PDA

Visualizza Versione Completa : comunico asfalto schifoso passo rolle



spitjake
26/07/2012, 07:57
ciao a tutti, non so dove scriverlo ma voglio comunicare che ieri sera affrontando la discesa dal Rolle a Predazzo ho trovato l'asfalto fresco fresco, probabilmente messo questa settimana e aveva piovuto da poco, beh non si sta nemmeno dritti, mai successo una cosa del genere, devono aver sbagliato qualcosa, la moto mi è partita almeno 4 volte senza nemmeno toccare i freni, (non sono io fidatevi, ieri ho fatto 400km di passi e mi è successo solo in quei 25 km) quindi occhio, anzi a chi lo posso segnalare?

D74
26/07/2012, 08:04
segnalalo al comune più vicino e/o anas

Filomao
26/07/2012, 08:11
Ottima segnalazione. Anche alla polizia locale.

giorgiorox
26/07/2012, 08:27
bravo jake

streetTux
26/07/2012, 08:54
La discesa verso Predazzo è sempre stata una merda...

Ma ascolta, io ho fatto il Rolle questo weekend.. ho visto che hanno messo l'asfalto nuovo in un tratto (era ora) ma non ho avuto problemi (se non la mancanza di segnaletica orizzontale), anzi...

Forse però non è sufficientemente drenante, o l'acqua lo rende come sapone..

Segy
26/07/2012, 08:56
grazie :oook:

spitjake
26/07/2012, 09:01
La discesa verso Predazzo è sempre stata una merda...

Ma ascolta, io ho fatto il Rolle questo weekend.. ho visto che hanno messo l'asfalto nuovo in un tratto (era ora) ma non ho avuto problemi (se non la mancanza di segnaletica orizzontale), anzi...

Forse però non è sufficientemente drenante, o l'acqua lo rende come sapone..

era umido e sembrava ghiaccio, con le gomme non ho problemi ed era tutto il giorno che grattavo le pedane in giro per il veneto e trentino, secondo me proprio non drena na cippa, come stare sempre sopra le righe bianche

Guinness
26/07/2012, 09:11
pene...
spesso con gli asfalti appena fatti quando piove viene su una specie di olio dall'asfalto, una volta mi sono quasi ammazzo uscendo da un parcheggio ai 10 all'ora...

spitjake
26/07/2012, 09:14
pene...
spesso con gli asfalti appena fatti quando piove viene su una specie di olio dall'asfalto, una volta mi sono quasi ammazzo uscendo da un parcheggio ai 10 all'ora...

ecco, esattamente la sensazione che ho avuto