Visualizza Versione Completa : Info su acquisto filtro aria
Lo posto qui per avere piú visibilitá se ritenuto fuori posto spostare pure... Vengo al dunque, qualcuno sa dove acquistare il filtro aria (originale o simile) per la nostra tigrotta senza andare in conce? NB. Non vorrei filtri racing...
Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100057399-0-2&block_03=560040)
Ciao puoi provare qui!!
Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?
block_01=&block_02=100057399-0-2&block_03=560040)
Ciao puoi provare qui!!
Sei un mito myshark. Ma sono sprovvisto di paypal e con l'inglese skno aut. Comunque grazie davvero; ora vedo se é il caso di valutare uno sprintfilter... Vedró.
Sei un mito myshark. Ma sono sprovvisto di paypal e con l'inglese skno aut. Comunque grazie davvero; ora vedo se é il caso di valutare uno sprintfilter... Vedró.
Ho visto ora il bmc in offerta su ebay... Qualcuno sa Comé?
Scusa, scusa!?!?!?!?! 136 euro x un filtro aria?!?!?!?!!?!? MA SIAMO IMPAZZITI O COSA?
Scusa te; dove leggi 136€. ?
Scusa te; dove leggi 136€. ?
ah ora ho capito: hai letto il prezzo dell' airbox; il filtro costa 30€.
Chiedo scusa ai mod; ho usato la funzione cerca e ho trovato molte info sui filtri lavabili. Si puó chiudere Grazia e pardon. ;)
stefapet
24/07/2012, 19:56
Ho visto ora il bmc in offerta su ebay... Qualcuno sa Comé?
io ho acquistato il bmc da carpimoto.it ci sta' perfettamente , ed associato alla mappatura arrow con uno scarico mivv completamente aperto mi trovo benissimo...la moto va' veramente veramente forte...ho fatto tutto da solo ed è andato benissimo...
io ho acquistato il bmc da carpimoto.it ci sta' perfettamente , ed associato alla mappatura arrow con uno scarico mivv completamente aperto mi trovo benissimo...la moto va' veramente veramente forte...ho fatto tutto da solo ed è andato benissimo...
Ordinato. Io lo monto su moto originale, allimite faró il reset centralina classici 13 minuti. ;)
Vi diró.