PDA

Visualizza Versione Completa : TMax: vasca del "rubaruba"



Segy
24/07/2012, 17:37
LA MOTO E’ STATA TRAINATA VERSO PIAZZALE CUOCO DA UNO SCOOTER GUIDATO DA EXTRACOMUNITARI – “Il furto è stato commesso da un T-MAX di colore scuro con 2 soggetti extracomunitari a bordo – aggiunge il cittadino, – uno tarchiato ed uno magro con il cappello. La moto è stata vista andare in via Tito Livio direzione piazzale Cuoco trainata dal T-MAX.


Furto moto via Tito Livio Milano, trainata via da scooter guidato da rom il proprietario Vivo da poco a Milano, non sapevo delle zone a rischio - Notizie Milano - Cronaca Milano (http://www.cronacamilano.it/cronaca/27267-furto-moto-via-tito-livio-milano-trainata-via-da-scooter-guidato-da-rom-il-proprietario-vivo-da-poco-a-milano-non-sapevo-delle-zone-a-rischio.html)

ladri.

Cav
24/07/2012, 17:41
trascinata?!?!?!? :blink:

Dennis
24/07/2012, 17:43
trascinata?!?!?!? :blink:

il tmax ha coppia da vendere...

andrellino
24/07/2012, 17:43
In questa notizia c'è tutto!!!

L'odio per i T-max (tranne quello di edotto)

L'odio per i ladri di moto, che tra l'altro sono pure extracomunitari!!!

Cioè.... che mondo di merda oh!

Juste1911
24/07/2012, 17:53
Dio santerrimo, ci vuole la minaccia dell'espulsione/espatrio come in tutto il resto d'europa, altrimenti questi continuano a fare come diablo vogliono, e gli paghiamo l'hotel 3 stelle se li beccano...

roberto70
24/07/2012, 17:53
In questa notizia c'è tutto!!!

L'odio per i T-max (tranne quello di edotto)

L'odio per i ladri di moto, che tra l'altro sono pure extracomunitari!!!

Cioè.... che mondo di merda oh!

quoto è il 3D da bar perfetto......


Dio santerrimo, ci vuole la minaccia dell'espulsione/espatrio come in tutto il resto d'europa, altrimenti questi continuano a fare come diablo vogliono, e gli paghiamo l'hotel 3 stelle se li beccano...

dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:

Segy
24/07/2012, 17:58
la prossima volta che vedo un tmax... gli do un calcio rotante...

n0x
24/07/2012, 18:06
Hanno rotto il cazzo! E' vicino a dove lavoro, in quella zona da DECENNI ci albergano gli zingari e ste cose succedono continuamente. Nel circondario ci sono almeno 4 concessionari di moto e un dainese e ducati store, la zona è stata riqualificata e adesso inizia a girarci anche un po di gente col grano. La gente parcheggia davanti ai negozi e all'uscita non ci trova piu la moto. E questi extramerde continuano a fare i comodi loro, in passato sono arrivati persino a chiudere una via normalmente aperta solo perchè di li ci dovevano passare solo loro. Chiaramente i vari sindaci che si sono succeduti han fatto finta di niente.
benzina

edotto
24/07/2012, 18:11
Ciao ragazzi, come butta?

Olio di ricino, è già stato detto?


From iPhone.

urasch
24/07/2012, 18:16
questi extracomuntitari..........

HornetS2000
24/07/2012, 18:27
Ciao ragazzi, come butta?

Olio di ricino, è già stato detto?


From iPhone.

Direi già oltre ...

Segy
24/07/2012, 18:30
ladri.

winter1969
24/07/2012, 18:32
Hanno rotto il cazzo! E' vicino a dove lavoro, in quella zona da DECENNI ci albergano gli zingari e ste cose succedono continuamente. Nel circondario ci sono almeno 4 concessionari di moto e un dainese e ducati store, la zona è stata riqualificata e adesso inizia a girarci anche un po di gente col grano. La gente parcheggia davanti ai negozi e all'uscita non ci trova piu la moto. E questi extramerde continuano a fare i comodi loro, in passato sono arrivati persino a chiudere una via normalmente aperta solo perchè di li ci dovevano passare solo loro. Chiaramente i vari sindaci che si sono succeduti han fatto finta di niente.
benzina

il fiammifero lo metto io :oook:

edotto
24/07/2012, 18:33
Tira più il Tmax che un carro di buoi.


From iPhone.

Mrmc
24/07/2012, 18:40
belle zone


Hanno rotto il cazzo! E' vicino a dove lavoro, in quella zona da DECENNI ci albergano gli zingari e ste cose succedono continuamente. Nel circondario ci sono almeno 4 concessionari di moto e un dainese e ducati store, la zona è stata riqualificata e adesso inizia a girarci anche un po di gente col grano. La gente parcheggia davanti ai negozi e all'uscita non ci trova piu la moto. E questi extramerde continuano a fare i comodi loro, in passato sono arrivati persino a chiudere una via normalmente aperta solo perchè di li ci dovevano passare solo loro. Chiaramente i vari sindaci che si sono succeduti han fatto finta di niente.
benzina
i fratelli rom vanno abbracciati.

io non abito molto lontano e purtroppo quando scendo nei box ormai ho sempre la paura di trovare la cler aperta........dato che nel mio condominio ne hanno già aperti un paio di box (CASUALMENTE proprio qunando nei paraggi stazionava una roulotte di nomadi ).


ogni tanto mi faccio un giro in bici sulla vaiano valle ( la stradina in mezzo ai campi che va a chiaravalle ), inutile dire che quando passo davanti a dove abitando gli zingari c'è sempre qualche mezzo "sospetto" dentro...una volt ali ho pure incrociati che provavano una R1 senza casco... ho sperato che cadessero ma non è successo purtroppo....

e noi siamo sempre + impotenti...

Chinaski
24/07/2012, 18:45
Hanno rotto il cazzo! E' vicino a dove lavoro, in quella zona da DECENNI ci albergano gli zingari e ste cose succedono continuamente. Nel circondario ci sono almeno 4 concessionari di moto e un dainese e ducati store, la zona è stata riqualificata e adesso inizia a girarci anche un po di gente col grano. La gente parcheggia davanti ai negozi e all'uscita non ci trova piu la moto. E questi extramerde continuano a fare i comodi loro, in passato sono arrivati persino a chiudere una via normalmente aperta solo perchè di li ci dovevano passare solo loro. Chiaramente i vari sindaci che si sono succeduti han fatto finta di niente.
benzina
Figurati.... adesso con Macario Pisapirla sono ancora più tutelati...:dubbio:

ladri.
Hai sbagliato thread... quello sull'Inter è a pagina 2.....
:lingua:

Mrmc
24/07/2012, 18:49
Figurati.... adesso con Macario Pisapirla sono ancora più tutelati...:dubbio:

Hai sbagliato thread... quello sull'Inter è a pagina 2.....
:lingua:

testuali parole riferitemi da un agente di polizia locale che tartassavamo di chiamate quando c'erano gli zingari accampati dietro casa:

"purtroppo con la nuova giunta abbiamo le mani legate, non possiamo fare niente,dovete solo sperare che decidano loro di andarsene"

n0x
24/07/2012, 18:51
belle zone


i fratelli rom vanno abbracciati.

io non abito molto lontano e purtroppo quando scendo nei box ormai ho sempre la paura di trovare la cler aperta........dato che nel mio condominio ne hanno già aperti un paio di box (CASUALMENTE proprio qunando nei paraggi stazionava una roulotte di nomadi ).

.

Anche da me...io ho messo un allarme a infrarossi nel box e le moto le lego al muro con i ganci da ponteggio. Cambia la serratura cmq mettendone un altra con la doppia mappa. Oppure tieni quella attuale ma lima il pirlino che permette l'apertura dall'interno ed al suo posto incolla una lametta da barba di quella vecchio stile. Quando bucano di fianco col trapano e infilano dentro le due dita per sbloccare la serratura, al posto del meccanismo ci trovano la lametta.

HornetS2000
24/07/2012, 18:55
testuali parole riferitemi da un agente di polizia locale che tartassavamo di chiamate quando c'erano gli zingari accampati dietro casa:

"purtroppo con la nuova giunta abbiamo le mani legate, non possiamo fare niente,dovete solo sperare che decidano loro di andarsene"

:blink: Il paese dei campanelli ...

Mrmc
24/07/2012, 18:55
p

macheamico6
24/07/2012, 18:59
.

Ladro con cappello non frega moto ...
Se invece c'ha un casco, attenzione!

bi_andrea_elle
24/07/2012, 19:07
Tira più il Tmax che un carro di buoi.


From iPhone.

Q8 a prescindere dai buoi

oldbonnie
24/07/2012, 19:08
Non solo gli extracomunitari rubano........:cool:



LADRI!

Segy
24/07/2012, 19:08
l'ho sempre detto che non mi garbano quelli sul Tvasc

VonRichthofen
24/07/2012, 19:14
zona Cuoco\Corvetto......di sicuro rom.....nel loro campo abusivo spesso viene ritrovata refurtiva.....

onlystreet
24/07/2012, 19:22
Ho sentito vasche. Quando passo con la mia vasca teutonica si voltano tutti...quelli con l'FZ1 neanche ci provano...pooerini.

Gianluca74
24/07/2012, 20:58
ROM .......tutta brava gente è già stato detto ? :dubbio:

giorgiorox
24/07/2012, 21:11
Hanno rotto il cazzo! E' vicino a dove lavoro, in quella zona da DECENNI ci albergano gli zingari e ste cose succedono continuamente. Nel circondario ci sono almeno 4 concessionari di moto e un dainese e ducati store, la zona è stata riqualificata e adesso inizia a girarci anche un po di gente col grano. La gente parcheggia davanti ai negozi e all'uscita non ci trova piu la moto. E questi extramerde continuano a fare i comodi loro, in passato sono arrivati persino a chiudere una via normalmente aperta solo perchè di li ci dovevano passare solo loro. Chiaramente i vari sindaci che si sono succeduti han fatto finta di niente.
benzina


belle cose... davvero


testuali parole riferitemi da un agente di polizia locale che tartassavamo di chiamate quando c'erano gli zingari accampati dietro casa:

"purtroppo con la nuova giunta abbiamo le mani legate, non possiamo fare niente,dovete solo sperare che decidano loro di andarsene"

sono ammirato...

laura83
25/07/2012, 07:34
:w00t:allora c'è ancora qualcuno che vuole le brutale !! :biggrin3:

pippopoppi
25/07/2012, 07:38
ROM .......tutta brava gente è già stato detto ? :dubbio:

Sì...ma poveretti...bisogna integrarli nella comunità...e che diamine...ma siamo razzisti?
:ph34r: guarda se bestemmio và.....

Segy
25/07/2012, 15:04
:w00t:allora c'è ancora qualcuno che vuole le brutale !! :biggrin3:

tu pensa che c'è pure chi compra duhati :sick:

almeno quella se la son rubata..

wailingmongi
25/07/2012, 16:28
Ancora la chiamano moto quel così sti inetti..

robodevil1986
25/07/2012, 17:19
In questa notizia c'è tutto!!!

L'odio per i T-max (tranne quello di edotto)

L'odio per i ladri di moto, che tra l'altro sono pure extracomunitari!!!

Cioè.... che mondo di merda oh!

Sei un grande !

andrellino
25/07/2012, 17:35
questi extracomuntitari..........

Questi T-Max..........

edotto
25/07/2012, 20:29
questi Tmax extracomunitari...

Segy
25/07/2012, 20:45
questi Tmax extracomunitari...

effettivamente è jap....

andrellino
25/07/2012, 21:11
questi Tmax extracomunitari...

Te ne approfitti, solo perché io e Segy ti vogliamo bene!


Ma non é che il tuo T-max ha il gancio traino? Mhhh

yeager4772
25/07/2012, 21:29
Io risolverei a modo mio...


http://www.youtube.com/watch?v=phzRY0DdRXk

andrellino
25/07/2012, 21:38
Ricordati però, che se entriamo in guerra contro un paese islamico, ne usciremo perdenti e con le ossa rotte...

C'é chi (Iran per non fare nomi) non si farebbe tante remore a lanciarci in testa l'atomica...

onlystreet
25/07/2012, 21:42
Ricordati però, che se entriamo in guerra contro un paese islamico, ne usciremo perdenti e con le ossa rotte...

C'é chi (Iran per non fare nomi) non si farebbe tante remore a lanciarci in testa l'atomica...

chissà quanti regolatori riprendono a funzionare.

Mrmc
25/07/2012, 21:43
mettiamola cosi.

mettiamo che da domani si decida di espellere dall'italia chiunque abbia reiterato lo stesso reato e non sia cittadino italiano ( ahimè questi dobbiamo tenerceli volenti o nolenti).

scommettiamo che DEMOCRATICAMENTE e senza discriminazioni razziali 3/4 della popolazione ROM rientrerebbero in questo provvedimento?

edotto
26/07/2012, 05:56
mettiamola cosi.

mettiamo che da domani si decida di espellere dall'italia chiunque abbia reiterato lo stesso reato e non sia cittadino italiano ( ahimè questi dobbiamo tenerceli volenti o nolenti).

scommettiamo che DEMOCRATICAMENTE e senza discriminazioni razziali 3/4 della popolazione ROM rientrerebbero in questo provvedimento?


ahia...

natan
26/07/2012, 06:17
prima di tutto vorrei proprio vedere da cosa il cittadino in questione possa aver capito per certo che si trattasse di extracomunitari o meno ... se fossi stato io il ladro probabilmente il pirla avrebbe dichiarato che si trattava di un italiano, eppure sono extracomunitario ... PIRLA!!! :D

secondariamente vorrei sottolineare come i giornalisti in questione siano degli accattoni, pronti a vendere pure la merda pur di vendere un paio di copie dei loro stupidi giornali ... un ladro é un ladro e ... non per ultimo ... a Chiasso, cittadella Svizzera di confine (piena di sti italiani di merda ma anche di sti richiedenti d'asilo del cazzo, tutti ladri e farabutti :w00t::dubbio:) da tempo venivano derubate vecchiette per strada in zona piazza della chiesa ... tutti a puntare il dito contro coloro in parentesi ma, guardate un po' l'idiozia della gente prevenuta e stupida ... hanno arrestato i 5 furfantelli, perché essendo tutti e 5 di nazionalità svizzera e indigeni da bastardi ladri di merda sono passati a furfantelli ...

se la mamma degli imbecilli smettessi di fare figli probabilmente l'incremento delle nascite avrebbe il suo picco più basso mai riscontrato ... ;)


mettiamola cosi.

mettiamo che da domani si decida di espellere dall'italia chiunque abbia reiterato lo stesso reato e non sia cittadino italiano ( ahimè questi dobbiamo tenerceli volenti o nolenti).

scommettiamo che DEMOCRATICAMENTE e senza discriminazioni razziali 3/4 della popolazione ROM rientrerebbero in questo provvedimento?

é possibile ... poi, probabilmente, 1/4 dei ROM che rimarrebbero continuerebbero a sentirsi tacciati da ladri delinquenti ... perché se c'é del vero su una parte di essi, e di parte di cittadine di altra provenienza, l'ignoranza l'ha sempre vinta, sempre per taluni.

Cyro
26/07/2012, 06:25
Io non sono razzista finchè loro rimangono al paese proprio.

Mo hanno rotto er ca.... tutti sti stranieri che non hanno cosa fare e rubano di tutto anche gli arbre magique nelle auto.
Alcune volte per strada mi sento io "straniero nella mia patria" ;)

n0x
26/07/2012, 06:49
prima di tutto vorrei proprio vedere da cosa il cittadino in questione possa aver capito per certo che si trattasse di extracomunitari o meno ... se fossi stato io il ladro probabilmente il pirla avrebbe dichiarato che si trattava di un italiano, eppure sono extracomunitario ... PIRLA!!! :D

secondariamente vorrei sottolineare come i giornalisti in questione siano degli accattoni, pronti a vendere pure la merda pur di vendere un paio di copie dei loro stupidi giornali ... un ladro é un ladro e ... non per ultimo ... a Chiasso, cittadella Svizzera di confine (piena di sti italiani di merda ma anche di sti richiedenti d'asilo del cazzo, tutti ladri e farabutti :w00t::dubbio:) da tempo venivano derubate vecchiette per strada in zona piazza della chiesa ... tutti a puntare il dito contro coloro in parentesi ma, guardate un po' l'idiozia della gente prevenuta e stupida ... hanno arrestato i 5 furfantelli, perché essendo tutti e 5 di nazionalità svizzera e indigeni da bastardi ladri di merda sono passati a furfantelli ...

se la mamma degli imbecilli smettessi di fare figli probabilmente l'incremento delle nascite avrebbe il suo picco più basso mai riscontrato ... ;)



é possibile ... poi, probabilmente, 1/4 dei ROM che rimarrebbero continuerebbero a sentirsi tacciati da ladri delinquenti ... perché se c'é del vero su una parte di essi, e di parte di cittadine di altra provenienza, l'ignoranza l'ha sempre vinta, sempre per taluni.

Hai ragione, non bastava la merda che produciamo in casa nostra, dovevamo importarla anche dagli altri paesi.
Per favore su...

Cyro
26/07/2012, 07:30
Per esempio: negli anni passati in Italia c'erano 100 ladri. Oggi, oltre a quei 100 ladri italiani, ce ne sono altri 1000 extracomunitari o rom a cui bisogna stargli dietro.
Ora se fai un calcolo che l'80% delle forze dell'ordine stanno a protezione dei politici, al popolo italiano gli rimane solo il 20% di sicurezza per le strade. Cioè niente!
Quindi, o rimandi al loro paese tutti quelli che vengono presi con le mani nel sacco senza spedirli nelle galere super affollate, oppure gli tagli i viveri visto che ci costano 75€ al giorno per mantenerli e 18€ extra al giorno cash .
E ancora stiamo a parlare!?!?!?!?

natan
26/07/2012, 08:03
Hai ragione, non bastava la merda che produciamo in casa nostra, dovevamo importarla anche dagli altri paesi.
Per favore su...

diciamo che dagli altri paesi se vedi solo la merda impari male ma se vedi anche le cose buone impari anche bene ...

edotto
26/07/2012, 08:04
diciamo che dagli altri paesi se vedi solo la merda impari male ma se vedi anche le cose buone impari anche bene ...

condivido ma, se fatto 100% l'insieme, il 70-80% è marcio...

Segy
26/07/2012, 08:47
quasi in ogni 3d... dove emerge la parola "extracomunitario" vengon fuori gli stessi discorsi.

MAH

edotto
26/07/2012, 10:45
quasi in ogni 3d... dove emerge la parola "Tmax" vengon fuori gli stessi discorsi.

MAH

Quoto.



From iPhone.

HornetS2000
26/07/2012, 10:54
Io non sono razzista finchè loro rimangono al paese proprio.

Mo hanno rotto er ca.... tutti sti stranieri che non hanno cosa fare e rubano di tutto anche gli arbre magique nelle auto.
Alcune volte per strada mi sento io "straniero nella mia patria" ;)

Arbre magique ... ? :blink: Che ci fanno, ci profumano i campi dove vivono ? :cipenso:

andrellino
26/07/2012, 10:55
quasi in ogni 3d... dove emerge la parola "extracomunitario" vengon fuori gli stessi discorsi.

MAH

E tu usa la parola extraterrestre allora! Colpa tua!

HornetS2000
26/07/2012, 11:00
E tu usa la parola extraterrestre allora! Colpa tua!

Anche con quella a parola forse ci sarebbero problemi ...

79180

giorgiorox
26/07/2012, 11:04
Per esempio: negli anni passati in Italia c'erano 100 ladri. Oggi, oltre a quei 100 ladri italiani, ce ne sono altri 1000 extracomunitari o rom a cui bisogna stargli dietro.
Ora se fai un calcolo che l'80% delle forze dell'ordine stanno a protezione dei politici, al popolo italiano gli rimane solo il 20% di sicurezza per le strade. Cioè niente!
Quindi, o rimandi al loro paese tutti quelli che vengono presi con le mani nel sacco senza spedirli nelle galere super affollate, oppure gli tagli i viveri visto che ci costano 75€ al giorno per mantenerli e 18€ extra al giorno cash .
E ancora stiamo a parlare!?!?!?!?

dopo avergli spezzato polsi e tibie...:biggrin3:

andrellino
26/07/2012, 11:10
Extravergine?

HornetS2000
26/07/2012, 11:16
Mediterraneo oppure italico ? Anche su extravergine vedo problemi ...

Python
26/07/2012, 11:21
restringendo i confini ... a me dan fastidio tutti i veneti sfollati arrivati nel mio paese a cavallo tra gli anni cinquanta e sessanta .... ad oggi ancora non si sono integrati e continuano a parlare il loro incomprensibile dialetto ....

giorgiorox
26/07/2012, 11:23
restringendo i confini ... a me dan fastidio tutti i veneti sfollati arrivati nel mio paese a cavallo tra gli anni cinquanta e sessanta .... ad oggi ancora non si sono integrati e continuano a parlare il loro incomprensibile dialetto ....

belle cose... sei fortunato tu...
almeno non picchiano le mogli o le figlie se escono con un lombardo e non temono di avere come superiori individui di sesso femminile

Python
26/07/2012, 11:29
belle cose... sei fortunato tu...
almeno non picchiano le mogli o le figlie se escono con un lombardo e non temono di avere come superiori individui di sesso femminile

e già ..... solo i mussulmani picchiano le mogli

edotto
26/07/2012, 11:43
restringendo i confini ... a me dan fastidio tutti i veneti sfollati arrivati nel mio paese a cavallo tra gli anni cinquanta e sessanta .... ad oggi ancora non si sono integrati e continuano a parlare il loro incomprensibile dialetto ....

:oook:

Matt
26/07/2012, 11:57
chiudo come richiesto dall'autore