monzina70
26/07/2012, 17:22
Ciao a tutti,sono contentissimo della mia xc,motore straordinario e dopo tante moto a 1 2 4 cilindri alla soglia dei 42 anni mi sono innamorato del mio primo 3 cilindri,la mia ultima moto è stata una bmw f 800 st,gran bella moto ci ho fatto 26000 km senza problemi ma con questa per i viaggi a pieno carico è tutto un altro andare... Qualche pecca che ho notato?? I consumi in primis,un buon 25% in più,il bmw è molto più parco ma il gusto quando si apre è totalmente diverso quindi ne vale la pena assolutamente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:... Io ho montato le trekken della givi,52 bauletto e 46 laterali,si lo so sono fuorilegge ma le monto poche volte all'anno e poi se rompono le palle per due valige ai teppisti col ginocchio a terra cosa devono fare:incaz::incaz:... Ormai certe cose non le faccio più ma sinceramente quando le facevo vent'anni fà il traffico era la metà e comunque non credo controllino queste cose. Mi sono un pò allarmato perchè ho letto in un post che qualcuno ha avuto dei problemi ma ormai le avevo già ordinate. Solo una critica ma non potevano fare un semplice pomello per regolare il precarico??? era così semplice...quasi tutte le moto di questa categoria lo utilizzano anche perchè obbiettivamente è una moto per fare tranquillamente del turismo con zavorra e valige al seguito,non mi va di smanettare con il cacciavite ogni volta:incaz:. Che ne pensate??? Ciao