Visualizza Versione Completa : Spies - a breve silurato dalla Yamaha
forse era nell'aria... ma secondo i rumors l'ex fenomeno che doveva dare paga a tutti sfatando il mito che in SBK sono meno manici....
si vedrà rescindere il contratto con ogni probabilità a Laguna Seca...
tuttociò ha dato il via libera al toto mercato con la suggestiva idea, ma forse anche più concreta di quanto si pensi:
a Yamaha è ancora alla ricerca di un main sponsor, l’arrivo della coppia Rossi-Monster sarebbe oro colato per la casa di Iwata visto che, nonostante le continue vittorie e la presenza di un pilota vincente come Jorge Lorenzo, si trova senza sponsor proprio da quando Vale ha intrapeso la sua avventura in Ducati. A lasciare aperte tutte le possibilità arrivano anche le parole di Jorge: “Se Rossi tornerà non mi opporrò: insieme possiamo fare una grande squadra”.
:biggrin3:
Klaudio92
23/07/2012, 22:28
Posso dire che comunque da fan di Rossi un poco mi di spiace per il Dovi se questa possibilità si avvererà !?!?
Speriamo che Rossi torni in Yamaha! Sono stufo di vederlo continuamente arrivare dietro, sopra a quel cesso di cancello!! Secondo me ha ancora tanto da dare e spero che lo dimostri presto!
Anche a me spiace per il Dovi nel qual caso.....
Rebel County
23/07/2012, 22:36
Perche corre a quest'anno gomitone Spies?
Dovizioso...di chance ne ha avute parecchie...ma non riesce a schiodarsi dal 3-4 posto...
rassegnatevi tavulliani.. il 46 non andrà mai in yamaha con lorenzo.. :dubbio:
maurotrevi
23/07/2012, 22:55
ci vado io in yamaha
e Spies viene a girare al mugello con noi? :D
ci vado io in yamaha
se vai te... fai 10 tituli in 10 anni....
maurotrevi
23/07/2012, 23:22
vedrete...
ducati ormai mi sa che correrà con aaron slight
troyvespa
24/07/2012, 00:18
ducati ormai mi sa che correrà con aaron slight
si, dream team con Slight e Gobert :w00t:
macheamico6
24/07/2012, 03:53
:dry:
streetTux
24/07/2012, 06:00
Eccellente.. speriamo torni in SBK, nelle più belle gare motociclistiche :wub: è mancato da troppo tempo, serve anche lui tra gli altri grandi :w00t:
A tal proposito, eviterei di paragonare (come sempre erroneamente si fa) i piloti della SBK con quelli della MotoGP, cercando chi è meglio e chi è peggio.. sono due campionati estremamente diversi, in comune hanno solo che i mezzi hanno due ruote. Per il resto, è tutta un'altra cosa.
S1m0ne75
24/07/2012, 06:35
Eccellente.. speriamo torni in SBK, nelle più belle gare motociclistiche :wub: è mancato da troppo tempo, serve anche lui tra gli altri grandi :w00t:
A tal proposito, eviterei di paragonare (come sempre erroneamente si fa) i piloti della SBK con quelli della MotoGP, cercando chi è meglio e chi è peggio.. sono due campionati estremamente diversi, in comune hanno solo che i mezzi hanno due ruote. Per il resto, è tutta un'altra cosa.
:oook:
.....ma allora l'honda cosa dovrebbe fare con Pedrosa?!?:cipenso:
Però mi stupisce le scarse prestazioni dello yankee questanno.Cmq sia,un calcio in culo e fora di bal.Stesso dicasi del dovi,poi chissà! Senza stoner,un giorno senza lorenzo,pedrosa ecc,potrebbe anche vincere.
eccerto se Spies o prima di lui Toseland.... e altri avessero fatto bene il paragone non sarebbe stato erroneo XD
maurotrevi
24/07/2012, 07:20
è solo un caso che i piloti più forti della sbk si chiamino biaggi, melandri e checa.... omonimia?
è solo un caso che i piloti più forti della sbk si chiamino biaggi, melandri e checa.... omonimia?
gente ormai vecchia... o finita in motogp che bastona in SBK... XD
sono il primo a preferire la SBK a livello di spettacolo, divertimento ed emozioni.... ma il livello è inutile girarci attorno è decisamente più basso.
Dovizioso...di chance ne ha avute parecchie...ma non riesce a schiodarsi dal 3-4 posto...
Non si schioda perchè il suo talento è quello
Esatto, eviterei fortemente di fare paragoni...per il bene della sbk :)
streetTux
24/07/2012, 07:49
E se.. e ma..
Discorsi che lasciano il tempo che trovano.. finché i top della SBK continueranno ad andare in MotoGP per avere più notorietà e più soldi, per forza di cose la strada è libera agli altri.. Bayliss (che non è certo l'ultimo arrivato) lo disse: "chi viene dalla SBK deve rimanere lì, e idem il viceversa.. è la cosa più naturale". Sarebbe da vedere quanti mondiali sarebbero stati vinti dagli altri, con Bayliss ed Edwards rimasti a correre in SBK.. o con Spies, Vermeulen, Toseland..
Mi sembra che finché i fenomeni della SBK rimanevano nel loro "habitat", gli ominimi che citi non si siano mai visti.
Ma sono tutti se e ma.. parole che lasciano il tempo che trovano pure le mie. Parliamo del nulla, questo è il discorso.
ma infatti finchè restano in SBK dove l'asticella è più abbordabile è un conto...
in Motogp dove l'esasperazione della competitività è più alta tutti i grandi campioni SBK hanno fatto numero e non sono se e ma..... ma dati statistici.
streetTux
24/07/2012, 07:55
ma infatti finchè restano in SBK dove l'asticella è più abbordabile è un conto...
in Motogp dove l'esasperazione della competitività è più alta tutti i grandi campioni SBK hanno fatto numero e non sono se e ma..... ma dati statistici.
Credo di non essermi spiegato... parlando nei tuoi termini: non hai i dati statistici del viceversa.
Finché i grandi della SBK vanno in MotoGP, la strada sarà libera per gli altri in SBK.
Finché Bayliss era in SBK, dov'erano Checa, Biaggi, ecc... e con Spies?
Quando il gatto è fuori i topi ballano.
Sei così certo che se Spies fosse rimasto, tu avresti visto Biaggi e Checa vincere i mondiali?
Per essere ancora più chiari, ora Biaggi, Checa e Melandri stanno vincendo su chi? Smrz, Haslam e Rea? Li hai mai visti questi lottare per un mondiale?
Parliamo di se e ma.. per questo eviterei giudizi e sparate su livelli o altro.. si parla sul nulla.
maurotrevi
24/07/2012, 07:59
i dati ci sono eccome!!! quando i grandi della sbk sono andati in motogp hanno preso legnate sonore e non hanno mai vinto nulla!!! viceversa piloti non più di vertice in motogp vanno a fare la differenza in sbk. piuttosto chiediti perchè dalla sbk non escono più (falsi) fenomeni da quando sono arrivati i nonni della motogp.
Solo Haga poteva riuscire nella non facile impresa di far sembrare Spies un marziano.......Ottimo pilota per la sbk,niulla di più,non certo in grado di correre in motogp,dove oltre che dar gas devi sapere anche mettere a punto la moto,dato che in una settimana si può avere un telaio nuovo e ripartire da zero,cosa che in sbk non puoi fare.I piloti della moto gp sono un altra categoria.
Credo di non essermi spiegato... parlando nei tuoi termini: non hai i dati statistici del viceversa.
Finché i grandi della SBK vanno in MotoGP, la strada sarà libera per gli altri in SBK.
Sei così certo che se Spies fosse rimasto, tu avresti visto Biaggi e Checa vincere i mondiali?
Per essere ancora più chiari, ora Biaggi, Checa e Melandri stanno vincendo su chi? Smrz, Haslam e Rea? Li hai mai visti questi lottare per un mondiale?
Parliamo di se e ma.. per questo eviterei giudizi e sparate su livelli o altro.. si parla sul nulla.
ma va a comprarti una bonnie, vai
roberto70
24/07/2012, 08:11
peccato.....quest'anno si è proprio incartato........beh avanti un altro!:oook:
maurotrevi
24/07/2012, 08:11
dai Spies la differenza la fece alla grandissima! ed ha fatto bene in motogp, solo questa stagione purtroppo si è perso.
dai Spies la differenza la fece alla grandissima! ed ha fatto bene in motogp, solo questa stagione purtroppo si è perso.
Il mondiale lo regalò haga(magnifico perdente) ed in motogp ,con la moto che ha adesso,possiamo dire che non ha fatto una cippa;se poi penso che con la yamaha privata dovizioso vola,allora anche le stagioni passate sono una tragedia.
e ci sarà anche un motivo se dalla SBK il campione prova a passare in motogp.....
mentre piloti in fase ormai discendente o che non hanno mai brillato hanno 2 scelte: decidono di correre e fare numero in gp o di andare e giocarsi la vittoria in SBK.....
in SBK un capirossi darebbe ancora paga a tanti.....
roberto70
24/07/2012, 08:15
e ci sarà anche un motivo se dalla SBK il campione prova a passare in motogp.....
mentre piloti in fase ormai discendente o che non hanno mai brillato hanno 2 scelte: decidono di correre e fare numero in gp o di andare e giocarsi la vittoria in SBK.....
si c'è un motivo....si guadagna meglio! da un punto di vista tecnico ed economico son due campionati imparagonabili!
in GP oltreche ad un livello decisamente più esasperato, hai anche una pressione che in SBK è decisamente inferiore... quindi oltre ad essere un supermanico tra i manici.... devi avere le palle anche a livello psicologico....
si c'è un motivo....si guadagna meglio! da un punto di vista tecnico ed economico son due campionati imparagonabili!
economico sicuramente.... ma dove girano più soldi girano anche i migliori piloti.
ciò non toglie che lo spettacolo SBK sia nettamente superiore per lo spettatore ;)
C'è da dire che in motogp ci vanno attirati anche dagl'ingaggi,dato che se non hai una delle 3-4 moto che possono vincere,vai solo per riempire la griglia.In sbk le moto per lottare sono almeno il doppio e oggi anche il triplo.
roberto70
24/07/2012, 08:17
l'anno scorso prometteva benino......credo abbia mollato psicologicamente quest'anno ........il manico c'è secondo me, forse ha mollato di testa...
C'è da dire che in motogp ci vanno attirati anche dagl'ingaggi,dato che se non hai una delle 3-4 moto che possono vincere,vai solo per riempire la griglia.In sbk le moto per lottare sono almeno il doppio e oggi anche il triplo.
vero, ma se hai le palle con un team satellite yamaha tech 3 o gresini.... ti metti in mostra e qualcosa di buono lo fai.....soprattutto ora che ducati è a cagarsi in mano per non finire dietro le CRT....
l'anno scorso prometteva benino......credo abbia mollato psicologicamente quest'anno ........il manico c'è secondo me, forse ha mollato di testa...
esatto... in GP non basta solo il manico serve anche avere nervi e palle d'acciaio da quel punto di vista.... e su questo aspetto la GP è decisamente più massacrante della SBK
maurotrevi
24/07/2012, 08:20
Il mondiale lo regalò haga(magnifico perdente) ed in motogp ,con la moto che ha adesso,possiamo dire che non ha fatto una cippa;se poi penso che con la yamaha privata dovizioso vola,allora anche le stagioni passate sono una tragedia.
regalato un corno, meritava di vincerlo alla grande, moto inferiore (ricordati che il "fenomeno" caracciolo non ha vinto un cippa con quella moto) all'ESORDIO! contro una squadra ducati che era ancora quella fortissima di Tardozzi con una moto ben rodata, in più mettici alcune sfighe come il rimanere senza benzina alla parabolica di monza all'ultio giro di gara 1 mentre era in testa ecc.
in motogp da esordiente con la moto privata ha fatto benissimo e non molto peggio di quello che sta facendo dovizioso che in motogp ci corre da anni. semplicemente quest'anno si è perso, capita.
Cazzo,se molli quando arrivi ad avere la moto migliore.....
roberto70
24/07/2012, 08:21
vero, ma se hai le palle con un team satellite yamaha tech 3 o gresini.... ti metti in mostra e qualcosa di buono lo fai.....soprattutto ora che ducati è a cagarsi in mano per non finire dietro le CRT....
esatto... in GP non basta solo il manico serve anche avere nervi e palle d'acciaio da quel punto di vista.... e su questo aspetto la GP è decisamente più massacrante della SBK
la pressione è direttamente proporzionale alle aspettative....una cosa è guidare la yamaha ufficiale un'altra una CRT! il problema di questi ragazzi che vengono dalla superbike forse è proprio l'adattamento......rispetto a chi viene su dalle classi inferiori....ci si aspetta subito che vadano forte e vincano....e invece no..
regalato un corno, meritava di vincerlo alla grande, moto inferiore (ricordati che il "fenomeno" caracciolo non ha vinto un cippa con quella moto) all'ESORDIO! contro una squadra ducati che era ancora quella fortissima di Tardozzi con una moto ben rodata, in più mettici alcune sfighe come il rimanere senza benzina alla parabolica di monza all'ultio giro di gara 1 mentre era in testa ecc.
in motogp da esordiente con la moto privata ha fatto benissimo e non molto peggio di quello che sta facendo dovizioso che in motogp ci corre da anni. semplicemente quest'anno si è perso, capita.
Come sopra.....
maurotrevi
24/07/2012, 08:23
c'è chi ha saltato 4 gare per la testa.... eppure è tornato.
c'è chi ha saltato 4 gare per la testa.... eppure è tornato.
Quello era anche stato campione del mondo,una seconda chance la meritava.....quella moto riuscuva a guidarla solo lui,non mi sembrava la migliore in assoluto.La yamaha oggi riesce a portare anche la tech3 vicino al livello della honda.
ma credete davvero che gente come
Lorenzo, Stoner, Pedrosa, lo stesso Rossi avrebbe difficoltà a dare paga a mani basse in SBK?
roberto70
24/07/2012, 08:30
Lorenzo, Stoner, Pedrosa, lo stesso Rossi avrebbe difficoltà a dare paga a mani basse in SBK?
non ti scordare mai la moto ........vinci se hai la moto per vincere.......chiunque tu sia! e stai parlando di talenti assoluti......melandri pur essendo un buonissimo talento non ha vinto il titolo, biaggi pur essendos tato tra i migliori talenti della motgp degli ultimi vent'anni non vince a mani basse...ecc..ecc
maurotrevi
24/07/2012, 08:30
Quello era anche stato campione del mondo,una seconda chance la meritava.....quella moto riuscuva a guidarla solo lui,non mi sembrava la migliore in assoluto.La yamaha oggi riesce a portare anche la tech3 vicino al livello della honda.
non ho detto che gli va data una seconda possibilità (ho già detto che ci vado io in yamaha) ma che può succedere di perdersi, ma questo non cancella le grandi cose che ha già dimostrato in passato. per me resta una spanna sopra ad un dovizioso o caracciolo
Questi che hai menzionato sono i 4 migliori piloti in circolazione,avrebbero solo problemi scontrandosi fra di loro.....
spies è stato una delle più grandi ciofeche degli ultimi anni...secondo me...
maurotrevi
24/07/2012, 08:33
non ti scordare mai la moto ........vinci se hai la moto per vincere.......chiunque tu sia! e stai parlando di talenti assoluti......melandri pur essendo un buonissimo talento non ha vinto il titolo, biaggi pur essendos tato tra i migliori talenti della motgp degli ultimi vent'anni non vince a mani basse...ecc..ecc
i piloti migliori le moto giuste se le conquistano, ai tempi Baylis all'epoca era l'unica honda satellite a non aver mai visto il podio, Edwards ha corso con la yamaha ufficiale per anni e in sbk aveva fatto grandi cose ecc.
mentre biaggi pur essendo approdato in sbk da pilota finito e scaricato da tutti (con tanto di 1 anno senza corse) è arrivato in sbk ed ha subito fatto grandi risultati (vittoria all'esordio ad esempio) tuttora è uno dei migliori nonostante l'età.
roberto70
24/07/2012, 08:34
i piloti migliori le moto giuste se le conquistano, ai tempi Baylis all'epoca era l'unica honda satellite a non aver mai visto il podio, Edwards ha corso con la yamaha ufficiale per anni e in sbk aveva fatto grandi cose ecc.
questo è ovvio......se sei bravo guidi la moto migliore.....
Haga c'ha messo del suo per perdere quel mondiale ma Spies se lo era strameritato! Arrivava su una pista sconosciuto e dopo 2 prove libere di 1 ora faceva la pole!!! E non aveva neppure la moto migliore del lotto! Oltre al ritiro a Monza per la benza, ci fu' un' altro zero per problemi tecnici, non mi ricordo dove. Poi al 1° anno in GP con Tech3 ha fatto molto bene. L'anno scorso ha fatto il giusto apprendistato nel team ufficiale, sembrava davvero pronto a lottare con i top quest'anno.
Sicuramente c'e' qualcosa che non va'. Non so' se e' psicologico. Gira la voce che abbia grossi problemi alla cervicale dal botto nei test in Malesia. Ogni tanto gli tornano nausea e vertigini. Pero' boh, mi sembra strano che tengano tutto nascosto, non credo lo farebbero correre in queste condizioni, sarebbe un pericolo anche per gli altri.... Al Mugello parlavano di intossicazione alimentare... Pare addirittura che abbia riempito la tuta in gara....:sick:
Mi dispiace un sacco, spero si riprenda ma credo che il treno MotoGP ufficiale sia passato. O torna in SBK o resta in un team satellite.
streetTux
24/07/2012, 09:23
Soldi. Fama.
Su Rossi non ho dubbi, ma stai parlando di un pilota che è di un'altra categoria.
Per gli altri, non sarei così sicuro.
Però vorrei averli visti andare in SBK quando correvano Fogarty, o Bayliss, o Spies.. facile parlare quando sono gli altri che vengono a casa tua.
Il viceversa non si è mai visto, e mai si vedrà.. perché la MotoGP è un campionato maggiore, il massimo della categoria.. soldi e fama a palate.. nessuno molla la gallina dalle uova d'oro, fino a che ti può covare.
quando i grandi della sbk sono andati in motogp hanno preso legnate sonore e non hanno mai vinto nulla!!!
Vorrei andare io in MotoGP e prendere le legnate sonore che ha preso Spies al suo esordio in quella categoria.. per essere un esordiente, mi sembra che di soddisfazioni se ne fosse tolte contro certi veterani..
viceversa piloti non più di vertice in motogp vanno a fare la differenza in sbk.
A fare la differenza in SBK contro i piloti mediocri della stesssa.. dato che quando ci sono i fenomeni, la differenza non la fanno.
Ripeto, ora i Biaggi, Melandri e Checa fanno la differenza su gente come Smrz, Haslam e Rea... che quando c'erano Spies e Haga era dura vederli..
piuttosto chiediti perchè dalla sbk non escono più (falsi) fenomeni da quando sono arrivati i nonni della motogp.
Perché i (veri) fenomeni della SBK sono in MotoGP, a correre dove i nonni sono stati cacciati.
ma va a comprarti una bonnie, vai
Puppamelo fava.. vai a votare le Daytona nei sondaggi và.. :lingua:
veri fenomeni della SBK?
e dove sono in motogp?
maurotrevi
24/07/2012, 09:50
Soldi. Fama.
Su Rossi non ho dubbi, ma stai parlando di un pilota che è di un'altra categoria.
Per gli altri, non sarei così sicuro.
Però vorrei averli visti andare in SBK quando correvano Fogarty, o Bayliss, o Spies.. facile parlare quando sono gli altri che vengono a casa tua.
Il viceversa non si è mai visto, e mai si vedrà.. perché la MotoGP è un campionato maggiore, il massimo della categoria.. soldi e fama a palate.. nessuno molla la gallina dalle uova d'oro, fino a che ti può covare.
Vorrei andare io in MotoGP e prendere le legnate sonore che ha preso Spies al suo esordio in quella categoria.. per essere un esordiente, mi sembra che di soddisfazioni se ne fosse tolte contro certi veterani..
A fare la differenza in SBK contro i piloti mediocri della stesssa.. dato che quando ci sono i fenomeni, la differenza non la fanno.
Ripeto, ora i Biaggi, Melandri e Checa fanno la differenza su gente come Smrz, Haslam e Rea... che quando c'erano Spies e Haga era dura vederli..
Perché i (veri) fenomeni della SBK sono in MotoGP, a correre dove i nonni sono stati cacciati.
premesso che spies è l'unico vero fenomeno della sbk moderna eppure non fa il fenomeno in motogp e non l'ha mai fatto.
in sbk haga ha avuto spessissimo la moto migliore e non ha mai vinto nulla quindi definirlo fenomeno è a dir poco ridicolo, io sono straconvinto che contro biaggi o melandri non avremmo visto nascere proprio nessun fenomeno bayliss, tanto che questo è andato in motogp e nemmeno i suoi meccanici si ricordano che c'era.
nel 2007 l'esordiente biaggi dopo un anno a girare in motorino per roma arrivò terzo in campionato davanti a bayliss....
Dai ragazzi la differenza di livello e' evidente!
Haga: 1 dei piloti + vittoriosi in SBK, in GP un disastro
Edwards: 2 volte campione del mondo in SBK, in GP non e' riuscito a vincere nemmeno con la Yamaha ufficiale e Vale fuori (ricordate l'ultima curva di Assen?)
Bayliss: forse il piu' grande di tutti (diciamo al pari con Fogarty), pero' in GP ha fatto bene il 1° anno con Ducati, poi si e' perso. Ok c'e' la famosa vittoria di Valencia, ma rimane un caso isolato e la Ducati in quel momento era gia' superiore alle altre per le Bridgestone (qualche mese dopo inizio' il dominio di Stoner).
Spies: abbiamo detto.
Poi ce ne sarebbero molti altri, Toseland, Vermulen....
Di contro, gente che in MotoGP era forte ma non ha vinto titoli per diversi motivi (appunto Biaggi, Melandri e Checa) ora dominano in SBK.
Non ho dubbi che gente come Vale o Lorenzo dominerebbero in SBK da subito.
Comunque non e' solo un problema di livello di prestazione pura di un pilota. Il problema e' che la GP e' complicatissima, la tensione altissima e quandi si sbaglia ci si fa' molto male. Inoltre senza moto competitiva non si combina nulla. In SBK, per me, e' piu' facile fare la differenza, anche grazie alle gomme. Se parti a tutta, 9 su 10 remi negli ultimi giri, e magari vieni ripreso da chi le ha gestite meglio. In GP se i primi scappano non li riprendi piu'.
In piu' le 2 manche aiutano lo spettacolo, puoi anche rischiare e osare un po' di piu', se ti va' male puoi almeno fare qualche punto nell'altra manche, in GP se cadi, butti il lavoro di un intero weekend, magari in 1 unica manovra..
maurotrevi
24/07/2012, 10:03
basterebbe trovarne uno che dalla sbk è andato a fare altrettato bene in motogp... al contrario vediamo che seconde guide in motogp fanno i fenomeni in sbk
streetTux
24/07/2012, 10:06
veri fenomeni della SBK?
e dove sono in motogp?
Ok, lascia perdere..
io sono straconvinto che contro biaggi o melandri non avremmo visto nascere proprio nessun fenomeno bayliss, tanto che questo è andato in motogp e nemmeno i suoi meccanici si ricordano che c'era.
Ok..
nel 2007 l'esordiente biaggi dopo un anno a girare in motorino per roma arrivò terzo in campionato davanti a bayliss....
Vero. E nel 2008 è arrivato 7°, Checa 4° e Bayliss primo.
E cosa abbiamo capito? Niente.
maurotrevi
24/07/2012, 10:14
infatti non abbiamo capito niente se non che abbiamo piloti buoni da motogp che in fase calante del proprio talento sono andati a vincere i mondiali in sbk mentre abbiamo stelle al massimo del proprio splendore della sbk che sono andate a fare i riferimenti per le staccate in motogp.
semplicemente serie A e serie B o come i calciatori che vanno a giocare negli USA o Giappone
streetTux
24/07/2012, 10:17
semplicemente serie A e serie B o come i calciatori che vanno a giocare negli USA o Giappone
Q8.
Q8.
le hai buscate anche sto giro :senzaundente:
...capra :dubbio:
streetTux
24/07/2012, 10:42
le hai buscate anche sto giro :senzaundente:
...capra :dubbio:
Quando si parla di calcio me ne chiamo fuori.
Fava. :dubbio:
S1m0ne75
24/07/2012, 11:42
comunque a parte quest'anno ( che mi sembra che i problemi siano dovuti allo stravolgimento dei tecnici) tutto questo disastro non lo vedo ,dato che lo scorso anno mi sembra che è arrivato 5° nel campionato (con un podio e una gara vinta) ............in linea con gli eterni "non vincerò mai un mondiale" Pedrosa e Dovizioso !
comunque a parte quest'anno ( che mi sembra che i problemi siano dovuti allo stravolgimento dei tecnici) tutto questo disastro non lo vedo ,dato che lo scorso anno mi sembra che è arrivato 5° nel campionato (con un podio e una gara vinta) ............in linea con gli eterni "non vincerò mai un mondiale" Pedrosa e Dovizioso !
non lo vedi?
ti aiuto io.... la stagione di ben spies in ordine di gp disputati
11°
11°
8°
16°
10°
5°
4°
4°
11°
il tutto con la yamaha ufficiale con cui lorenzo si sta giocando il mondiale....
everts76™
24/07/2012, 11:55
e' in crisi con la donna....
e' in crisi con la donna....
E' in crisi con la mamma.....gli sta appiccicata come un adesivo :wacko:
everts76™
24/07/2012, 12:01
infatti parlavo di lei.....ahuahuahuahuahuahuahahua
Il Franky
24/07/2012, 12:02
ANCHE DI CULO.... :D
Herbie 53
24/07/2012, 12:10
Speriamo che Rossi torni in Yamaha! Sono stufo di vederlo continuamente arrivare dietro, sopra a quel cesso di cancello!! Secondo me ha ancora tanto da dare e spero che lo dimostri presto!
cesso di cancello?scusa tu che moto hai?
e comunque con quel cesso qualcuno ci ha vinto..
fattene una ragione
fattene una ragione
bè...la moto con la quale stoner ha vinto il mondiale rifilava quasi 20 km/h sul dritto alla yamaha che guidava all'epoca rossi...nel frattempo da allora ad oggi le moto sono cambiate...in tutte le case costruttrici...e chi ha meglio saputo interpretare i nuovi regolamenti si vede ad occhio nudo...
fattene una ragione
non mi pare guidasse la moto attuale.... basta con sta leggenda che Stoner abbia fatto il miracolo.
già l'anno prima ducati con capirossi era competitiva e si è giocata il mondiale.... Stoner ha capitalizzato... ma già dall'anno dopo ha solo tappato con le sue capacità una cristi tecnica che è sotto gli occhi di tutti.
tornando a Spies chissà che bell'odorino nel box...
Herbie 53
24/07/2012, 12:33
già...in effetti la moto attuale l'ha sviluppata sta gran coppola di minkia..:oook:
per essere uno in crisi, qualche gara stoner la vinse...;)
ritornando sulla moto attuale, non riesce a farla andare da 2 anni..in sostanza da quando le indicazioni ha iniziato a darle lui sono andati tutti completamente nel pallone..non sarà colpa sua, per carità..;)
fitzcarraldo
24/07/2012, 12:35
già...in effetti la moto attuale l'ha sviluppata sta gran coppola di minkia..:oook:
ritornando sulla moto attuale, non riesce a farla andare da 2 anni..in sostanza da quando le indicazioni ha iniziato a darle lui sono andati tutti completamente nel pallone..non sarà colpa sua, per carità..;)
Ed allora facciamole dare al toupè più veloce del mondo!!!
Herbie 53
24/07/2012, 12:37
Ed allora facciamole dare al toupè più veloce del mondo!!!
aspetta, ti chiamo Warsteiner
sarebbe così se anche honda e yamaha fossero rimaste a correre con le moto di allora...ma non mi sembra che sia così...
Herbie 53
24/07/2012, 12:39
sarebbe così se anche honda e yamaha fossero rimaste a correre con le moto di allora...ma non mi sembra che sia così...
rispiegamelo perchè non ho capito..
la Ducati non è stata sviluppata in questi 2 anni? intendi questo?
scurrile.....
Rossi non è più nell'età dello sviluppo
e secondo te in ducazzi hanno recepito il messaggio? Ha chiesto di avere una moto che gira meglio e che carichi l'avantreno.... in 2 anni sono sempre al palo.... la colpa è di Valentino scassa minchia o di ducazzi ho le mie filosofie .....
che per fare un telaio sono venute le emorroidi quando in honda ti fanno moto totalmente nuova e l'anticipano di 8 mesi?
tanto per dire di tutto lo sviluppo previsto sono indietro a non finire.... a laguna sega non debutta una fava di nuovo....
fitzcarraldo
24/07/2012, 12:43
aspetta, ti chiamo Warsteiner
È impegnato... Oggi CDA Triumph!!!:cool:
DavidSGS
24/07/2012, 12:44
e secondo te in ducazzi hanno recepito il messaggio? Ha chiesto di avere una moto che gira meglio e che carichi l'avantreno.... in 2 anni sono sempre al palo.... la colpa è di Valentino scassa minchia o di ducazzi ho le mie filosofie .....
che per fare un telaio sono venute le emorroidi quando in honda ti fanno moto totalmente nuova e l'anticipano di 8 mesi?
tanto per dire di tutto lo sviluppo previsto sono indietro a non finire.... a laguna sega non debutta una fava di nuovo....
:oook:
ti quoto, ma lascia perdere. :oook:
roberto70
24/07/2012, 12:45
vabbè.....all'inizio dicevate che non andava per la spalla.....poi perchè non ha sviluppato lui la moto...ora che la moto l'ha sviluppata è colpa di ducati che non sa fare le moto ceh girano.....il dubbio che abbia smesso di essere un vero pilota non vi viene mai?:cool:
Herbie 53
24/07/2012, 12:46
ho capito...in ducati sono indietro...valentino da le indicazioni giuste..ma loro non capiscono..
i compagni di squadra riescono, tramite le indicazioni sbagliate di valentino ad essere spesso più veloci di lui in qualifica...
dato che fra valentino e quei cadaveri (cadaveri rispetto ai primi 3) dei suoi compgni di squadra c'è almeno mezzo secondo al giro c'è qualcosa che non mi torna...
Rossi anno prossimo svilupperà tutte le fotu della ducati
ho capito...in ducati sono indietro...valentino da le indicazioni giuste..ma loro non capiscono..
i compagni di squadra riescono, tramite le indicazioni sbagliate di valentino ad essere spesso più veloci di lui in qualifica...
dato che fra valentino e quei cadaveri (cadaveri rispetto ai primi 3) dei suoi compgni di squadra c'è almeno mezzo secondo al giro c'è qualcosa che non mi torna...
appena svilupperai capirai
roberto70
24/07/2012, 12:47
tra Lorenzo e Spies balla un secondo a giro.......ecco quanto può contare un pilota su una motogp......fatevi due conti....
Herbie 53
24/07/2012, 12:49
lascio il thread, a trattare di Valentino sul forum sembra di palare di Gesù con un sacerdote..è una causa persa
Forse che le capacità tecnico-finanziarie di honda sono circa 10 volte quelle di ducati (almeno fino ad oggi,adesso arriva audi e chissà....)?
Non si possono paragonare le capacità di sviluppo di due realtà così diverse.
lascio il thread, a trattare di Valentino sul forum sembra di palare di Gesù con un sacerdote..è una causa persa
e l'hai capito ora dal 17/03/2006???????
DavidSGS
24/07/2012, 12:50
questo ci dice la storia, visto che dove è andato lui, la moto è stata portata ai massimi livelli e lì è rimasta per anni a seguire.
la classifica del campionato non dice questo.
Continuate a parlare di fatti "astratti", mentre la realtà dice ben altro.
E come vi piace sostenere il contrario. :biggrin3::biggrin3:
Forse che le capacità tecnico-finanziarie di honda sono circa 10 volte quelle di ducati (almeno fino ad oggi,adesso arriva audi e chissà....)?
Non si possono paragonare le capacità di sviluppo di due realtà così diverse.
questo è vero.
probabilmente in ducati non hanno nè l'esperienza nè le capacità tecniche per seguire certi progetti.
Allora non dovevano nemmeno iniziare la collaborazione, visto che sapevano benissimo che lui avrebbe chiesto una moto completamente diversa.
roberto70
24/07/2012, 12:50
e l'hai capito ora dal 17/03/2006???????
no no ma lo dice ogni volta dal 17 marzo 2006......:biggrin3:
Herbie 53
24/07/2012, 12:52
fino a quando c'era stoner la ducati era da podio e si toglieva la soddisfazione di salire anche sul gradino più alto.
ora vado a farmi un piatto di fatti astratti
fitzcarraldo
24/07/2012, 12:53
Biaggi con la Ducati ha vinto??
Herbie 53
24/07/2012, 12:54
Biaggi con la Ducati ha vinto??
no...rossi?
roberto70
questo ci dice la storia, visto che dove è andato lui, la moto è stata portata ai massimi livelli e lì è rimasta per anni a seguire.
la classifica del campionato non dice questo.
Continuate a parlare di fatti "astratti", mentre la realtà dice ben altro.
E come vi piace sostenere il contrario. :biggrin3::biggrin3:
questo è vero.
probabilmente in ducati non hanno nè l'esperienza nè le capacità tecniche per seguire certi progetti.
Allora non dovevano nemmeno iniziare la collaborazione, visto che sapevano benissimo che lui avrebbe chiesto una moto completamente diversa.
Ducati ha fatto quel che altre case nemmeno si sognano, entrata in motogp in 5 anni ha fatto una moto che ha vinto un mondiale e vinto molte gare gli anni dopo......dai su....chiaro che honda e yamaha abbiano più soldi ma non stiam parlando di stupidi ma di gente con le palle...
DavidSGS
fino a quando c'era stoner la ducati era da podio e si toglieva la soddisfazione di salire anche sul gradino più alto.
Questo è vero quanto è vero che Rossi con le altre moto ha sempre stravinto.
Come vedi abbiamo ragione e torto entrambi, non capisco quindi come mai continuare a sostenere a spada tratta una delle due parti.
Collaborazione sbagliata fin dall'inizio, e che piano piano sta andando sempre più a fondo, per colpa di entrambe le parti.
Ducati ha fatto quel che altre case nemmeno si sognano, entrata in motogp in 5 anni ha fatto una moto che ha vinto un mondiale e vinto molte gare gli anni dopo......dai su....chiaro che honda e yamaha abbiano più soldi ma non stiam parlando di stupidi ma di gente con le palle...
Ma allora mi chiedo: PERCHè CAMBIARE IL TELAIO IN TRALICCIO E PASSARE AD UN PROGETTO CHIARAMENTE FALLIMENTARE COME IL MONOSCOCCA???? PERCHè QUESTO SUICIDIO?
Ricordiamoci che quel telaio ha fatto venire il mal di pancia anche ad un manico come stoner.
Fare un telaio tipo honda yamaha non è una cosa che si impara dall'oggi a domani. E l'esperienza e loro manca, così come gli investimenti, così come manca a Rossi la voglia di continuare a prendere secondi dagli altri.
Herbie 53
24/07/2012, 12:56
Come vedi abbiamo ragione e torto entrambi, non capisco quindi come mai continuare a sostenere a spada tratta una delle due parti.
Collaborazione sbagliata fin dall'inizio, e che piano piano sta andando sempre più a fondo, per colpa di entrambe le parti.
son partito da qualcuno che ha una sprint ed ha dato alla ducati "del cesso di moto"..:)
i tavulliani non sanno che anche l'ultimo hanno di stoner la duhati ha fatto piazzamenti e primi posti... la goduria immensa è che... il 46 avrà pensato... se lui ha vinto.. e adesso fa primi posti e piazzamenti.. io farò sihuramente meglio
:risate2:
roberto70
24/07/2012, 12:56
se l'anno prossimo andrà in yamaha ........vedremo...........ah già se non vince direte che la moto l'ha sviluppata Lorenzo......
fitzcarraldo
24/07/2012, 12:57
no...rossi?
Lo fará!!:cool:
Herbie 53
24/07/2012, 12:58
i tavulliani non sanno che anche l'ultimo hanno di stoner la duhati ha fatto piazzamenti e primi posti... la goduria immensa è che... il 46 avrà pensato... se lui ha vinto.. e adesso fa primi posti e piazzamenti.. io farò sihuramente meglio
:risate2:
la h porca puttana
questo è vero.
Finchè non gli fai provare la moto come fai a saperlo? La ducati moto veloci le ha sempre fatte,come facevano a sapere che valentino(come altrei 3-4 piloti prima di lui :dubbio:) non erano in grado di guidarla?
Ci vogliono "pazzi" per guidare quella moto;stoner e capirossi lo erano,hyden sta cercando di guidala a vita persa e rischia di far meglio del semi-pensionato con il 46.
roberto70
24/07/2012, 12:59
Ma allora mi chiedo: PERCHè CAMBIARE IL TELAIO IN TRALICCIO E PASSARE AD UN PROGETTO CHIARAMENTE FALLIMENTARE COME IL MONOSCOCCA???? PERCHè QUESTO SUICIDIO?
Ricordiamoci che quel telaio ha fatto venire il mal di pancia anche ad un manico come stoner.
Fare un telaio tipo honda yamaha non è una cosa che si impara dall'oggi a domani. E l'esperienza e loro manca, così come gli investimenti, così come manca a Rossi la voglia di continuare a prendere secondi dagli altri.
l'han fatto perchè Rossi lo voleva così!!!!!!! voleva una jap e non una ducati! ora di chi è la colpa????
DavidSGS
24/07/2012, 12:59
se l'anno prossimo andrà in yamaha ........vedremo...........ah già se non vince direte che la moto l'ha sviluppata Lorenzo......
Roberto probabilmente Rossi non ha neanche più le giuste motivazioni, io vedo molto difficile che passi in Yamaha, sia perchè quella moto non gliela offriranno, sia perchè anche lui sa che adesso il livello è altissimo, e rischierebbe di peggiorare ancora di più un finale di carriera disastroso.
Non ha da dimostrare nulla, secondo me. Quello che ha fatto in passato, per me, basta per dire che è un ottmo pilota e che mi ha fatto divertire in tantissimi frangenti.
Comunque, vedremo. :oook:
la h porca puttana
:sad::ph34r:
fitzcarraldo
24/07/2012, 13:00
Il telaio a traliccio l'ha avuto!!
DavidSGS
24/07/2012, 13:01
non credo che la ducati motogp abbia mai avuto il telaio in traliccio......l'han fatto perchè Rossi lo voleva così!!!!!!! voleva una jap e non una ducati! ora di chi è la colpa????
Roberto, Stoner ha vinto con il traliccio il mondiale. L'anno successivo son passati al monoscocca, e lì sono iniziati i problemi. :cry:
Dopo 2 anni in cui stoner faticava a vincere le gare, palesando problemi evidenti di setting e messa a punto legati a quella nuova soluzione, perchè perseverare?
Arrivato Rossi, speravano nel miracolo.... e lì sbagliavano, così come sbagliavano tutti quelli che credevano che rossi potesse guidare anche una vespa per vincere.
roberto70
24/07/2012, 13:02
Roberto probabilmente Rossi non ha neanche più le giuste motivazioni, io vedo molto difficile che passi in Yamaha, sia perchè quella moto non gliela offriranno, sia perchè anche lui sa che adesso il livello è altissimo, e rischierebbe di peggiorare ancora di più un finale di carriera disastroso.
Non ha da dimostrare nulla, secondo me. Quello che ha fatto in passato, per me, basta per dire che è un ottmo pilota e che mi ha fatto divertire in tantissimi frangenti.
ecco questo è quello che penso io.......ma magari mi sbaglio e tornerà a vincere.....vedremo....:oook:
Roberto, Stoner ha vinto con il traliccio il mondiale. L'anno successivo son passati al monoscocca, e lì sono iniziati i problemi. :cry:
Dopo 2 anni in cui stoner faticava a vincere le gare, palesando problemi evidenti di setting e messa a punto legati a quella nuova soluzione, perchè perseverare?
Arrivato Rossi, speravano nel miracolo.... e lì sbagliavano, così come sbagliavano tutti quelli che credevano che rossi potesse guidare anche una vespa per vincere.
si si mi ero sbagliato.....era in traliccio infatti poi ho rettificato!:oook:
Spero ti sbagli di grosso,altrimenti starebbe rubando svariati milioni alla ducati..........
streetTux
24/07/2012, 13:15
Beh dai.. questo thread inerente alla MotoGP è durato 7 pagine prima che non si arrivasse a Rossi.. è un record..
Spies torna dove si corre e si parla di moto, te ne prego :lingua:
Herbie 53
24/07/2012, 13:30
si parlava di rossi già al terzo intervento:oook:
streetTux
24/07/2012, 14:00
si parlava di rossi già al terzo intervento:oook:
In effetti me l'ero perso :(
Peccato, niente record :lingua:
S1m0ne75
24/07/2012, 14:11
non lo vedi?
ti aiuto io.... la stagione di ben spies in ordine di gp disputati
11°
11°
8°
16°
10°
5°
4°
4°
11°
il tutto con la yamaha ufficiale con cui lorenzo si sta giocando il mondiale....
:wink_:
:wacko::wacko:
roberto.to
24/07/2012, 14:21
nel post di spies che rossi ha vinto 9 mondiali è gia stato detto???
maurotrevi
24/07/2012, 14:26
guarda che il discorso è deviato su rossi per i soliti antagonisti...
e comunque bello o brutto che sia a torto o a ragione.... Rossi è colui che muove sponsor e soldi nella GP....
la Yamaha nonostante Lorenzo sia fenomenale..... e la base della moto competitiva.... non ha un main sponsor.
sono tutti aspetti che in un momento economico di crisi pesano e non poco sul piatto.
votalele
24/07/2012, 14:33
Spies non sta bene, e Yamaha si è stufata di aspettarlo.
Probabilmente la sua moto la prenderà Rossi, a meno che l'Audi non lo convinca , con un programma di sviluppo mostruoso.
Quanto alla solita polemica annosa, due cose:
I piloti non sviluppano una cipppa di nulla, le moto sono talmente complicate che, tanto per dire, il reparto corse Honda dispone di circa 200 ingegneri, cosa volete che ci capiscano i piloti?
Il ruolo del pilota è semplicemente quello di trasmettere le proprie sensazioni all'ingegnere di pista, gli dice mi si chiude lo sterzo, o la moto allarga in uscita, o vibra in frenata, e poi i tecnici cercano di attuare le contromisure.
Poi quando c'è una modifica, il pilota dice se si trova meglio o peggio.
Questo è lo sviluppo che fanno, e ci sono piloti (come Rossi) che hanno più chiaro il comportamento della moto, altri che invece hanno minori sensazioni.
Secondo: Ducati era una gran moto nel 2008, ma quella moto non esiste più. Ora le moto sono cambiate e molto, e anche le gomme.
Ducati è rimasta indietro, indipendentemente da Rossi, per cui deve colmare il gap tecnico se vuole tornare a vincere, qualsiasi pilota la guidi.
La dimostrazione di questo è che hayden, che ormai guida la moto da 5 anni e come detto da qualcuno va sempre a vita persa, arriva costantemente oltre il sesto posto e sempre dietro a Rossi.
Qualcosa vorrà dire.
Audi dovrebbe mettere in campo risorse umane ed economiche mostruose... perchè il tempo è un altro fattore vincolante nella scelta del restare o andar via....
basta vedere come honda ha messo in campo una moto nuova.... telai... elettronica e quant'altro in poco tempo.
a poco conta il discorso più "eroico" della piccola casa contro i colossi....... davide contro golia, contano solo i risultati.
a differenza di honda e yamaha, ducati fa fatica a sfornare novità....e se queste vengono bocciate e ne servono altre... i tempi sono bibblici.
Probabilmente la sua moto la prenderà Rossi, a meno che l'Audi non lo convinca , con un programma di sviluppo mostruoso.
I piloti non sviluppano una cipppa di nulla, le moto sono talmente complicate che, tanto per dire, il reparto corse Honda dispone di circa 200 ingegneri, cosa volete che ci capiscano i piloti?
Il ruolo del pilota è semplicemente quello di trasmettere le proprie sensazioni all'ingegnere di pista, gli dice mi si chiude lo sterzo, o la moto allarga in uscita, o vibra in frenata, e poi i tecnici cercano di attuare le contromisure.
Questo è lo sviluppo che fanno, e ci sono piloti (come Rossi) che hanno più chiaro il comportamento della moto, altri che invece hanno minori sensazioni.
Secondo: Ducati era una gran moto nel 2008, ma quella moto non esiste più. Ora le moto sono cambiate e molto, e anche le gomme.
Ducati è rimasta indietro, indipendentemente da Rossi, per cui deve colmare il gap tecnico se vuole tornare a vincere, qualsiasi pilota la guidi.
La dimostrazione di questo è che hayden, che ormai guida la moto da 5 anni e come detto da qualcuno va sempre a vita persa, arriva costantemente oltre il sesto posto e sempre dietro a Rossi.
Qualcosa vorrà dire.
è inutile che scrivi cose serie...Segy è connesso......
maurotrevi
24/07/2012, 14:45
Audi dovrebbe mettere in campo risorse umane ed economiche mostruose... perchè il tempo è un altro fattore vincolante nella scelta del restare o andar via....
basta vedere come honda ha messo in campo una moto nuova.... telai... elettronica e quant'altro in poco tempo.
a poco conta il discorso più "eroico" della piccola casa contro i colossi....... davide contro golia, contano solo i risultati.
a differenza di honda e yamaha, ducati fa fatica a sfornare novità....e se queste vengono bocciate e ne servono altre... i tempi sono bibblici.
non dirai questo perchè ducati dall'anno scorso è riuscita a fare 2 telai mentre honda nelle ultime 4 gare ha portato 3 telai e adesso una moto tutta nuova?
infondo se il collaudatore ducati....
dice:
Tu lavori per la Ducati, quindi per Valentino Rossi e Nicky Hayden: ti confronti spesso con loro?
“Sì, soprattutto con Vale: quando provo qualcosa di nuovo, mi chiede sempre come è andata. E’ importante, soprattutto in questo momento avaro di risultati, dargli magari quella piccola speranza per riuscire ad andare un po’ più forte. Da pilota, capisco la situazione che sta vivendo, che è sicuramente difficile e per lui è un momento impegnativo”.
Ma le richieste che fa sono fuori dal mondo?
“No, assolutamente. Come sai, però, Ducati ha una sua filosofia e quella vorrebbe mantenere. Però, come avete visto, almeno il telaio è cambiato parecchio”.
2 anni che dice la moto non gira.... non sento l'avantreno..... la colpa è di Valentino o di Ducati?
votalele
24/07/2012, 14:47
è inutile che scrivi cose serie...Segy è connesso......
:laugh2::laugh2::laugh2:
cicorunner
24/07/2012, 14:47
Audi se tiene Rossi significa mettere da parte Preziosi, un nuovo progetto perchè possa essere competitivo per la vittoria in moto gp sono almeno 2 anni di attesa per il tavuliano che alla sua età non può permetterselo. una moto subito vincente e competitiva
dispiacerebbe che arrivasse il solito paraculo in yamaha a soffiare allo sfigatello dovizioso il posto nel team ufficiale...che muova soldi e sponsor è palese anche se al mugello di persone ne ha mosse poche con il 46 giallo...lasciamo stare i ducatisti, tifosi a prescindere di borgo panigale la guidasse anche bautista
non dirai questo perchè ducati dall'anno scorso è riuscita a fare 2 telai mentre honda nelle ultime 4 gare ha portato 3 telai e adesso una moto tutta nuova?
nell'ultimo test hanno usato il pacchetto previsto per il 2013... anticipandolo per contrastare yamaha... tantè verrà usato in toto da Pedrosa questo nuovo ..... incluso il telaio, mentre stoner ha deciso tutto meno il telaio.
XD
roberto70
24/07/2012, 14:48
Qualcosa vorrà dire.
questo sarà uno scoop per i tavuglia boy's che pensavano che la yamaha nel 2004 l'avesse fatta rossi....:senzaundente:
Herbie 53
24/07/2012, 14:49
guarda che il discorso è deviato su rossi per i soliti antagonisti...
e figuriamoci
roberto70
24/07/2012, 14:49
e figuriamoci
antagonista.................vergognati.......
Herbie 53
24/07/2012, 14:50
antagonista.................vergognati.......
non so che significhi, aspetto di saperne il significato prima di incazzarmi
roberto.to
24/07/2012, 14:51
e figuriamoci
herbie è colpa tua.....fattelo piacere come a tutti...su daiii :biggrin3:
maurotrevi
24/07/2012, 14:52
da quando ha scritto herbie non si è più parlato di piloti americani :laugh2:
herbie è colpa tua.....fattelo piacere come a tutti...su daiii :biggrin3:
è più facile avere herbie tutto depilato :D
roberto.to
24/07/2012, 14:53
è più facile avere herbie tutto depilato :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
24/07/2012, 14:53
da quando ha scritto herbie non si è più parlato di piloti americani :laugh2:
questo è vero...ma solo perchè sono una voce fuori dal gregge...pardon..coro..:)
maurotrevi
24/07/2012, 15:17
la discussione era sicuramente più interessante prima... e pure meno sentita e risentita... vedi tu chi fa gregge e chi no.
Herbie 53
24/07/2012, 15:19
la discussione era sicuramente più interessante prima... e pure meno sentita e risentita... vedi tu chi fa gregge e chi no.
son d'accordo, prima che intervenissi tu era più interessante
everts76™
24/07/2012, 15:22
voi state qui a parlare e cazzeggiare e intanto Melandri e' entrato nel guinness dei PRIMATI...e nessuno ne parla..
Herbie 53
24/07/2012, 15:23
voi state qui a parlare e cazzeggiare e intanto Melandri e' entrato nel guinness dei PRIMATI...e nessuno ne parla..
a noi primati non risulta
everts76™
24/07/2012, 15:28
:biggrin3: infatti e' uno SCOOP dell'ultima ora... :-P
in pratica Melandri e' entrato nel Guinness dei primati per essere l'unico uomo al mondo in grado di baciare i capezzoli della propria fidanzata stando perfettamente in piedi a busto eretto .... e a 40cm di distanza dal suo corpo
S1m0ne75
24/07/2012, 15:35
..........ha fatto sesso orale con la Manu e tutti e due èrano in piedi?:huh2:
everts76™
24/07/2012, 15:37
..........ha fatto sesso orale con la Manu e tutti e due èrano in piedi?:huh2:
peggio...leggi sopra...
hahahaha mi sto ribaltando dalle risate
Notturno
24/07/2012, 16:00
... è arrivato Perverts76 e la discussione è scivolata sul sessuale...
:lingua:
everts76™
24/07/2012, 16:34
hahahaha mi sto ribaltando dalle risate
infatti era in maiusole apposta.. :-P
... è arrivato Perverts76 e la discussione è scivolata sul sessuale...
:lingua:
gia'....e' il marchio di fabbrica.. hauahuahuahauha :-))
robigrip
24/07/2012, 17:50
Francamente piu' che dispiacermi per chi andra o non andra' in yamaha mi dispiace vedere un pilota che ha pur srmpre un mondiale in saccoccia ed ha regalato grandi emozioni in sbk diventare un'ectoplasma.
Il miglior Spies avrebbe potuto mettere un po di sale in un mondiale dai podi scontati.......
rispiegamelo perchè non ho capito..
la Ducati non è stata sviluppata in questi 2 anni? intendi questo?
intendo dire che i paragoni, di norma, si fanno a parità di fattori...la ducati con la quale ha vinto stoner non è certamente quella di oggi...ma non lo è nemmeno la yamaha e la honda...per cui dire che stoner "con quella moto" ha vinto il mondiale sarebbe come imputare a pedrosa di non aver mai vinto il mondiale con una moto con la quale rossi invece ci è riuscito...converrai con me che messo giù così il ragionamento è appena appena fuorviante.
quoto...(i giapponari sono decenni che sviluppano telai pressofusi)
l'han fatto perchè Rossi lo voleva così!!!!!!! voleva una jap e non una ducati! ora di chi è la colpa????
non è proprio così la storia...il traliccio c'era ai tempi di capirossi ed è finito quando ancora c'era stoner..
Evoluzione dei telai da corsa della Ducati | Giornale Motori (http://www.giornalemotori.newnotizie.it/2011/03/23/segreti-del-telaio-ducati/)
appunto
Qualcosa vorrà dire.
quoto
S1m0ne75
24/07/2012, 19:01
Spies lascia Yamaha a fine stagione. Al suo posto Rossi o Dovizioso? - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/spies-lascia-yamaha-a-fine-stagione-al-suo-posto-rossi-o-dovizioso.html)
....hum ...non è che con sta storia dei sponsor un posto si doveva liberare per forza?:cipenso:
vediamo il prossimo anno il buon Ben che combina!!!
Enfatti! Cazzo, questo metteva i gomiti a terra e adesso manco le ginocchia perchè fa un dritto ogni 3x2.....è in crisi, ma se fosse in forma andrebbe forte anche in MotoGp: Troy docet! (per chi nn ha memoria corta)
maurotrevi
24/07/2012, 19:12
Enfatti! Cazzo, questo metteva i gomiti a terra e adesso manco le ginocchia perchè fa un dritto ogni 3x2.....è in crisi, ma se fosse in forma andrebbe forte anche in MotoGp: Troy docet! (per chi nn ha memoria corta)
memoria corta? non è che tu ricordi una gara dimenticando 2 stagioni intere?
memoria corta? non è che tu ricordi una gara dimenticando 2 stagioni intere?
Ti sei risposto da solo. Probabilmente in quelle due stagioni era in crisi, nelle ultime avrebbe vinto anche in motoGp
maurotrevi
24/07/2012, 19:21
ahahahahah
Gp12 :Next step? (http://manziana.motocorse.com/blog/32804_Gp12_Next_step.php)
Articolo interessante. Ce ne sono altri dello stesso autore che chiariscono un bel po la situazione ducati.
Ah, io l'ho letto ieri, e oggi su studiosport c'era un servizio di porta che diceva a grandi linee le stesse cose che potete leggere riguardo l'elettronica.
CAZZARO! :)
toofastforu
24/07/2012, 19:50
mah sta storia di Dovizioso... ora stiamo facendo un talento da un bravo pilota, secondo me non ha quel qualcosa in più per vincere... teniamo conto che Dovizioso quest'anno ha praticamente una Yamaha ufficiale, visto che non c'è la 1000 dell'anno scorso... sembra che stia facendo miracoli con una moto di merda...
Vale rimarrà in Ducati sicuramente
Dovizioso sarebbe un ottima seconda guida in yamaha ufficiale.
votalele
25/07/2012, 08:06
E' ufficiale: Spies lascia Yamaha.
Così ha twittato ieri.
E' ufficiale: jamex non prende il posto di Spies
non lo Twitto
E' ufficiale: jamex non prende il posto di Spies
non lo Twitto
consolati con queste vai
http://www.traffyk.com/blog/wp-content/uploads/2009/03/bella-gnocca-tettona.jpg
consolati con queste vai
http://www.traffyk.com/blog/wp-content/uploads/2009/03/bella-gnocca-tettona.jpg
Grazie,
ma i mesi di trattative tra il centauro Figlinese e la casa nipponica sono stati snervanti e........ un passo dalla firma tutto è saltato: maledetti sponsor!
Adesso niente può consolarlo
Fermissimo
25/07/2012, 09:05
si parlava di piloti ammerigani e qualche posts fa si è finito a parlare di Rossi...il trade union lo trovo io...Spies non ha deluso, per me era questo...la delusione (ecco il link con Rossi) si è avuta per coloro che riponevano in lui le speranze che mazzolasse Lorenzo reo a sua volta di aver battuto Rossi...anche questo, come una miserrima vittoria in Ducati, non è successo...magari succede a Laguna:oook:
simotrone
25/07/2012, 09:08
A me Spies sta simpatico.
Sicuramente troverà da correre da qualche altra parte (ma anch'io trovo che da sportivo fosse meglio farsi un altro po' di SBK - ma l'opportunità era ghiotta, e come soldi, suppongo abbia fatto bene così). Chissene fotte se non è Yamaha ufficiale (o non è Yamaha proprio).
Lo scrofo
25/07/2012, 10:02
Peccato per Spies... non sembrava malaccio ...
Ma la vedo dura in un rientro tavulliano ...
Peccato per Spies... non sembrava malaccio ...
Ma la vedo dura in un rientro tavulliano ...
quando si tratta di portare sponsor e soldi Valentino è ancora l'indiscusso n. 1....
Yamaha è senza un main sponsor..... ;)
Si ma troppi galli nel pollaio...meglio Dovizioso per Yamaha.
Lorenzo è cresciuto ed è ben conscio di essere ormai molto + concreto di Valentino.... problemi non ne ha in quel senso...anzi la pressione maggiore è sul tavulliano....dove se prende paga non ha alcun alibi ;)
Io credo che alla fine Audi riesca a convincerlo a rimanere...
quando si tratta di portare sponsor e soldi Valentino è ancora l'indiscusso n. 1....
Yamaha è senza un main sponsor..... ;)
Altro indizio non indifferente....
audi può giocare solo sul piano prettamente economico... ma realisticamente parlando servono almeno 1-2 anni se indovini il progetto.....
quel tempo valentino non lo ha... e dopo 2 anni a sorridere di circostanza credo che si sia davvero rotto i cojon ;)
streetTux
25/07/2012, 10:52
Ben Spies annuncia: «Ultima stagione con la Yamaha» - Moto Gp / Motomondiale / Moto - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/moto/motomondiale/moto_gp/2012/07/25-202183/Ben+Spies+annuncia%3A+%26%23171%3BUltima+stagione+con+la+Yamaha%26%23187%3B)
«Ho scelto di lasciare la Yamaha a fine stagione per tante ragioni. Dirò di più quando sarà il momento appropriato. Sto discutendo la mia situazione con i miei sponsor e loro sono con me. Ci sono poche persone in Yamaha che mi dispiace lasciare. E loro sanno chi sono». Così Ben Spies ha annunciato il suo addio alla Yamaha. Dal 2013, dunque, il pilota americano non sarà più della scuderia giapponese. «Auguro il meglio a Yamaha - ha proseguito - Non farò altri commenti fino all'annuncio ufficiale». Spies, che con la Yamaha ha vinto il titolo Superbike nel 2009 e poi nel Motomondiale la gara di Assen dello scorso anno, preferisce non parlare ancora del suo futuro.
Metti la sfiga che lorenzo si fa male, cosa peraltro possibile visto lo sport che pratica, chi vince con la yamaha?
Non vedo come, se avessi letto l'articolo che ho postato dove si parla di anni per trovare il giusto equilibrio del telaio, il rischio di fare flanella fino a fine carriera è altissimo.
toh: Come disse Nakamoto ci volgiono 3 anni per fare una moto competitiva e come ricorda Spalding ci son voluti circa 40 telai , sia per HRC che per la Yamaha, per trovare il giusto equilibrio.
roberto.to
25/07/2012, 10:57
Lorenzo: "Positivo se Rossi torna in Yamaha" - Affaritaliani.it (http://affaritaliani.libero.it/sport/lorenzo-rossi-250712.html)
peccato per il dovi...ma visto come vanno le cose mi sa che il 46 salirà sulla yama ufficiale........
Non so che stimoli possa avere a tornare in Yamaha, ha gia vinto con quella moto, e il rischio di non vincere piu è alto..
roberto.to
25/07/2012, 10:58
audi può giocare solo sul piano prettamente economico... ma realisticamente parlando servono almeno 1-2 anni se indovini il progetto.....
quel tempo valentino non lo ha... e dopo 2 anni a sorridere di circostanza credo che si sia davvero rotto i cojon ;)
bè io da molto prima.......:biggrin3:
Non so che stimoli possa avere a tornare in Yamaha, ha gia vinto con quella moto, e il rischio di non vincere piu è alto..
ma daiiiii suuu mica è un guerriero che se non vince muore.....ma figuriamo se gli fa schifo vincere con un moto con la quale ha gia vinto....fosse cosi ogni vittoria avrebbe dovuto cambiare moto...
che stimoli?
ha una voglia di dimostrare a se stesso ed al mondo che è ancora un pilota di vertice ..... ha una fame che se ne ha la possibilità ti sbrana
che stimoli?
ha una voglia di dimostrare a se stesso ed al mondo che è ancora un pilota di vertice ..... ha una fame che se ne ha la possibilità ti sbrana
Che sia ancora un pilota di vertice mi pare fuor di dubbio, ma tra essere di vertice e vincere c'e una bella differenza. Cmq dopo il ritiro di Stoner si rischia veramente un dominio assoluto di Lorenzo, se l'arrivo di Rossi in Yamaha serve per non morire di noia ben venga!
la speranza è che vada in yamaha e lorenzo lo bastoni......almeno poi non avendo più scuse si ritirerà definitivamente....
S1m0ne75
25/07/2012, 11:16
79110
:w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3:
:D
roberto.to
25/07/2012, 11:40
79110
tu nn sei tutto finito... :biggrin3:
bi_andrea_elle
25/07/2012, 12:40
79110
:)
79110
impiccati con un elastico...così sbatti ripetutamente la testa nella trave anche.....
impiccati con un elastico...così sbatti ripetutamente la testa nella trave anche.....
invidioso perchè i giornali non parlano di te
:D
di me parlano i libri di storia.....addio.....
di me parlano i libri di storia.....addio.....
si la storia di Topolino e Minny
si la storia di Topolino e Minny
sto partendo.....
sto partendo.....
attento al regolatore di tensione
"Ho sentito qualche voce, voci che dicono che Valentino tornerà". Jorge Lorenzo consegna, al di là della prudenza di facciata, l'ennesimo indizio che porta al ricongiungimento tra Rossi e la casa del Diapason dopo il sofferto biennio in Ducati. "Potrebbe essere una buona cosa per Yamaha - ha detto lo spagnolo -. Siamo stati una buona coppia nel passato, ma non ci sono decisioni per il momento. Io voglio un rivale competitivo nel team".
Lorenzo, in attesa del Gran Premio di Laguna Seca, si trova al quartier generale della Yamaha a Los Angeles. E oltre ai rumours su Rossi, il leader del mondiale MotoGp ha commentato anche l'addio alla scuderia di Ben Spies, preannunciato martedì dallo stesso pilota: "È triste sapere che Ben non continuerà in Yamaha, dove ha corso per molto tempo. Credo abbia un gran potenziale e gli auguro il meglio per il futuro. Ora dobbiamo vedere che succederà con il secondo pilota in Yamaha".
eh buh...
S1m0ne75
25/07/2012, 14:06
Lorenzo: "Con Rossi siamo stati una buona coppia" - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/lorenzo-con-rossi-siamo-stati-buona-coppia.html)
sono sempre più convinto che l'annataccia di Spies è perchè un posto si doveva liberare ........fanno comodo di gli sponsor!:sick:
Lorenzo: "Con Rossi siamo stati una buona coppia" - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/lorenzo-con-rossi-siamo-stati-buona-coppia.html)
sono sempre più convinto che l'annataccia di Spies è perchè un posto si doveva liberare ........fanno comodo di gli sponsor!:sick:
non credo sia così... Spies quest'anno ha ciccato, invece di dare prestazioni super per insinuare il dubbio o comunque rendersi apetibile per altre scuderie di punta è diventato apatico.
Hayden invece soprattutto da quando hanno paventato il suo passaggio in SBK cosa che lui non vuole.... si è messo ancor + sotto....
S1m0ne75
25/07/2012, 14:38
non credo sia così... Spies quest'anno ha ciccato, invece di dare prestazioni super per insinuare il dubbio o comunque rendersi apetibile per altre scuderie di punta è diventato apatico.
si ma se uno non ha la moto a posto le difficile fare prestazioni super a quei livelli.
si ma se uno non ha la moto a posto le difficile fare prestazioni super a quei livelli.
ha la yamaha ufficiale mica una crt.....
S1m0ne75
25/07/2012, 14:41
...........si ma se non è apposto.........
...........si ma se non è apposto.........
la yamaha a fare figure di cacca non ci tiene.... ora non troviamo ogni alibi possibile immaginabile ;)
Lo scrofo
25/07/2012, 14:49
Il problema fondamentale di Spies e' stato quello di avere Lorenzo come compagno. Se il suo rendimento fosse stato piu' basso, forse sarebbe stato meglio ... Ma cosi' non e' ...
Stoner sta buttando tutto a puttane, Pedrosa fa il suo, Spies purtroppo quest'anno non ce la fa proprio.
Un pilota di SBK non e' matematicamente un fenomeno in MotoGP, questo e' certo.
S1m0ne75
25/07/2012, 14:51
la yamaha a fare figure di cacca non ci tiene.... ora non troviamo ogni alibi possibile immaginabile ;)
facile che sia immaginazione mia ,ma stanno li per un riscontro economico mica a pettinar le bambole!!:biggrin3:
Il problema fondamentale di Spies e' stato quello di avere Lorenzo come compagno. Se il suo rendimento fosse stato piu' basso, forse sarebbe stato meglio ... Ma cosi' non e' ...
Stoner sta buttando tutto a puttane, Pedrosa fa il suo, Spies purtroppo quest'anno non ce la fa proprio.
Un pilota di SBK non e' matematicamente un fenomeno in MotoGP, questo e' certo.
.........è anche vero che Spies la sbk la vista con il binocolo un'anno di permanenza .......
MARCO1050
25/07/2012, 15:45
puo' capitare a tutti i piloti di avere un anno NO, stoner e valentino nè sono un esempio o per la moto o per il pilota .Ricordo che Ben ha vinto un mondiale SBK guidando un cancello e facendo record di superpole (10) non conoscendo la maggior parte delle piste, in MotoGP il suo sporco lavoro lo ha sempre fatto, magari avere anche una moto competitiva.
streetTux
25/07/2012, 15:56
ora non troviamo ogni alibi possibile immaginabile ;)
..è la MotoGP.. è normale..
Non hanno bisogno di boicottare Spies per farlo fuori. Lo fanno e basta.
Continuate a ragionare da italiani. I giapponesi vivono su un pianeta diverso rispetto al nostro.
Quanto ci hanno messo a mollare la sbk? Quando ci ha messo suzuki e kawa a mollare la gp.
Hanno emesso un comunicato e via...tutti a casa, compresi i piloti con contratti in essere.
votalele
25/07/2012, 17:06
puo' capitare a tutti i piloti di avere un anno NO, stoner e valentino nè sono un esempio o per la moto o per il pilota .Ricordo che Ben ha vinto un mondiale SBK guidando un cancello e facendo record di superpole (10) non conoscendo la maggior parte delle piste, in MotoGP il suo sporco lavoro lo ha sempre fatto, magari avere anche una moto competitiva.
Un cancello?
Azzo la R1 era un missile.
Spies purtroppo in motogp non ha trovato la quadra, e di tempo ne ha avuto.
inoltre in tech3 aveva una moto praticamente ufficiale, ma la scusa del primo anno.
L'anno scorso la ufficiale campione del mondo, quest'anno la moto con cui <Lorenzo spadroneggia, ma il risultato è il medesimo.
Visti i costi di una moto per tutta la stagione, vista la concorrenza agguerritissima ( dovi, cracciolo, e adesso Bradl l'anno prossimo Marquez e magari Iannone ) visto la disponibilità di Rossi, direi che Yamaha ha ragionato col cervello e non con il cuore.
ci fa du palle simo con sto spis...
S1m0ne75
25/07/2012, 18:20
....sono quasi l'unico on-topic!:w00t:
Sembra che Spies torni in SBK!!:w00t::w00t: Il mercato SBK entra nel vivo - Superbike - Moto.it (http://www.moto.it/Superbike/il-mercato-sbk-entra-nel-vivo.html)
In BMW con Melandri!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
MARCO1050
26/07/2012, 08:38
Un cancello?
inoltre in tech3 aveva una moto praticamente ufficiale, ma la scusa del primo anno.
L'anno scorso la ufficiale campione del mondo, quest'anno la moto con cui <Lorenzo spadroneggia, ma il risultato è il medesimo.
Visti i costi di una moto per tutta la stagione, vista la concorrenza agguerritissima ( dovi, cracciolo, e adesso Bradl l'anno prossimo Marquez e magari Iannone ) visto la disponibilità di Rossi, direi che Yamaha ha ragionato col cervello e non con il cuore.
visto che era cosi un missile come mai non hai mai vinto una cicca senza Ben!!!!
non sarà un campione del livello di Stoner o Lorenzo, ma ha comunque disputato dei buoni campionati sia quando era in team tech3 che l'anno scorso.
visto che era cosi un missile come mai non hai mai vinto una cicca senza Ben!!!!
non sarà un campione del livello di Stoner o Lorenzo, ma ha comunque disputato dei buoni campionati sia quando era in team tech3 che l'anno scorso.
perchè aimè haga è sempre stato troppo incostante... e di mondiali se n'è bruciati una marea....
speriamo che jamex venga preso almeno in SBK, se lo merita!
maurotrevi
26/07/2012, 08:45
è no caro, haga non ha corso con la stessa moto di spies!!! con il 2009 yamaha ha fatto una moto tutta nuova. ci ha corso caracciolo l'anno dopo senza successo, ci ha corso anche melandri entrambi raccogliendo poco...
bi_andrea_elle
26/07/2012, 08:48
speriamo che jamex venga preso almeno in SBK, se lo merita!
Per il momento sui quotidiani non si legge nulla..
è no caro, haga non ha corso con la stessa moto di spies!!! con il 2009 yamaha ha fatto una moto tutta nuova. ci ha corso caracciolo l'anno dopo senza successo, ci ha corso anche melandri entrambi raccogliendo poco...
Q8
Per il momento sui quotidiani non si legge nulla..
:blink: ma li leggi i quotidiani???????
79159
perchè aimè haga è sempre stato troppo incostante... e di mondiali se n'è bruciati una marea....
Mi sembra di ricordare un certo Gobert leggendo queste parole...
Mi sembra di ricordare un certo Gobert leggendo queste parole...
Un mito!
Credo che ultimamente sia stato arrestato per furto,ma aveva un talento sovraumano.
maurotrevi
26/07/2012, 09:25
che ha rubato, la coppa del primo?
Un mito!
Credo che ultimamente sia stato arrestato per furto,ma aveva un talento sovraumano.
se l'han preso evidentemente non era poi molto veloce...
se l'han preso evidentemente non era poi molto veloce...
:laugh2:
http://www.youtube.com/watch?v=ECiv_njVs3c
Solo per questo è il mio mito personale...
(scusate l'OT)
bi_andrea_elle
26/07/2012, 09:54
(scusate l'OT)
:)
Sempre combattivo !!
(scusate l'OT)
anche quello è un allenamento...:cool:
S1m0ne75
26/07/2012, 16:50
Un cancello?
:blink:
....infatti il compagno di squadra l'attuale pole-man Tom Sykes arrivava tra domani e dopo domani!!
votalele
26/07/2012, 17:02
:blink:
....infatti il compagno di squadra l'attuale pole-man Tom Sykes arrivava tra domani e dopo domani!!
Allora Spies è un fenomeno, e quest'anno la Spectre del motomondiale lo boicotta dandogli una M1 farlocca...
mah.
mi piace leggere sui giornali che lorenzo invita rossi ad andare in yamaha... peccato che sta parlando al coniglio che è scappato proprio per lui :cool:
mi piace leggere sui giornali che lorenzo invita rossi ad andare in yamaha... peccato che sta parlando al coniglio che è scappato proprio per lui :cool:
:cipenso: ...e io che pensavo che fosse scappato per i 14.3 milioni di euro/anno che la ducati gli versa sul conto corrente...
:cipenso: ...e io che pensavo che fosse scappato per i 14.3 milioni di euro/anno che la ducati gli versa sul conto corrente...
se ti piace pensare questo.
io invece mi rihordo:
" lorenzo mi copia voglio blindare il mio box"
"yamaha deciditi me o lorenzo"
:cool:
io invece mi rihordo:
"yamaha deciditi me o lorenzo"
...secondo me i piloti corrono (e si prendono i rischi che tutti sappiamo) solo ed unicamente per i soldi...il fatto di tirare in ballo lorenzo a mio modo di vedere serve solo a verificare i rapporti di forza all'interno del box che poi corrispondono anche ai compensi a cui si ambisce arrivare...
14.3 milioni di euro all'anno...pensa quanti soldi sono...
...secondo me i piloti corrono (e si prendono i rischi che tutti sappiamo) solo ed unicamente per i soldi...il fatto di tirare in ballo lorenzo a mio modo di vedere serve solo a verificare i rapporti di forza all'interno del box che poi corrispondono anche ai compensi a cui si ambisce arrivare...
14.3 milioni di euro all'anno...pensa quanti soldi sono...
lo so lo so che per un tavulliano è diffice pensare che rossi abbia fatto il coniglio.. pace.. ma fatevene una ragione.. non è tutto sto uomo delle meraviglie come vi hanno fatto credere.. prima o poi la bolla doveva scoppiare...
lo so lo so che per un tavulliano è diffice pensare che rossi abbia fatto il coniglio.. pace.. ma fatevene una ragione.. non è tutto sto uomo delle meraviglie come vi hanno fatto credere.. prima o poi la bolla doveva scoppiare...
nn faccio parte di nessuna fazione...ne pro ne contro rossi...fattene una ragione :oook:
bi_andrea_elle
26/07/2012, 18:07
e io che pensavo fosse una gallina..
http://images.virgilio.it/sg/sportuni/upload/mag/0002/maglia120.jpg
QUEI 9 TITOLI FI FARAN ROSICARE FINO ALLA FINE DI VOSTRI GIORNI
:dubbio:
gne gne gne... uffa uffa lorenzo copia il mio setting nononono non mi va bene, lo diho al babbo, voglio il box chiuso.. uffa uffa uffa sono stufo ueeeeeeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
MA VA A CAHARE BIMBO MiNCHIA
:risate2::piango_a_dirotto::risate2:
noto che la discussione ribolle di contenuti...
everts76™
26/07/2012, 18:46
io invece mi rihordo:
minkia...ha copiato bene pero' eh??!! anche per i 2 anni successivi.... ahuahuahuahuahauhauahuahuahauhau
minkia...ha copiato bene pero' eh??!! anche per i 2 anni successivi.... ahuahuahuahuahauhauahuahuahauhau
ho letto da qualche tavulliano, non mi rihordo chi... che... il setting e lo sviluppo del 46.. dura per molti anni.........................................ecco perchè lorenzo vince ancora......................................... alla luce di questo......................................... pensa come saran contenti in duhati :biggrin3:
in ducati le filosofie se le piantano dove non batte il sole... persino Checa ha bocciato il motore portante della panigale.....
XD
maurotrevi
26/07/2012, 19:10
segy fattene una ragione 4 anni di convivenza nel box rossi 2 titoli, lorenzo 1 con rossi indoerunato. il muro voluto da michelin ha continuato ad esiatee nel box yamaha dopo che rossi è andato via mentre in sucati non c'è.
streetTux
26/07/2012, 20:18
Valentino Rossi ha vinto 9 titoli, Stoner ha vinto solo perché la moto correva di più e aveva le gomme buone, Lorenzo vince solo perché Rossi si rompe e gli ha preparato la moto con le istruzioni per gli anni successivi, la Ducati è una moto di merda e con Stoner faceva risultati solo perché lui guidava cadendo, il muro della Yamaha è rimasto anche quando entrambi avevano le stesse gomme solo per evitare spifferi.
Detto questo, qui si parlerebbe di Spies. Il 46 è OT.
Lo sapevo che finiva così.
Che amarezza.
alla fine Spies in SBK potrà fare bene, potrebbe rimanere in GP sia su ducati che in honda e fare bene..... o almeno far vedere se è un fuoco di paglia o no....
bi_andrea_elle
26/07/2012, 21:36
Valentino Rossi ha vinto 9 titoli, Stoner ha vinto solo perché la moto correva di più e aveva le gomme buone, Lorenzo vince solo perché Rossi si rompe e gli ha preparato la moto con le istruzioni per gli anni successivi, la Ducati è una moto di merda e con Stoner faceva risultati solo perché lui guidava cadendo, il muro della Yamaha è rimasto anche quando entrambi avevano le stesse gomme solo per evitare spifferi.
Detto questo, qui si parlerebbe di Spies. Segy è OT.
q8
un posto di istruttore ad Adria per lui c'è sempre.
everts76™
26/07/2012, 21:50
ho letto da qualche tavulliano, non mi rihordo chi... che... il setting e lo sviluppo del 46.. dura per molti anni.........................................ecco perchè lorenzo vince ancora......................................... alla luce di questo......................................... pensa come saran contenti in duhati :biggrin3:
e dicci dicci,....
le ducati non hanno bisogno di questo famoso setting??
winter1969
26/07/2012, 21:50
un posto di istruttore ad Adria per lui c'è sempre.
Aiutante di Mamba.............è un buon posto
.... Uccio che dice.... andrà anche lui in Yamaha?
manu for rent
26/07/2012, 22:33
ora senza fanatismi
ma se io ci metto del mio e trovo quella regolazione particolare che fa rendere la moto al meglio
perchè ho più sensibilità e arriva lorenzo fresco fresco che è più giovane, affamato e perchè no magari anche più bravo..
a me starebbe parecchio in culo che lui raccogliesse i risultati delle mie fatiche e allungando l'occhio si ritrovasse col setting al top e non per una coppetta o l'intervista a fine gara
qui si parla di milioni.
e poi il tuo compagno è il primo avversario, farsi superare da lui nella classifica finale è peggio che perdere un mondiale, perche è in possesso dei tuoi stessi mezzi.
ora senza fanatismi
ma se io ci metto del mio e trovo quella regolazione particolare che fa rendere la moto al meglio
perchè ho più sensibilità e arriva lorenzo fresco fresco che è più giovane, affamato e perchè no magari anche più bravo..
a me starebbe parecchio in culo che lui raccogliesse i risultati delle mie fatiche
e non per una coppetta o l'intervista a fine gara
qui si parla di milioni.
e poi il tuo compagno è il primo avversario, farsi superare da lui nella classifica finale è peggio che perdere un mondiale, perche è in possesso dei tuoi stessi mezzi.
mah......secondo te perchè si chiama "squadra" o "team"? :dubbio:
manu for rent
26/07/2012, 22:42
mah......secondo te perchè si chiama "squadra" o "team"? :dubbio:
per ottimizzare le risorse e non mandare in malora settimane di lavoro se un pilota durante la gara cade
ma nel team ogni pilota ha le sue moto e la sua squadra..che poi siano pagati dalla stessa mano cambia poco
e poi se sei uno che porta i fondi per mandare avanti la baracca e corri per vincere non fai favori a nessuno.
e infatti complice anche l'infortunio a rossi la cosa è scappata di mano, lorenzo è esploso e ciao ciao programmi.
ha dovuto fare le valige ed andare in Ducati, l'unica opzione possibile
ma Rossi alla Yamaha ci voleva chiudere la carriera.
ma è nato sotto un'ottima stella e con Ducati anche se ha rimediato solo figuracce, ha fatto e farà tanti di quei soldi che non dovrà nemmeno più scappare dal fisco.
spis spis...
spis fa cahare e quindi con il setting di lorenzo.. anzi.. scusate del 46.. non riesce a trarne vantaggi? :cipenso:
a no.. forse c'è il muro e allora.. non può copiare :w00t:
insomma... in tutti i casi:
1) spis non sa copiare il setting del 46, e quindi fa cahare.
2) spis non può copiare il setting del 46 poichè c'è il muro e quindi senza quello....... fa cahare.
in conclusione.. per fortuna va lah... lorenzo ha fatto in tempo a copiare il setting del 46..... ha scopiazzato tutto... è per questo che vince :oook:
spis spis...
spis fa cahare e quindi con il setting di lorenzo.. anzi.. scusate del 46.. non riesce a trarne vantaggi? :cipenso:
2) spis non può copiare il setting del 46 poichè c'è il muro e quindi senza quello....... fa cahare.
in conclusione.. per fortuna va lah... lorenzo ha fatto in tempo a copiare il setting del 46..... ha scopiazzato tutto... è per questo che vince :oook:
sei peggio dell'intrip con berluscao...
XD
spera che il 46 non vinca una cippa sennò saranno tempi duri XD
votalele
27/07/2012, 09:27
Ha ragione segy: se Spies non va la colpa è del setting di Valentino.
Una volta finito lui il motociclismo tornerà quello di una volta.
Gare trasmesse in differita alle due di notte, e pubblico solo di motociclisti veri.
Audience 0,2%
maurotrevi
27/07/2012, 09:27
è si.... i veri motociclisti di una volta...
Lo scrofo
27/07/2012, 09:28
spis spis...
FACCIO REPORT , CIAO
Fermissimo
27/07/2012, 10:16
io ai tempi del telecronista Federico Urban, fratello della giornalista Carla Urban (fidanzata di Maurizio Ferrini quello dei pedalò) c'ero...sopravviverò anche al ritiro di Rossi
Ha ragione segy: se Spies non va la colpa è del setting di Valentino.
Una volta finito lui il motociclismo tornerà quello di una volta.
Gare trasmesse in differita alle due di notte, e pubblico solo di motociclisti veri.
Audience 0,2%
per un motociclismo senza il 46 mi andrebbe benissimo anche così, ci metterei la firma
io ai tempi del telecronista Federico Urban, fratello della giornalista Carla Urban (fidanzata di Maurizio Ferrini quello dei pedalò) c'ero...sopravviverò anche al ritiro di Rossi
per il tavulliani il motociclismo è nato da quando c'è il 46.....
ROSIHONE.