PDA

Visualizza Versione Completa : Borse laterali Thruxton

NicoCiko
23/07/2012, 18:13
Buongionro a tutti. So che è un argomento già trattato ma in tutto quello che ho trovato nel forum alla fine era sempre riguardo alle Bonnie. Avrei voluto prendere le originali ma sembra che la triumph non le produca più.

Qualcuno ha una qualche soluzione?

dan64
23/07/2012, 19:50
me le ricordo le borse morbide originali, erano anche belle, non sapevo che fossero fuori produzione.

NicoCiko
26/07/2012, 00:08
Infatti ho fatto la cazzata di aspettare a prenderle fino al momento del bisogno e andavano montate anche senza telaietti, cosa che sulla truzza trovo un requisito necessario.

Forse ho trovato una soluzione, ma mi piacerebbe ricevere qualche consiglio. In caso contrario mi ingegnerò e posterò le foto appena faccio tutto. :)

doccerri
26/07/2012, 11:07
Buongionro a tutti. So che è un argomento già trattato ma in tutto quello che ho trovato nel forum alla fine era sempre riguardo alle Bonnie. Avrei voluto prendere le originali ma sembra che la triumph non le produca più.

Qualcuno ha una qualche soluzione?

Forse perchè bonneville e Thruxton sono la stessa cosa? ;)

NicoCiko
26/07/2012, 15:46
Forse perchè bonneville e Thruxton sono la stessa cosa? ;)

Son d'accordo sul fatto che siano la stessa cosa ma il problema si pone riguardo agli scarichi. Inoltre come dicevo cercherei una soluzione che mi permetta di montarle senza i telaietti.

tbb800
26/07/2012, 15:52
Non ho ben capito: parlate delle borse morbide in cordura? sono queste fuori produzione?

quelle montate su questa moto?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/128217-borse-cordura-per-bonneville-legend.html

NicoCiko
26/07/2012, 15:57
Non ho ben capito: parlate delle borse morbide in cordura? sono queste fuori produzione?

quelle montate su questa moto?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/128217-borse-cordura-per-bonneville-legend.html

No... Quelle della thruxton le chiamavano, mi sembra, sport.

Sul sito esistono ancora ma dicono in concessionaria che son fuori catalogo.

Sto valutando delle Givi.. :)

tbb800
26/07/2012, 15:59
No... Quelle della thruxton le chiamavano, mi sembra, sport.

Sul sito esistono ancora ma dicono in concessionaria che son fuori catalogo.

Sto valutando delle Givi.. :)

ops, scusa non avevo capito :oook:

Gian
26/07/2012, 16:44
I telaietti sono comunque ESSENZIALI per la sicurezza!!!