Accedi

Visualizza Versione Completa : Tamponi Barracuda con staffa. consiglio consiglio !!

robodevil1986
25/07/2012, 10:29
Ciao colleghi ! ho bisogno di un parere da voi. Ho appena acquistato i tamponi per la street,marca Barracuda (Barracuda Moto- Catalog Products- BARRACUDA KIT TAMPONI PARATELAIO TRIUMPH STREET TRIPLE 05-10 (COPPIA) (http://www.barracudamoto.it/it/shop/barracuda-kit-tamponi-paratelaio-triumph-street-triple-05-10-coppiabarracuda-kit-save-carter-triumph-street-triple-05-10-pair/)) . Adesso, il venditore mi ha inviato il tampone fissato alla staffa(ed è tutto ok), però, a mio avviso mancherebbe il bullone piu lungo col quale fissare la suddetta staffa al telaio della mia amata street. Dubito che il bullone originale possa fissare la staffa che comunque ha uno spessore di quasi un centimetro. spero di esseremi espresso bene, o quantomeno di essermi fatto capire. ditmi se devo uccidere il venditore o sono io stordito...:wacko:

Hyuga
19/08/2012, 11:15
Leggendo sul forum troverai che tutti sono nella tua situazione ed hanno usato gli stessi bulloni del telaio...si suppone che l'azienda produttrice abbia testato che la cosa non sia deleteria per il mezzo... :biggrin3:

Ren
27/07/2013, 16:42
Li ho presi anch'io e chiedo una cosa: ho provato a svitare la vite a brugola sul telaio ed è veramente dura. Insisto, magari con la mazzetta o meglio lasciar fare al meccanico, prima di fare danni?

robodevil1986
27/07/2013, 20:39
Li ho presi anch'io e chiedo una cosa: ho provato a svitare la vite a brugola sul telaio ed è veramente dura. Insisto, magari con la mazzetta o meglio lasciar fare al meccanico, prima di fare danni?

insisiti con una chiave a brugola di qualità che non scheggi il bullone del telaio. puoi farlo tranquillamente te, non viene via facilmente perchè la triumph mette un po di frenafiletto. vai trà, ciao.

Ren
27/07/2013, 22:36
Grazie, ci provo allora!

In effetti ho fatto una leva maggiore infilando un vecchio manubrio di bicicletta nella brugola e sono riuscito! Il montaggio è facilissimo...

robodevil1986
30/07/2013, 19:01
Grazie, ci provo allora!

In effetti ho fatto una leva maggiore infilando un vecchio manubrio di bicicletta nella brugola e sono riuscito! Il montaggio è facilissimo...

:oook: