PDA

Visualizza Versione Completa : cerco blocco motore speed triple 955 del 2001



ghiglionaire
24/07/2012, 01:38
ciao a tutti, accettate il mio sfogo.
ho una speed 955 01
sono già al secondo blocco, sostituito inquanto il precedente faceva un tichettio dal blocco, qua a genova gli unici che mi han dato un consulto, sostenevano potesse essere la distribuzione, sostituita..... rumore identico.....compro un a ltro blocco...... e oggi mi ritrovo nella stessa identica situazione....sostituita di nuovo distribuzione e adesso non so piu che fare....aiutatemi o a capire che cosa sia, oppure trovatemi un blocco a poco,e visto che sono molto affezzionato alla mia stronza,non vorrei arenarla in box,e non avendo possibilità economiche nell'acquistare un'altra moto, mi ritroverei st'estate a girare in macchina... sigh!!! chiunque mi possa aiutare in qualche modo mi può anche trovare al 347 8201218 ale genova grazie e ciao a tutti.

cinarone
24/07/2012, 07:24
Fai controllare la testata in particolare i condotti dove scorrono le valvole, a me uno ballava e faceva rumore come a te .

Filomao
24/07/2012, 09:04
Credo sia opportuno spostarlo nella sezione del mercatino cosi da avere piu visibilita'.

ghiglionaire
30/07/2012, 23:22
scusate non so usare un belin di forum....

legend78
31/07/2012, 17:33
mah... come motori sono rumorosi, ma un salto in officina ufficiale o dal buon garage53 di bruno?

speedgiacomo
31/07/2012, 18:47
cerca prima di tutto di capire con una certa attendibilità di cosa soffre la tua bella...a diagnosi avvenuta potrai prendere in considerazione l'idea di intervenire sostituendo ciò che va sostituito, se ci sarà da sostituire...tranquillo che una soluzione si trova:oook: