PDA

Visualizza Versione Completa : Help adesivivi

Albe78
26/07/2012, 14:48
Ciao ragazzi,
sto cercando i vettoriali degli adesivi.
Con la funzione cerca ho trovato questo link Vettoriali Triumph, scarica gratuitamente i file Vettoriali Triumph (http://www.triumphchepassione.com/file-vettoriali-Triumph.htm)
ma c'è solo la scritta Triunz e non riesco a trovare "Street triple" o "Street Triple R" riuscite ad aiutarmi?
Buon pomeriggio a tutti
:oook:

sass0lin0
26/07/2012, 14:56
mi sa che non ti riferisci a questo (http://www.brandsoftheworld.com/logo/triumph-street-triple-675), nè?

Albe78
26/07/2012, 15:00
Macchè... lo avevo visto ma non mi piace quello nuovo! Voglio il vecchio caro adesivo Street Triple R, vecchio come i fari tondi non sta ciofeca!!!
:w00t:

La moto diventa così e stonerebbe...

2877paolo
26/07/2012, 15:25
Macchè... lo avevo visto ma non mi piace quello nuovo! Voglio il vecchio caro adesivo Street Triple R, vecchio come i fari tondi non sta ciofeca!!!
:w00t:

La moto diventa così e stonerebbe...

avevo iniziato a farli, un po' di tempo fa... :dubbio: controlla e dimmi se ti vanno bene. :oook:
79207

Albe78
26/07/2012, 15:48
Wow grazie mille!!! Perfetti, inviando il primo a chi li stamperà non credo avrà grosse difficoltà a farli dei colori giusti!!!
Se passi di qua avanzi una birra, Roma è fuori mano anche se ci ho vissuto per 2 anni...
Grazieeee

2877paolo
26/07/2012, 15:55
Meglio ancora manda pure qui tanto la mia mail è super pubblicizzata alberto@estensicase.com

fatto :biggrin3:

scarf75
26/07/2012, 19:40
Giusto per la cronaca .....
siccome ci stò passando pure io (causa scivolata) , ho chiesto un pò dui prezzi ..........
L'adesivo street triple R del fianchetto posteriore , costa 37 euro l'uno :cry: ...quelli triumph del serbatoio , qualche eruuccio in più!!!:ph34r:

Mannaggia a loro ............:wacko:

sass0lin0
26/07/2012, 22:44
avevo iniziato a farli, un po' di tempo fa... :dubbio: controlla e dimmi se ti vanno bene. :oook:
79207

Aggiungere alle cose utili

2877paolo
27/07/2012, 07:53
Giusto per la cronaca .....
siccome ci stò passando pure io (causa scivolata) , ho chiesto un pò dui prezzi ..........
L'adesivo street triple R del fianchetto posteriore , costa 37 euro l'uno :cry: ...quelli triumph del serbatoio , qualche eruuccio in più!!!:ph34r:

Mannaggia a loro ............:wacko:

se ti servono i vettoriali, fammi un :fisch: :oops: mandami un MP. :oook:

Aggiungere alle cose utili

in che senso? :blink:

sass0lin0
27/07/2012, 08:43
in che senso? :blink:

su TCP non c'è il vettoriale "street triple" .. proponevo di evidenziarlo/infilarlo nella raccolta di cose utili/etc... no?

2877paolo
27/07/2012, 09:03
su TCP non c'è il vettoriale "street triple" .. proponevo di evidenziarlo/infilarlo nella raccolta di cose utili/etc... no?

scusa ma non avevo capito davvero... :sad:
lo so che non c'è ed è per quello che me l'ero ridisegnato, ma non credo si possa mettere in quella sezione
(Vettoriali Triumph, scarica gratuitamente i file Vettoriali Triumph (http://www.triumphchepassione.com/file-vettoriali-Triumph.htm)) ma forse mi sbaglio... :blink: comunque se c'è il sistema di caricare un file .ai o .pdf lo carico volentieri :oook: