Visualizza Versione Completa : compro bonneville
salve cerco bonneville offro max 3500 euro, considero eventuali costi maggiori max 5000 se possibile finanziamento, vi ringrazio anticipatamente del tempo che vorrete dedicarmi.
Albemau
???????????????' penso che ti conviene comprare una hornet....
su internet se ne trovano, ma spariscono subito!
headless
27/07/2012, 14:42
se vuoi ce n'è una con più di 100 mila km a roma. 3300 euro
su internet se ne trovano, ma spariscono subito!
Chiaro! In genere si tratta di truffe! :dry:
oldbonnie
01/08/2012, 10:56
se vuoi ce n'è una con più di 100 mila km a roma. 3300 euro
Interessante. Può essere una discreta occasione. E' veramente confortante comunque vedere la nostra moto, in condizioni ancora soddisfacenti, con un tale chilometraggio. Del resto il motore della bonnie ne può fare altrettanti senza quasi battere ciglio... :oook:
Triumph bonneville Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-roma-46210687.htm)
headless
01/08/2012, 13:06
il problema di una moto con tale chilometraggio è che bisogna mettere in preventivo la sostituzione delle sospensioni e una bella revisione di freni e motore. alla fine secondo me meglio spendere 1000 euro in più e trovarne una usata poco come ad esempio la mia legend del 2000 che ho trovato con soli 6500 km.. qualche lavoro lo si mette in preventivo comunque anche nel caso di moto con pochi km e molti anni ma si tratta di cambio liquido freni, radiatore, ed eventualmente una pulizia dei carburatori e del serbatoio.