PDA

Visualizza Versione Completa : BONUS AI DIPENDENTI - Ahi ahi, Della Valle c'è ricascato.



macheamico6
27/07/2012, 05:28
.

Ahi ahi, Della Valle c'è ricascato.
Altro bonus ai suoi dipendenti. Questa volta si tratta di euro 1.500 per tutti, oltre all'accollo delle spese d'istruzione dei figli degli impiegati.

Questo qua farà incazzare Berlusconi e i fans della viola, Segy/Leo67/OrangiOne in testa, ma è innegabile che come datore di lavoro è oltremodo ok, oppure, a seconda dei punti di vista, sa usare argomentazioni molto ... persuasive per motivare i suoi dipendenti.

Infatti mi aspetto che escano fuori gli immancabili sospettosi, che storceranno il naso sostenendo che iniziative del genere altro non sono che una sorta di "investimento" da parte della proprietà per chiedere sempre e comunque di più ai propri dipendenti, e alla fine del circo ciò che "rientra" al padrone è sempre maggiore di ciò che "esce".

Magari non è teoria del tutto campata in aria, ma quel che è certo è che mister Tod's rappresenta nel comprensorio calzaturiero del fermano uno dei pochi se non degli ultimi imprenditori, che non ha delocalizzato all'estero la produzione (se non per lavorazioni del tutto marginali), uno di quei datori di lavoro che fanno dormire tranquilli i suoi dipendenti in termini di sicurezza del posto di lavoro, il ché di questi tempi non è poco, nonché uno che sempre più spesso assurge alle cronache per i bonus elargiti a chi contribuisce al successo dei suoi prodotti, e per le importanti opere donate alla sua Casette d'Ete, entrambe cose NON dovute.

E, giusto per sgombrare il campo da eventuali sospetti, tengo a precisare che pur stando a Casette d'Ete io e i miei familiari siamo tra i pochissimi a non avere a che fare con le industrie Della Valle, né direttamente né indirettamente.





MilanoFinanza 26.07.2012

Diego Della Valle premia ancora i dipendenti di Tod's. Secondo quanto appreso da milanofinanza.it, il patron del gruppo marchigiano annuncerà questa mattina che distribuirà 1.500 euro a tutti i dipendenti. Non solo. Pagherà le spese scolastiche dei figli degli impiegati.

Un'iniziativa generosa, che vale circa 7-8 milioni di euro. Già ad aprile di quest'anno l'azionista di controllo e presidente di Tod's, durante l’assemblea dei soci per l'approvazione del bilancio 2011, aveva anticipato che oltre al bonus, garantito già diverso tempo, sarebbe intervenuto con altre misure a favore dell'organico, quasi 2 mila dipendenti. Un esempio illuminato per ogni imprenditore che comprende l'importanza della motivazione dei propri collaboratori.

Un modo, secondo Della Valle, "per restituire al territorio quello che il territorio dà in termini di risorse umane e competenza" al suo gruppo. Un modo per condividere coi dipendenti il successo di Tod's che nel primo trimestre di quest'anno, a dispetto della crisi dei consumi, ha sfoggiato ricavi ancora in aumento a 263,2 milioni di euro (+8%) e un ebitda di 66,7 milioni (+2,4%).

Il prossimo 8 agosto la società pubblicherà i conti del primo semestre e la maggior parte degli analisti resta convinta che il gruppo sovraperformerà ancora il mercato di riferimento con l'andamento debole dell'Italia che verrà più che compensato dai flussi turistici e, soprattutto, dalla forte crescita del gruppo nei mercati stranieri.







.

edotto
27/07/2012, 05:48
e i figli degli operai invece, a spaccare pietre...?



sempre che "impiegati" non sia usato come sinoonimo di "dipendenti"...



e comunque letta così al volo, sembra un'iniziativa lodevole....magari sbaglio...

S1m0ne75
27/07/2012, 06:27
Di questi tempi .....iniziativa lodevole!!

roberto70
27/07/2012, 06:31
bene così.....l'importante che non compri nessuno per la viola!

HAL9000
27/07/2012, 06:39
e' uno sporco comunista destabilizzatore anarco-insurrezionalista demagogo approfittatore di minoranze ignoranti e povere che tiene per le palle....

e comunque la notizia e' sicuramente falsa, tendenzionsa e gonfiata ad arte....










ehm... qualcuno sa se la Tod's ha uno stabilimento nelle vicinanze di Modena ?

Tozzi
27/07/2012, 06:40
io mi accontenterei di lavorare anche senza il bonus....................................

iniziativa lodevole ! bravo !

il mio ex datore di lavoro invece non tira fuori i soldi che aveva promesso alla ragione per la cassa integrazione !!!
Non è che non ce l'ha , è pieno di immobili e soldi liquidi ma a deciso che non tira fuori altro .
Io sono venuto via con la buona uscita 2 mesi fa e con lui sono apposto con tfr ed altro.

Black Death
27/07/2012, 06:41
Altro che ciabattini,

;;)

D74
27/07/2012, 06:44
credo che chi di soldi ne ha davvero tanti, se ha un minimo di intelligenza distribuirne una parte a chi lavora oltre che un gesto eticamente apprezzabile, ha pure l'effetto di motivare e migliorare la qualità lavorativa, soprattutto in tempi di crisi come questi, per le famiglie è una boccata di ossigeno e una rassicurazione non indifferente.

bi_andrea_elle
27/07/2012, 06:47
ho sentito che vale anche per i calciatori e i loro figli

Antriple
27/07/2012, 06:48
ottima iniziativa, ma sulla qualità di imprenditore bisogna collaborarci per capire. . .

streetTux
27/07/2012, 07:16
Bravo.

oldbonnie
27/07/2012, 07:21
Bene così.

jamex
27/07/2012, 07:34
mah, perchè tratta bene i dipendenti???????????? non deve essere un imprenditore italiano, no non può

simotrone
27/07/2012, 07:40
Se il gruppo lavora bene e vuole tenersi la gente capace, fa bene. :oook:
Bravo lui, che fa l'unica cosa sensata per continuare ad ottenere questi rendimenti.

Lo scrofo
27/07/2012, 08:05
:(

ABCDEF
27/07/2012, 08:20
mah, perchè tratta bene i dipendenti???????????? non deve essere un imprenditore italiano, no non può

ma no, che dici, ci sara' senz'altro sotto qualcosa.

e poi cosa sono queste liberalita' da sovrano settecentesco?

se mi state simpatici vi do un "obolo" , altrimenti ciccia.

a me sembra poco dignitoso.

se i suoi dipendenti meritano di piu', che li paghi di piu' senza farsi tanta pubblicita'.

i sindacati che dicono?





:dubbio:

tbb800
27/07/2012, 08:24
Lui non mi è simpatico, ma ha fatto bene e andrebbe preso ad esempio dagli altri imprenditori. Per una famiglia quella cifra è un grande aiuto.
Bravo Della Valle, perché riesce a farsi comunque una pubbblicità al di fuori dei canali tradizionali. Un buon marketing anche questo, ma almeno motiva i dipendenti a fare meglio per l'azienda e con sempre maggiore spirito di appartenenza.

Bravo!


ma no, che dici, ci sara' senz'altro sotto qualcosa.

e poi cosa sono queste liberalita' da sovrano settecentesco?

se mi state simpatici vi do un "obolo" , altrimenti ciccia.

a me sembra poco dignitoso.

se i suoi dipendenti meritano di piu', che li paghi di piu' senza farsi tanta pubblicita'.

i sindacati che dicono?





:dubbio:

non sono pratico:
ma lui potrebbe fare un contratto ai dipendenti a prescindere da quello di categoria? o contratto integrativo o non ho idea di cosa potrebbe fare?

Segy
27/07/2012, 08:46
nel suo campo c'è poho da dire... questo è davvero forte.
non lascia nulla al caso.

bravo ciabattino di m... :oook:

simotrone
27/07/2012, 08:55
non sono pratico:
ma lui potrebbe fare un contratto ai dipendenti a prescindere da quello di categoria? o contratto integrativo o non ho idea di cosa potrebbe fare?
Ci sono diversi modi per integrare il Contratto nazionale se si vuole (superminimi per dire).

Sicuramente dipende molto dal settore: ci sono settori dove è difficile tenere la gente se non integri il CCNL (che personalmente ritengo obsoleto per tantissimi inquadramenti).

tbb800
27/07/2012, 10:02
Ci sono diversi modi per integrare il Contratto nazionale se si vuole (superminimi per dire).

Sicuramente dipende molto dal settore: ci sono settori dove è difficile tenere la gente se non integri il CCNL (che personalmente ritengo obsoleto per tantissimi inquadramenti).

giusto, non ci avevo pensato

quindi volendo, in via teorica, Della Valle potrebbe mettere a sistema un diverso e migliore trattamento salariale. Certo cambierebbe molto rispetto a una decina di milioni di euro che ha appena elargito, però potrebbe farlo.

p.s. fermo restando che questi denari appena dati sono benedetti da tutti i suoi collaboratori

ABCDEF
27/07/2012, 10:03
giusto, non ci avevo pensato

quindi volendo, in via teorica, Della Valle potrebbe mettere a sistema un diverso e migliore trattamento salariale. Certo cambierebbe molto rispetto a una decina di milioni di euro che ha appena elargito, però potrebbe farlo.

p.s. fermo restando che questi denari appena dati sono benedetti da tutti i suoi collaboratori

e maledetti, fra i denti, dai sindacati :senzaundente:

p.s. il superminimo e' un'altra cosa

simotrone
27/07/2012, 10:11
giusto, non ci avevo pensato

quindi volendo, in via teorica, Della Valle potrebbe mettere a sistema un diverso e migliore trattamento salariale. Certo cambierebbe molto rispetto a una decina di milioni di euro che ha appena elargito, però potrebbe farlo.

p.s. fermo restando che questi denari appena dati sono benedetti da tutti i suoi collaboratori
Se per migliore trattamento salariale intendi gli aumenti in busta paga che possono cambiare il tenore di vita del dipendente... beh, quelli di solito passano ovviamente attraverso iter differenti (qualifiche del dipendente, responsabilità differenti, previsioni dell'azienda). Sono altre cose. Almeno nella mia esperienza.

I bonus come questo ovviamente sono una tantum e dipendono da come vanno le cose, però secondo me sono un modo carino per coinvolgere il personale (e non mi sembrano rari).
Ci sono tante aziende US che quando offrono un contratto propongono anche quote della propria azienda: sai che il valore dell'azienda dipende direttamente dal tuo lavoro (almeno in teoria). Il concetto è il medesimo second me, anche se il dinamismo è (molto) diverso.

tbb800
27/07/2012, 10:14
e maledetti, fra i denti, dai sindacati :senzaundente:

p.s. il superminimo e' un'altra cosa

questo lo credo anch'io, a denti stretti ma molto stretti non saranno contenti.

ABCDEF
27/07/2012, 10:18
questo lo credo anch'io, a denti stretti ma molto stretti non saranno contenti.

gia': una elargizione diretta dal padrone al lavoratore senza passare per la loro mediazione, li taglia fuori :)

tbb800
27/07/2012, 10:18
Se per migliore trattamento salariale intendi gli aumenti in busta paga che possono cambiare il tenore di vita del dipendente... beh, quelli di solito passano ovviamente attraverso iter differenti (qualifiche del dipendente, responsabilità differenti, previsioni dell'azienda). Sono altre cose. Almeno nella mia esperienza.

I bonus come questo ovviamente sono una tantum e dipendono da come vanno le cose, però secondo me sono un modo carino per coinvolgere il personale (e non mi sembrano rari).
Ci sono tante aziende US che quando offrono un contratto propongono anche quote della propria azienda: sai che il valore dell'azienda dipende direttamente dal tuo lavoro (almeno in teoria). Il concetto è il medesimo second me, anche se il dinamismo è (molto) diverso.

si certamente le politiche sindacali andrebbero un pò riviste, ma di questi tempi credo che i problemi siano altri. Comunque concordo con te che andrebbe "svecchiato" l'atteggiamento sindacale, anche se al momento non ne vedo tanti difensori delle varie categorie di lavoratori.
Nel giusto o sbagliato è un'altra storia. Ma ora è già troppo quello che c'è.

Comunque, ora come ora ben venga un "regalo" del genere. Oggi che si tende a tagliare e massacrare è una cosa buona.


gia': una elargizione diretta dal padrone al lavoratore senza passare per la loro mediazione, li taglia fuori :)


:biggrin3:

e già, fermo restando per me il ruolo determinante del sindacato per la tutela di certi interessi (ma questa è un'altra storia), posso dire che ieri o oggi molti hanno dovuto prendere il malocxxxxxs.

la mia personale esperienza è che quando loro sono fuori da certe dinamiche (per i motivi più normali, mica per cose eccezionali, perché non di loro pertinenza, perché non sono sufficientemente pronti e informati, perche al mio paese l'Associazione Sindacale e uguale all'Associazione del buon pastore o del bocciofilo punk) e intervengono al pari di altri sono sempre molto incazzati, devono superare il gap rispetto agli altri mettendoci la loro scienza infusa, sempre con un atteggiamento criticone e con una velata aria di chi può metterti il bastone tra le ruote. La sensazione è quasi sempre poco gradevole. Ma è cosa che dipende dalle persone e non dall'Istituzione sindacato.

simotrone
27/07/2012, 10:44
Mi spiace. Da quando ho letto "sindacati", preferisco non parlare nel topic. :lingua:

tonidaytona
27/07/2012, 10:49
.

Ahi ahi, Della Valle c'è ricascato.
Altro bonus ai suoi dipendenti. Questa volta si tratta di euro 1.500 per tutti, oltre all'accollo delle spese d'istruzione dei figli degli impiegati.

Questo qua farà incazzare Berlusconi e i fans della viola, Segy/Leo67/OrangiOne in testa, ma è innegabile che come datore di lavoro è oltremodo ok, oppure, a seconda dei punti di vista, sa usare argomentazioni molto ... persuasive per motivare i suoi dipendenti.

Infatti mi aspetto che escano fuori gli immancabili sospettosi, che storceranno il naso sostenendo che iniziative del genere altro non sono che una sorta di "investimento" da parte della proprietà per chiedere sempre e comunque di più ai propri dipendenti, e alla fine del circo ciò che "rientra" al padrone è sempre maggiore di ciò che "esce".

Magari non è teoria del tutto campata in aria, ma quel che è certo è che mister Tod's rappresenta nel comprensorio calzaturiero del fermano uno dei pochi se non degli ultimi imprenditori, che non ha delocalizzato all'estero la produzione (se non per lavorazioni del tutto marginali), uno di quei datori di lavoro che fanno dormire tranquilli i suoi dipendenti in termini di sicurezza del posto di lavoro, il ché di questi tempi non è poco, nonché uno che sempre più spesso assurge alle cronache per i bonus elargiti a chi contribuisce al successo dei suoi prodotti, e per le importanti opere donate alla sua Casette d'Ete, entrambe cose NON dovute.

E, giusto per sgombrare il campo da eventuali sospetti, tengo a precisare che pur stando a Casette d'Ete io e i miei familiari siamo tra i pochissimi a non avere a che fare con le industrie Della Valle, né direttamente né indirettamente.





MilanoFinanza 26.07.2012

Diego Della Valle premia ancora i dipendenti di Tod's. Secondo quanto appreso da milanofinanza.it, il patron del gruppo marchigiano annuncerà questa mattina che distribuirà 1.500 euro a tutti i dipendenti. Non solo. Pagherà le spese scolastiche dei figli degli impiegati.

Un'iniziativa generosa, che vale circa 7-8 milioni di euro. Già ad aprile di quest'anno l'azionista di controllo e presidente di Tod's, durante l’assemblea dei soci per l'approvazione del bilancio 2011, aveva anticipato che oltre al bonus, garantito già diverso tempo, sarebbe intervenuto con altre misure a favore dell'organico, quasi 2 mila dipendenti. Un esempio illuminato per ogni imprenditore che comprende l'importanza della motivazione dei propri collaboratori.

Un modo, secondo Della Valle, "per restituire al territorio quello che il territorio dà in termini di risorse umane e competenza" al suo gruppo. Un modo per condividere coi dipendenti il successo di Tod's che nel primo trimestre di quest'anno, a dispetto della crisi dei consumi, ha sfoggiato ricavi ancora in aumento a 263,2 milioni di euro (+8%) e un ebitda di 66,7 milioni (+2,4%).

Il prossimo 8 agosto la società pubblicherà i conti del primo semestre e la maggior parte degli analisti resta convinta che il gruppo sovraperformerà ancora il mercato di riferimento con l'andamento debole dell'Italia che verrà più che compensato dai flussi turistici e, soprattutto, dalla forte crescita del gruppo nei mercati stranieri.







.




ehm...

scusa???
non ha delocalizzato??

ma scherzi vero?
ha delocalizzato il grosso di tutta la produzione in tutti i settori.

e ha fatto pure bene.
in Italia tiene quanto basta a legare il marchio al territorio.

tbb800
27/07/2012, 10:49
Mi spiace. Da quando ho letto "sindacati", preferisco non parlare nel topic. :lingua:


io avevo scritto anche questo per chiarire meglio il mio pensiero:



Ma è cosa che dipende dalle persone e non dall'Istituzione sindacato

ABCDEF
27/07/2012, 10:54
................ Ma è cosa che dipende dalle persone e non dall'Istituzione sindacato.

non sono d'accordo, ma si andrebbe off topic e si ragionerebbe su un argomento troppo difficile da affrontare qui, e soggetto a manipolazioni, inalberature, accuse di reazione, cometipermettivergognatilafaccia e via cosi'.

il sindacato, peraltro oggetto di un mio ottimamente valutato compito di italiano alla maturita' (sepiterna gratitudine all'istituzione) , ha fatto cose estremamente importanti.

secondo me, oggi, il problema non e' tanto nelle persone ma nella visione e nel metodo.

ma se ne parla a palermo, di fronte a un latte e menta

Topax'82
27/07/2012, 11:18
.

Ahi ahi, Della Valle c'è ricascato.
Altro bonus ai suoi dipendenti. Questa volta si tratta di euro 1.500 per tutti, oltre all'accollo delle spese d'istruzione dei figli degli impiegati.

Questo qua farà incazzare Berlusconi e i fans della viola, Segy/Leo67/OrangiOne in testa, ma è innegabile che come datore di lavoro è oltremodo ok, oppure, a seconda dei punti di vista, sa usare argomentazioni molto ... persuasive per motivare i suoi dipendenti.

Infatti mi aspetto che escano fuori gli immancabili sospettosi, che storceranno il naso sostenendo che iniziative del genere altro non sono che una sorta di "investimento" da parte della proprietà per chiedere sempre e comunque di più ai propri dipendenti, e alla fine del circo ciò che "rientra" al padrone è sempre maggiore di ciò che "esce".

Magari non è teoria del tutto campata in aria, ma quel che è certo è che mister Tod's rappresenta nel comprensorio calzaturiero del fermano uno dei pochi se non degli ultimi imprenditori, che non ha delocalizzato all'estero la produzione (se non per lavorazioni del tutto marginali), uno di quei datori di lavoro che fanno dormire tranquilli i suoi dipendenti in termini di sicurezza del posto di lavoro, il ché di questi tempi non è poco, nonché uno che sempre più spesso assurge alle cronache per i bonus elargiti a chi contribuisce al successo dei suoi prodotti, e per le importanti opere donate alla sua Casette d'Ete, entrambe cose NON dovute.

E, giusto per sgombrare il campo da eventuali sospetti, tengo a precisare che pur stando a Casette d'Ete io e i miei familiari siamo tra i pochissimi a non avere a che fare con le industrie Della Valle, né direttamente né indirettamente.





MilanoFinanza 26.07.2012

Diego Della Valle premia ancora i dipendenti di Tod's. Secondo quanto appreso da milanofinanza.it, il patron del gruppo marchigiano annuncerà questa mattina che distribuirà 1.500 euro a tutti i dipendenti. Non solo. Pagherà le spese scolastiche dei figli degli impiegati.

Un'iniziativa generosa, che vale circa 7-8 milioni di euro. Già ad aprile di quest'anno l'azionista di controllo e presidente di Tod's, durante l’assemblea dei soci per l'approvazione del bilancio 2011, aveva anticipato che oltre al bonus, garantito già diverso tempo, sarebbe intervenuto con altre misure a favore dell'organico, quasi 2 mila dipendenti. Un esempio illuminato per ogni imprenditore che comprende l'importanza della motivazione dei propri collaboratori.

Un modo, secondo Della Valle, "per restituire al territorio quello che il territorio dà in termini di risorse umane e competenza" al suo gruppo. Un modo per condividere coi dipendenti il successo di Tod's che nel primo trimestre di quest'anno, a dispetto della crisi dei consumi, ha sfoggiato ricavi ancora in aumento a 263,2 milioni di euro (+8%) e un ebitda di 66,7 milioni (+2,4%).

Il prossimo 8 agosto la società pubblicherà i conti del primo semestre e la maggior parte degli analisti resta convinta che il gruppo sovraperformerà ancora il mercato di riferimento con l'andamento debole dell'Italia che verrà più che compensato dai flussi turistici e, soprattutto, dalla forte crescita del gruppo nei mercati stranieri.







.

Premiare per merito è qualcosa che in Italia non siamop abituati a vedere spesso, ben vengano iniziative del genere, spearndo che Impiegati sia per la totalità dei dipendenti senza alcuna discriminzazione...

Silvan
27/07/2012, 11:23
non sono suo dipendente, ma se volesse per simpatia accreditarmi anche solo 500€ lo ringrazio fin d'ora

Mrmc
27/07/2012, 11:45
la CGIL ha già indetto lo sciopero perchè 1500€ sono pochi?

Fermissimo
27/07/2012, 11:56
è vergognoso dare tutti quei soldi a gente che ha già la sicurezza di uno stipendio e non rifare la squadra per tifosi che non hanno alcuna sicurezza di salvarsi...questa volta Diego hai toppato:sick:

simotrone
27/07/2012, 11:58
Cmq è evidente che quel bonus lo può dare perchè i competitors chiudono.
Quindi di fatto è il soldo che torna. Più licenziamenti, più bonus! Daje! :wacko:

Dennis
27/07/2012, 12:13
Della Valle è uno dei più grandi imprenditori italiani, uno dei pochi che può permettersi di chiacchierare con i fatti a dargli ragione.
Questo bonus fa notizia e fa pubblicità, mi piacerebbe che tanta gente andasse a farsi una piccola cultura su come ha organizzato la sua produzione, cosa fa per i suoi dipendenti, come gestisce assunzioni, turni, contratti: tutto ciò che non passa per i quotidiani e le televisioni, ma che è il vero fondamento del suo successo.
Una persona fantastica.

macheamico6
27/07/2012, 15:28
.


http://vocearancio.ingdirect.it/wp-content/uploads/2012/06/s-elementare-Della-Valle-17605.jpg

http://www.dagospia.com/img/foto/09-2010/70001.jpg

La scuola elementare che la famiglia Della Valle ha donato a Casette D’Ete (frazione di 3.000 abitanti del comune di Sant'Elpidio a Mare in provincia di Fermo).
Inaugurata nel Settembre 2010 e progettata da Barbara Pistilli, moglie di Diego, la scuola si sviluppa su 3.000 metri quadrati ad alta efficienza energetica con 10 aule, palestra, infermeria, biblioteca, campo multifunzionale, orto botanico.

winter1969
27/07/2012, 16:51
Belle cose

Erikuccia
27/07/2012, 20:54
Presentatelo subito a Marchionne!!!!
Questo ha capito tutto e vedrete che l'"investimento" gli verrà ritornato in termini di produttività
Lo facesse anche il mio datore di lavoro, giuro che bacerei ovunque posto passi :w00t:

macheamico6
28/07/2012, 01:30
.


Della Valle è uno dei più grandi imprenditori italiani, uno dei pochi che può permettersi di chiacchierare con i fatti a dargli ragione.
Questo bonus fa notizia e fa pubblicità, mi piacerebbe che tanta gente andasse a farsi una piccola cultura su come ha organizzato la sua produzione, cosa fa per i suoi dipendenti, come gestisce assunzioni, turni, contratti: tutto ciò che non passa per i quotidiani e le televisioni, ma che è il vero fondamento del suo successo.
Una persona fantastica.

Una tra le tante la racconto io.
All'interno dello stabilimento di Casette d'Ete c'è un asilo per i figli dei dipendenti.
Pensate solo un attimo alla praticità e alla tranquillità derivante da una cosa del genere per chi lavora lì.
Retta? Non sò puramente simbolica o addirittura gratuita.

ABCDEF
28/07/2012, 07:21
.



Una tra le tante la racconto io.
All'interno dello stabilimento di Casette d'Ete c'è un asilo per i figli dei dipendenti.
Pensate solo un attimo alla praticità e alla tranquillità derivante da una cosa del genere per chi lavora lì.
Retta? Non sò puramente simbolica o addirittura gratuita.

vedo che l'argomento non ti fa dormire la notte, fra' :)

Stinit
28/07/2012, 07:25
vedo che l'argomento non ti fa dormire la notte, fra' :)


http://www.youtube.com/watch?v=nXCDXscNwpM

Kratos
28/07/2012, 08:27
A me quest'anno hanno dato 300 euri lordi...

macheamico6
28/07/2012, 08:41
.


vedo che l'argomento non ti fa dormire la notte, fra' :)

Io sul TCP ci stò quasi sempre di notte, perché di giorno come tutti lavoro, e come tanti non navigo sul forum :fisch:

E comunque DV mi elargisce dei bonus per tirargli di queste volate sul web in previsione della sua discesa in campo :linguaccia:

2speed3
28/07/2012, 09:35
a me chiedono sempre e comunque di fare di più e mi pagano uguale quindi... meglio come fa il Della Valle no?

ABCDEF
28/07/2012, 12:32
.



Io sul TCP ci stò quasi sempre di notte, perché di giorno come tutti lavoro, e come tanti non navigo sul forum :fisch:

E comunque DV mi elargisce dei bonus per tirargli di queste volate sul web in previsione della sua discesa in campo :linguaccia:


touche':biggrin3:

Stinit
28/07/2012, 12:48
a me chiedono sempre e comunque di fare di più e mi pagano uguale quindi... meglio come fa il Della Valle no?

oppure anche Paciotti:


http://www.youtube.com/watch?v=Txv1ujB4mT4

Dennis
28/07/2012, 15:10
Anche Paciotti è un grande imprenditore... a Citanò gli hanno dedicato una rotonda.. ghgh

Segy
28/07/2012, 16:26
Della Valle è uno dei più grandi imprenditori italiani, uno dei pochi che può permettersi di chiacchierare con i fatti a dargli ragione.
Questo bonus fa notizia e fa pubblicità, mi piacerebbe che tanta gente andasse a farsi una piccola cultura su come ha organizzato la sua produzione, cosa fa per i suoi dipendenti, come gestisce assunzioni, turni, contratti: tutto ciò che non passa per i quotidiani e le televisioni, ma che è il vero fondamento del suo successo.
Una persona fantastica.

non è solo un imprenditore.... pure un finanziere eccellente.. con un ottimo fiuto... e onesto (così per adesso pare).
pure tanzi da ottimo imprenditore.. ha voluto far il finanziere (ladro) ed ha rovinato non solo tanta gente ma pure lui stesso.. che imbecille... ma lo diho non per offendere... ma come "rimprovero"... l'avidità è una brutta bestia....

Dennis
28/07/2012, 17:53
non è solo un imprenditore.... pure un finanziere eccellente.. con un ottimo fiuto... e onesto (così per adesso pare).
pure tanzi da ottimo imprenditore.. ha voluto far il finanziere (ladro) ed ha rovinato non solo tanta gente ma pure lui stesso.. che imbecille... ma lo diho non per offendere... ma come "rimprovero"... l'avidità è una brutta bestia....

era anche un bravo presidente... ma non l'avete capito...

manu for rent
28/07/2012, 18:23
non è solo un imprenditore.... pure un finanziere eccellente.. con un ottimo fiuto... e onesto (così per adesso pare).
pure tanzi da ottimo imprenditore.. ha voluto far il finanziere (ladro) ed ha rovinato non solo tanta gente ma pure lui stesso.. che imbecille... ma lo diho non per offendere... ma come "rimprovero"... l'avidità è una brutta bestia....

prima di qualsiasi mossa finanziaria bisogna stabilire le cifre di uscita, sia in guadagno che in perdita o diventa gioco d'azzardo

Segy
28/07/2012, 18:44
era anche un bravo presidente... ma non l'avete capito...

ah bravo si..... ziomaiale.

wailingmongi
28/07/2012, 19:11
Belle cose :oook:

macheamico6
31/07/2012, 17:23
.

Infatti, cvd: CGIL molto critica.
Vuole negoziare un contratto integrativo.


Della Valle: bonus e welfare ai dipendenti Per combattere la crisi servono le gratifiche - Economia - Tgcom24 (http://www.tgcom24.mediaset.it/economia/articoli/1054439/della-valle-bonus-e-welfare-ai-dipendenti-per-combattere-la-crisi-servono-le-gratifiche.shtml)