che culo, cominciano i giorni di moia mortale. Voi tutti andrete via con secchiello e paletta. E io a chi romperò le palle ?:dubbio:
Come sei cattegorico ! La gente, secondo me, vive una vita di merda perchè non ha le possibilità di viverne altre o non vuole perchè non sà da che parte iniziare. Mio papà mi diceva sempre: " tuti bun a ciulè cul piciu dur " (in vernacolo) non è triste ma è così. Sentirsi grandi alle volte serve a vivere, poi esserlo è un'altra cosa :sad:
Bhè parliamo di cose serie, oggi termino di lavorare. Che culo, cominciano i giorni di moia mortale. Voi tutti andrete via con secchiello e paletta. E io a chi romperò le palle ?:dubbio:
ti quoto ... spesso la gente vive una vita di merda per i motivi da te elencati ma, attenzione, al posto di reagire si uniforma ... come se uniformarsi desse a loro un valore aggiunto ...
ho imparato che a contare i soldi altrui non diventi ne più ricco ne più povero ... ;)
per il gioco a rimpiattino non saprei ... prova con intrip su ws ... :D
ti quoto ... spesso la gente vive una vita di merda per i motivi da te elencati ma, attenzione, al posto di reagire si uniforma ... come se uniformarsi desse a loro un valore aggiunto ...
ho imparato che a contare i soldi altrui non diventi ne più ricco ne più povero ... ;)
per il gioco a rimpiattino non saprei ... prova con intrip su ws ... :D
Con Intrip ? Pensavo d'esserti amico :sad: Esso mi stà consumando l' aifon co WS. Potrei consigliarlo di chiedere cittadinanza. So che da voi un certo Guglielmo deve allenarsi!
Ai visto mai :oook:
pubblicità!
http://vauro.globalist.it/QFC/NEWS_14357.jpg
mister51
30/07/2012, 18:20
buona sera tutto bene????????
le dinamiche celesti???????:biggrin3:
nikita67
30/07/2012, 20:56
buona sera tutto bene????????
le dinamiche celesti???????:biggrin3:
Le dinamiche.............. soffrono di dinamismo ..............stessero ferme un attimo .........che c'ho già mal di testa :cry:
fermi ...
................. Fermi? :cipenso:
79511
nikita67
31/07/2012, 07:45
Buongiorno a tutti .
A tutti quelli dinamici ( che forse non conoscono , o conoscono e non apprezzano “ il Dolce Far Niente ) e a tutti quelli che stanno fermi . :wink_:
Di Enrico però io preferisco il Mattei , quello che si è “ suicidato “ in aereo .:dubbio:
79515
mister51
31/07/2012, 07:50
Buongiorno a tutti..................:biggrin3:
Gli Enrichi ? Ma quanto siamo antichi e puranche antiche .
Buona noia a tutti/e
Erano i Fermi, non gli Enrichi ... la chiave di volta ... :oook:
http://1.bp.blogspot.com/_UmiG8TWH2wI/TO40i_0tPDI/AAAAAAAABjY/ykPkYvkxGXs/s800/ghostbusters.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_UmiG8TWH2wI/TO40i_0tPDI/AAAAAAAABjY/ykPkYvkxGXs/s800/ghostbusters.jpg
Enrichi o Fermi con una signorina così atletica sarà dura, uh se sarà dura :dubbio:
Manca solo il "Mastro di Porta" e siamo al completo:cool:
Manca solo il "Mastro di Porta" e siamo al completo:cool:
mastro di chiavi:dry:
guardia di porta e mastro di chiavi :oook:
:)
mister51
31/07/2012, 14:34
mastro di chiavi:dry:
guardia di porta e mastro di chiavi :oook:
:)
e quindi??????????
e quindi??????????
belle cos(ci)e:oook:
e quindi??????????
e quindi ancora una volta il flag ha fatto centro ... non ci si permetta di stabilire vie fantasiose se non per delle fantasie ... :D
e quindi ancora una volta il flag ha fatto centro ... non ci si permetta di stabilire vie fantasiose se non per delle fantasie ... :D
::w00t:: figata
davvero gho detto questo ? :cool:
no, non l'hai detto ... non sarebbe stato supportato da statistiche convalidanti ... :D
::w00t:: figata
davvero gho detto questo ? :cool:
no, non l'hai detto ... non sarebbe stato supportato da statistiche convalidanti ... :D
fantastico :oook:
fantastico :oook:
.... e hai letto ancora poco! Frequenta un pò di più, che ti diverti :oook:
.... e hai letto ancora poco! Frequenta un pò di più, che ti diverti :oook:
non so se posso: e' un enclave vietata ai minorati, a quanto so
..... ma dai, che con un pass valido sei benvenuto. Tanto non penserai mica d'esser immortale, no ? Invecchierai anche tu ! E non è poi così male :dubbio:
..... ma dai, che con un pass valido sei benvenuto. Tanto non penserai mica d'esser immortale, no ? Invecchierai anche tu ! E non è poi così male :dubbio:
http://futura.unito.it/files/2012/03/tessera_sanitaria.jpg
va bene come pass?
va bene come pass?
.... è leggermente incompleto, dai ! Almeno la data di quando sei venuto a romper le palle e il sesso :laugh2:
.... è leggermente incompleto, dai ! Almeno la data di quando sei venuto a romper le palle e il sesso :laugh2:
l'unica certezza e' la data
1959
sul resto , vivo alla giornata, e comunque il sesso , e' poco
l'unica certezza e' la data 1959 sul resto , vivo alla giornata, e comunque il sesso , e' poco
.... poco, ma se è sincero va bene. Sono anni che Intripp mi dice che mi vuol bene. Ma sai, passata la festa, gabbato lo santo ! :w00t:
e poi 53 ti apron le porte. Sei Over a tutti gli effetti ed un giorno qualche Over, ti racconterà la storia :cry:
qui si amoreggia, vedo! :w00t:
..................... sarà mai che da una patata possa nascere una carota? :cipenso:
nikita67
01/08/2012, 08:38
Eh direi !!! Qui i minorati sono sgraditi , solo menti aperte a qualsiasi dibattito
va bene come pass?
Si accetta anche la Carta d’Argento
qui si amoreggia, vedo! :w00t:
..................... sarà mai che da una patata possa nascere una carota? :cipenso:
Tutto può succedere :w00t: ………. Però carota e patata sono “ ortaggi poveri “ e talmente………….. duri ( da crudi ) ma ………. All’amor non si comanda …………. L’amore è cieco …………e mi fermo qui .
Ehi Oveerrr sono le 09.36 , nessuno in linea ???
Buongiornooooo , tutti in visita all’Amplifon ???? :blink:
Ecchime, all'erta stò! Ella può sempre contare su di un'Over. Anche in stì tempi di crisi ma pur sempre vacanzieri :oook:
nikita67
01/08/2012, 09:04
Ecchime, all'erta stò! Ella può sempre contare su di un'Over. Anche in stì tempi di crisi ma pur sempre vacanzieri :oook:
Ne ero certa .......... anzi certissima ...............
OVER e ............. sai cosa bevi !!! :oook:
Ah ah ah ah :biggrin3: vecchia pubblicità ma non mi ricordo di cosa
Ne ero certa .......... anzi certissima ...............
OVER e ............. sai cosa bevi !!! :oook:
Ah ah ah ah :biggrin3: vecchia pubblicità ma non mi ricordo di cosa
ho letto di queste schifezze scommettitorie calcistiche provandone un certo ribrezzo.
va detto comunque che spesso si puntavano delle fortune sull'over :oook:
nikita67
01/08/2012, 14:21
Correva l'anno 1980 ...............mmmmhmmmm buona la birra :wub: meglio se fatta da poco e non pastorizzata
http://www.youtube.com/watch?v=w6NsNqi0Ft4
ciao bella gente, giorni veramente di fuoco sul lavoro, un sacco di cose da chiudere prima delle ferie :wink_:
ciao bella gente, giorni veramente di fuoco sul lavoro, un sacco di cose da chiudere prima delle ferie :wink_:
devi avere un ufficio molto luminoso:biggrin3:
devi avere un ufficio molto luminoso:biggrin3:
:biggrin3:
Belle cose !
Ho l'orologio rotto, quindi buon giovedì' :oook:
oggi giro in moto ... verso il freddo :cry: / mi é tornato alla mente che non sarà sempre estate :dry:
buona notte carissimi ;)
:cool:Buona giornata cariover.... ieri pensandovi mi sono goduto decinaia e decinaia di appenniniche curve e gustato un ottimo pescato e focaccia in quel di sestri levante!!!! e sto ancora godendo dentro :biggrin3:
:cool:Buona giornata cariover.... ieri pensandovi mi sono goduto decinaia e decinaia di appenniniche curve e gustato un ottimo pescato e focaccia in quel di sestri levante!!!! e sto ancora godendo dentro :biggrin3:
Ai lussuriosi ai prossimi gelatai ed al rimanenti BUONA GIORNATA !
http://www.ubcfumetti.com/enciclopedia/alanford/alanford_1_big.jpg
Questo era il gruppo al completo..........................tanto, ma tanto, tempo fà:sad:
mister51
02/08/2012, 12:20
Carissimi tutti...................approfitto di un momento di calma per avvertirvi il mio nick sarà chiuso per ferie:
DAL 3 AL 26 AGOSTO
Buone vacanze a tutti.................
Carissimi tutti...................approfitto di un momento di calma per avvertirvi il mio nick sarà chiuso per ferie:
DAL 3 AL 26 AGOSTO
Buone vacanze a tutti.................
Buone vacanze a te ed ai tuoi cari
E tu chi sei ???
q8
una padella,
di cazzi suoi :D:D
perdere il tappo di carico dell'olio e spruzzarsi allegramente mezzo corpo salvando graziaddio la moto... NON HA PREZZO.
#unicointerventofattodamesullamula
:nonono: Ma porca pupazza, non un commento al post di come eravamo :sad: è proprio vero che il tempo passa e la gente dimentica :cry:
sarà l'età .... :cipenso:
....... la memoria si indebolisce ... ;)
comunque eravamo belli ... e un po' pìù giovani .... :D
Buone vacanze bella gente:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/214785-auguri-marco61.html
...senza di lui gli Over non son + over...
:nonono: Ma porca pupazza, non un commento al post di come eravamo :sad: è proprio vero che il tempo passa e la gente dimentica :cry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/grigio.gif?dateline=1315995267
eri bello magrolino va là
:D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/214785-auguri-marco61.html
...senza di lui gli Over non son + over...
eri bello magrolino va là :D
E' vero quel che dici, ed ho visto al Bar, che gli scriventi son tutti molto datati. C'è il ricambio generazionale, state diventando vecchi :sad:
Auguri Marco, che la fortuna sia con te e coi tuoi cari ! !
:birthday:
..e già che ci sono: buona giornata ai lavoranti
Questa volta non mi sento di quotare ne intrip ne grigio ....
senza Marco61 si invecchia uguale :D
.... e siamOver lo stesso .... la gente va e viene e per quanto uno mi possa piacere alla follia non sarà la sua mancanza a rendermi meno di quel che sono .... e neppure di più :( ...
i miti e le bandiere non sono affari miei ... ;)
o quasi! _D:D
Questa volta non mi sento di quotare ne intrip ne grigio ....senza Marco61 si invecchia uguale :D
.... e siamOver lo stesso .... la gente va e viene e per quanto uno mi possa piacere alla follia non sarà la sua mancanza a rendermi meno di quel che sono .... e neppure di più :( ... i miti e le bandiere non sono affari miei ... ;) o quasi! _D:D
Forse non mi sono capito, io mi riferivo al ricambio generazionale. Quindi mi quoto :dubbio: di miti, adunate e marce ne ho piene le saccocce, quindi ti quoto :oook:
Questa volta non mi sento di quotare ne intrip ne grigio ....
senza Marco61 si invecchia uguale :D
.... e siamOver lo stesso .... la gente va e viene e per quanto uno mi possa piacere alla follia non sarà la sua mancanza a rendermi meno di quel che sono .... e neppure di più :( ...
i miti e le bandiere non sono affari miei ... ;)
o quasi! _D:D
gli Over con marco61 erano allo splendore,,,che ti piaccia o no,
il 61 npon è ne un mito ne una bandiera,
ma un simpaticOver di cui qui si avverte inesorabile la mancanza, tutto qui.
ciao :D
gli Over con marco61 erano allo splendore,,,che ti piaccia o no, il 61 non è ne un mito ne una bandiera,
ma un simpaticOver di cui qui si avverte inesorabile la mancanza, tutto qui. ciao :D
Ti Q8 e te lo sospingo !
gli Over con marco61 erano allo splendore,,,che ti piaccia o no,
il 61 npon è ne un mito ne una bandiera,
ma un simpaticOver di cui qui si avverte inesorabile la mancanza, tutto qui.
ciao :D
In simpatia e in compagnia ineguagliabile ... ci mancherebbe ...
...ma Over si é anche da antipatici ... per dire! :D
http://youtu.be/t5G6FPcGXps
Mi sento meno solo :sad:
http://youtu.be/Gzc8wMXL8xY
E' vero le mukke son animali da cortile, però :sad: 'n tuca ese bun :laugh2:
:w00t::w00t::dubbio:
Le Gris est un rude not lent
... oggi sono stanco ...
ho fatto la notte ma dalle 12.00 sono in ferie ... :w00t::wub::senzaundente:
nikita67
04/08/2012, 07:11
Buongiornooooo Overranti !
Un saluto a chi parte e a chi resta .
" fate sempre i bravi " :wink_: ..................... mi raccomando .
e mettete sempre la crema ad alta protezione ..... per non ridurvi così :nonono:
Ciao a tutti con simpatia
Veronica ........ smuack .......:oook:
:cool:buon we cariover... e baci un po' a tutti
bob&hank
04/08/2012, 11:01
... oggi sono stanco ...
ho fatto la notte ma dalle 12.00 sono in ferie ... :w00t::wub::senzaundente:
un sostanziale vaff.....quale augurio per l'inizio delle tue ferie!!!!!! (sono le 12 in punto)
Allora brava gente, non mi resta che augurare ai montagnari ed agli spiaggianti delle buone vacanze. Ritemtepratevi e ritornate belli freschi, pronti a nuove avventure! Tutto questo non è valido per Bob :sad:, forse solo per Hank :cool: Ciao a tutti e non preoccupatevi resto qui a controllare l' insorgere d' eventuali problemi. :dry:
http://youtu.be/VqcI2g2bbkc
abbiamo raggiunto sera e bob e hank ancora lavorano e lavoreranno ... loro si che sono dei buoni cittadini :D
nel frattempo, io, da cittadino comune, ho poltrito tutto il giorno :oook:
abbiamo raggiunto sera e bob e hank ancora lavorano e lavoreranno ... loro si che sono dei buoni cittadini :D nel frattempo, io, da cittadino comune, ho poltrito tutto il giorno :oook:
Il buon Bob avrà un futuro. Di cacca, ma un futuro :biggrin3: Tu invece sei un'eperto di Gruyer, t'intendi di buchi :w00t:
buongiorno ... torno a dormire :)
nikita67
05/08/2012, 08:18
:biggrin3:
buongiorno ... torno a dormire
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: natan..........il solito " burlone ":biggrin3::biggrin3: :biggrin3:
dicono che un sorriso allunghi di un minuto la vita ........... di chi ha sorriso...... e di chi ci ha fatto sorridere .......
spero sia vero .......... per cui continua a scrivere .......... vedrò di poter ricambiare .....:oook:
ora mi alzo, galvanizzato dalle parole di Nikita .... :w00t:
....... mi faccio una doccia e poi torno a dormire ... :sleep2:
nikita67
05/08/2012, 10:41
ora mi alzo, galvanizzato dalle parole di Nikita .... :w00t:
....... mi faccio una doccia e poi torno a dormire ... :sleep2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:.................. quando si dice.................burlone.....:bravissimo_:
l'importante però a volte è ....................... saper ridere di sè stessi ................ senza mai prendersi troppo sul serio ..........
e con queste enunciazioni lapidarie dettate forse dal caldo opprimente auguro a tutti una bella , soleggiata e tropicale domenica :biggrin3:
bob&hank
05/08/2012, 14:13
Il buon Bob avrà un futuro. Di cacca, ma un futuro :biggrin3: Tu invece sei un'eperto di Gruyer, t'intendi di buchi :w00t:
Appunto, tant'è che oggi, domenica, si sta adoperando al pc per tradurre articoli dall'inglese per lavoro.......Hank si è invece perso fra le lenzuola e non trova l'uscita!!!! I problemi, cioè noi, sono sempre in agguato, quindi sempre all'occhio e vigile, caro italico dei monti :biggrin3:
tonidaytona
05/08/2012, 18:21
oggi si era gia' in sella per salire al Sacro Monte ove l'intenzione era ( dichiarando falsa identita') di chiedere udienza all'Oracolo del tassello.
purtroppo.. nere nubi e qualche secchiata di troppo hanno convinto "il mio capo" a dar l'ordine di rientro e posar le moto...:cry:
ma ci riproveremo... si si!!
Appunto, tant'è che oggi, domenica, si sta adoperando al pc per tradurre articoli dall'inglese per lavoro.......Hank si è invece perso fra le lenzuola e non trova l'uscita!!!! I problemi, cioè noi, sono sempre in agguato, quindi sempre all'occhio e vigile, caro italico dei monti :biggrin3:
sappi che questo non ti fa onore ... :dry:
..... questo, al contrario, te ne fa tanto, ma proprio tanto ... :w00t::oook:
oggi si era gia' in sella per salire al Sacro Monte ove l'intenzione era ( dichiarando falsa identita') di chiedere udienza all'Oracolo del tassello.
purtroppo.. nere nubi e qualche secchiata di troppo hanno convinto "il mio capo" a dar l'ordine di rientro e posar le moto...:cry:
ma ci riproveremo... si si!!
Peccò mon cher, avrei rivisto con mooolto piacere la Lady, e visto che c'eri anche tu, nel dubbio ho nascosto le chiavi di tu sai cosa :w00t: Ma che importa, ormai siamo vacanzati e un giorno vale l'altro. Questo sempre che tu rimanga di quest'idea. (di venire a trovare solo gli umani :dubbio: )
tonidaytona
05/08/2012, 19:51
Peccò mon cher, avrei rivisto con mooolto piacere la Lady, e visto che c'eri anche tu, nel dubbio ho nascosto le chiavi di tu sai cosa :w00t: Ma che importa, ormai siamo vacanzati e un giorno vale l'altro. Questo sempre che tu rimanga di quest'idea. (di venire a trovare solo gli umani :dubbio: )
nei prossimi giorni vedo di passare.
venerdi' vado un due giorni in grandes alpes con i figlioli.
solo noi con le moto e i sacchi a pelo.
una tua benedizione alla partenza mi renderebbe ancorpiu' euforico , ottimista!!
nei prossimi giorni vedo di passare.
venerdi' vado un due giorni in grandes alpes con i figlioli.
solo noi con le moto e i sacchi a pelo. una tua benedizione alla partenza mi renderebbe ancorpiu' euforico , ottimista!!
Cosa ti posso augurare se non badilate di libidine pura ! Che il Dio di tutte le bielle sia con voi :oook:
Comunicato n.1 REPUBBLICA LIBERA DI RUBIANA
Ai fini di agevolare i cittadini di questa LIBERA REPUBBLICA si sottopone l`elenco dei medicinali in LIBERA distribuzione:
- CIAPALON (confetti) Cefalee, mal di denti
- BUNAPTIT (pillole) Inappetenze, difficoltà digestive
- SUSIAFABIN (compresse) Gastriti, ulcere
- PERIVERM (supposte) Infezioni intestinali
- CAGUBIN (gocce) Stipsi
- DORMUNEN (tavolette) Insonnia
- ANSENTUMAL (Iniezioni) Dolori mestruali, nevralgie
- S`CIAIRUPOC (Collirio) Borse agli occhi° congiuntiviti
- CIAUDUTUR (Impacchi) Panacea universale
- ANGUNFIALDIL (Pomata) Contusioni
- GRATTENEN (Crema) Antiallergico
- GAUMEINIS (Impacchi) Lividi, ecchimosi, saccagnate
- MASAIPLUC (Spray) Depilatore totale
- CUNTRAICIT (profilattico) Contraccettivo
- TSESBINCIAPA' (Supposte) Antipiretico
- SPUSANEN (Saponetta) Antitraspirante
- SOMADAI (Polvere) Dentifricio anti placca
- PISNENBIN (Pillole) Diuretico
- FILURA (Sciroppo) Bevanda dimagrante
- AMPIANCULP (Compresse) Cardiotonico
- MASTENEN (Cartucce) Antidepressivo
- STADISVII (Gocce) Sonnolenza
- SALDAIOS (Bende) Gessature egiziane
- PIGNENTEAFEIE (Iniezioni) Per casi disperati
- TENTESU' (Cicchetti) Ricostituente
- TACUN (Confezioni) Cerotti
- BRUSTENEN (Pomata) Ustioni
- SENSARUPIE (Pomata) Antirughe
- MAIPIMOL (Erbe) Stimolante
- SAUTIEACOL (Supposte) Coadiuvante della libido
- BELATUS (Sciroppo) Tossi asinine, espettorante ~
- CUSTIPA` (Supposte) Antipiretico ~
- FANETRE (Aroma) Anti sterilità
- LASMESTE` (Gocce) Esaurimenti
- RUNFAPAPI` (Confetti) Mollette nasali
- CAGAMEADOS (Confezioni) Assorbenti per terza età ~
- ANBRUSALCUL (Pomata) Prurito anale
Si confida nel buon senso dei LIBERI cittadini per l'uso ed abuso di detti farmaci.
Queste demenzialità le scrissi pochi giorni prima di fracassarmi.
Sono solo un ricordo, per chi c'era :laugh2:
tonidaytona
05/08/2012, 20:30
Cosa ti posso augurare se non badilate di libidine pura ! Che il Dio di tutte le bielle sia con voi :oook:
Ai fini di agevolare i cittadini di questa LIBERA REPUBBLICA si sottopone l`elenco dei medicinali in LIBERA distribuzione:
- CAGUBIN (gocce) Stipsi
Si confida nel buon senso dei LIBERI cittadini per l'uso ed abuso di detti farmaci.
appena finito di leggere alla seve con le lacrime agli occhi!!:w00t:
appena finito di leggere alla seve con le lacrime agli occhi!!:w00t:
Ne son felice. Ciao curidur, salutami la Lady :oook:
nikita67
05/08/2012, 20:44
- CAGUBIN (gocce) Stipsi
Mmmhmmm libidine pura a …………. BADILATE interessante…..caspita moolto interessante !!!
Anche il buon senso ha diritto alle sue ferie !!!!!!
ANBRUSALCUL
LASMESTE`
CAGUBIN
PERIVERM
:risate2::risate2::risate2:
Mmmhmmm libidine pura a …………. BADILATE interessante…..caspita moolto interessante !!!
Anche il buon senso ha diritto alle sue ferie !!!!!!
ANBRUSALCUL
LASMESTE`
CAGUBIN
PERIVERM
:risate2::risate2::risate2:
Del buonsenso ho perso l'indirizzo molto, troppo tempo fà. Ormai soppravvivo con le demenzialita che il buon senso mi concede :dubbio:
vedo con piacere che state acquistando preziosi minuti di vita ... :w00t::oook:
Sai, ho saputo che c'è una svendita. Non approfittarne è pura follia :w00t:
nikita67
06/08/2012, 06:01
............... che....... stiamo acquistando............. voglio sperare :wink_:
Sai, ho saputo che c'è una svendita. Non approfittarne è pura follia :w00t:
Dove ??? dove ???? un ultimo acquisto in tal senso sarebbe ........... cosa buona e giusta .....:biggrin3:
............... che....... stiamo acquistando............. voglio sperare :wink_:
Dove ??? dove ???? un ultimo acquisto in tal senso sarebbe ........... cosa buona e giusta .....:biggrin3:
...ma certamente nella LIBERA REPUBBLICA DI RUBIANA, e dove altrimenti ? :cool:
Buona giornata a tutti voi, misererrimi esenti da vacanze :cry:
moto caricata ... domani mattina partenza ......
..... qui ha diluviato, speriamo che domani faccia bel tempo / poi non ci sentiremo per un po' .... fortunelli!!!:D
moto caricata ... domani mattina partenza ......
..... qui ha diluviato, speriamo che domani faccia bel tempo / poi non ci sentiremo per un po' .... fortunelli!!!:D
Mannoooooooooo, e io che mi son comprato anche un i-coso per non perdermi neanche un giorno delle tue perle:)
Mannoooooooooo, e io che mi son comprato anche un i-coso per non perdermi neanche un giorno delle tue perle:)
dovrai farne a meno ... mio caro ...
.... accontentati delle tue, di perle .... :D
E se non sei ancora vacanzato e mi leggi tanti auguri similvecchietto :oook: se invece sei già partito auguri lo stesso :dubbio:
dovrai farne a meno ... mio caro ...
.... accontentati delle tue, di perle .... :D
:) puntero' all'autosufficienza e all'autarchia
Buone vacanze
mi sapete dare le specifiche esatte dei prigionieri M8X1.25X36.5 che servono a collegare i collettori di scarico alla testata?
cioè... sono a radice corta media o lunga?
si... in effetti faccio prima a smontarle e portarle in ferramenta come campione, ma se qualcuno (... ovviamente nessuno) me lo sa dire faccio a meno di svitare l'esistente
mi si è spezzato uno dei suddetti ed ora dovrò best... ehm, faticare per togliere il moncone che è rimasto dentro
credo sia per questo che Gertri faceva le bizze e carburava da schifo
ringraziandoVi anticipatamente porgoVi i miei migliori saluti ed augoroVi ottime ferie ^^
mi sapete dare le specifiche esatte dei prigionieri M8X1.25X36.5 che servono a collegare i collettori di scarico alla testata?
cioè... sono a radice corta media o lunga?
si... in effetti faccio prima a smontarle e portarle in ferramenta come campione, ma se qualcuno (... ovviamente nessuno) me lo sa dire faccio a meno di svitare l'esistente
mi si è spezzato uno dei suddetti ed ora dovrò best... ehm, faticare per togliere il moncone che è rimasto dentro
credo sia per questo che Gertri faceva le bizze e carburava da schifo
ringraziandoVi anticipatamente porgoVi i miei migliori saluti ed augoroVi ottime ferie ^^
Ti ebbi ad inviare immediatamente un SMS, ove spiegotti come uscire immantinamente dall'inghippo. Tu manco mi risponderai. Ma io invecchierò egualmente :cool: :laugh2:
Ha tutta l'aria di essere un lavoro di merda:giusto a dei galeotti potevano farlo fare:(
Ti ebbi ad inviare immediatamente un SMS, ove spiegotti come uscire immantinamente dall'inghippo. Tu manco mi risponderai. Ma io invecchierò egualmente :cool: :laugh2:
e difatti stavo giusto per annunciare che avevo avuto il consulto di un illustre cerusico
la conclusione è stata questa:
ci vuole l'ombrello :w00t:
Ha tutta l'aria di essere un lavoro di merda:giusto a dei galeotti potevano farlo fare:(
quoto tutto dalla "H" al ":cry:"
e difatti stavo giusto per annunciare che avevo avuto il consulto di un illustre cerusico
la conclusione è stata questa:
ci vuole l'ombrello :w00t:
quoto tutto dalla "H" al ":cry:"
....a vite fredda......guarda che non è necessario fare un bocio proprio nel mezzo......del cammm...scusa
è suficiente che sia profondo almeno 6/7 millimetri, poi puoi anche girare il maschio scentrato. Ello intanto può far ruotare la vite che è per forza centratata di suo :oook:
....a vite fredda......guarda che non è necessario fare un bocio proprio nel mezzo......del cammm...scusa
è suficiente che sia profondo almeno 6/7 millimetri, poi puoi anche girare il maschio scentrato. Ello intanto può far ruotare la vite che è per forza centratata di suo :oook:
okkkkei capo
ovvio che il lavoro va fatto a freddo :freddo:
se trovo il modo sicuro di non far scivolare la punta a destra ed a sinistra proverò con l'estrattore
ma intanto anche se minimo l'intaglio mi farebbe da guida in ogni caso
inZomma, son quelle cose in cui l'unica via d'uscita è provare e riprovare.... possibilmente mantenendo la calma
ecco, questa è la parte più difficile
questi li ho----> 80429
okkkkei capo
ovvio che il lavoro va fatto a freddo :freddo:
se trovo il modo sicuro di non far scivolare la punta a destra ed a sinistra proverò con l'estrattore
ma intanto anche se minimo l'intaglio mi farebbe da guida in ogni caso
inZomma, son quelle cose in cui l'unica via d'uscita è provare e riprovare.... possibilmente mantenendo la calma
ecco, questa è la parte più difficile
questi li ho----> 80429
Prorio loro ! Ma sei fornitissimo allora ! :oook:
Ginevra vi saluta. :oook:
Ginevra vi saluta. :oook:
ciao a te lancillotto suisso
:D
no, ma ciao anche a te :biggrin3::w00t:
UUeeeiiiiiiii ciao Grigio come stò ?
Bene grazie e io ?
Non male soffro un pò di solitudine, ma passerà.
Vediamo di combinar qualcosa oggi ?
Aspettiamo gl'altri, così decidiamo.
Ok, ciao allora
Ciao ciao
Bene grazie e io ?
Ok, ciao allora
Ciao ciao
è un piacere vedere quanto siate legati uno all'altro. 😊 buongiorno carissimi, dal Piemonte all'Emilia fino alla Toscana e oltre ... 😘
Bene grazie e io ?
Non male soffro un pò di solitudine, ma LA passerA MI TIRA SU.
Ok, ciao allora
Ciao ciao
dai dai :biggrin3:
tonidaytona
08/08/2012, 08:43
Bene grazie e io ?
Ok, ciao allora
Ciao ciao
coraggio Maestro..
potrebbe andar peggio domani!!!
potrebbero capitarti in casa il Daytona con i suoi scagnozzi e quelli lo sai che lasciano solo bottiglie vuote al loro passaggio...
stai in campana!:laugh2:
p.s.
sto' usando la BMW tutti i giorni ma non credo sia irreversibile vero?
insomma.. e' solo infatuazione passeggera , non devo stare preoccupato vero???:blink::dubbio:
coraggio Maestro..
potrebbe andar peggio domani!!!
potrebbero capitarti in casa il Daytona con i suoi scagnozzi e quelli lo sai che lasciano solo bottiglie vuote al loro passaggio...
stai in campana!:laugh2:
p.s.
sto' usando la BMW tutti i giorni ma non credo sia irreversibile vero?
insomma.. e' solo infatuazione passeggera , non devo stare preoccupato vero???:blink::dubbio:
... :ph34r::ph34r::ph34r:
... :ph34r::ph34r::ph34r:sto' usando la BMW tutti i giorni ma non credo sia irreversibile vero?
insomma.. e' solo infatuazione passeggera , non devo stare preoccupato vero???
Vedi Crio a lasciarli da soli! Basta un e oop chiappe strette altrimenti :w00t: basta attimo
Vedi Crio a lasciarli da soli! Basta un e oop chiappe strette altrimenti :w00t: basta attimo
la vita è una tempesta... ma prenderlo @@ @@@@ è un lampo
Chi parla solo con se stesso é perché ha invero già intuito l'inutilità di doverne discutere anche con altri :D
Chi parla solo con se stesso é perché ha invero già intuito l'inutilità di doverne discutere anche con altri :D
... chi ti ha suggerito, eh? confessa!!
non foss'altro che per la forma sintattica e la proprietà di linguaggio che 'sta roba non può essere farina del tuo sacco :lingua:
... chi ti ha suggerito, eh? confessa!!
non foss'altro che per la forma sintattica e la proprietà di linguaggio che 'sta roba non può essere farina del tuo sacco :lingua:
Lo Xan è un autodidatta, a lui il maestro Manzi fà un baffo, anzi due :w00t:
Velena17
08/08/2012, 11:34
RagazzOver, buongiorno!!
Passo pochino di qui..ma una scorsa alle vostre discussioni (da soli o in compagnia!) la do sempre!
Lo scorso fine settimana ho avuto la fortuna di trascorrerlo col Mau :wub:e con una buona delegazione del TCP in quel della Brianza: una grigliata con The Dog e signora, Vulcano, Python e compagna, J3K, Giulianaspeed e il Capitano!! Un bel movimento davvero!
Un guascone che non ho ancora menzionato mi ha accolto all'arrivo presentandosi come natan, credendo di farla in barba a me:cool:.... A ME???? Che con Natan sono "pappa& ciccia"!?!?!? Ho scoperto in seguito che è un simpatico goliardico membro del Forum e ho capito tante cose!!! :oook:
p.s. con J3K abbiamo ricordato l'esperienza della Franciacorta, uccellini compresi......ci siamo chiesti perchè non ripeterla, magari intorno alla fine di settembre, primi di ottobre...che dite?!?!!?
RagazzOver, buongiorno!!
Passo pochino di qui..ma una scorsa alle vostre discussioni (da soli o in compagnia!) la do sempre!
Lo scorso fine settimana ho avuto la fortuna di trascorrerlo col Mau :wub:e con una buona delegazione del TCP in quel della Brianza: una grigliata con The Dog e signora, Vulcano, Python e compagna, J3K, Giulianaspeed e il Capitano!! Un bel movimento davvero!
Un guascone che non ho ancora menzionato mi ha accolto all'arrivo presentandosi come natan, credendo di farla in barba a me:cool:.... A ME???? Che con Natan sono "pappa& ciccia"!?!?!? Ho scoperto in seguito che è un simpatico goliardico membro del Forum e ho capito tante cose!!! :oook:
p.s. con J3K abbiamo ricordato l'esperienza della Franciacorta, uccellini compresi......ci siamo chiesti perchè non ripeterla, magari intorno alla fine di settembre, primi di ottobre...che dite?!?!!?
...il ns. Pres ne sarebbe stracontento. Io potrebbi farlo (parlo al singolare, perché sono ormai un povero bipede :cry: )
RagazzOver, buongiorno!!
bene così :biggrin3:
io a un tday avevo il cartellino tcp di natan e qualcuno abboccò sul serio :senzaundente:
tonidaytona
08/08/2012, 12:43
...il ns. Pres ne sarebbe stracontento. Io potrebbi farlo (parlo al singolare, perché sono ormai un povero bipede :cry: )
se' ... e dico SE' invitato potrei perfino venire a bordo di una Harley... ormai sono posseduto dal demonio!
guido tutto e mi piace pure...
sono condannato???
se' ... e dico SE' invitato potrei perfino venire a bordo di una Harley... ormai sono posseduto dal demonio!
guido tutto e mi piace pure...sono condannato???
Tranquillo, maturando sei diventato un motociclista "total inside" (ho messo le virgolette affinche tu non pensassi a tre ruote :sad: )
giornata fresca da queste parti ...
... chi osa usarmi per presentarsi? :dry:
,,,,, ora vi saluto ... passavo piano piano, lento lento, con il cuore infranto / baci e abbracci ... :wub:
Velena17
09/08/2012, 08:34
Ciao, natan! Un simpatico burlone usò il tuo identificativo: un bel ragazzo moro, un felino di Felino....un certo Nemo, conosci?!?!?:w00t:
http://www.youtube.com/watch?v=VRsJlAJvOSM