PDA

Visualizza Versione Completa : Blue Air Vs. Bonni



Zirullo
26/07/2012, 14:43
Scusate il francesismo, ma che merde!
Lavoro da 3 mesi in Romania (consulente industriale) e ieri dovevo prendere un volo per tornare a casa per la prima volta da quando sono qui, ma appena arrivato in aeroporto mi sono sentito dire "Italiano? No volo, no volo"
Non so se il tipo ha capito le domande che gli ho fatto dopo, ma le bestemmie erano inequivocabili.
Volo annullato per basso numero di passeggeri. In pratica se c'è gente il volo si fa, altrimenti lo annullano con mezza giornata di anticipo.
Io tornavo a casa anche per fare la revisione alla mia amata Bonni per portarmela qui, ma (bastardi) salta tutto.
Mi tocca andare in giro in bicicletta (sto bestemmiano intimamente e non solo)

Per solidarietà moticiclistica e per evitare rogne a chi viene qui per andare a Rumene, evitate Blue Air:incaz:

fiamma
26/07/2012, 14:47
ACH ... che "sola" :wacko:

te tocca pedalà ... vabbè vedi il lato positivo ... fai comunque "moto" :oook:

Dennis
26/07/2012, 14:49
azz che sfiga... in Romania c'è una delle più belle strade del mondo, e tu sei senza moto, che sarà mai... :D


scherzo ovviamente, solo un po' di goliardia!

@ndre@
26/07/2012, 14:56
C loro !

Zirullo
26/07/2012, 14:56
Qui (nord, vicino all'Ungheria e all'Ucraina) le strade fanno abbastanza cagare
Tra l'altro TUTTI, ma tutti quelli a cui dicevo della moto in arrivo mi guardavano come si guarda uno che parte a fare il volontario in Iraq, roba da grattarsi abbondantemente vicino al serbatoio.
Pare che sia parecchio pericoloso per le due ruote (peggio per la bici) dato qui che le macchine ignorano i biker.
Non che sia di consolazione Zio Maiale :evil:

jamex
26/07/2012, 15:05
fotu di Rumene?

Erikuccia
26/07/2012, 15:35
Se ti porti la Bonnie li, te la ritrovi smontata dopo 10 minuti :w00t:

andrellino
26/07/2012, 16:09
I soldi del biglietto te li rimborsano almeno??