Accedi

Visualizza Versione Completa : MOTOGIRO Ponte del 1° Maggio

Andrea_Speed
16/03/2007, 08:21
Ciao ragazzi, voglio postare il programma del motogiro che stò organizzando con alcuni amici di Treviso nel periodo dal 28 Aprile al 1° Maggio.

Il giro prevede dopo la consueta palla dell'autostrada fino a Poggibonsi l'uscita e il proseguimento verso Volterra, prevista tappa per visita alla città.
Si prosegue in dir Sud con visite a Castagneto Carducci e Castiglione della pescaia, fino ad arrivare a Fonteblanda (previsto alloggio in residence per 3 notti)

I giorni 29 e 30 sono dedicati a giri turistici nell'interno, Pitigliano, Sovana, Sorano, Terme di Saturnia, Capalbio, Monte Amiata... e come contorno ampia degustazione delle succulente specialità eno-gastronomiche del luogo.:laugh2:

Il giorno 1 Maggio si rientra dir. Nord, si prevede di fare una tappa culinaria per assaggiare il Lardo di Colonnata. :tongue:

le moto sono di tutti i tipi, dalla Speed, alla Harley alla Kawa.. l'andatura sarà volutamente blanda per godersi al meglio le piacevolezze del luogo e la compagnia. :laugh2:
Se qualcuno volesse aggiungersi, per tutto o parte dell'itinerario me lo puo comunicare tramite msg, magari ci si incontra per strada.

Sperando di aver fatto cosa gradita vi saluto tutti. :w00t:

Ciao

gimmi™
16/03/2007, 09:29
Ciao Andrea,

come stai?
guarda, ne ho parlato con MENE, se riusciamo a organizzare qualcosa, per una parte ci aggreghiamo volentieri. :biggrin3:

ciao a presto

PS: mi potresti fare per favore il logo TNE anche per me? grazie :wub:

Andrea_Speed
16/03/2007, 10:00
Yes, te lo preparo quanto prima !! :biggrin3:

Per il giro fatemi sapere cosi prenotiamo l'alloggio, per adesso siamo una decina scarsi, e ho trovato un residence a Fonteblanda (vicino a grosseto) dove si pagano 35 euro a testa in appartamenti (2-4-6 posti) con colazine a buffet e tutte le altre spese comprese.

Ciao

sem13
16/03/2007, 13:05
Come di consueto il nostro gruppetto il primo maggio fa il motogiro questo sarà l'ottavo anno (spero di avere la moto............) e quest'anno saremo in Trentino!!!

Anche nel mio gruppo ci sono un apio di Treviso!!!!!!