PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco/Vendo per Thruxton

Gaspyss1
23/07/2012, 17:31
Ciao a tutti..

Cerco i seguenti pezzi per thruxton efi:

soffietti forcella
filtri aria a cono ed eventualmente scatola portabatteria
supporti faro (il mio faro è originale)
piastra portastrumenti piatta
cupolino o tabella portanumero
paracatena alluminio
"forse" ammortizzatori, hagon ikon bitubo (valuto proposte)
terminali di scarico omologati (possibilmente corti tipo Mass, o cmq valuto proposte) oppure collettori 2 in 1

Vendo o Scambio

terminali T.O.R praticamente nuovi. Hanno si e no 2000 km, ottimo sound e anche accettabile, li vendo 200 euro s.i. o scambio con altri scarichi solo ed esclusivamente perchè non hanno l'omologazione. Aggiungerò le foto al più presto.

ciachi67
23/07/2012, 18:22
Ciao a tutti..

Cerco i seguenti pezzi per thruxton efi:

soffietti forcella
filtri aria a cono ed eventualmente scatola portabatteria
supporti faro (il mio faro è originale)
piastra portastrumenti piatta
cupolino o tabella portanumero
paracatena alluminio
"forse" ammortizzatori, hagon ikon bitubo (valuto proposte)
terminali di scarico omologati (possibilmente corti tipo Mass, o cmq valuto proposte) oppure collettori 2 in 1

Vendo o Scambio

terminali T.O.R praticamente nuovi. Hanno si e no 2000 km, ottimo sound e anche accettabile, li vendo 200 euro s.i. o scambio con altri scarichi solo ed esclusivamente perchè non hanno l'omologazione. Aggiungerò le foto al più presto.

le foto sono obbligatorie!

l.tor
23/07/2012, 20:25
se i tor si possono montare anche sulla T100 li prendo io!

TRUSTon
23/07/2012, 20:26
Ciao, io vendo la piastra portastrumenti dritta, ho quella con i fori per le spie e questo è il link

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/211578-roma-qualcosa-di-buono.html?highlight=

Fammi sapere ;)

Gaspyss1
23/07/2012, 21:29
ciao, guarda sinceramente non so se montano. nel senso che non sono esperto. Dovresti provare a chiedere a qualcuno qui sul forum, magari sanno se con qualche adattatore/adattamento particolare si possono montare

Salvatorx
23/07/2012, 21:37
Ciao Sto vendendo gli ammo bitubo doppia molla nera, 1500 km praticamente nuovi, eccoti il link

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/213718-vendo-ammortizzatori-bitubo-doppia-molla-nera-intererasse-37-a.html

ciao ;-)