PDA

Visualizza Versione Completa : Io lo avrei menato di brutto



Pelledorso
25/07/2012, 12:41
menato e di brutto !!! Altrochè coccolato e rifocillato :dry:!!

E voi che avreste fatto :dubbio:?!?!?

Fuga in aereo all'alba, a 11 anni parte da Manchester per vedere Roma.
Bambino inglese si è mescolato a una comitiva di altri ragazzini che dallo scalo del Regno Unito partivano per Fiumicino. "Volevo raggiungere la Capitale d'Italia". I genitori, non trovandolo a casa, ne avevano denunciato la scomparsa. Senza biglietto, rimpatriato nel giro di poche ore

E' scappato dalla propria abitazione, ha raggiunto a piedi lo scalo di Manchester e, dopo avere eluso i controlli di sicurezza e senza avere acquistato nessun biglietto, è riuscito a salire a bordo di un aereo e ad arrivare fino a Roma. Protagonista della curiosa vicenda, degna per un film della fortunata serie "Home Alone- Mamma ho perso l'aereo" interpretato da Macaulay Culkin, un bambino inglese di 11 anni che chiameremo John, un nome di fantasia, residente in un centro abitato a ridosso dello scalo di Manchester. Il ragazzino, preso in consegna dalla Polizia a Roma, èstato rimpatriato nel giro di poche ore.
Ieri mattina John, capelli rossi arruffati, una manciata di lentiggini sul volto, alzandosi di buon'ora, dopo avere indossato la t-shirt con il suo eroe preferito, Spider Man, il pantalone di una tuta e un paio di infradito ai piedi, è uscito di casa e si è diretto verso il terminal Partenze dello scalo inglese. Qui, mescolandosi con una comitiva di studenti, suoi coetanei, in procinto di partire per una vacanza studio in Italia, ha eluso tutti i controlli di sicurezza e, senza mostrare nessuna carta di imbarco, è salito a bordo del volo Manchester-Roma della compagnia JET 2, battezzato con la sigla "LS 792". Nessuno si è accorto di lui, fino a quando, circa di un'ora dopo, l'aereo stava solcando i cieli di Parigi e il piccolo John ha iniziato a stare male e a soffrire di mal d'aria. Ad avvicinarsi per assisterlo, il responsabile di capocabina, che dopo averlo aiutato, gli ha posto alcune domande, chiedendogli di mostrargli il biglietto. In tutta risposta John ha replicato che "Non aveva nessun biglietto aereo e che voleva solo vedere Roma".
A quel punto, messo al corrente della situazione il Comandante, è stata contattata la torre di controllo di Fiumicino e allertata la Polizia di Frontiera. I genitori del bambino intanto, non trovandolo in casa ne avevano subito denunciato la scomparsa alle autorità locali. E' stato grazie al tempestivo intervento del dirigente della Polizia di frontiera, Antonio Del Greco, che ha subito attivato le indagini, in collaborazione con l'Interpol, se il minore è stato rintracciato ed è potuto ritornare a casa sano e salvo.

Ad atterraggio avvenuto il piccolo John è stato subito preso in consegna dagli agenti della Polizia giudiziaria, diretti dal dirigente Rosario Testaiuti, che lo hanno coccolato e rifocillato , in attesa di imbarcarlo sul primo volo utile per Manchester.

Fuga in aereo all'alba, a 11 anni parte da Manchester per vedere Roma - Roma - Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/07/25/news/a_11_annu_fuga_in_aereo_da_manchester_a_roma-39662203/?ref=HREC2-6)

macheamico6
25/07/2012, 12:47
.

Lo credo che stando a Manchester voleva vedere Roma: mica scemo, tantomeno masochista...
Coccole e dolcetti li ha avuti dalla polizia italiana, che altro non avrebbe potuto e dovuto fare:
ciò che gli riserveranno quella inglese e i genitori è tutto da vedere.

Comunque, se fossi io a:
da poliziotto, piccola ramanzina al bambino (11 anni sono ancora pochi) e grossa lavata di capo ai genitori preavvisandoli che alla prossima...;
da genitore non saprei ... mi ci dovrei trovare, e mi auguro che non accada MAI.

Pelledorso
25/07/2012, 12:52
.

Lo credo che stando a Manchester voleva vedere Roma: mica scemo, tantomeno masochista...
Coccole e dolcetti li ha avuti dalla polizia italiana, che altro non avrebbe potuto e dovuto fare:
ciò che gli riserveranno quella inglese e i genitori è tutto da vedere.

Bhè la polizia italiana a quelli della diaz al g8 (ad esempio) mica gli ha dato coccole e dolcetti :dubbio:!!!

Sto scherzando ovviamente :biggrin3:

giorgiorox
25/07/2012, 12:55
so' ragazzi

Guinness
25/07/2012, 13:22
beh dai, è un idolo! l'incoscienza di un ragazzino...
ovvio, se fossi suo padre l'avrei presa magari in modo diverso, ma da cazzaro è una bella esperienza, su!
"l'estate del 2012, quando l'ho messa in culo a tutto l'aeroporto di manchester"

simotrone
25/07/2012, 13:25
Ma come cazzo fa un ragazzino a passare tutti i controlli fino all'imbarco e salire sull'aereo e occupare un posto ecc. ecc. Mah.

roberto70
25/07/2012, 13:26
sveglio il ragazzo....:oook:

streetTux
25/07/2012, 13:28
Macché menato.. è un bimbo.. l'ha fatta grossa sì, ma menerei più tutti quei babbei che dovrebbero fare controlli e invece si sono fatti fottere.. quelli sì, andrebbero presi a calci nel culo per tutta la pista di decollo.

Black Death
25/07/2012, 13:32
Beh di sicuro avrei fatto un mezzo busto da venerare e lo avrei tenuto in ufficio per non farglielo vedere , poi di sicuro lo avrei cazziato, con un bel discorsetto padre figlio di un 4 o 5 ore, cosi quando ho fiinito


79120





ci penserà per bene :oook:


;;)

Erikuccia
25/07/2012, 13:35
Mi viene da ridere.
Fosse mia figlia, come prima cosa mi complimenterei per il coraggio avuto
Come seconda cosa le spiegherei che non si fa.

Lavata di testa ai genitori? Può anche starci, ma prima di inferire, andiamo ad appurare cosa facessero i genitori quando il figlio se n'è sgusciato via in aeroporto

Misha84
25/07/2012, 13:44
Ma come cazzo fa un ragazzino a passare tutti i controlli fino all'imbarco e salire sull'aereo e occupare un posto ecc. ecc. Mah.

addestrato da al-qeida il pupo, mica ciufoli!

F@bio
25/07/2012, 14:09
non capisco la colpa data ai genitori, voi vostro figlio lo chiudete in camera sua e lo sorvegliate ogni ora? :dubbio:

simotrone
25/07/2012, 14:12
non capisco la colpa data ai genitori, voi vostro figlio lo chiudete in camera sua e lo sorvegliate ogni ora? :dubbio:
Se lo chiudi in camera sua per bene, non serve sorvegliarlo. :D

wailingmongi
25/07/2012, 14:32
so' ragazzi

Sto giro ci sta :)

XantiaX
25/07/2012, 14:33
un genio... se mio fio fa na cosa del genere a 11 lo premio...

Lo scrofo
25/07/2012, 14:42
porca miseria, un calcio in culo come premio si ...

Notevole come sia riuscito a sedersi in aereo nonostante tutto.

Pelledorso
25/07/2012, 14:43
un genio... se mio fio fa na cosa del genere a 11 lo premio...

si si vorrei propio vedere :biggrin3:!!!! E se la storia fosse finita male :cipenso:?!?!?
Cmq............ non so................ i vostri giudizi a favore del bambino contrastano tanto con la realtà odierna; io abito davanti a due scuole e vedo code interminabili di suv con marmocchi viziati che senza il permesso di papà o mamma non possono muoversi di nemmeno un cm :dubbio:


porca miseria, un calcio in culo come premio si ...

Notevole come sia riuscito a sedersi in aereo nonostante tutto.

Finalmente :lingua:

roberto.to
25/07/2012, 14:46
BOTTE...nell ordine .........genitori - bimbo- sicurezza aereporto.......io sono per le manieri dolci...!!!

Queste notizie comunque le prendo con il beneficio del dubbio...che un minorebbe riesca ad imbarcarsi su un volo intrufolandosi.... la vedo decisamente dura...molto dura.....

Pelledorso
25/07/2012, 15:38
BOTTE...nell ordine .........genitori - bimbo- sicurezza aereporto.......io sono per le manieri dolci...!!!

Queste notizie comunque le prendo con il beneficio del dubbio...che un minorebbe riesca ad imbarcarsi su un volo intrufolandosi.... la vedo decisamente dura...molto dura.....

Q8
se ci riescono i terroristi :dubbio:

Black Death
25/07/2012, 16:05
BOTTE...nell ordine .........genitori - bimbo- sicurezza aereporto.......io sono per le manieri dolci...!!!

.


:cipenso:

Curiosità me le motiveresti ?????? ad esclusione della sicurezza aereoporto non capisco


;;)

speedBob
25/07/2012, 16:12
ca**o se è sveglio il bimbo ... bravo "jack"... prossima volta ci porti pure a babbo e mamma però! :oook: anzi se dici a babbo come hai passato il ceckin senza biglietto, prossima volta.... CUBAAAAAAAA altro che Roma :biggrin3:

Segy
25/07/2012, 16:16
se lo beccavano senza biglietto nel mentre del viaggio.... lo buttavano dal finestrino?

non so.. tipo passa il controllone "bigliettiiiiiiiiiiiiiiii".. ne verifiha l'abusività del viaggiatore.. "prego scenda immediatamente"

laura83
25/07/2012, 16:56
meglio un giro in aereo che un volo dalla finestra...:ph34r:

Giù dalla finestra con il lenzuolo per sfuggire al divieto dei suoi: cade e si rompe il bacino - Il Resto Del Carlino - Ancona (http://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/provincia/2012/07/25/749025-dalla_finestra_lenzuolo.shtml)

a 'sti ragazzi frullano cose strambe in testa...:wacko:

Mamba
25/07/2012, 16:59
da piccolo..vorrei essere come lui.....e che si fottano i grandi....

Medoro
25/07/2012, 17:00
questo bambino è un grande,meglio di Macaulay Carson Culkin:oook:

robodevil1986
25/07/2012, 17:15
esagerato, menare ! una ragazzata, suvvìa! e comunque per poter arrivare fino a roma senza biglietto, ne ha beccati di rincoglioniti ! eh !

Venanzio
25/07/2012, 17:37
Da un pel di carota che vi potete aspettare, anche Giovanni Verga scrisse sui peli rossi chiamandoli:" Rosso mal pelo".

Comunque è solo una marechella che volete fare a un bambino un po' più monello degli altri, lo si perdona e gli si compra un gelato ;)

Medoro
25/07/2012, 17:39
Da un pel di carota che vi potete aspettare, anche Giovanni Verga scrisse sui peli rossi chiamandoli:" Rosso mal pelo".

Comunque è solo una marechella che volete fare a un bambino un po' più monello degli altri, lo si perdona e gli si compra un gelato ;)

rosso mal pelo però prendeva l'asino non l'aereo:biggrin3:

Venanzio
25/07/2012, 17:41
rosso mal pelo però prendeva l'asino non l'aereo:biggrin3:

bhe certo rosso mal pelo viveva nella Sicilia rurale del 1860 ;)

Medoro
25/07/2012, 17:42
bhe certo rosso mal pelo viveva nella Sicilia rurale del 1860 ;)
ecco perchè lo prendevano a cinghiate:lingua:

Venanzio
25/07/2012, 17:46
ecco perchè lo prendevano a cinghiate:lingua:

Tu sei troppo repressivo, bisogna essere più compresivi e perdonare l'intraprendenza giovanile :)

Medoro
25/07/2012, 17:47
Tu sei troppo repressivo, bisogna essere più compresivi e perdonare l'intraprendenza giovanile :)
era il 1860 l'hai detto tu altri tempi,oggi si comprano le play station

andrellino
25/07/2012, 17:51
Mancini oh oh Mancini oh oh.... You come from Italy.. To manage Man City!

Davide Rossi
25/07/2012, 18:47
non bastavano le critiche sulla sicurezza riguardante le Olimpiadi...ora anche in altri aereoporti i controlli si fan desiderare...sti inglesi...solo le moto sanno fare! :biggrin3:

urasch
25/07/2012, 18:53
figurati i genitori...

Torta
26/07/2012, 16:56
io gli farei fare un'altro bel viaggio Manchester-Roma a/r ......a calci nel sedere ....,però!!:laugh2::laugh2:

jamex
26/07/2012, 17:01
per caso ha provato a dirottare l'aereo?