PDA

Visualizza Versione Completa : i t-maxisti smarmittati - UN REALE PERICOLO IN CITTà -



fabiomugello
16/03/2007, 09:05
inizio il post consapevole che rocco pazzo generico ha il t max!
:rolleyes:

almeno per quanto rigurda firenze, stanno diventando una piaga:blink:

rigorosamente con caschetto momo modaiolo:dry:

si fermano ai semafori a far scoppiettare il loro bicilindrico da 3 quintali....

credendosi piloti spesso zigzagano come super-motardisti e si vantano di correre come pochi,


appena si avvicinano ad una moto, fanno di tutto per sorpasarla! :blink:

se sei vicino a loro, fissano il tuo marchio sul cassone , e fanno questa faccia ----> :dry:


mentre aspettano che scatti l'omino del semaforo pedonale rosso, cominciano a passare lentamente le striscie pedonali....:blink: :blink: :blink:


non voglio condannarli.... ma devono capire che avere uno scoter sportivo. NON VUOL DIRE ESSERE AUTORIZZATI AD COMPORTASI IN SUDDETTO MOTO (mode avp ON:laugh2: )

pern non parlare di quando succede un sinistro,

facendo saltuariamnte sevizio di soccorritore sulla ambulanze, nelle varie chiacchiere col dottore, abbiamo constatato che quesi, causano molti più incidenti dei motocicli, e dato il loro peso, danni ben peggiori :cry: !!!





T-MAXISTI..... APPICCIATE IL CERVELLO PER FAVORE, TIRATE FUORI IL BUON SENSO!







(PS mode avp OFF) :laugh2: :tongue:

trident_special
16/03/2007, 09:10
T-MAXISTI..... APPICCIATE IL CERVELLO PER FAVORE, TIRATE FUORI IL BUON SENSO!


Il fatto che abbiano comprato un TMax preclude la possibilità che posseggono un cervello. :laugh2: Comunque Fabione, pienamente d'accordo, stamattina uno di questi luminari manca poco mi gambizza sulle strisce pedonali al Ponte di Mezzo, succesivamente mandato affanc... ha avuto anche il coraggio di mandarmi a cagare come se avesse avuto ragione... Meno male ero a piedi, sennò se lo richiappo sai che turbina viene fuori...

AVP191
16/03/2007, 09:10
inizio il post consapevole che rocco pazzo generico ha il t max!
:rolleyes:

almeno per quanto rigurda firenze, stanno diventando una piaga:blink:

rigorosamente con caschetto momo modaiolo:dry:

si fermano ai semafori a far scoppiettare il loro bicilindrico da 3 quintali....

credendosi piloti spesso zigzagano come super-motardisti e si vantano di correre come pochi,


appena si avvicinano ad una moto, fanno di tutto per sorpasarla! :blink:

se sei vicino a loro, fissano il tuo marchio sul cassone , e fanno questa faccia ----> :dry:


mentre aspettano che scatti l'omino del semaforo pedonale rosso, cominciano a passare lentamente le striscie pedonali....:blink: :blink: :blink:


non voglio condannarli.... ma devono capire che avere uno scoter sportivo. NON VUOL DIRE ESSERE AUTORIZZATI AD COMPORTASI IN SUDDETTO MOTO (mode avp ON:laugh2: )

pern non parlare di quando succede un sinistro,

facendo saltuariamnte sevizio di soccorritore sulla ambulanze, nelle varie chiacchiere col dottore, abbiamo constatato che quesi, causano molti più incidenti dei motocicli, e dato il loro peso, danni ben peggiori :cry: !!!





T-MAXISTI..... APPICCIATE IL CERVELLO PER FAVORE, TIRATE FUORI IL BUON SENSO!







(PS mode avp OFF) :laugh2: :tongue:



Brutta storia...:dry: se poi avete rilevato una casistica come quella che ci illustri...:ph34r: :ph34r:


Ps. Ma....:ph34r: ..manca...cioè..mancherebbe....mode avp ON:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Quindi sei sempre in..ON??????????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wub: :tongue: :laugh2: :biggrin3: :tongue:

XantiaX
16/03/2007, 09:14
+ MOTO - SCOOTER :D

FABIODEX PRESIDENTE INTERPLANETARIO :D

fabiomugello
16/03/2007, 09:14
MA C'è L'ON!

ERA RIFERITO AL TUO LINGUAGGIO FORBITO, dovuto ad una :ciapet:tura che non possiedo! :w00t:

ciao a!

AVP191
16/03/2007, 09:18
MA C'è L'ON!

ERA RIFERITO AL TUO LINGUAGGIO FORBITO, dovuto ad una :ciapet:tura che non possiedo! :w00t:

ciao a!

:ph34r: E' vero..scusa...c'è..l'on:ph34r:
(:w00t: :wub: :wink_: :rolleyes: )

fabiomugello
16/03/2007, 09:19
+ MOTO - SCOOTER :D

FABIODEX PRESIDENTE INTERPLANETARIO :D

:w00t: :w00t: :w00t:


xtantiax consigliere in supporto!!!!:w00t:


più decibel per tutti! = meno db killer

anche -> :dj:
meno vigili!


meno ausiliari del traffico!

eeee.. più prosciutto per tutti! :D :D :D


autostrade tedesche con curva a gomito e tutto quello che viene proposto in questo forum...


in più agevolazioni per minimoto 3 cilindri, rappresentante di vendita e collaudo MATILDE!!!!!!!:w00t: :wub:

http://static.flickr.com/18/69320098_fa3c2e6e31_m.jpg

trident_special
16/03/2007, 09:20
Ma che c'è nell'acqua che bevi nel tuo ufficio Fabio???

fabiomugello
16/03/2007, 09:21
Ma che c'è nell'acqua che bevi nel tuo ufficio Fabio???



:roth:

GUARDA.. UN AEREO DECOLLA!


bagarre

nO! è DE FERO! :laugh2: :laugh2:

trident_special
16/03/2007, 09:25
:roth:

GUARDA.. UN AEREO DECOLLA!


bagarre

nO! è DE FERO! :laugh2: :laugh2:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Pignol Mode ON:
Ma non sono d'alluminio gl'aerei???:blink:
Pignol Mode OFF

fabiomugello
16/03/2007, 09:27
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Pignol Mode ON:
Ma non sono d'alluminio gl'aerei???:blink:
Pignol Mode OFF
:cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing:
SI MA COME FAI A DIRE ALLUMNIO IN ROMANO! :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :cussing: :laugh2:

trident_special
16/03/2007, 09:29
Quando hai ragione hai ragione...

fabiomugello
16/03/2007, 09:33
Quando hai ragione hai ragione...

anche lei



comque non te l'ho detto ,



progetto aerei ultraleggeri a base di minchiate!!!!:coool:

trident_special
16/03/2007, 09:36
anche lei



comque non te l'ho detto ,



progetto aerei ultraleggeri a base di minchiate!!!!:coool:

DAVVERODAVVERODAVVEROOOOOO???? Che bello! Non è che mi potresti progettare un Cessna motorizzato ad aria fritta con quella nuova aerodinamica progettata dall Ing. Ragionamenti a Vuoto e perfezionata dal famoso pilota di caccia dell'Aeronautica Militare Efisio Seghe Mentali?:blink:

fabiomugello
16/03/2007, 09:51
DAVVERODAVVERODAVVEROOOOOO???? Che bello! Non è che mi potresti progettare un Cessna motorizzato ad aria fritta con quella nuova aerodinamica progettata dall Ing. Ragionamenti a Vuoto e perfezionata dal famoso pilota di caccia dell'Aeronautica Militare Efisio Seghe Mentali?:blink:

per i cessi ti mando in un locale a nome del PAMPIE:D

gimmi™
16/03/2007, 10:12
Ciao Mitico Fabio,

ieri per lavoro (come spesso accade), ero dalle tue parti (non mi son fatto vivo perchè sono ripartito ad un orario improbabile da Fi).
Cmq, girando tutta l'Italia ti posso confermare una cosa:

- come guidano i fiorentini, non c'è nessuno (e non è un complimento :tongue: )
- quella degli scooteristi è davvero una "piaga" che vi affligge, anche perchè mi è capitato proprio a Fi che uno di questi "fenomeni" abbia ben pensato di "introdursi" nella mia porta laterale dell'auto, mentre ero fermo con la freccia per svoltare.....

devo dire cmq che (come spesso accade anche alla categoria dei motociclisti) a causa della "ignoranza stradale" di uno, ne facciano le spese tutti. quindi non generalizziamo....

ciao Fabio a presto

fabiomugello
16/03/2007, 10:17
Ciao Mitico Fabio,

ieri per lavoro (come spesso accade), ero dalle tue parti (non mi son fatto vivo perchè sono ripartito ad un orario improbabile da Fi).
Cmq, girando tutta l'Italia ti posso confermare una cosa:

- come guidano i fiorentini, non c'è nessuno (e non è un complimento :tongue: )
- quella degli scooteristi è davvero una "piaga" che vi affligge, anche perchè mi è capitato proprio a Fi che uno di questi "fenomeni" abbia ben pensato di "introdursi" nella mia porta laterale dell'auto, mentre ero fermo con la freccia per svoltare.....

devo dire cmq che (come spesso accade anche alla categoria dei motociclisti) a causa della "ignoranza stradale" di uno, ne facciano le spese tutti. quindi non generalizziamo....

ciao Fabio a presto



ciao bell'uomo, son d'accordo, firenze è la città con la maggior percentuale di scooter,! non generalizzo, è un dato di fatto, addiritura puntualmente tutti i giorni vedo gli stessi, che fanno le stesse cazzate! se non li vedo più quasi mi peoccupo... quasi...

Ghino
16/03/2007, 10:18
Esistono in ogni campo sti tizzi, scooter o meno !!!
Uno son io :D :D :D :D :D

Filomao
16/03/2007, 10:21
Esistono in ogni campo sti tizzi, scooter o meno !!!
Uno son io :D :D :D :D :D

Guarda che lo sappiamo....:laugh2:

fabiomugello
16/03/2007, 10:22
Esistono in ogni campo sti tizzi, scooter o meno !!!
Uno son io :D :D :D :D :D

cicco io ti ho visto guidare...


per km ti ho letto la targa, io faticavo per starti dietro e te sempre con una mano sulla coscia a guidare sfavato!



(l'r1 ti avrà insegnato qualcosa cribbio) :tongue:
io mi riferisco agli improvvisati....

trident_special
16/03/2007, 10:23
mi è capitato proprio a Fi che uno di questi "fenomeni" abbia ben pensato di "introdursi" nella mia porta laterale dell'auto, mentre ero fermo con la freccia per svoltare.....


Successo una cosa simile anche a mia madre, pensa un pò proprio mentre era alla guida di quel relitto che chiama macchina...

Filomao
16/03/2007, 10:25
cicco io ti ho visto guidare...


per km ti ho letto la targa, io faticavo per starti dietro e te sempre con una mano sulla coscia a guidare sfavato!



(l'r1 ti avrà insegnato qualcosa cribbio) :tongue:
io mi riferisco agli improvvisati....

Tu eri con l'Ape di tu babbo vero?:biggrin3:

AVP191
16/03/2007, 10:29
:roth:

GUARDA.. UN AEREO DECOLLA!


bagarre

nO! è DE FERO! :laugh2: :laugh2:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

fabiomugello
16/03/2007, 10:36
Tu eri con l'Ape di tu babbo vero?:biggrin3:

ovvio se ero sulla speed non cambiava niente:laugh2:

Wallace
16/03/2007, 10:45
x gli scooteristi nn ci son parole dai t-maxxisti ai 50ntisti

AVP191
16/03/2007, 10:47
ovvio se ero sulla speed non cambiava niente:laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

x gli scooteristi nn ci son parole dai t-maxxisti ai 50ntisti

:sick: ecco...si è alzato :sick:
:tongue:

carletto.p
16/03/2007, 10:52
x gli scooteristi nn ci son parole dai t-maxxisti ai 50ntisti

ecco sul 50 non sono del tuo parere.
il 50tino in città non rompe le palle,è comodo,consuma poco e non rovino lo speed con acqua a 1000 gradi ad ogni semaforo...
sul t-max ti posso dire che è un gran mezzo però essendo di moda lo pigliano i coglioni che pensano di avere una moto automatica...
poi perchè devi elaborare uno scooter che è già un'astronave?
mah...

Wallace
16/03/2007, 11:10
:laugh2: :laugh2: :laugh2:


:sick: ecco...si è alzato :sick:
:tongue:

nn mi sono alzato...
sono a vicenza da mercoledi e stò scroccando internet da 1 pc dove stò lavorando

fabiomugello
16/03/2007, 11:11
ecco sul 50 non sono del tuo parere.
il 50tino in città non rompe le palle,è comodo,consuma poco e non rovino lo speed con acqua a 1000 gradi ad ogni semaforo...
sul t-max ti posso dire che è un gran mezzo però essendo di moda lo pigliano i coglioni che pensano di avere una moto automatica...
poi perchè devi elaborare uno scooter che è già un'astronave?
mah...

perchè sono :wacko: quoto!

Uzz
16/03/2007, 11:28
- come guidano i fiorentini, non c'è nessuno (e non è un complimento :tongue: )



e Dov'è il problema... scusa?:blink: :blink: :blink:

Io con la mia alfa faccio a sportellate nelle rotonde a firenze, tanto funziona così... tanto è grozza e scassata! (ovviamente motore un po' pompato e freni sempre in forma)


Le teste di caxxo sono quelli che guidano gli autobus, per colpa dei quali la mia signorina s'è dovuto fare tre mesi di fisioterapia alla mano perchè, mentre andava in bici in facoltà, sto str*nzo con l'autobus l'ha aggangiata in curva...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :chair: :chair: :angry: :mad: :chair: :chair: :angry: :mad: :chair: :chair: :angry: :mad: :chair: :chair: :angry:

E ne succedono diversi al giorno!!!

MA IO MI DOMANDO... MA DOVE CAXXO AVETE LA TESTA PORCA PUTTA...!!!

Scusate lo sfogo ma è più che dovuto!!!!:mad: :mad: :mad:

Uzz
16/03/2007, 11:42
e Dov'è il problema... scusa?:blink: :blink: :blink:

Io con la mia alfa faccio a sportellate nelle rotonde a firenze, tanto funziona così... tanto è grozza e scassata! (ovviamente motore un po' pompato e freni sempre in forma)


Le teste di caxxo sono quelli che guidano gli autobus, per colpa dei quali la mia signorina s'è dovuto fare tre mesi di fisioterapia alla mano perchè, mentre andava in bici in facoltà, sto str*nzo con l'autobus l'ha aggangiata in curva...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :chair: :chair: :angry: :mad: :chair: :chair: :angry: :mad: :chair: :chair: :angry: :mad: :chair: :chair: :angry:

E ne succedono diversi al giorno!!!

MA IO MI DOMANDO... MA DOVE CAXXO AVETE LA TESTA PORCA PUTTA...!!!

Scusate lo sfogo ma è più che dovuto!!!!:mad: :mad: :mad:

come m'incaxxo se ci ripenso!!!!!! :mad: :mad:

Rocco Pazzo Generico
16/03/2007, 12:14
Ciao Fabioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin3: :biggrin3:
Io il T-max lo uso come muletto quando la R1 non e disponibile o per il giretto lumaca sul lungomare :tongue: :tongue:
Di una cosa ti do ragione: va forte,però pesa tanto e non frena come una moto perciò quando si arriva ad una curva bisogna ricordarselo :wink_:

Ghino
16/03/2007, 12:45
Guarda che lo sappiamo....:laugh2:

:fisch: :fisch:



cicco io ti ho visto guidare...


per km ti ho letto la targa, io faticavo per starti dietro e te sempre con una mano sulla coscia a guidare sfavato!



(l'r1 ti avrà insegnato qualcosa cribbio) :tongue:
io mi riferisco agli improvvisati....


Non ero sfavato :dry: :dry:
Ed inoltre pensavo ma che caxxo, adesso mi passa pure Fabietto ...
Che figure .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
L'R1 mi ha insegnato a dare poca confidenza alla moto :wink_:

Cancer™
16/03/2007, 13:41
ognuno ha una sua testa e fa quel che gli pare

pero' comprare un t-max o un maxiscooter per me non ha veramente senso

il t-max costa 9000€ santo *****

fabiomugello
16/03/2007, 14:03
L'R1 mi ha insegnato a dare poca confidenza alla moto :wink_:




cosa intendi dire di preciso?

Uzz
16/03/2007, 14:09
cosa intendi dire di preciso?

l'R1 non ti perdona errori... soprattutto quella a carburatori che aveva il ghino, non era propriamente una docilona...

Diciamo che quando un R1 del '98 entra in coppia non c'è macchina del tempo che riesca a stargli dietro, non so se esiste tuttora una moto sportiva che riesca a stargli davanti se è al giusto regime (poi però sotto è stramorta... defunta oserei dire)... pensa un po' se la tieni troppo alta in uscita di curva se esageri col gas....:sick: :sick: :sick:

trident_special
16/03/2007, 14:11
Interessante... Vediamo quanto costano un'attimo queste prime R1... Così almeno c'ho un giocattolino fatto bene per farmi del male...

Uzz
16/03/2007, 14:12
Interessante... Vediamo quanto costano un'attimo queste prime R1... Così almeno c'ho un giocattolino fatto bene per farmi del male...

lascia stare... c'è da ca*arsi sotto!:cry: :cry:

trident_special
16/03/2007, 14:16
lascia stare... c'è da ca*arsi sotto!:cry: :cry:

Sono le moto che piacciono a me. Figurati che un paio di settimane fa avevo quasi comprato una Honda CR500... Quella si che fa venire gli occhi sgranati...

Uzz
16/03/2007, 14:19
Sono le moto che piacciono a me. Figurati che un paio di settimane fa avevo quasi comprato una Honda CR500... Quella si che fa venire gli occhi sgranati...

fai come vuoi... io te l'ho detto!!!:cry:

trident_special
16/03/2007, 14:19
Tanto per adesso non compro nulla. Però un erreuno a carburatori... Mmmm, l'inverno prossimo...

Cancer™
16/03/2007, 14:20
ti vuoi fare male?
prendi un fzr1000exup e dagli ancora un po di cavalli..

Ghino
16/03/2007, 14:34
l'R1 non ti perdona errori... soprattutto quella a carburatori che aveva il ghino, non era propriamente una docilona...

Diciamo che quando un R1 del '98 entra in coppia non c'è macchina del tempo che riesca a stargli dietro, non so se esiste tuttora una moto sportiva che riesca a stargli davanti se è al giusto regime (poi però sotto è stramorta... defunta oserei dire)... pensa un po' se la tieni troppo alta in uscita di curva se esageri col gas....:sick: :sick: :sick:


Fidati non è vuota come si dice in giro, provare per credere :wink_:


Interessante... Vediamo quanto costano un'attimo queste prime R1... Così almeno c'ho un giocattolino fatto bene per farmi del male...

Mod. 98/99
3000/3500 e ti prendi una moto messa giù bene !!

trident_special
16/03/2007, 14:36
Mod. 98/99
3000/3500 e ti prendi una moto messa giù bene !!

Non mi tentare!!! Ne ho già viste un paio... Che spettacolo, la tengo lì la coccolo benebene la rimetto tutta a posto coi suoi pezzettini di serie... No, trident, trattieniti...:mad:

Uzz
16/03/2007, 14:37
Fidati non è vuota come si dice in giro, provare per credere :wink_:



Non è piena come può essere una R1 di ora, ma in coppia non c'è nemmeno paragone...

...la provai,
adosso mi qashqai,
e al mio amico concessionario
tremando la riportai!

:cry:

trident_special
16/03/2007, 14:38
Più ne parli e più mi garbaaaaaa!

Ghino
16/03/2007, 14:40
Non mi tentare!!! Ne ho già viste un paio... Che spettacolo, la tengo lì la coccolo benebene la rimetto tutta a posto coi suoi pezzettini di serie... No, trident, trattieniti...:mad:

Io se posso, il prox inverno vedo se trovo qualcosa pronto pista .....
Già l'avevo trovata a 3000 doppie carene, sospenzioni rifatte, scarico e filtro. mod. 99 com'era la mia ..... ah!! che bello quando entravi in zona coppia, sbamm e ti ritrovavi proiettato come un missile !!!
Oltre al fatto che già da 3000/3500 Rpm era una goduria fino a 11.000 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
E pregavi di non trovare mai un dossettino o si decollava ......ah!! mon amour viperozza !!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

trident_special
16/03/2007, 14:41
Sbaaaaavvvv!!!:sbornia3: :sbornia3: :sbornia3:

Uzz
16/03/2007, 14:41
Più ne parli e più mi garbaaaaaa!

e considera che non è paura per le moto... con la speed 1050 due giorni dopo averla guidata per la prima volta (premetto che non avevo guidato mai niente di più di un 125 fino ad allora) viaggiavo già su una ruota... e mi divertivo come un cretino! :D

Poi ho smesso...

trident_special
16/03/2007, 14:42
e considera che non è paura per le moto... con la speed 1050 due giorni dopo averla guidata per la prima volta (premetto che non avevo guidato mai niente di più di un 125 fino ad allora) viaggiavo già su una ruota... e mi divertivo come un cretino! :D

Poi ho smesso...

Sul fatto che non sia paura per le moto ti credo, ho diversi amici con aneddoti simili riguardanti la R1 a carburatori...:wink_:

Ghino
16/03/2007, 14:42
e considera che non è paura per le moto... con la speed 1050 due giorni dopo averla guidata per la prima volta (premetto che non avevo guidato mai niente di più di un 125 fino ad allora) viaggiavo già su una ruota... e mi divertivo come un cretino! :D

Poi ho smesso...

Già infatti adesso fai solo il cretino :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Bhè dai scusa ma questo era servito su un piatto d'oro !!!! :wink_:

Uzz
16/03/2007, 14:44
Già infatti adesso fai solo il cretino :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Bhè dai scusa ma questo era servito su un piatto d'oro !!!! :wink_:

era una motivazione seria quella per cui ho smesso....

comunque battuta accettata! :D

Ghino
16/03/2007, 14:46
era una motivazione seria quella per cui ho smesso....

comunque battuta accettata! :D

:wink_: Non ne dubito !

bramo7
16/03/2007, 14:47
qui a milano c'è un club.... sono tutti maniaci... sono tutti o quasi smanettoni... sempre per quello che possono fare con quei mezzi... anche se alcuni devo dire che sono parecchi bravi...

Uzz
16/03/2007, 14:49
qui a milano c'è un club.... sono tutti maniaci... sono tutti o quasi smanettoni... sempre per quello che possono fare con quei mezzi... anche se alcuni devo dire che sono parecchi bravi...

9.000 euro per un T-max... come fai a definirti uno smanettone dico io... E' un cosone grosso che va forte e piega... ma per il resto...

Che vadano più forti di me col 125cc potrei essere d'accordo (in discesa c'è da vedere :D) ma ora dire che sono dei manici.... :sick: :sick: :sick:

:wink_:

fabiomugello
16/03/2007, 14:53
Interessante... Vediamo quanto costano un'attimo queste prime R1... Così almeno c'ho un giocattolino fatto bene per farmi del male...

trident sei troppo forte!!! tutte le volte che leggo i tuoi messagi , poi guardo il tuo avatar mi :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

fabiomugello
16/03/2007, 14:56
9.000 euro per un T-max... come fai a definirti uno smanettone dico io... E' un cosone grosso che va forte e piega... ma per il resto...

Che vadano più forti di me col 125cc potrei essere d'accordo (in discesa c'è da vedere :D) ma ora dire che sono dei manici.... :sick: :sick: :sick:

:wink_:

quoto:w00t:

Dum55
16/03/2007, 15:01
Sono le moto che piacciono a me. Figurati che un paio di settimane fa avevo quasi comprato una Honda CR500... Quella si che fa venire gli occhi sgranati...

CR500... (da leggersi alla homer simpson con la bava alla bocca e lo stesso sguardo perso nel vuoto di quando pensa alle ciambelle..)

SBAV

:sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3:

Fabry Speed Triple
16/03/2007, 15:34
inizio il post consapevole che rocco pazzo generico ha il t max!
:rolleyes:

almeno per quanto rigurda firenze, stanno diventando una piaga:blink:

rigorosamente con caschetto momo modaiolo:dry:

si fermano ai semafori a far scoppiettare il loro bicilindrico da 3 quintali....

credendosi piloti spesso zigzagano come super-motardisti e si vantano di correre come pochi,


appena si avvicinano ad una moto, fanno di tutto per sorpasarla! :blink:

se sei vicino a loro, fissano il tuo marchio sul cassone , e fanno questa faccia ----> :dry:


mentre aspettano che scatti l'omino del semaforo pedonale rosso, cominciano a passare lentamente le striscie pedonali....:blink: :blink: :blink:


non voglio condannarli.... ma devono capire che avere uno scoter sportivo. NON VUOL DIRE ESSERE AUTORIZZATI AD COMPORTASI IN SUDDETTO MOTO (mode avp ON:laugh2: )

pern non parlare di quando succede un sinistro,

facendo saltuariamnte sevizio di soccorritore sulla ambulanze, nelle varie chiacchiere col dottore, abbiamo constatato che quesi, causano molti più incidenti dei motocicli, e dato il loro peso, danni ben peggiori :cry: !!!





T-MAXISTI..... APPICCIATE IL CERVELLO PER FAVORE, TIRATE FUORI IL BUON SENSO!







(PS mode avp OFF) :laugh2: :tongue:

A me un tmax mi ha tagliato la strada mentre impennavo in curva e io gli sono finito dentro....maledetti tmax!:ph34r:

Fabry Speed Triple
16/03/2007, 15:35
CR500... (da leggersi alla homer simpson con la bava alla bocca e lo stesso sguardo perso nel vuoto di quando pensa alle ciambelle..)

SBAV

:sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3: :sbornia3:

a quanto lo avevi trovato il cr5002t?

Darius4475
16/03/2007, 15:42
inizio il post consapevole che rocco pazzo generico ha il t max!
:rolleyes:

almeno per quanto rigurda firenze, stanno diventando una piaga:blink:

rigorosamente con caschetto momo modaiolo:dry:

si fermano ai semafori a far scoppiettare il loro bicilindrico da 3 quintali....

credendosi piloti spesso zigzagano come super-motardisti e si vantano di correre come pochi,


appena si avvicinano ad una moto, fanno di tutto per sorpasarla! :blink:

se sei vicino a loro, fissano il tuo marchio sul cassone , e fanno questa faccia ----> :dry:

mentre aspettano che scatti l'omino del semaforo pedonale rosso, cominciano a passare lentamente le striscie pedonali....:blink: :blink: :blink:

non voglio condannarli.... ma devono capire che avere uno scoter sportivo. NON VUOL DIRE ESSERE AUTORIZZATI AD COMPORTASI IN SUDDETTO MOTO (mode avp ON:laugh2: )

pern non parlare di quando succede un sinistro,

facendo saltuariamnte sevizio di soccorritore sulla ambulanze, nelle varie chiacchiere col dottore, abbiamo constatato che quesi, causano molti più incidenti dei motocicli, e dato il loro peso, danni ben peggiori :cry: !!!


T-MAXISTI..... APPICCIATE IL CERVELLO PER FAVORE, TIRATE FUORI IL BUON SENSO!

(PS mode avp OFF) :laugh2: :tongue:



:risate2: :risate2: :risate2:

Uzz
16/03/2007, 15:42
:risate2: :risate2: :risate2:

2 paroline... 2 sole... :cry: :cry: :cry:


:tongue:

fabiomugello
16/03/2007, 15:44
ciao a domenica sulle strade e a lundi sul buco! ops forum! :risate:

Uzz
16/03/2007, 15:45
ciao a domenica sulle strade e a lundi sul buco! ops forum! :risate:

:cry: io solo nel buco....

gimmi™
16/03/2007, 16:25
Successo una cosa simile anche a mia madre, pensa un pò proprio mentre era alla guida di quel relitto che chiama macchina...



ciao Trident....
effettivamente la tua punto è proprio "vissuta".....:tongue: ....
infatti devo dire che non si vede proprio dove sia successo l'incidente, non si nota proprio!!!!! :biggrin3:

ciao

JohnMcClain
16/03/2007, 16:47
quest'estate ho fatto a cazzotti con uno perche' rompeva le palle a me e alla mia ragazza.bhe diciamo che ai punti ho vinto io.ma la cosa bella sapete qual'e'?che quello stron.. aveva il t-merdax.sono stato proprio contento di avergliele buscate per bene.li odio quelli col t-max.ho come l' impressione che se non 6 un coglione,non te lo vendono quello scooter

Intrip
17/03/2007, 21:13
inizio il post consapevole che rocco pazzo generico ha il t max!
:rolleyes:

almeno per quanto rigurda firenze, stanno diventando una piaga:blink:

rigorosamente con caschetto momo modaiolo:dry:

si fermano ai semafori a far scoppiettare il loro bicilindrico da 3 quintali....

credendosi piloti spesso zigzagano come super-motardisti e si vantano di correre come pochi,

appena si avvicinano ad una moto, fanno di tutto per sorpasarla! :blink:

se sei vicino a loro, fissano il tuo marchio sul cassone , e fanno questa faccia ----> :dry:

mentre aspettano che scatti l'omino del semaforo pedonale rosso, cominciano a passare lentamente le striscie pedonali....:blink: :blink: :blink:

non voglio condannarli.... ma devono capire che avere uno scoter sportivo. NON VUOL DIRE ESSERE AUTORIZZATI AD COMPORTASI IN SUDDETTO MOTO (mode avp ON:laugh2: )

pern non parlare di quando succede un sinistro,

facendo saltuariamnte sevizio di soccorritore sulla ambulanze, nelle varie chiacchiere col dottore, abbiamo constatato che quesi, causano molti più incidenti dei motocicli, e dato il loro peso, danni ben peggiori :cry: !!!



T-MAXISTI..... APPICCIATE IL CERVELLO PER FAVORE, TIRATE FUORI IL BUON SENSO!

(PS mode avp OFF) :laugh2: :tongue:


Tmax ?
No grazie :sick: :sick: :sick:

http://img59.imageshack.us/img59/7397/avatarscooternograziexw2.jpg

carletto.p
18/03/2007, 01:21
Sono le moto che piacciono a me. Figurati che un paio di settimane fa avevo quasi comprato una Honda CR500... Quella si che fa venire gli occhi sgranati...

l'ho avuta tre mesi in versione motard,un mio amico è andata in australia e mia ha chiesto di metterla in moto ogni tanto...
quante mutande ho cambiato...:sick: :sick: :sick: :sick: