Accedi

Visualizza Versione Completa : in sintesi... montare semi manubri sulla street

DjRisso
25/07/2012, 16:06
ciao a tutti!
Riapro una discussione riguardo a quest'argomento perché quella già esistente è decisamente dispersiva e vorrei fare il punto della situazione: sto seriamente prendendo in considerazione il montaggio dei semi manubri sulla mia street R (my 2011, quella con i fari nuovi, per capirci...).

Vediamo di riassumere le problematiche emerse dalle precedenti discussioni, Vi prego (voi che avete già effettuato la modifica) di confermarmi e/o integrare quanto segue:

1- il cupolino (io ho il modello con gli occhi all'insù, magari differisce negli ingombri rispetto al modello "fari tondi", bah!?...) una volta messi i semimanubri non si può più montare a meno che non venga installata un apposita piastra (che commercia la Freespirit) che avanza tutto il gruppo ottico?
2- è possibile installare i semi della Daytona senza problemi (ed eventualmente anche la piastra di sterzo superiore)?
4- in alternativa quale modello after-market di semimanubrio/piastra di sterzo consigliate per avere il risultato migliore (a prescindere dal costo)?
3- ci sono problemi, in definitiva, con lunghezza della caveria freno/frizione?
4- ci sono problemi di ingombro (ammesso che si possa conservare il cupolino nella posizione originale e non) con la pompa del freno di serie (radiale, in quanto modello R) ?
4- terminato il lavoro, la ciclistica è, di fatto, analoga a una super sport o è qualcosa di somigliante ma con un impostazione che non è né carne né pesce; dal momento che, a quanto pare, alcuni valori (interasse) differiscono dalla Daytona?
5- ci sono problemi con gli specchietti rimontadoli sui blocchetti originali?

attendo aiuto fiducioso! :-)

Neroconiglio
25/07/2012, 16:17
4- in alternativa quale modello after-market di semimanubrio/piastra di sterzo consigliate per avere il risultato migliore (a prescindere dal costo)?

io ho i semi della 4racing, ma non so se siano i migliori :)

3- ci sono problemi, in definitiva, con lunghezza della caveria freno/frizione?

una volta che hai messo i semi, i cavi risulteranno un po' troppo lunghi. a parte il fattore estetico (di cui frega nulla) non mi sembra di aver mai avuto problemi.

4- terminato il lavoro, la ciclistica è, di fatto, analoga a una super sport o è qualcosa di somigliante ma con un impostazione che non è né carne né pesce; dal momento che, a quanto pare, alcuni valori (interasse) differiscono dalla Daytona?

coi semi ti cambia la posizione di guida, ma non le quote ciclistiche della moto. se non erro la daytona ha delle misure leggermente diverse, per cui di fatto montando i semi non ti ritrovi con una day senza carena. se la cosa sia un problema o meno dipende solo da te e da cosa pensi di farci con la moto :)

5- ci sono problemi con gli specchietti rimontadoli sui blocchetti originali?

a me gli specchietti originali non dispiacevano per nulla, ma montati sui semi la moto sembrava un cane bastonato :w00t: quindi li ho cambiati con altri specchietti aftermarket :lingua: a parte il discorso estetico l'unico problema che potrebbe venirmi in mente è che magari non riesci più a regolarli perfettamente, visto che finiranno col "pendere" verso l'esterno. valuta tu se te li vuoi tenere così o se preferisci cambiarli

ho saltato alcune domande perchè non sono cose che ho provato di persona, quindi non ho risposte certe ;)

DjRisso
25/07/2012, 17:22
io ho i semi della 4racing, ma non so se siano i migliori :)

una volta che hai messo i semi, i cavi risulteranno un po' troppo lunghi. a parte il fattore estetico (di cui frega nulla) non mi sembra di aver mai avuto problemi.

coi semi ti cambia la posizione di guida, ma non le quote ciclistiche della moto. se non erro la daytona ha delle misure leggermente diverse, per cui di fatto montando i semi non ti ritrovi con una day senza carena. se la cosa sia un problema o meno dipende solo da te e da cosa pensi di farci con la moto :)

a me gli specchietti originali non dispiacevano per nulla, ma montati sui semi la moto sembrava un cane bastonato :w00t: quindi li ho cambiati con altri specchietti aftermarket :lingua: a parte il discorso estetico l'unico problema che potrebbe venirmi in mente è che magari non riesci più a regolarli perfettamente, visto che finiranno col "pendere" verso l'esterno. valuta tu se te li vuoi tenere così o se preferisci cambiarli

ho saltato alcune domande perchè non sono cose che ho provato di persona, quindi non ho risposte certe ;)

intanto grazie x la risposta...

Ho deciso di montare i semi xkè vado in pista più spesso di quanto mi aspettassi e non mi posso permettere di cambiare moto (e poi esteticamente una naked con i semi non mi dispiace e mi ricorda la vecchia NSR125 di quando eravamo ragazzini:-)) quindi mi interessa sapere se le differenze di ciclistica con la Daytona interferiscono (e come) sulla guida in pista...

P.s.: Mi confermi che hai eliminato il cupolino?

Neroconiglio
25/07/2012, 18:16
intanto grazie x la risposta...

Ho deciso di montare i semi xkè vado in pista più spesso di quanto mi aspettassi e non mi posso permettere di cambiare moto (e poi esteticamente una naked con i semi non mi dispiace e mi ricorda la vecchia NSR125 di quando eravamo ragazzini:-)) quindi mi interessa sapere se le differenze di ciclistica con la Daytona interferiscono (e come) sulla guida in pista...

P.s.: Mi confermi che hai eliminato il cupolino?

non ho mai avuto una supersportiva, ma dubito che la ciclistica della street ti impedisca di andare in pista. comunque se il tuo scopo è quello, oltre ai semi io penserei anche a delle pedane arretrate.

il cupolino non l'ho mai tolto, perchè non l'ho mai avuto

Gilbert
25/07/2012, 18:27
beh....sulla posizione guida influisce certamente anche la sella ....vieni a branduzzo lunedì 30?

DjRisso
26/07/2012, 16:32
non ho mai avuto una supersportiva, ma dubito che la ciclistica della street ti impedisca di andare in pista. comunque se il tuo scopo è quello, oltre ai semi io penserei anche a delle pedane arretrate.

ho montato le pedane arretrate praticamente appena comprata...

cmnq immagino che il differente valore di interasse, in definitiva, influisca sulla stabilità, ma avendo la street meno Cv della Day l'equazione dovrebbe coincidere... Penso proprio che farò la modifica... magari prima con dei semi rialzati per rendere un po' meno "brusco" il passaggio...

beh....sulla posizione guida influisce certamente anche la sella ....vieni a branduzzo lunedì 30?

in effetti la sella non l'avevo presa in considerazione, ora prendo qualche misura e valuto se/quanto e come può differire la street da una supersport...

Sono stato lunedì scorso a Varano, lunedì passo sennò mia moglie mi accusa di sperpero :-))))
(più che altro devo fare il tagliando dei 10000 KM che ho già superato abbondantemente e ho appuntamento il 2 agosto... dopo di che si torna in pista!)

Il Franky
26/07/2012, 16:53
non è un impostazione ss.. la sella pregiudica tanto perchè non sei sulla moto ma dentro la moto..

per il resto:

1-non so, sulla mia 2009 con semi daytona no ;)
2- sì per i semimanubri, no per la piastra, c'è differenza mezzo cm di interasse tra gli steli.
4 - dipende che genere di semimanubri vuoi (più o meno inclinati - più o meno rialzati)
3-t'han risposto
4-vedi punto 1 e 4 :)
4-risposto all'inizio ;)
5 - no

6 prendi ripetizioni di matematica perchè i numeri ti danno di cozzo forte :)

sierod
27/07/2012, 16:11
bel topic, anche io ero intenzionato a mettere i semi..quelli della daytona però non risultano troppo bassi? cioè non è preferibile con un rialzo di 1-2 cm? chiedo giusto per sicurezza, non ho paura dell'impostazione di guida, ho sempre avuto ss e i semi ormai li ho nel sangue :D e nel caso, sui semi della daytona monta tutto perfettamente senza fare modifiche? (dico le manopole e i blocchetti)

DjRisso
27/07/2012, 17:04
6 prendi ripetizioni di matematica perchè i numeri ti danno di cozzo forte :)

la matematica non è ASSOLUTAMENTE il mio forte: ho provato a valutare le differenza di misure tra Street e Day e le ho confrontate con la Honda CBRf che nella mia immaginazione dovrebbe essere la moto moderna che più si assomiglia a una street con i semi rialzati, ma non si riesce a fare una valutazione utile... (almeno io nn ci ho cavato una fava!)
risultato: ordinati semi-manubri rialzati 4 Racing, giovedì prox li monto e vediamo un po'...

P.S.: ho il dubbio che i semi vadano a cozzare con il serbatoio.... spero di no...

gsxr
28/07/2012, 21:12
il problema dei semimanubri del daytona e' che ti danno una posizione troppo sacrificata,la sella e ' infossata e il problema,secondo me ,e'
piu' fastidioso in pista che in strada,dopo pochi giri arrivano i crampi,alla fine il problema l'ho risolto montando il telaietto e il codone del daytona,ma a questo punto ti dico che era meglio avessi preso la daytona...........secondo me le 2 moto non sono cosi' simili come si crede,e' vero che la base e' la stessa,ma i particolari ne fanno 2 moto molto diverse,dipende cosa cerchi e che utilizzo ne fai....

sierod
29/07/2012, 07:10
infatti io vorrei i semi ma vorrei rimanere sempre su una naked, cioè più comoda e onesta di una ss, per questo consideravo l'aquisto di semi rialzati, ma mi chiedo se a questo punto non sia meglio un buon manubrio a piega bassa

Neroconiglio
29/07/2012, 09:51
risultato: ordinati semi-manubri rialzati 4 Racing, giovedì prox li monto e vediamo un po'...

P.S.: ho il dubbio che i semi vadano a cozzare con il serbatoio.... spero di no...

sono gli stessi semi che io, credo. l'unico problema che ho avuto io con la N è che ho dovuto farmi fare un telaietto per spostare in avanti il pezzo che regge fari e cruscotto.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/191251-tragedia-semimanubri-vs-cruscotto-street-2010-a.html

infatti io vorrei i semi ma vorrei rimanere sempre su una naked, cioè più comoda e onesta di una ss, per questo consideravo l'aquisto di semi rialzati, ma mi chiedo se a questo punto non sia meglio un buon manubrio a piega bassa

dipende tutto dai tuoi polsi ;) io coi semi mi trovo bene, ma purtroppo un incidente di quasi due anni fa ha avuto un po' di ripercussioni sul mio polso sinistro, e questa cosa mi sta creando qualche problemuccio :( con un manubrio a piega bassa dovresti riuscire a trovare un buon compromesso tra posizione di guida e carico sui polsi. personalmente però non li ho mai provati quindi non ti so dire nulla...

DjRisso
29/07/2012, 15:58
io monto da un po' il manubrio piega bassa Rizoma, ma la posizione di guida nn cambia così tanto: in effetti è familiare, piacevole, ma alla fine si nota più il fatto che tenda a "stringere i gominti" piuttosto che variare sensibilmente la posizione sulla moto... 80 euri che si potevano risparmiare... con i semi bene o male le cose dovrebbero cambiare sul serio!...

sono gli stessi semi che io, credo. l'unico problema che ho avuto io con la N è che ho dovuto farmi fare un telaietto per spostare in avanti il pezzo che regge fari e cruscotto.

ci sarebbe il kit della free spirit, ma questa cosa di avanzare la strumentazione mi fa un po' girare le palle, l'estetica ne risente?
...già di suo la street ha i fari un bel po' "appesi"... :-(

puoi postare una foto della tua moto a lavoro finito?

Neroconiglio
30/07/2012, 07:52
ci sarebbe il kit della free spirit, ma questa cosa di avanzare la strumentazione mi fa un po' girare le palle, l'estetica ne risente?
...già di suo la street ha i fari un bel po' "appesi"... :-(

puoi postare una foto della tua moto a lavoro finito?

beh l'estetica è una cosa del tutto personale, a me ad esempio i fari "appesi" sono una cosa che piaceva un sacco della street :) comunque ora che ho avanzato la strumentazione direi che non c'è molta differenza rispetto a prima. un'alternativa potrebbe essere quella di lasciare i fari così come sono e alzare solo il quadro strumenti, ma personalmente credo mi sarebbe piaciuto di meno.

per quanto riguarda le foto ne ho un paio (brutte) qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/204902-richiesta-lennesima-street-coi-semi-__.html

Disagiato
30/07/2012, 08:29
Troppe pare mentali.. Montali sti caxxo di semi.. Alleggerisci di poco l'ammo posteriore se hai un moto con assetto duro.. Poi godrai!!

DjRisso
30/07/2012, 13:00
beh l'estetica è una cosa del tutto personale, a me ad esempio i fari "appesi" sono una cosa che piaceva un sacco della street :) comunque ora che ho avanzato la strumentazione direi che non c'è molta differenza rispetto a prima. un'alternativa potrebbe essere quella di lasciare i fari così come sono e alzare solo il quadro strumenti, ma personalmente credo mi sarebbe piaciuto di meno.

per quanto riguarda le foto ne ho un paio (brutte) qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/204902-richiesta-lennesima-street-coi-semi-__.html

bella, mi piace, non perde le proporzioni!

Troppe pare mentali.. Montali sti caxxo di semi..

li monto sì!

sierod
30/07/2012, 22:31
beh io non ho problemi con i polsi, ho sempre avuto ss e mai problemi..infatti vorrei mettere i semi per avere una guida simile, ma avendo comunque una moto più tranquilla (cambiano comunque le quote ciclistiche e il motore è addolcito)

comunque mi potete dire quali semi ci sono in commercio? cosi guardo un po' quelli che mi possono interessare meglio

poi altra domanda, se vado di quelli della day, sono perfettamente compatibili con le manopole e le leve? (perchè mi sa che vado di quelli visto che non c'è bisogno di spostare il gruppo ottico)

il leso
31/07/2012, 10:25
Ciao sono stato uno dei primi a montare i semi
Come problemi pratici ti posso dire che li ho riscontrati sulla cavetteria che puoi benissimo bloccare con delle fascette...non ho mai montato il capolino ma vedendo altre discussioni c'erano problemi di montaggio
Come sensazioni è da orgasmo perchè hai praticamente l'anteriore in mano!!
La piastra superiore del day non monta perchè ha altre angolazioni (l'avevo anche pas per metterla sulla street.....soldi buttati) volevo provare a mettere sia quella superiore che quella inferiore, ma non ho trovato quella inferiore.....in compenso mi sono fatto rifilare quella originale street
Cmq caffè street racer (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/91563-caff-street-racer.html) qui ci sono alcune foto per altre info chiedi pure

sierod
31/07/2012, 12:12
ho visto la tua moto, molto bella ;) e semi hanno un rialzo vero? mi diresti di che marca sono?

DjRisso
31/07/2012, 13:28
Ciao sono stato uno dei primi a montare i semi
Come problemi pratici ti posso dire che li ho riscontrati sulla cavetteria che puoi benissimo bloccare con delle fascette...non ho mai montato il capolino ma vedendo altre discussioni c'erano problemi di montaggio
Come sensazioni è da orgasmo perchè hai praticamente l'anteriore in mano!!
La piastra superiore del day non monta perchè ha altre angolazioni (l'avevo anche pas per metterla sulla street.....soldi buttati) volevo provare a mettere sia quella superiore che quella inferiore, ma non ho trovato quella inferiore.....in compenso mi sono fatto rifilare quella originale street
Cmq caffè street racer (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/91563-caff-street-racer.html) qui ci sono alcune foto per altre info chiedi pure

Bel risultato! avevo visto già le foto delle tua motina in giro x il forum!...

eugeniostepline
18/10/2013, 11:43
djrisso alla fine sei riuscito a montare i semi sulla tua street r?
Perchè vorrei farlo anche io, ma sono molto indeciso

Il Franky
18/10/2013, 11:57
Per riuscire si riesce.. :)

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

eugeniostepline
18/10/2013, 12:03
io che ho una street r.. volendo montare il semimanubrio della daytona che dovrebbe esser quello che piu calza a pennello..
Devo cambiare anche la piastra superiore? oppure posso tenere la mia anche se con fori antiestetici?
Per il discorso vaschetta liquido freni, avendola radiale non dovrei aver il problema giusto?
E la strumentazione/fari devo spostarli in avanti o con i semi daytona ci sta tutto?

Il Franky
18/10/2013, 12:26
C'è da lavorarci un po' ma ci sta tutto.. ovvio che davanti i cavi fanno un po' a cazzotti tra di loro :)

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Lunadix
02/05/2015, 23:29
Ciao ragazzi ritiro su la discussione xke voglio fare anche io la modifica dei semimanubri x un progetto cafe racer che ho in mente. Io ho una N 2008 su cui ho messo la pompa radiale. Che semimanubri devo comprare? Quali sono i piu indicati x non modificare niente dal punto di vista dello spostamento? Che diametro? Grazie x le risposte

eugeniostepline
03/05/2015, 08:37
Ciao lunadix.
Gli ideali che non toccano da nessuna parte, sono proprio i semimanubri originali della daytona. Una volta regolata l'inclinazione correttamente non toccano da nessuna parte (per pochissimo ma non toccano). Unica cosa negativa è che sono super bassi. Ora ho una Ducati 899 e rispetto ai semimanubri montati sulla street mi sembra di essere in poltrona. Sono molto caricati e chiusi . Di altre marche onestamente non saprei dirti, aspettiamo che risponda qualcun altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lunadix
03/05/2015, 23:05
Grazie Eugenio, quindi cerco dei semimanubri originali daytona 675 e vanno bene con tutto. Ora li cerco.

Poi devo trovare un faro tondo :)

Lunadix
08/06/2015, 09:25
Ragazzuoli allora semi manubri presi e montati, ma non ho ancora finito il lavoro perche devo cambiare i raccordi della pompa radiale che avevo gia messo prima perche non vanno bene, scendono giu in verticale e quindi sbattono quando chiudo tutto il manubrio a destra.

Per il resto con la giusta inclinazione delle leve presumo non tocchino. Pero il cavo della frizione mi rompe, non riesco a farlo passare in un modo che non sbatte o struscia da quaclhe aprte. Voi lo tenete sopra la strumentazione? Con i cavi dell'accelleratore si riesce a fare qualcosa ma quello non mi viene in mente una soluzione.

Allego un po di foto. Tutto e' ancora provvisorio, l'inclinazione e' accentuata ecc ecc il serbatoio del liquido freni e' staccato, ci devo passare ancora un paio di nottate ehhe

http://www.diegolunadei.it/temp/1.jpg
http://www.diegolunadei.it/temp/2.jpg
http://www.diegolunadei.it/temp/3.jpg
http://www.diegolunadei.it/temp/4.jpg
http://www.diegolunadei.it/temp/5.jpg
http://www.diegolunadei.it/temp/6.jpg
http://www.diegolunadei.it/temp/7.jpg
http://www.diegolunadei.it/temp/8.jpg
http://www.diegolunadei.it/temp/9.jpg

Il Franky
08/06/2015, 09:46
il cavo frizione lascialo libero sopra la strumentazione e se ci dovesse strisciare sopra, proteggila con del nastro americano. :oook:

Lunadix
08/06/2015, 10:06
a ok si sicuramente ci struscia sopra. cmq mi sento di poter affermare che la modello vecchio con i fari nuovi (come la mia) e' impossibile che ci stanno i semi manubri senza toccare i fari. Perche mi pare a occhio che la modello nuovo ha il telaietto che tiene i fari che li tiene piu bassi.

Ora cmq li abbassero in qualche modo, o li monto dal lato sotto del supporto invece che dal lato sopra dove sono poggiati ora o mi costruisco delle piastrine che li avanzano e abbassano leggermente

ma il telaietto reggi fare e strumentazione della 2013 e' compatibile con la mia? se lo rimedio potrei risolvere in un colpo tutto il problema delle leve

fsano
08/06/2015, 12:32
l'hai già guidata? a occhio direi di no.. :)
io li ho montati qualche settimana fa, la prima uscita è stata un disastro, male ai polsi, avambracci addormentati, la seconda un po' meglio.. domenica vado a Varano, vediamo come va, ma in ogni caso mi porto il manubrio e gli attrezzi... :dry:

Lunadix
08/06/2015, 12:37
no non l'ho guidata :D pero ci sono salito sopra. la posizione e' carica ma non estrema ... poi sara' che io vengo da un passato fatto di due cbr 600 (un rr e uno sport) un r6 , un gsxr .. qundi sono abituato a quella posizione.

Penso che i benefici nelal guida e nel sentire l'anteriore siano incomparabili. Il problema di sentire dolore agli avambracci e' dato dal lavorare poco con gli addominali :D

fari abbassati in teoria con le fascette attaccandoli sotto la piastra invece che sopra. a occhio molto meglio sia esteticamente che funzionalmente per non fare intruppare le leve .. mo metto due foto di uno in posizione normale e uno abbassato e poi tutti e due bassi. li devo ancora fissare ma cosi a occhio non vedo problemi

193717193718

Lunadix
10/06/2015, 09:32
c'è un modo per sapere l'angolazione corretta dei semi manubri?

Il Franky
10/06/2015, 09:59
c'è un modo per sapere l'angolazione corretta dei semi manubri?

se intendi l'apertura migliore, è quella con cui guidi meglio.
se intendi la stessa apertura in ° di tutti e 2 i semimanubri devi prendere un punto di riferimento (es. la piastra superiore) e porli simmetricamente rispetto a quest'ultimo

Lunadix
10/06/2015, 10:03
intendevo l'apertura di fabbrica per quanto riguarda la daytona. Per il momento li ho troppo chiusi e non mi piacciono, stasera li apro un po anche se la strumentazione rompe le balle li

Il Franky
10/06/2015, 10:20
la daytona ha i punti fissi sulla piastra superiore, ma sono belli stretti...

Lunadix
10/06/2015, 12:11
niente devo tagliare il supporto della strumentazione e accorciarlo cosi la strumentazione si abbassa e posso regoalrmi i semi manubri come mi stanno piu comodi , ora sono obbligato dal fatto che intruppano quando giro

fsano
16/06/2015, 11:31
io me ne sono fregato, quando giro tutto il manubrio il cavo frizione e il raccordo olio freni toccano, ma nella guida normale non me ne accorgo nemmeno. Provati i semi per bene domenica, decisamente promossi!

Il Franky
16/06/2015, 11:53
io me ne sono fregato, quando giro tutto il manubrio il cavo frizione e il raccordo olio freni toccano, ma nella guida normale non me ne accorgo nemmeno. Provati i semi per bene domenica, decisamente promossi!

abbiamo foto del fsano in piega coi frankymanubri? :w00t:

fsano
16/06/2015, 12:35
abbiamo foto del fsano in piega coi frankymanubri? :w00t:

:biggrin3:
ecco, e io che volevo far credere di essere migliorato, e invece sveli subito il segreto della mia guida :laugh2:
per ora solo fotu statiche, sto aspettando che le mettano sul sito di Varano

Il Franky
16/06/2015, 14:58
:biggrin3:
ecco, e io che volevo far credere di essere migliorato, e invece sveli subito il segreto della mia guida :laugh2:
per ora solo fotu statiche, sto aspettando che le mettano sul sito di Varano

è colpa del "mio" semimanuBBBrio... porta con se l'influsso del fermone :ph34r::)

fsano
16/06/2015, 15:41
è colpa del "mio" semimanuBBBrio... porta con se l'influsso del fermone :ph34r::)

io una schiappa ero e una schiappa resto, però coi semi è proprio figa :) :)

Lunadix
17/06/2015, 09:56
io non ci sono riuscito a fregarmene heehhe ho fatto tutta una serie di aggiustamenti ecc ecc che potete vedere nel topic della mia bimba. mi manca solo di trovare un regolo della frizione di quelli stretti e non rotondi grandi come quello che monta la street

Lunadix
26/06/2015, 13:39
ragazzi mi confermate che ora non so come cercarlo che i semi manubri per la street devono essere da 41mm?

j0_675R
26/06/2015, 17:04
street r 14 50mm

Il Franky
26/06/2015, 17:07
street r 14 50mm

mi pare anche la precedente, ma non ricordo di preciso..

di sicuro non 41 che è una misura anche più piccola dello stelo.......

Lunadix
26/06/2015, 17:08
scusate ho sbagliato misura :D cmq a me serve la misura della street R o N tanto e' larga uguale la forcella

icreatore
05/11/2015, 21:40
Salve signori anch'io sono interessato a fare l'upgrade ho R del 2012 ma non ci ho capito nulla! I semi della daytona vanno bene e non toccano? Anche se ho il cupolino originale ?