Visualizza Versione Completa : Tuta Spyke trovata a modo?
Topax'82
26/07/2012, 18:06
Sono passato in negozio per acquistare un paio di calze tecniche e la ragazza mi ha proposto a prezzo vantaggiosissimo la tuta Spyke Command Rac da 699€ listino a 490€, bianca.
Oramai volevo rimandare l'acquisto al prossimo anno, ma data l'occasione e visto il mio imminente 30esimo compleanno quasi quasi.
Che ne pensate?
Avrebbe anche la Raptor Rac, che ha il posteriore in canguro, ma ha un taglio molto racing ed inoltre me la sconsiglia perchè a suo dire più vecchia come progetto. Listino 799/ a me 550€.
La pelle è morbidissima, avevo provato una blaster non presa perchè aveva le cuciture molto approssimative, queste invece sono meglio rifinite con doppio strato di pelle sulle parti + esposte, almeno così recita il catalogo.
Che qualità hanno e come vi trovate se qualcuno le ha?
Grazie
Ciao,
anch'io sono in cerca di una tuta dell Spyke che ho provato Blaster II Rac ma non mi ha intusiasmato-
Direi che ora come ora quella che più mi conquista è questa... guarda il prezzo:oook:
Tuta moto in pelle Rev'it CR Nero-Rosso : Abbigliamento Moto, Accessori Moto (http://www.motoabbigliamento.it/tuta-moto-in-pelle-revit-cr-nerorosso-p-12495.html)
Topax'82
27/07/2012, 19:21
Ciao,
anch'io sono in cerca di una tuta dell Spyke che ho provato Blaster II Rac ma non mi ha intusiasmato-
Direi che ora come ora quella che più mi conquista è questa... guarda il prezzo:oook:
Tuta moto in pelle Rev'it CR Nero-Rosso : Abbigliamento Moto, Accessori Moto (http://www.motoabbigliamento.it/tuta-moto-in-pelle-revit-cr-nerorosso-p-12495.html)
La Blaster II l'ho provata ma mi sà di troppo economico, la command è molto ben fatta. Ho provato anche una alpinestars gp pro che è di tutta un'altra fascia di prezzo, e confrontata non sfigura poi così tanto.
Il problema è che la 52 mi sta proprio precisa e la 54 è grande.
La Revit è un'ottimo prodotto e a quel prezzo, ma è da provare in negozio per capire se è ok alla tua conformazione...
Allla fine prendo i pantaloni da attaccare al giubbino, per quello che ci faccio con la moto stra avanzano, la tuta è troppo costrittiva per l'uso che fò della moto...
lamps
yeager4772
27/07/2012, 20:43
La Blaster II l'ho provata ma mi sà di troppo economico, la command è molto ben fatta. Ho provato anche una alpinestars gp pro che è di tutta un'altra fascia di prezzo, e confrontata non sfigura poi così tanto.
Il problema è che la 52 mi sta proprio precisa e la 54 è grande.
La Revit è un'ottimo prodotto e a quel prezzo, ma è da provare in negozio per capire se è ok alla tua conformazione...
Allla fine prendo i pantaloni da attaccare al giubbino, per quello che ci faccio con la moto stra avanzano, la tuta è troppo costrittiva per l'uso che fò della moto...
lamps
La stessa scelta che ho fatto anche io e non me ne sono pentito, anzi.
Poi chiaro che se si va in pista allora la intera è da prendere in considerazione.
Topax'82
31/07/2012, 12:49
La stessa scelta che ho fatto anche io e non me ne sono pentito, anzi.
Poi chiaro che se si va in pista allora la intera è da prendere in considerazione.
Ho trovato e preso una tuta meno sportiva e molto più comoda per il mio uso, la ritiro domani mattina, sono scaramantico.
Alpinestars Monza intera Tg.52, è perfetta, tira solo un pò sul retro gambe e in altezza ma già riprovata la seconda volta in negozio era meglio.
Appena la prendo agevolo foto.
Lamps