PDA

Visualizza Versione Completa : Raduno Nazionale - TCP Sondaggio



D74
24/07/2012, 11:31
Bene

vi comunico che sono iniziati i primi lavori per il potenziale Raduno Nazionale TCP.... ancora la certezza che tuttociò vedrà la luce non c'è, ma "qualcosa si muove".

Posso dirvi però che questa prima edizione si terrà in zona Mugello, sul lago del Bilancino.

Indicate la vostra preferenza se Giugno e Luglio oppure indifferente

Dove?

una delle aree considerate potrebbe essere questa...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/79105d1343207962t-raduno-nazionale-tcp-sondaggio-andolaccio.jpg (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/79105d1343207962-raduno-nazionale-tcp-sondaggio-andolaccio.jpg)

non considerate il riquadro rosso, ma orientativamente più verso la punta.

Cosa ci sarà? Queste sono le idee di massima....

Ci sarà musica, animazione, area espositiva e mercato, si sta pensando anche ad un mini circuito per le pit bike in off road....

test rider di moto, vari motogiri, chissà se tutto quadra anche il mugello on track..... per chi senza pista non può stare... attività sul lago (sempre che non lo prosciughino per dare le anguille al segy... ahahah)

insomma oltre alla voglia di incontrarsi, divertirsi, girare in moto.... ci sarà da fare.

MUSTKK
24/07/2012, 11:42
ho già avviato la macchina organizzativa per la parte burocratica:oook:

a breve cerco di sondare il terreno anche con altri soggetti del territorio.

per me va bene sia giugno che luglio.:cool:

fearless
24/07/2012, 11:48
ottimo :oook:
preferisco luglio,di solito a giugno si tengono altri raduni di categoria.

gixxer73
24/07/2012, 12:06
Luglio!!

a giugno di solito c'è il raduno Street .. :)

inviato dalla mia moto

streetTux
24/07/2012, 12:10
Luglio, a Giugno c'è la Sardegna :wub:

jamex
24/07/2012, 12:10
a giugno di solito c'è il raduno Street .. :)

inviato dalla mia moto

così puoi rivedere la mia moto :w00t:

@ndre@
24/07/2012, 12:27
Ottimo!!!

edotto
24/07/2012, 12:29
ma non è un filo prematuro parlare di un raduno l'anno prima???


comunquemente luglio forse va meglio...

Teo78
24/07/2012, 12:40
Luglio è perfetto .... anche se siamo un pò in anticipo !!

D74
24/07/2012, 12:46
ma non è un filo prematuro parlare di un raduno l'anno prima???


comunquemente luglio forse va meglio...

è un evento che per dimensioni ed impegno organizzativo richiede almeno 1 anno di lavoro....se si vuole provare a fare qualcosa di decente ;)

leo
24/07/2012, 12:48
Bene

vi comunico che sono iniziati i primi lavori per il potenziale Raduno Nazionale TCP.... ancora la certezza che tuttociò vedrà la luce non c'è, ma "qualcosa si muove".

Posso dirvi però che questa prima edizione si terrà in zona Mugello, sul lago del Bilancino.

Indicate la vostra preferenza se Giugno e Luglio oppure indifferente

Se continua così,il prox anno lo potrai fare in mezzo al bacino di bilancino,dato che sarà completamente asciutto :cry:.....
Possibilità di girare al mugello :w00t:?

dennysupreme
24/07/2012, 12:50
Per me è indifferente, Se posso vengo sia a giugno sia a luglio! :D

Filomao
24/07/2012, 13:02
Perche' solo giugno e luglio?

duca
24/07/2012, 13:02
meglio luglio... a giugno ce ne sono diversi, tra cui il Tridays :biggrin3:

D74
24/07/2012, 13:07
Perche' solo giugno e luglio?

per via del clima e della disponibilità delle strutture.

Sono state ponderate varie opzioni..... in precedenza

MUSTKK
24/07/2012, 13:09
Se continua così,il prox anno lo potrai fare in mezzo al bacino di bilancino,dato che sarà completamente asciutto :cry:.....
Possibilità di girare al mugello :w00t:?

l'idea di provare a dedicare uno spazio alla velocità al circuito c'è, appena trovata la data bisogna vedere il calendario del circuito, ma soprattutto interloquire con la Promo Racing che gestisce gli spazi delle prove libere, tra l'altro da circa un anno ha sede legale a San Piero, nemmeno a farlo a posta:w00t:

Filomao
24/07/2012, 13:11
Secondo me e' proprio il contrario: giugno e luglio c'e' molto turismo e la ricettività ne risente, oltre ad essere particolarmente caldo.

Se calcoli che marzo dovrebbe esserci il compleanno del forum, giugno ci sono i vari raduni di categoria e il tridays, luglio e agosto troppo caldo. L'ideale credo sia Aprile o Settembre.

giulio
24/07/2012, 13:14
sarebbe una bella cosa

D74
24/07/2012, 13:15
Secondo me e' proprio il contrario: giugno e luglio c'e' molto turismo e la ricettività ne risente, oltre ad essere particolarmente caldo.

Se calcoli che marzo dovrebbe esserci il compleanno del forum, giugno ci sono i vari raduni di categoria e il tridays, luglio e agosto troppo caldo. L'ideale credo sia Aprile o Settembre.

con la probabilità come spesso è successo che piova e di ritrovarsi con un vuoto desolante ?

no.... l'evento anche se alla prima edizione sarà negli intenti di chi si adopera e darà una mano a portarlo a termine un evento con la E maiuscola.

Questo raduno nasce dalla voglia di colmpare un vuoto che in Italia c'è..... indi per cui non soffre e non soffrirà di sindromi di inferiorità con altre manifestazioni.

ai tempi dove il Tday era ancora divertente il caldo c'era ma la gente non mancava e si divertiva ;)

poi la sfiga che piova, grandini, nevichi c'è sempre ;)

Brontolo
24/07/2012, 13:19
Molto bene!:oook:

Per me va bene sia Giugno che Luglio.

OMAR TETTAMANTI
24/07/2012, 13:19
CONTINUA COSI' D74!:oook:

macheamico6
24/07/2012, 13:20
.


Maggio secondo il mio modesto, quasi ridicolo parere.
Altrimenti mi è indifferente: ok qualsiasi data.

D74
24/07/2012, 13:21
ci si prova...... potrà diventare qualcosa di speciale, una cagata, oppure non arrivare a nulla, ma almeno potrò dire assieme agli altri ci si è provato.....

;)


.


Maggio secondo il mio modesto, quasi ridicolo parere.
Altrimenti mi è indifferente: ok qualsiasi data.

ci si era pensato a maggio, ma ci sono problemi di logistica con le location per altri grossi eventi.

Filomao
24/07/2012, 13:24
con la probabilità come spesso è successo che piova e di ritrovarsi con un vuoto desolante ?

no.... l'evento anche se alla prima edizione sarà negli intenti di chi si adopera e darà una mano a portarlo a termine un evento con la E maiuscola.

Questo raduno nasce dalla voglia di colmpare un vuoto che in Italia c'è..... indi per cui non soffre e non soffrirà di sindromi di inferiorità con altre manifestazioni.

ai tempi dove il Tday era ancora divertente il caldo c'era ma la gente non mancava e si divertiva ;)

poi la sfiga che piova, grandini, nevichi c'è sempre ;)

E in quel caso come ti comporti? Fai come ha fatto marco per il compleanno del forum di quest'anno?

La scusa dell'acqua e' una cazzata Fabio, su'. Tday 2007 ha piovuto per 3 giorni di seguito, c'era una marea di gente!

D74
24/07/2012, 13:26
o filo tanto lo sai che per un verso o per l'altro qualcuno scontento per un motivo o per un altro c'è e ci sarà sempre...

questi 2 mesi sono quelli che per svariati motivi sono risultati i più idonei ;)

MUSTKK
24/07/2012, 13:27
Secondo me e' proprio il contrario: giugno e luglio c'e' molto turismo e la ricettività ne risente, oltre ad essere particolarmente caldo.

Se calcoli che marzo dovrebbe esserci il compleanno del forum, giugno ci sono i vari raduni di categoria e il tridays, luglio e agosto troppo caldo. L'ideale credo sia Aprile o Settembre.

Magari Filo, magari essere presi d'assalto dai turisti. Però di strutture che possono essere in grado di accogliere una bella schiera di TCP ci sono, oltre all'area camping che si pensava di metter su nella location prescelta. Gabriele, il losco individuo che era con me da Viper, e triumphista, ha curato e realizzato i siti internet di molte trutture ricettive del Mugello, quindi abbiamo la possibilità di trovare spazi e convenzioni per questo evento, salvo ovviamente che ci sia il GP, inoltre il campeggio di San Piero è bello grande e mooolto attento e socievole con i motociclisti ed i raduni, pensa che già da un paio di anni viene fatto i tinga winter treffen o cosa del genere, con circa 200 moto da tutta itaglia (20 marzo).

Filomao
24/07/2012, 13:30
pensa che già da un paio di anni viene fatto i tinga winter treffen o cosa del genere, con circa 200 moto da tutta itaglia (20 marzo).

Vedi, questi vanno in moto e fanno i raduni....:wink_:

fearless
24/07/2012, 13:32
Vedi, questi vanno in moto e fanno i raduni....:wink_:

ESATTO :oook:
pensa che c'è gente che a luglio va ai raduni in auto :sick:

MUSTKK
24/07/2012, 13:33
per maggio 2013 c'è già IMM international mini meeting, con la previsione di 1500 persone e circa la metà di mini d'epoca.
Non so come possano giudicare una partecipazione di TCP al raduno, sicuramente farebbe molto british, però senza ombra di dubbio saremmo di contorno, metre questa dovrebbe essere l'occasione di evento tutto nostro.

D74
24/07/2012, 13:33
Vedi, questi vanno in moto e fanno i raduni....:wink_:

è ovvio che c'è chi si muove tutto l'anno io lo faccio pure d'inverno... ma se si vuole avere una visione d'insieme e meno elitaria... per fare un raduno come si deve... vanno pesati anche altri fattori.

sennò come mai i grandi raduni li fanno a giugno luglio? così a caso? non credo ;)

Filomao
24/07/2012, 13:41
ESATTO :oook:
pensa che c'è gente che a luglio va ai raduni in auto :sick:

A luglio vado a marina, troppo facile andare in moto.

Saluti.

giorgiorox
24/07/2012, 13:48
e cosa si farebbe di così eclatante da necessitare di un anno di preparativi...???? se è come il T-Day meglio stare a casa a spippettarsi, per dire

D74
24/07/2012, 13:51
e cosa si farebbe...???? se è come il T-Day meglio stare a casa a spippettarsi, per dire

si farà quello in cui il Tday ha fallito.... in parte.

Ossia avere qualcosa da fare e non dare solo uno spazio e dire arrangiatevi.

Ci sarà musica, animazione, area espositiva e mercato, si sta pensando anche ad un mini circuito per le pit bike in off road....

test rider di moto, vari motogiri, chissà se tutto quadra anche il mugello on track..... per chi senza pista non può stare... attività sul lago (sempre che non lo prosciughino per dare le anguille al segy... ahahah)

insomma oltre alla voglia di incontrarsi, divertirsi, girare in moto.... ci sarà da fare.

giorgiorox
24/07/2012, 13:54
si farà quello in cui il Tday ha fallito.... in parte.

Ossia avere qualcosa da fare e non dare solo uno spazio e dire arrangiatevi.

Ci sarà musica, animazione, area espositiva e mercato, si sta pensando anche ad un mini circuito per le pit bike in off road....

test rider di moto, vari motogiri, chissà se tutto quadra anche il mugello on track..... per chi senza pista non può stare... attività sul lago (sempre che non lo prosciughino per dare le anguille al segy... ahahah)

insomma oltre alla voglia di incontrarsi, divertirsi, girare in moto.... ci sarà da fare.

speriamo, perchè il T-Day è stato sempre peggio, anno dopo anno

D74
24/07/2012, 13:56
l'idea è di partire da quello che di buono c'era e ampliarlo..... infondo è vero che basta poco per dirvertirsi e ritrovarsi.... ma se unito a questo ci si mette anche altro... beh da una cosa bella diventa speciale ;)

crisgas
24/07/2012, 14:04
ottima iniziativa adesso non so se potro esserci ma in caso i 2 mesi mi sembrano azzeccati

wailingmongi
24/07/2012, 14:13
ESATTO :oook:
pensa che c'è gente che a luglio va ai raduni in auto :sick:

:risate2::risate2:

belle cose Fà :oook:

streetTux
24/07/2012, 14:21
Un chioschetto con dei barman degni di questo nome ci sarà? :lingua:

MUSTKK
24/07/2012, 14:34
Se poi, senza turbare il comune senso del pudore, c'è modo, e penso che ci debbano rientrare, spettacoli con donne succinte (per i maschietti) e spettacoli di mr bagnati per le zavorrine e le triumphiste... Vulcano si è proposto per mr boxer bagnato. :noooo:

D74
24/07/2012, 14:50
le burlesque girl le conosco.... ;) quindi da questo aspetto non vi sono grossi problemi.


Un chioschetto con dei barman degni di questo nome ci sarà? :lingua:

anche più di uno credo ;)

danyamad
24/07/2012, 15:03
Va bene ci sto
il periodo e indifferente

streetTux
24/07/2012, 15:06
anche più di uno credo ;)
Chioschetti.. musica.. possibilità di accamparsi in loco... mi piace, mi piace... :w00t:

Bravo D :oook:

Leo67
24/07/2012, 15:11
Perche' solo giugno e luglio?

perchè sì,non essere sempre polemico


ciao

Filomao
24/07/2012, 15:25
perchè sì

Detto cosi e' impositivo, che e' peggio che essere polemico.

Saluti

Leo67
24/07/2012, 15:30
Detto cosi e' impositivo, che e' peggio che essere polemico.

Saluti

se ti becco ti sfascio


addio

Filomao
24/07/2012, 15:32
se ti becco ti sfascio


addio

Sei fuori luogo.

Salve.

Leo67
24/07/2012, 15:43
Sei fuori luogo.

Salve.

cosa?????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Cav
24/07/2012, 15:44
durata dell'evento? 3 gg?

BikeAnto
24/07/2012, 16:01
Magari Filo, magari essere presi d'assalto dai turisti. Però di strutture che possono essere in grado di accogliere una bella schiera di TCP ci sono, oltre all'area camping che si pensava di metter su nella location prescelta. Gabriele, il losco individuo che era con me da Viper, e triumphista, ha curato e realizzato i siti internet di molte trutture ricettive del Mugello, quindi abbiamo la possibilità di trovare spazi e convenzioni per questo evento, salvo ovviamente che ci sia il GP, inoltre il campeggio di San Piero è bello grande e mooolto attento e socievole con i motociclisti ed i raduni, pensa che già da un paio di anni viene fatto i tinga winter treffen o cosa del genere, con circa 200 moto da tutta itaglia (20 marzo).

io c'ero con i miei compagni di merende, ed era il mio primo raduno. Dal mio punto di vista organizzazione impeccabile, camping mooolto accogliente, giri spettacolosi........poche Triumph

D74
24/07/2012, 16:55
Leo67 e Filo siete OT fate all'amore in pvt

Cav sicuramente 2 giorni, in base ai costi, logistica ect.... valuteremo la formula a 3....

bikeanto, immagina una cosa del genere dove però vi è mezzo forum..... aggiungo onde evitare fraintendimenti che non sarà un evento monomarca....

BikeAnto
24/07/2012, 17:11
Mi rimane poco tempo per conoscervi tutti prima del raduno...........................:biggrin3:

D74
24/07/2012, 17:15
Mi rimane poco tempo per conoscervi tutti prima del raduno...........................:biggrin3:

dont worry.... sarà un'ottima occasione per conoscere chi ancora manca all'album delle figurine ;)

Space-Ace
25/07/2012, 03:12
avrei preferito maggio...ho meno problemi per eventuali ferie.

giugno o luglio non fà differenza per me...tanto in quei mesi sono alla mercè del lavoro :cry: e delle ferie dei colleghi.
mi salverebbe solo il saperlo con larghissimo anticipo :dubbio:

Pier75
25/07/2012, 05:54
Direi luglio...

D74
25/07/2012, 05:58
avrei preferito maggio...ho meno problemi per eventuali ferie.

giugno o luglio non fà differenza per me...tanto in quei mesi sono alla mercè del lavoro :cry: e delle ferie dei colleghi.
mi salverebbe solo il saperlo con larghissimo anticipo :dubbio:

le date una volta scelto il mese si sapranno con larghissimo anticipo ;)

SaMueL
25/07/2012, 06:41
Votato luglio!
Se c'è bisogno sono in zona!

japkiller
25/07/2012, 06:59
ve lo appogio e ve lo spingo..... :oook:
un BRAVO. a chi ci sta provando, ripongo la speranza che la cosa vada in orto nella determinazione di chi si sbatte per creare qualcosa di nuovo, sono sfiduciato dall'andazzo degli ultimi tempi e dalla scarsa voglia di metterci del proprio per stre insieme.
disapprovo le critiche "a priori" e il decantare imprese motociclistiche per avere voce in capitolo.
io non ho preferenze sul periodo, ho sempre fatto il possibile per esserci quando ne sentivo la voglia, ultimamente confesso sia un pò calata, non c'è più la coesione di una volta, spero che questo evento si realizzi e che riporti un pò di unità di intenti in questo forum.
auspicherei una fattiva ed efficace collaborazione della dirigenza del forum nonchè un contributo morale e materiale.
Io, se dovesse servire, sono a disposizione per qualunque cosa, dall'organizzazione alla scopa per pulire le piazzole del campeggio......
grazie a voi per il tentativo, l'impresa non è semplice ma ce la possiamo fare...... :biggrin3:

SaMueL
25/07/2012, 07:12
http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko

MUSTKK
25/07/2012, 07:25
ve lo appogio e ve lo spingo..... :oook:
un BRAVO. a chi ci sta provando, ripongo la speranza che la cosa vada in orto nella determinazione di chi si sbatte per creare qualcosa di nuovo, sono sfiduciato dall'andazzo degli ultimi tempi e dalla scarsa voglia di metterci del proprio per stre insieme.
disapprovo le critiche "a priori" e il decantare imprese motociclistiche per avere voce in capitolo.
io non ho preferenze sul periodo, ho sempre fatto il possibile per esserci quando ne sentivo la voglia, ultimamente confesso sia un pò calata, non c'è più la coesione di una volta, spero che questo evento si realizzi e che riporti un pò di unità di intenti in questo forum.
auspicherei una fattiva ed efficace collaborazione della dirigenza del forum nonchè un contributo morale e materiale.
Io, se dovesse servire, sono a disposizione per qualunque cosa, dall'organizzazione alla scopa per pulire le piazzole del campeggio......
grazie a voi per il tentativo, l'impresa non è semplice ma ce la possiamo fare...... :biggrin3:

sante parole, questo è lo spirito che serve per mettere su un evento del genere, e dette da un senatore e voce autorevole del forum deve essere preso come input. Vorrei fare delle considerazioni, ma potrebbero essere considerate polemica o quanto meno inopportune, perciò prendo immediatamente spunto da quello che dici, quindi bastapolemiche e lavoriamo per un comune obiettivo.
Se qualcuno vuole portare idee, prese e vissute in altre esperienze, ben venga. per le critiche c'è tempo, ora serve entusiasmo e partecipazione. dai gazzo...:slayer:



http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko

:risate2::bravissimo_:

japkiller
25/07/2012, 07:40
http://www.youtube.com/watch?v=ADLKFjLpnDg

MUSTKK
25/07/2012, 09:20
una delle aree considerate potrebbe essere questa...

79105

non considerate il riquadro rosso, ma orientativamente più verso la punta.


ci vorrà molto autan e zampironi:senzaundente:

peppe80
25/07/2012, 09:28
Disponibile per dare una mano!

jamex
25/07/2012, 09:29
79108

Azathot
25/07/2012, 10:28
Gran bella cosa!!! Giugno o luglio per me pari sono.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

D74
25/07/2012, 10:44
Gran bella cosa!!! Giugno o luglio per me pari sono.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

farò arrivare per lei eminenza anche gli abitatori del profondo per un giusto ritrovo degli "antichi"

abbiamo anche questa approvazione...

http://spaceofentropy.files.wordpress.com/2011/12/w038-approves.jpg

robodevil1986
25/07/2012, 17:24
daje raga !

D74
25/07/2012, 20:26
vi ricordo ovviamente che l'evento sarà aperto a tutti i tipi di moto non è esclusivo triumph....

la cosa che sarà fondamentale è la passione per la moto, la voglia di stare in compagnia e divertirsi condividendo per 2/3 giorni una passione comune con tanti altri.

PS: spargete la voce e fate votare il periodo desiderato ;)

Matrix
26/07/2012, 05:25
ve lo appogio e ve lo spingo..... :oook:
un BRAVO. a chi ci sta provando, ripongo la speranza che la cosa vada in orto nella determinazione di chi si sbatte per creare qualcosa di nuovo, sono sfiduciato dall'andazzo degli ultimi tempi e dalla scarsa voglia di metterci del proprio per stre insieme.
disapprovo le critiche "a priori" e il decantare imprese motociclistiche per avere voce in capitolo.
io non ho preferenze sul periodo, ho sempre fatto il possibile per esserci quando ne sentivo la voglia, ultimamente confesso sia un pò calata, non c'è più la coesione di una volta, spero che questo evento si realizzi e che riporti un pò di unità di intenti in questo forum.
auspicherei una fattiva ed efficace collaborazione della dirigenza del forum nonchè un contributo morale e materiale.
Io, se dovesse servire, sono a disposizione per qualunque cosa, dall'organizzazione alla scopa per pulire le piazzole del campeggio......
grazie a voi per il tentativo, l'impresa non è semplice ma ce la possiamo fare...... :biggrin3:

straQ8:oook:

D74
26/07/2012, 09:44
supportate, appoggiate e "spingete"

XD

Mirello
26/07/2012, 10:26
vi ricordo ovviamente che l'evento sarà aperto a tutti i tipi di moto non è esclusivo triumph....

la cosa che sarà fondamentale è la passione per la moto, la voglia di stare in compagnia e divertirsi condividendo per 2/3 giorni una passione comune con tanti altri.

PS: spargete la voce e fate votare il periodo desiderato ;)

Grande cosa...almeno potrò venire anch'io senza la mia Speed rubata!! :oook:
Cmq Luglio sarebbe perfetto!!

@ndre@
26/07/2012, 14:05
79108

:blink::ph34r:

jamex
26/07/2012, 14:07
:blink::ph34r:

4 FOR EVER

non sarà mica uno di quei raduni che ci sono le moto con mezzo motore? :blink:

@ndre@
26/07/2012, 14:08
4 FOR EVER

non sarà mica uno di quei raduni che ci sono le moto con mezzo motore? :blink:

figurati a quelli DUCATI o KTM

dennysupreme
26/07/2012, 14:09
mezze moto con un motore anche.... :D

jamex
26/07/2012, 14:15
figurati a quelli DUCATI o KTM


mezze moto con un motore anche.... :D

sie, quelle sono scampagnate mica raduni...da 4 cilindri in su son cose serie

@ndre@
26/07/2012, 14:16
sie, quelle sono scampagnate mica raduni...da 4 cilindri in su son cose serie

in su:cipenso:

jamex
26/07/2012, 14:18
in su:cipenso:

4 credo che sia il minimo sindacale

BikeAnto
26/07/2012, 14:43
3 è il meglio....... il resto sono uova affrittellate......per dire
Scusate l'OT...

@ndre@
26/07/2012, 14:50
3 è il meglio....... il resto sono uova affrittellate......per dire
Scusate l'OT...

ecco becca e porta a casa

robodevil1986
26/07/2012, 15:16
Anche qualche raduno in autunno non sarebbe da disprezzare...:dubbio:

BikeAnto
26/07/2012, 16:54
Anche qualche raduno in autunno non sarebbe da disprezzare...:dubbio:

fare un raduno nazionale dalla Strega?????????????..........................

D74
26/07/2012, 17:25
Anche qualche raduno in autunno non sarebbe da disprezzare...:dubbio:

in autunno c'è la fiorentinata ;)

gixxer73
26/07/2012, 17:38
in autunno c'è la fiorentinata ;)

e quest'anno peste mi colga se la salto !! :w00t:

fearless
26/07/2012, 17:40
in autunno c'è la fiorentinata ;)

e i toscani quando smuovono le chiappe per una volta? :dubbio:


:biggrin3:

jamex
26/07/2012, 17:42
e quest'anno peste mi colga se la salto !! :w00t:

la salti

ciao

wlecurve
27/07/2012, 04:33
Comunque cari i miei finocchi il mese piu' bello per i raduni e' settembre quando il caldo comincia a scemare o maggio quando ancora e' accettabile.........moto e caldo non vanno daccordo........:-)

D74
27/07/2012, 06:16
almeno quest'anno settembre non sarà possibile..... ma nulla vieta in una ipotetica second edition.... di fare a settembre ;)

Antriple
27/07/2012, 06:51
io c'è e mi attivo per in TBP!

D74
27/07/2012, 17:57
;)

onlystreet
27/07/2012, 19:07
se manila vuole un logo serio mi deve pagare. io gratis non faccio più niente. :oook:

D74
27/07/2012, 19:11
se manila vuole un logo serio mi deve pagare. io gratis non faccio più niente. :oook:

nemmeno se ti diamo jamex nudo? non è un premio una minaccia ahahah

onlystreet
27/07/2012, 19:14
nemmeno se ti diamo jamex nudo? non è un premio una minaccia ahahah

dopo il grillo credo di aver visto tutto.

D74
27/07/2012, 19:33
dopo il grillo credo di aver visto tutto.

anche "quel" grillo XD ahahahhaa

ti diamo il 4° pistone di jamex :D

Castigatore
28/07/2012, 14:14
Meglio a ottembre, fa meno caldoe possibilmente in sardicilia

1851francesco
28/07/2012, 14:18
meglio giugno o settembre,
fa meno caldo in quella buca del mugello !!!

D74
28/07/2012, 16:57
meglio giugno o settembre,
fa meno caldo in quella buca del mugello !!!

siamo sul lago del bilancino ;)

BikeAnto
28/07/2012, 17:46
Con le moto d'acqua?????

D74
28/07/2012, 17:58
Con le moto d'acqua?????

:D

black panther
29/07/2012, 08:59
Per me il periodo è indiffferente, basta programmare il lavoro in ufficio :wink_:

ethan hunt
29/07/2012, 09:15
Secondo me e' proprio il contrario: giugno e luglio c'e' molto turismo e la ricettività ne risente, oltre ad essere particolarmente caldo.

Se calcoli che marzo dovrebbe esserci il compleanno del forum, giugno ci sono i vari raduni di categoria e il tridays, luglio e agosto troppo caldo. L'ideale credo sia Aprile o Settembre.

Mio malgrado 😝 devo quotare filo 😉


Sent from my iPhone using Tapatalk

D74
29/07/2012, 09:29
senza offesa,

mi fido di chi lì ci vive ed è assessore al turismo ;)

PS: a Varano fa pure più caldo che sul lago del bilancino (meta turisitca ambita dagli stranieri...)

Wit
29/07/2012, 11:06
Entrambi mesi in cui sarò piuttosto incasinato, tra le due forse è meglio Luglio.

Castigatore
29/07/2012, 19:09
Dicembre è bello fresco e sul lago magari si pattina ;)

Segy
29/07/2012, 19:56
oggi son passato dal lago di bilancino.. ho bonifihato la zona.. ho lavorato per voi :oook:


Comunque cari i miei finocchi il mese piu' bello per i raduni e' settembre quando il caldo comincia a scemare o maggio quando ancora e' accettabile.........moto e caldo non vanno daccordo........:-)

hai ragione... agli anziani il caldo da fastidio... :oook:

D74
29/07/2012, 20:22
senza alcuna polemica....

ci si lamenta che non c'è un raduno come si deve....si crita quell'aspetto, questo, si dovrebbe fare così, colà..... ci si lamenta e si fa gli allenatori del pallone, ma poi quasi nessuno fa realmente qualcosa..... qualcuno inizia a sbattersi e a farsi il mazzo animato dalla voglia di fare che non rimane solo "parole"

vi sono ragioni tecniche e non solo nella scelta dei periodi indicati, almeno per questa prima edizione.

sul clima: spesso ci si lamenta: fa troppo freddo, piove, è brutto...... oppure è troppo caldo, non va bene qui, non va bene là.... ma la moto la usate 2 giorni l'anno?

io dico solo che quando c'è la voglia di trovarsi e condividere una passione comune tutto il resto non conta

;)

Segy
29/07/2012, 20:26
senza alcuna polemica....

ci si lamenta che non c'è un raduno come si deve....si crita quell'aspetto, questo, si dovrebbe fare così, colà..... ci si lamenta e si fa gli allenatori del pallone, ma poi quasi nessuno fa realmente qualcosa..... qualcuno inizia a sbattersi e a farsi il mazzo animato dalla voglia di fare che non rimane solo "parole"

vi sono ragioni tecniche e non solo nella scelta dei periodi indicati, almeno per questa prima edizione.

sul clima: spesso ci si lamenta: fa troppo freddo, piove, è brutto...... oppure è troppo caldo, non va bene qui, non va bene là.... ma la moto la usate 2 giorni l'anno?

io dico solo che quando c'è la voglia di trovarsi e condividere una passione comune tutto il resto non conta

;)

amen
:papa:
:D

D74
29/07/2012, 20:37
eh se era per il caldo allora il raduno street con quasi 100 moto non doveva manco tenersi... (è stato in alcuni momenti duro...ma il divertimento ed il godimento di conoscere e vedere tutte quelle moto non ha caldo o freddo che tenga...)

sennò per il freddo non doverbbe farsi nè l'elefante in germania... nè la fiorentinata ;)

BikeAnto
29/07/2012, 20:39
senza alcuna polemica....

ci si lamenta che non c'è un raduno come si deve....si crita quell'aspetto, questo, si dovrebbe fare così, colà..... ci si lamenta e si fa gli allenatori del pallone, ma poi quasi nessuno fa realmente qualcosa..... qualcuno inizia a sbattersi e a farsi il mazzo animato dalla voglia di fare che non rimane solo "parole"

vi sono ragioni tecniche e non solo nella scelta dei periodi indicati, almeno per questa prima edizione.

sul clima: spesso ci si lamenta: fa troppo freddo, piove, è brutto...... oppure è troppo caldo, non va bene qui, non va bene là.... ma la moto la usate 2 giorni l'anno?

io dico solo che quando c'è la voglia di trovarsi e condividere una passione comune tutto il resto non conta

;)

......anche se io e Segy veniamo in macchina con Jamex??????

D74
29/07/2012, 20:40
......anche se io e Segy veniamo in macchina con Jamex??????

ahahhaah lo legate nudo sul cofano?

BikeAnto
29/07/2012, 20:41
Non so...io al volante... e loro dietro..........

Segy
29/07/2012, 20:41
:risate2:


Non so...io al volante... e loro dietro..........

ti piace stare a pehora eh.... :cool:

birihino... birihino...

BikeAnto
29/07/2012, 20:43
Te l'ho servita su un piatto d'argento........:cool:

MUSTKK
30/07/2012, 08:00
se posso faccio un piccolo quadro climatico del Mugello. Per tendenza, per lo meno negli ultimi anni, giugno è un mese dove spesso piove e dove le giornate tendono ad essere calde, luglio è il mese dove è decisamente caldo però durante il giorno. salvo casi in stile 2003 dove nemmeno sul giogo a mezzanotte la temperatura calava sotto i 28 gradi con tasso di umidità intorno al 90%, la notte ci si aggira sempre tra i 20 e 24 gradi, oltretutto ventilato. Rispetto alla città, abbiamo mediamente 4 gradi in meno al giorno e circa 7 alla sera/notte.
Per la disponibilità ricettiva, non vedo particolari problemi di posti, abbiamo del turismo, ma non quanto auspicato. Comunque per non avere sorprese, nelle prossime pagine metterò le percentuali di presenza nei mesi di giugno e luglio, tanto per soddisfare i dubbi dei più scettici.
Nel mio paese c'è un camping dove di posti per tende, e comunque spazi in piazzola, ce ne sono in abbondanza e comunque si pensava di creare un'area camping nel raduno.
E dai su, che non saranno 30 gradi che fermano la passione che abbiamo per la moto. E poi stiamo lavorando per fare dei moto giri per tutti i gusti e tutte le categorie sia road che on/off road, in modo da soddisfare i possessori delle enduro turistiche, inoltre c'è al vaglio un tour "fashion" per le MC e le cruise, con giro panoramico.:oook:

D74
30/07/2012, 12:22
poi sul lago segy pesca le anguille no?

SaMueL
30/07/2012, 12:49
per farci cosa? :ph34r:

Big Marino
30/07/2012, 13:00
Giugno o Luglio per me vanno bene entrambi!!

D74
30/07/2012, 13:01
ammazza che avatar :D

D74
31/07/2012, 14:47
forza popolo!

D74
01/08/2012, 19:09
ancora 6 giorni prima che si chiuda il sondaggio.

Signori, fate il vostro gioco!

Menni
01/08/2012, 21:03
Q8 Filo e Wlecurve .

D74
01/08/2012, 21:25
meglio una doccia in più che avere niente.... almeno quest'anno ;)

quindi più rudy biker ;)

anche perchè da quel che ricordo a Varano al vecchio Tday non faceva freddo anzi... ;)

Segy
01/08/2012, 22:50
Io vorrei farlo fine sett inizio ott.. Si può?
attendo risposta in mp.
Ciao.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

D74
02/08/2012, 05:44
Io vorrei farlo fine sett inizio ott.. Si può?
attendo risposta in mp.
Ciao.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

XD

quest'anno i mesi a disposizione sono quelli indicati

MUSTKK
03/08/2012, 07:14
forza, sotto con la scelta, che poi dobbiamo inserirci a pié pari nel calendario eventi della zona. prima indichiamo una data e prima riusciamo a mettere a posto tutti i tasselli, pista, motogiri, strutture e palchi.

Dai sondaggiate.

D74
04/08/2012, 18:55
forza, sotto con la scelta, che poi dobbiamo inserirci a pié pari nel calendario eventi della zona. prima indichiamo una data e prima riusciamo a mettere a posto tutti i tasselli, pista, motogiri, strutture e palchi.

Dai sondaggiate.

appoggio e spingo :D

Lorient
07/08/2012, 09:33
appoggio e spingo :D

Non spingere troppo però... :attentodietro:

Seenti maaaaaa... essendo un raduno TCP si potrebbe partecipare in KTM? :cool:

Segy
07/08/2012, 09:34
XD

quest'anno i mesi a disposizione sono quelli indicati

dittatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:

D74
07/08/2012, 10:40
dittatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:

http://www.tvdoo.it/wp-content/uploads/2012/06/il-dittatore.jpg

pozzio
24/09/2012, 17:06
scusate il ritardo, anche io voto luglio,o la prima o l'ultima settimana, come location è perfetta.
anzi siccome abito a stia ovvero il paese ai piedi del passo della consuma e del passo di croce a mori, potrei darvi mano a orgnizzare il motogiro.
andata verso pontassieve consuma, aperitivo a stia e ritorno da crce a mori londa.
io sono dei vostri tenetemi aggiornato....
pozzi

D74
24/09/2012, 17:11
chiudo in attesa di novità... che arriveranno a breve... il mese sarà diverso per esigenze della location... ma sarà ancora meglio ;)