Visualizza Versione Completa : VESPA+SFIGA...OSPEDALE
...GIORNATA DI M*****
ieri mi chiama un mio amico e mi dice di essere all'ospedale con tibia e perone rotto perche caduto con un Gs 1200 a causa di sabbia presente in una rotonda a milano.....mi tocco....
oggi....a 30-40 km/h....arrivo in zona Treviglio, ....prendo una rotondina ( nel mentre penso, bisgona sempre stare attenti anche nelle minime curve perchè farsi male è un attimo) e vacca puttana.....una vespa, MENTRE CURVAVO, mi si pianta nella caviglia sx, un male cane, d'istinto con la mani sx tento di "spiacciare la vespa" ( d'istinto non di ragione). La moto piega, l'angolo di sterzo si chiude.......mi trovo per terra con lo specchietto nello sterno, leva cambio nella scarpa....
subito vengo soccorso.
danni fisici minimi, contusioni, tagli, abrasioni...etccc
una vespa....che sfiga.
morale: non basta neppure l'attenzione per non farsi male.
Che sfiga!!!
Lo specchietto nello sterno è dolorosissimo
In bocca al lupo per la ripresa:oook:
IVII_IIVIIVI
25/07/2012, 18:33
Mi dispiace, ma meglio che tu non ti sia fatto davvero male.
Forza e coraggio.
Angelik57
25/07/2012, 18:40
Azz... mi dispiace :cry:
Luigi Florence
25/07/2012, 18:55
vespa no buono. città scooter
mi spiace, in bocca al lupo di pronta ripresa:oook:
:cry:
Però se era una Vespa 300 poteva finire peggio... :biggrin3:
valeriopf
25/07/2012, 19:47
Anch ' io ho già sperimentato che le reazioni anomale ma istintive in moto sono facile causa di danno. Si spera sempre che anche questi eventi servano ad imparare a controllare di più alcune nostre reazioni, ma credo che non sia per niente facile.
Ti auguro una pronta guarigione!:oook:
cazzo che sfiga Mabaco!!!
ti auguro un rapida guarigione, in gamba!!
ma con la bonnie????No Marco questo non lo dovevi fare.....dvovevi buttarti a zerbino sotto la moto per non danneggiarla a costo della vita.....scherzo, auguri di cuore per la guarigione!!!!!!!!!!
HighVoltage
25/07/2012, 20:25
che sfiga..... mi spiace.....
Mi spiace!
Se ti può consolare una volta una vespa mi si infilò dentro i pantaloni corti pungendomi all'inguine.
Avevo dietro una mia mia amica cui facevo fare un giro.
Coraggio! E tantissimi auguri!!!!
No Marco!!!!
Con che moto eri?????
Azz, che sfortuna!
In bocca al lupo per te e la moto.
....esperienza....di M****.........ora sono con un grumolo di sangue sotto le costole.....e molte contusioni ( piede, ginoschhia..etcc.)
il tutto è successo a 1Km da casa di mia madre, la quale è arrivata ed ha fatto una sceneggiata " napoletana" del tipo: " hai una figlia basta motooooooooooooooooo, ....." na figura de merdaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq, domani se sto bene prendo altra motoretta e vado al lavoro:)))
p.s.
ho rotto la ducati ( il preventivo da paura...solo i pezzi di plastica euro 600....senza parlare della pompa frizione etccc)
ps 2
domani anche se claudicante vai di Bonneville.........
ps 3
non mollare mai:).....sempre in giro in moto:)))è la libertà dell'anima.
Marsellus
25/07/2012, 21:46
cazzo mi dispiace marco
....esperienza....di M****.........ora sono con un grumolo di sangue sotto le costole.....e molte contusioni ( piede, ginoschhia..etcc.)
il tutto è successo a 1Km da casa di mia madre, la quale è arrivata ed ha fatto una sceneggiata " napoletana" del tipo: " hai una figlia basta motooooooooooooooooo, ....." na figura de merdaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq, domani se sto bene prendo altra motoretta e vado al lavoro:)))
p.s.
ho rotto la ducati ( il preventivo da paura...solo i pezzi di plastica euro 600....senza parlare della pompa frizione etccc)
ps 2
domani anche se claudicante vai di Bonneville.........
ps 3
non mollare mai:).....sempre in giro in moto:)))è la libertà dell'anima.
STAI CALMO!!!
Hai una figlia...ecchecazzo.
enzorock
25/07/2012, 22:04
ah vabbè la Ducati allora....
:biggrin3:
A parte gli scherzi, auguri di pronta guarigione e secondo me te la sei tirata da solo pensando troppo all'incidente del tuo amico:dubbio:
MA che sfiga!!!!! Dai l'importante è che tu sia intero, la ducazzi si butta....
valeriopf
25/07/2012, 23:04
MA che sfiga!!!!! Dai l'importante è che tu sia intero, la ducazzi si butta....
:w00t:
grazie a tutti:) sfiga vera. che palle......vado a nanna con borsa ghiaccio......
sto sempre attento a tutto.....ma la vespa/ape/moscone....mavvaffffffffffffffffffffffff
grazie a tutti:) sfiga vera. che palle......vado a nanna con borsa ghiaccio......
sto sempre attento a tutto.....ma la vespa/ape/moscone....mavvaffffffffffffffffffffffff
Purtroppo anche se si fa attenzione la sfiga è sempre lí.........due settimane fa, quello davanti a me si ferma in rotonda, deviato di brutto sono salito quasi fino a sfiorare l'erba delle aiuole! L'altra sera torno a casa, strada buia in mezzo al bosco, curve strette da non vedere dietro..... Figa la volpe frenatona potente ed è andata bene!!! ZIOCCARO !!!!!!! Oggi uno supera il ciclista, ma quasi c'entra me dall'altra parte della strada....
inboccallupo.
ma la hyper non ha gli specchietti bar-end?
NicoCiko
26/07/2012, 00:27
Un mese fà arrivo un po' cattivo in rotatoria.... tutto tranquillo...
Dietro portavo con me la zavorrina che subito dopo la rotatoria mi confessa di divertirsi parecchio ultimamente in moto con me ( è da un anno che ho fatto l'acquisto e essendo la prima moto seria inizio a prenderci un po' la moano solo ora).
Si prensenta un'altra rotatoria.. ci entro a passo d'uomo ( è una rotatoria un po' strana parecchio trafficata ma piccola).
Procedo ancora a passo d'uomo e prima di riuscire a dire: "cazzo c'è per terra" ci ritroviamo lunghi stesi... Una striscia di gasolio fresca fresca appena spanta da non so quale c.....ne.
doccerri
26/07/2012, 00:36
leggo solo ora: mi spiace sinceramente! Vedo con piacere che tutto sommato non hai riportato conseguenze degne di nota...
perciò posso permettermi di prenderti un po' per il culo....
Ti è andata bene! pensa se lo specchietto, anzichè nello sterno, ti si fosse infilato da un'altra parte...:biggrin3: sarebbe stato peggio, no?:lingua: oppure no...:dubbio:
:lingua::lingua::lingua:
commissarioBetti
26/07/2012, 07:54
Mi spiace, rimettiti..e sopratutto, specchietti barend..
spitjake
26/07/2012, 08:52
Marco!!! che mi combini! vabbè che ti sei fatto poca roba ma guarda che noi diversamente alcolizzati ci prendiamo paura!
imboccalupo!
ahi mi spiace, ti capisco... io ho stracciato domenica, conseguenza fisiche pressochè nulle ma il giramento è tanto
Mi accodo al gruppo...mi dispiace mabaco!!
prox spippolo un bel parabrezza sulla bonnie, o no?! ;-)
Marco o questa!!!
Ma cosa combini.... cmq se ti puo consolare io con il Monster caduta max ad i 40 all'ora 1.600 euri di danni, ed io nemmeno uno sgraffio.
Cmq questo è l'importante che stai bene... apparte qaulache ammaccatura, delle vespe ho sempre una paura BOIA
che mi entrino nella maglietta quando vengo in ufficio in moto.
leggo ora...sono cose che ti fan pensare porca miseria, tanti auguri di pronta guarigione! :oook:
Michlaus
26/07/2012, 14:00
Girano a bestia in questi casi, ma chi se la piglia è perduto! Rimettiti Marco! :oook:
Guarisci in fretta!!.................
odio le vespe, le api e tutti gli scooter....................
buecyb3r
26/07/2012, 15:59
mi spiace Mabaco... anche io sono stato punto da una vespa sul braccio qualche anno fa mentre andavo in moto... rimettiti presto ;)
Angelik57
26/07/2012, 18:27
Novità dall'infortunata ? :biggrin3:
Come ha passato la notte ?
Riprenditi, che la spedizione 2 ti aspetta :lingua:
Angelik57
26/07/2012, 18:53
....sto meglio:) thanks
Ottimo, eravamo preoccupati :dubbio::biggrin3:
....sto meglio:) thanks
... prima visione TV " La Vendetta: Tempi duri per le vespe "
Ciao Mab :oook:
MA porca Tro...
E' un periodo che sento solo di gente che si è stesa
Un abbraccio e un augurone. Rimettiti presto in sella :oook:
Ti auguro una pronta guarigione!....C'è di peggio ,che se era una vespa e con i danni che ha procurato,pungendoti non è morta:ph34r: