Visualizza Versione Completa : Chi gioca a Beach tennis?
http://www.padova104.com/for_contentent/articolo_beach.jpg
Come da oggetto...
roberto70
24/07/2012, 12:01
batto sempre io.....lei la metto sotto rete......
fearless
24/07/2012, 12:03
io
me la cavo egregiamente
andrellino
24/07/2012, 12:10
vorrei sapere come fa la pallina a rimbalzare....
Tra un po si inventeranno pure il beach motociclismo ed il beach poker.. L'importante é stare col culo fuori e tutto diventa beach
io sono un campione di paddel!
:w00t:
io faccio beach vouyering
Herbie 53
24/07/2012, 12:20
batto sempre io.....lei la metto sotto rete......
...però ci siamo conosciuti che battevo io...
cazzo
basta con questi 3D personali
basta con questi 3D personali
non è personale.. poichè io non ci gioho.
adesso suha e bannati :oook:
non è personale.. poichè io non ci gioho.
adesso suha e bannati :oook:
allora sei sul personale altrui, ancora peggio
roberto70
24/07/2012, 12:41
cazzo
:dry::biggrin3:
Come da oggetto...
IO IO IO!!!!!!
Vivo a Bologna, ma sono di Ravenna, quindi ti lascio immaginare.
Marina di Ravenna è la patria del beach tennis.
Sport stupendo, che ha soppiantato alla grande il beach volley (e sono un pallavolista...)
Molto più agevole, e adatto a tutti.
macheamico6
24/07/2012, 14:15
.
e a té chétténéfréga ???
Io, come completamento della preparazione al tennis. Sono 8 anni che ho iniziato, quando ancora in italia eravamo in pochi a farlo, ora e' una moda. Fatto diversi campionati italiani ed europei (con non grandi risultati :dubbio:)
Brontolo
24/07/2012, 14:42
Io neanche so da che verso si tiene la racchetta.......
In più,proprio non mi piace.
Gioco solo a beach volley....e devo dire che faccio abbastanza schifino anche li.:biggrin3:
Però me la cavo molto bene con la birra al bar.:ph34r:
Qui da me.. chiunque.
I campioni migliori vengono TUTTI da Ravenna.
bi_andrea_elle
24/07/2012, 14:49
come da foto...
LA PATATA TIRA
Herbie 53
24/07/2012, 14:52
Io, come completamento della preparazione al tennis. Sono 8 anni che ho iniziato, quando ancora in italia eravamo in pochi a farlo, ora e' una moda. Fatto diversi campionati italiani ed europei (con non grandi risultati :dubbio:)
parli dell'autoerotismo??guarda che hai iniziato molto ma molto prima..
IO IO IO!!!!!!
Vivo a Bologna, ma sono di Ravenna, quindi ti lascio immaginare.
Marina di Ravenna è la patria del beach tennis.
Sport stupendo, che ha soppiantato alla grande il beach volley (e sono un pallavolista...)
Molto più agevole, e adatto a tutti.
Ho provato a giocare circa due mesi fa insieme ad amici che lo praticano da oltre un anno.
Scusate, ma da tennista, non mi piace per nulla; ha solo la componente della maggior fatica che si fa per spostarsi sulla sabbia, poi dal punto di vista tecnico è praticamente inesistente; la palla non può andare veloce perchè il campo è piccolo e le racchette non riescono ad imprimere effetti sulle palline che anche se ruotano essendo lisce fanno poco attrito nell'aria. Giudizio complessivo negativo. Dal punto di vista spettacolare non è male perchè fa tanto beach. Mi pare che ci giochino gente vecchiotta (della mia età sopra i 35 anni) perchè essendo relativamente semplice dopo poche volte non è difficile arrivare al livello degli altri che magari giocano da tempo. Sicuramente giocato a livelli alti può essere gradevole da veder.
Dammi un commento sulla gestualità.
I colpi devono essere giocati sempre in trattenuta mai in maniera offensiva poi non capisco perchè le racchette non possano pesare di meno tanto il peso non ti serve per spingere la palla.
Ribadisco che l'unica abilità significativa richiesta è il piazzamento (io ho sempre giocato in coppia) e la capacità di spostarsi con leggerenzza per non affondare nella sabbia. Poi mi pare che il costo dei campi sia elevato.
Resto al mio amato tennis, per ora, poi magari mi ricredo.
In ogni caso con ogni rispetto verso chi si diverte ed a cui piace.
Dammi un commento sulla gestualità.
I colpi devono essere giocati sempre in trattenuta mai in maniera offensiva poi non capisco perchè le racchette non possano pesare di meno tanto il peso non ti serve per spingere la palla.
Ribadisco che l'unica abilità significativa richiesta è il piazzamento (io ho sempre giocato in coppia) e la capacità di spostarsi con leggerenzza per non affondare nella sabbia. Poi mi pare che il costo dei campi sia elevato.
Resto al mio amato tennis, per ora, poi magari mi ricredo.
In ogni caso con ogni rispetto verso chi si diverte ed a cui piace.
E' difficile giocare in maniera offensiva o quindi "spingere i colpi" quando la rete e' cosi alta. A meno che non si tratti di smash il gioco e' incentrato sulla precisione e sul far spostare gli avversari il piu possibile per poi, ovviamente, piazzare la palla dove loro non possono piu arrivarci. 
Le racchette pesano uno sputo, non so che parametri tu abbia ma sono davvero leggere. Poi attenzione: non sempre con la sola leggerezza hai come risposta la massima precisione e resa di tocco.
Quindi si, e' importantissimo il piazzamento, la velocita' di spostamento sulla sabbia e il tocco. Il costo si e' alzato paurosamente col passare del tempo, ovviamente all'aumentare della richiesta e della gente che ci gioca. Si fiuta il business e si sono moltiplicati i campi ma cresciuti anche i prezzi, tanto, essendo una moda, la gente ci gioca ugualmente.
A Rimini da quelli che vedo ci gocano tutti quelli che non erano buoni a giocar a beach volley e si sono dovuti spostare su una rete più bassa .....:laugh2:
quanto a peso mi pare che una buona racchetta da beach tennis pesi sui 370-380 grammi più di una da tennis che è anche più grande. In ogni caso la sensazione che ho quando la impugno è un pò di "padella in ferro". continuo a preferire il gioco che si fa con la mia wilson kfactor, il top spin, lo slice etc etc. Comunque non escludo che qualche volta torni a calcare un campetto in sabbia.
winter1969
24/07/2012, 20:17
Io sono campione Marchigiano :oook:
onlystreet
24/07/2012, 20:23
Come da oggetto...
mi aspettavo un hulo migliore...è la prova che un capisci un hazzo di huli.
macheamico6
24/07/2012, 20:49
.
Io sono campione Marchigiano :oook:
E' noto che lo giochiate in due: tu e warst.
Io no!
cancellato per post doppio....
bi_andrea_elle
26/07/2012, 08:38
autre foto di tenniste ?
cancellato per post doppio....
aaaargh...
Avevo fatto un posto lunghissimo che confutava le errate affermazioni fatte in precedenza e spiegava il funzionamento del beach tennis....
poi il browser mostrava un doppio post, così uno l'ho cancellato.
E adesso è rimasto solo quello cancellato...
Non è che c'è modo di recuperarlo?
ci avrei giurato che il titolo era una scusa per legittimare fotu di  lati b  :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ci avrei giurato che il titolo era una scusa per legittimare fotu di  lati b  :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Tua fotu lato b?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
poche fotu qui.
chiudere!
Io non gioco a beach tennis, sarei off topic:ph34r:
se hai fotu va bene ugualmente......:cool:
dennysupreme
26/07/2012, 14:44
Io gioco a Beach Beer..... vale?
http://static6.depositphotos.com/1008660/583/i/950/depositphotos_5831481-Beer-on-a-beach.jpg
aaaargh...
Avevo fatto un posto lunghissimo che confutava le errate affermazioni fatte in precedenza e spiegava il funzionamento del beach tennis....
poi il browser mostrava un doppio post, così uno l'ho cancellato.
E adesso è rimasto solo quello cancellato...
Non è che c'è modo di recuperarlo?
No, non c'e' possibilita'.
armageddon
26/07/2012, 21:20
Io gioco a Beach Beer..... vale?
http://static6.depositphotos.com/1008660/583/i/950/depositphotos_5831481-Beer-on-a-beach.jpg
io sono campione regionale
ok per non andare OT... manda in MP :oook::wub:
79302
:w00t:
lui dev'esser proprio bravo a beach tennis... si hapisce da qui...:dubbio:
79303
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:sleep2: che c'è, sono perfettamente on topic..:cool:
:sleep2: che c'è, sono perfettamente on topic..:cool:
non so ti facevo più... insomma meno... insomma.. bah nulla vah :sad:
Io...gioco anche in inverno al chiuso....
bi_andrea_elle
28/07/2012, 07:30
non ci sono fotu. chiudete pure vah