Visualizza Versione Completa : Cerco sella King & Queen per Bonneville
Per gite con zavorrina fondo schiena delicato, cerco e compro sella King & Queen, prezzo onesto purchè in ottimo stato.
marco_bonnie
24/07/2012, 14:54
:sick: noooooo
non lo fare!!!!! piuttosto mettici un cuscino
Sì è brutta lo so, ma si smonta e rimonta in un attimo, in alternativa pensavo alla special in vendita sul forum, ma costa abbastanza e non ne conosco le qualità di confort per pilota e passeggero, certamente è molto bella invece !
Ok non sarà una gran sella esteticamente ma, chi ce l'ha non se ne vuole proprio disfare pare !!!
Forza nessuno se ne vuole sbarazzare ?
Triumph Bonneville seat. King and Queen seat for Hinckley Triumph | eBay (http://www.ebay.co.uk/itm/Triumph-Bonneville-seat-King-and-Queen-seat-for-Hinckley-Triumph-/221077202118?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item33793a64c6#ht_500wt_1361)
Mr.Fingerpicker
26/07/2012, 20:42
Ok, vado contro corrente con le opinioni. La sella fa abbastanza cacare ma se a te serve per viaggiare in due è veramente ottima.
A me è stata regalata ed ormai quando vado in moto con la moglie sono costretto a montarla.
Il rialzo a metà sella impedisce al passeggero di venirti addosso e ripartisce il peso del pilota e della zavorra sulla moto in modo eccellente.
Ho provato, per cercare di "evitarla", a farmi modificare la sella originale da un artigiano con risultati disastrosi. In definitiva secondo me non ti pentirai dell'acquisto!
almeno 1....grazie !!!!!!!!!!!
Mr.Fingerpicker
27/07/2012, 22:08
Di niente! E' solo la verità!
Questa estate c'ho fatto 1300 km in Sardegna e la moglie non si è MAI lamentata! Le modifiche che fino ad ora ho apportato alla moto sono state pensate per un utilizzo in coppia: ammortizzatori bitubo, sella e maniglione.
La fortuna di queste moto è che monti e smonti tutto velocemente.