Accedi

Visualizza Versione Completa : BMW S 1000 RR HP4

Segy
27/07/2012, 09:53
http://www.motociclismo.it/cache/articoli/52144/23730.jpg_630.jpg

Anticipazione di una delle maggiori novità 2013 per BMW: la S 1000 RR HP4. La versione più racing della sportiva tedesca avrà le sospensioni attive, un nuovo traction control e sarà più leggera. Arriva a settembre

BMW S 1000 RR HP4: avrà le sospensioni attive - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/bmw-s-1000-rr-hp4-avra-le-sospensioni-attive-moto-52144)

a quando il pilota automatiho?

@@

jamex
27/07/2012, 09:56
per te che sei un pilota "passivo" le sospensioni attive non vanno bene

P.s: gran mezzo che forse, visto le mie scarsissime doti di guida, riuscirei solo a mettere in moto

Segy
27/07/2012, 10:10

P.s: gran mezzo che forse, visto le mie scarsissime doti di guida, riuscirei solo a mettere in moto

teorihamente l'elettroniha dovrebbe aiutare...

Fermissimo
27/07/2012, 10:12
almeno nei colori ricorda la bagnarola di Onlystreet...

jamex
27/07/2012, 10:17
teorihamente l'elettroniha dovrebbe aiutare...

si a farti portare la moto dai conce ufficiali in caso di guasto perchè quelli onesti e indipendenti non avranno gli strumenti adeguati

Gianluca74
27/07/2012, 10:23
:homer: bellissima

fearless
27/07/2012, 10:24
bei cerchi :oook:

Segy
27/07/2012, 10:25
si a farti portare la moto dai conce ufficiali in caso di guasto perchè quelli onesti e indipendenti non avranno gli strumenti adeguati

perchè nel settore auto.....?
quanti artigiani chiudono perchè non riescono a fare i corsi di aggiornamento, acquistare strumentazione nuova per le auto di ultima generazione?

è così.

comunque io son contrario a tutta questa elettroniha, fa cahare, si perde il gusto della giuda.

oldbonnie
27/07/2012, 10:30
Noi abbiamo la Panigale........:oook:

http://www.moto.it/static/upl/bmw/0034/bmw-s1000rr-vs-ducati-1199-panigale-sfoglia-la-gallery.jpg

BMW S1000RR VS Ducati Panigale 1199S - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/ducati-1199-panigale-s-vs-bmw-s-1000-rr.html)

simone pd
27/07/2012, 10:33
al bar farà il suo figurone dopo 2 sprizz...

jamex
27/07/2012, 10:33
perchè nel settore auto.....?
quanti artigiani chiudono perchè non riescono a fare i corsi di aggiornamento, acquistare strumentazione nuova per le auto di ultima generazione?

è così.

comunque io son contrario a tutta questa elettroniha, fa cahare, si perde il gusto della giuda.

infatti il mondo delle moto mi piaceva perchè era ancora "artigianale"....l'elettronica mi fa schifo

Gianluca74
27/07/2012, 10:57

:blink:

:biggrin3:

jamex
27/07/2012, 10:59

simotrone
27/07/2012, 11:02
Si vede subito che per il passeggero è scomoda. Speriamo il posteriore sia settato bene.

Gianluca74
27/07/2012, 11:09

il mio meccanico le moto le taglianda tutte e di qualsiasi marca.....ovvio che se poi uno lo fà per la garanzia...

Si vede subito che per il passeggero è scomoda. Speriamo il posteriore sia settato bene.

MA il telaietto per le borse da viaggio ed il bauletto da 52 litri è già disponibile ? :biggrin3:

jamex
27/07/2012, 11:12
il mio meccanico le moto le taglianda tutte e di qualsiasi marca.....ovvio che se poi uno lo fà per la garanzia...

i tagliandi semplici li fanno tutti...quando ci saranno problemi particolari sull'elettronica, in cui magari ci sarà bisogno della consulenza della casa madre voglio vedere come fanno...se,per esempio, hai un problema elettronico con la Multistrada con le sospensioni elettroniche che con un tasto cambi tutto l'assetto..voglio vedere come fa il meccanico semplice....a metterci le mani

simotrone
27/07/2012, 11:14
MA il telaietto per le borse da viaggio ed il bauletto da 52 litri è già disponibile ? :biggrin3:
Controllo il sito Givi.

SPERIAMO!

cicorunner
27/07/2012, 11:34
che figata questa nuova suzuki 2013 :oook:

Silvan
27/07/2012, 11:34
i tagliandi semplici li fanno tutti...quando ci saranno problemi particolari sull'elettronica, in cui magari ci sarà bisogno della consulenza della casa madre voglio vedere come fanno...se,per esempio, hai un problema elettronico con la Multistrada con le sospensioni elettroniche che con un tasto cambi tutto l'assetto..voglio vedere come fa il meccanico semplice....a metterci le mani

parli di sospensioni elettroniche Ducati, quando ci sono meccanici che non sanno neppure sistemare le sospensioni standard

quindi dovremmo rimanere sempre con moto di 20 anni fa?

ovvio, ci dev'essere un'azienda seria che in caso di guasto sappia metterci mani

ricordo che BMW l'elettronica la usa da anni, anche sulle auto

S1m0ne75
27/07/2012, 11:44
ke mostro!!

Gianluca74
27/07/2012, 12:06

l'elettronica a meno di "pasticciarla" come fanno in molti non ammette errori...se non funziona si cambia semplicemente una scheda oppure un sensore.... ovvio che ci vuole un minimo di preparazione ma non considero il "progresso" come un limite ma come un vantaggio....l'unica vera differenza di guida su una moto io l'ho avvertita solo passando dai carburatori agli iniettori ma direi che sono ormai più di 10 anni che è così e direi che non si torna indietro...

gnomo
27/07/2012, 12:07

Non ci crederai ma nella lista degli accessori hanno le borse morbide dedicate!:blink:
Che è una moto per piloti mezze seghe s'è già detto?:dry:

Chinaski
27/07/2012, 12:07
Che barboni che siete...:biggrin3:
Vi fate gli scrupoli a spendere 20 euri in più per un tagliando dal conce ufficiale su una moto da 20 mila pippi...
Un po come quelli che comprano l'Aifòn da 700 € e chiamano con l'addebito di risposta...:laugh2:
Cmq per quelli a cui stanno sullo stomaco i crucchi, l'Aprilia ha appena sfornato una splendida motoretta che al bar a fianco della Bmw non sfigura affatto.

http://www.moto.it/static/upl/imm/0000/immagine12.jpg

Aprilia RSV4 Carbon Special Edition: il ritorno della Nera - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/aprilia-rsv4-carbon-special-edition-ritorno-nera.html)

fabiomugello
27/07/2012, 12:10
esistono gia della ohlins per le moto con esa!

3000 monete da 1 Euro!

@ndre@
27/07/2012, 12:12

:homer:

andrellino
27/07/2012, 12:13
Bellissima... A parte lo scarico

bi_andrea_elle
27/07/2012, 12:18
Gran motorone ! bravi li crucchi.

Ma bella come questa non ce n'è !!!

http://motorsportsnewswire.files.wordpress.com/2011/11/11-11-14-1199_panigale_s_01.jpg

http://www.daidegasforum.com/images/170/1199-panigale-tricolore-nera-colorazione-ducati.jpg

jamex
27/07/2012, 12:24
parli di sospensioni elettroniche Ducati, quando ci sono meccanici che non sanno neppure sistemare le sospensioni standard

quindi dovremmo rimanere sempre con moto di 20 anni fa?

ovvio, ci dev'essere un'azienda seria che in caso di guasto sappia metterci mani

ricordo che BMW l'elettronica la usa da anni, anche sulle auto

l'elettronica a meno di "pasticciarla" come fanno in molti non ammette errori...se non funziona si cambia semplicemente una scheda oppure un sensore.... ovvio che ci vuole un minimo di preparazione ma non considero il "progresso" come un limite ma come un vantaggio....l'unica vera differenza di guida su una moto io l'ho avvertita solo passando dai carburatori agli iniettori ma direi che sono ormai più di 10 anni che è così e direi che non si torna indietro...

il problema è quando le cose funzionano e non funziano....a volte si e a volte no...lì trovare i guasti elettronici diventa un inferno.

Per me hanno già fatto troppi progressi, già l'avvento dell'euro3 sonda lambda e cazzi vari è già troppo...si può restare tranquillamente a moto di 10 anni fa che sono sufficienti per il 99% delle persone che girano su strada

gnomo
27/07/2012, 12:25
il problema è quando le cose funzionano e non funziano....a volte si e a volte no...lì trovare i guasti elettronici diventa un inferno.

Per me hanno già fatto troppi progressi, già l'avvento dell'euro3 sonda lambda e cazzi vari è già troppo...si può restare tranquillamente a moto di 10 anni fa che sono sufficienti per il 99% delle persone che girano su strada

Si...ma con questa riusciresti ad essere veloce anche tu!:lingua:

Silvan
27/07/2012, 12:26

se vai a passeggio sì

gestire problemi elettronici è un inferno dal momento in cui chi te lo deve gestire è un povero diavolo che non capisce un c@zzo

jamex
27/07/2012, 12:27
Si...ma con questa riusciresti ad essere veloce anche tu!:lingua:

impossibile, sono negato per piegare a andare forte in moto...questa mi farebbe solo spendere di più :dry:

Gianluca74
27/07/2012, 12:27

BEh , per trovare il problema basta una banale diagnostica...e tutto si risolve , il problema è solo se la gente comincia a spippolarci....per il resto ti quoto appieno....infatti io sono ritornato ai carburatori :oook:

jamex
27/07/2012, 12:28
se vai a passeggio sì

gestire problemi elettronici è un inferno dal momento in cui chi te lo deve gestire è un povero diavolo che non capisce un c@zzo

anche se non vai a passeggio......e non importa capire un cazzo per non risolvere problemi elettronici

Silvan
27/07/2012, 12:29
anche se non vai a passeggio......e non importa capire un cazzo per non risolvere problemi elettronici

personalmente sposo l'evoluzione, specie su due ruote

jamex
27/07/2012, 12:29
BEh , per trovare il problema basta una banale diagnostica...e tutto si risolve , il problema è solo se la gente comincia a spippolarci....per il resto ti quoto appieno....infatti io sono ritornato ai carburatori :oook:

se la diagnostica da un problema generico o c'è un sensore del cazzo che manda segnali sbagliati cambi mezza moto o macchina prima di risolvere il problema (se lo risolvi)

non sono favore al progresso ad ogni costo

Silvan
27/07/2012, 12:30
se la diagnostica da un problema generico o c'è un sensore del cazzo che manda segnali sbagliati cambi mezza moto o macchina prima di risolvere il problema (se lo risolvi)

non sono favore al progresso ad ogni costo

secondo me bisogna rimappare

jamex
27/07/2012, 12:31
secondo me bisogna rimappare

la farei blu

Silvan
27/07/2012, 12:34
qui rimappano, la moto va uguale e ti in:ciapet: 40€ quando va bene

jamex
27/07/2012, 12:35
qui rimappano, la moto va uguale e ti in:ciapet: 40€ quando va bene

io rimappo solo il TomTom quando le mappe sono vecchie

Silvan
27/07/2012, 12:37
w l'innovazione, w l'elettronica, w la fig@! :w00t:

jamex
27/07/2012, 12:38
w l'innovazione, w l'elettronica, w la fig@! :w00t:

quoto solo l'ultima e aggiungo viva le tette :w00t:

Mrmc
27/07/2012, 12:39
è in questi momenti che odio di essere uno studente squattrinato.

triplexperience
27/07/2012, 12:45
io rimappo solo il TomTom quando le mappe sono vecchie

Che schifo il TomTom, non capisco l'utilità. Io con le cartine vado ovunque senza problemi, non mi si scarica la batteria, spendo 2 lire per comprarle, non ingombrano, non me le rubano e ti danno ancora il piacere di esser tu il protagonista dei tuoi viaggi. Bella roba il progresso...

....:lingua::laugh2: Questo discorso assurdo (io uso sempre il tomtom:lingua:) per dire che, spesso, esser contro l'elettronica è solo uno stato mentale spesso dovuto al fatto che non la si è mai utilizzata. Chissà quanto ti divertiresti con moto super elettroniche se non ti dicessero che è tutto governato da un chip. Se lo sai, invece, parti prevenuto. Le sospensioni del BMW mica ti girano il manubrio. Semplicemente, come molti altri dispositivi, ti mettono nella miglior condizione per guidare in maniera più serena, efficace e sicura, per te e per gli altri. Per il discorso manutenzione, beh, se tante centraline dovessero impazzire, saremmo pieni di moto a bordo strada...invece, la percentuale di inconvenienti in rapporto al circolante, già tutt'ora è semplicemente ridicola, soprattutto rispetto alle care vecchie moto di 30 anni fa...

jamex
27/07/2012, 12:48
Che schifo il TomTom, non capisco l'utilità. Io con le cartine vado ovunque senza problemi, non mi si scarica la batteria, spendo 2 lire per comprarle, non ingombrano, non me le rubano e ti danno ancora il piacere di esser tu il protagonista dei tuoi viaggi. Bella roba il progresso...

....:lingua::laugh2: Questo discorso assurdo (io uso sempre il tomtom:lingua:) per dire che, spesso, esser contro l'elettronica è solo uno stato mentale spesso dovuto al fatto che non la si è mai utilizzata. Chissà quanto ti divertiresti con moto super elettroniche se non ti dicessero che è tutto governato da un chip. Se lo sai, invece, parti prevenuto. Le sospensioni del BMW mica ti girano il manubrio. Semplicemente, come molti altri dispositivi, ti mettono nella miglior condizione per guidare in maniera più serena, efficace e sicura, per te e per gli altri. Per il discorso manutenzione, beh, se tante centraline dovessero impazzire, saremmo pieni di moto a bordo strada...invece, la percentuale di inconvenienti in rapporto al circolante, già tutt'ora è semplicemente ridicola, soprattutto rispetto alle care vecchie moto di 30 anni fa...

le moto con l'elettronica esasperata stanno uscendo adesso...aspetta tra qualche anno a guardare che moto saranno ferme a bordo-strada....poi le moto di 10-20-30 anni fa con passione le posso rimettere mentre vorrò ridere quando tra 10-20-30 anni cercheremo le centraline delle moto d'ora

@ndre@
27/07/2012, 12:50
ZiaFilomena che dice?

bi_andrea_elle
27/07/2012, 12:50
le moto con l'elettronica esasperata stanno uscendo adesso...aspetta tra qualche anno a guardare che moto saranno ferme a bordo-strada....poi le moto di 10-20-30 anni fa con passione le posso rimettere mentre vorrò ridere quando tra 10-20-30 anni cercheremo le centraline delle moto d'ora

Ma va

Basta che ci monti su un bel gruppo di continuità un buon antivirus e vai tranquillo :)

jamex
27/07/2012, 12:52
Ma va

Basta che ci monti su un bel gruppo di continuità un buon antivirus e vai tranquillo :)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

e poi se non si è più veloci di almeno 7 secondi rispetto al modello precedente non c'è vero progresso

triplexperience
27/07/2012, 12:53

tante moto di 20 anni fa avevano la centralina. Vedrai che il settore aftermarket non resterà a guardare, quella è proprio l'ultima preoccupazione...

jamex
27/07/2012, 12:54
tante moto di 20 anni fa avevano la centralina. Vedrai che il settore aftermarket non resterà a guardare, quella è proprio l'ultima preoccupazione...

anche per me fino a quando troverò moto usate più in buone condizioni che non hanno elettronica da nivicelle spaziale

ALE72
27/07/2012, 12:58
Non male. Peccato che a me non abbia mai convinto per via del forte sbilanciamento estetico tra coda e anteriore.

triplexperience
27/07/2012, 13:00
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

e poi se non si è più veloci di almeno 7 secondi rispetto al modello precedente non c'è vero progresso

Ecco, adesso hai scritto una gran verità.:cool:

Space-Ace
27/07/2012, 13:13
bel mezzo...per chi se lo potrà permettere :dry:

mah,visto che non si gradisce l'elettronica e lo sviluppo,come mai in giro non si vedono solo Hyosung o Royal Enfield?

il problema principale è che di moto come questa,ne finiranno tante in mano a fenomeni da bar... come tantissime GS relegate al ruolo di commuter cittadini,invece che di passiste da lunghi viaggi...
comunque se non monta le valige rigide e il top case....non mi interessa! :lingua:

io infatti,che sono un gran fenomeno al bar...ho già la moto giusta. beve come il suo proprietario!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

jamex
27/07/2012, 13:15
bel mezzo...per chi se lo potrà permettere :dry:

mah,visto che non si gradisce l'elettronica e lo sviluppo,come mai in giro non si vedono solo Hyosung o Royal Enfield?

pechè le moto senza elettronica fin'ora c'erano di tutte le marche

Space-Ace
27/07/2012, 13:28
pechè le moto senza elettronica fin'ora c'erano di tutte le marche

vero!

però chissà come mai,tutti vogliono le top bikes e invece i modelli "intelligenti" non se li caga nessuno...
alla fine è solo perchè costano vagonate di soldi...ma se questa BMW costasse 10000€,sarebbe elogiata come la moto totale e se la prenderebbero tutti.
mi sà tanto di volpe e uva....:biggrin3:

io sono favorevole ad un uso massiccio di elettronica! questa ci fà utilizzare in maniera accettabie,potenze e prestazioni da superbike anche su strada...cose che fino a pochi anni fà erano impensabili. c'è da dire che poi le condizioni del traffico e dei "piloti" sono cambiate,quindi qualche aiuto,se è disponibile a buon prezzo...non è poi così male.

c'è anche da rilevare che certi mezzi,neanche dovrebbero circolare su strada...ma questa è filosofia spicciola...:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:

jamex
27/07/2012, 13:32
vero!

però chissà come mai,tutti vogliono le top bikes e invece i modelli "intelligenti" non se li caga nessuno...

personalmente le top bikes non le cago e preferisco i modelli intelligenti e poi concordo che far girare per strada certi mezzi è un non senso

Mrmc
27/07/2012, 13:37
che le moto a carburatore sono meglio è già stato detto?

che se hai l'abs non sei più un vero motociclista pure?

simotrone
27/07/2012, 13:39
che se hai l'abs non sei più un vero motociclista pure?
Ho preso il Tiger solo per poterlo disattivare (l'ABS) e potermi sentire vero motociclista (TM).
Tutte le mattine mi sveglio, lo disattivo, e già mi sento il gusto dei moscerini sui denti.

personalmente le top bikes non le cago e preferisco i modelli intelligenti e poi concordo che far girare per strada certi mezzi è un non senso
Secondo me è meglio che ognuno scelga quello che più gli piace.

jamex
27/07/2012, 13:45
Ho preso il Tiger solo per poterlo disattivare (l'ABS) e potermi sentire vero motociclista (TM).
Tutte le mattine mi sveglio, lo disattivo, e già mi sento il gusto dei moscerini sui denti.

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Davide Rossi
27/07/2012, 14:23
:homer: bellissima

un pò di più!

@ndre@
27/07/2012, 14:25
un pò di più!

:oook:

manu for rent
27/07/2012, 14:27
Non male. Peccato che a me non abbia mai convinto per via del forte sbilanciamento estetico tra coda e anteriore.

esteticamente non potrebbe essere più equilibrata
è solo strabica

è la panigale che come volumi è squilibrata
il codino è corto e dal cupolino partono 2 antennone che non finiscono più
a me la coda corta piace ma quegli specchietti sono orrendi

la più bella è la RSV4 ma l'hanno sputtanata all'inverosimile

SirJardel
27/07/2012, 16:12
Che mezzo pattonale!!!:homer:
Se non fosse solo per quel piccolo inconveniente del prezzo stratosferico, sarei già ad ordinarla..
La panigale è bellissima (come l'RSV), ma questa mi smuove l'ormone..

S1m0ne75
27/07/2012, 16:13
esteticamente non potrebbe essere più equilibrata
è solo strabica

è la panigale che come volumi è squilibrata
il codino è corto e dal cupolino partono 2 antennone che non finiscono più
a me la coda corta piace ma quegli specchietti sono orrendi

la più bella è la RSV4 ma l'hanno sputtanata all'inverosimile

Quoto tutto anche gli specchi della panicale, però la linea sbk e' la piu bella!

Lo scrofo
27/07/2012, 16:23
gran bagnarola ...

Mamba
27/07/2012, 16:27
era ora che facessero le sospensioni attive !

bi_andrea_elle
27/07/2012, 16:59
Gran motorone ! bravi li crucchi.

Ma bella come questa non ce n'è !!!

http://motorsportsnewswire.files.wordpress.com/2011/11/11-11-14-1199_panigale_s_01.jpg

http://www.daidegasforum.com/images/170/1199-panigale-tricolore-nera-colorazione-ducati.jpg

Scusate se mi q8 ma ....

:wub::wub:

Segy
27/07/2012, 17:04
non è proprio leggerina....

gnomo
27/07/2012, 18:04
Panigale più curata e rifinita, peccato che guidandola si rischi di ritrovarsi una biella frà i maroni!:dry:

Segy
27/07/2012, 18:08
Panigale più curata e rifinita, peccato che guidandola si rischi di ritrovarsi una biella frà i maroni!:dry:

spostati più avanti e magari....... potrebbe garbarti pure :D

jamex
27/07/2012, 18:10
era ora che facessero le sospensioni attive !

alèèèèè mettiamoci anche il cupolino termocazzoapannelllisolariconloscappellamentoadestra :w00t:

n0x
27/07/2012, 18:14
LA panigale l'ha presa un mio amico di smanettate...piu la guardo e meno mi piace, per carita' è una figata, ma la classe e l'equilibrio stilistico dell'1198 se la scorda. E poi non riesco a concepire l'assenza dello scarico, sembra che manchi qualcosa

Mamba
27/07/2012, 18:15
alèèèèè mettiamoci anche il cupolino termocazzoapannelllisolariconloscappellamentoadestra :w00t:

se si guadagna 1 millesimo di secondo....mettiamolo!!!!!!!!!!

onlystreet
27/07/2012, 20:18
almeno nei colori ricorda la bagnarola di Onlystreet...

:fisch:

urasch
27/07/2012, 20:35
i like

S1m0ne75
27/07/2012, 21:31
79341
79342

:w00t::w00t:

pippopoppi
28/07/2012, 14:18
cribbia quanta eletrtronica. Niente a niente bisogna essere barbie per salirci sù...

wailingmongi
28/07/2012, 17:50

@@

a breve tanto piacciono ste cose..

Torta
28/07/2012, 18:34

Anticipazione di una delle maggiori novità 2013 per BMW: la S 1000 RR HP4. La versione più racing della sportiva tedesca avrà le sospensioni attive, un nuovo traction control e sarà più leggera. Arriva a settembre

BMW S 1000 RR HP4: avrà le sospensioni attive - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/bmw-s-1000-rr-hp4-avra-le-sospensioni-attive-moto-52144)

@@

sihuramente la comprera Intrip...è stato detto...!!:laugh2::laugh2::laugh2:

S1m0ne75
06/09/2012, 10:58
il test............ Prova BMW HP4 | Elettronica da gara - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/bmw-hp4-elettronica-da-gara.html)

RockDriver
06/09/2012, 11:06
mio dio che figata di colorazione

S1m0ne75
27/09/2012, 08:19
non male!! BMW HP4: il video test - Motociclismo (http://www.motociclismo.it/bmw-hp4-il-video-test-moto-52657)

The Dog
27/09/2012, 08:25

...che segy è passivo, è risaputo...

laura83
27/09/2012, 11:08
:cipenso:

Strega Klà
27/09/2012, 12:22

il mio conc ufficiale é onestissimo...che minchia scrivi? ::banghead:

jamex
27/09/2012, 12:24
il mio conc ufficiale é onestissimo...che minchia scrivi? ::banghead:

comunque sempre più caro di un conce non ufficiale ....credo...

Segy
27/09/2012, 12:26
comunque sempre più caro di un conce non ufficiale ....credo...

zuccone.

@ndre@
27/09/2012, 12:29
Vacca Bò se è bella!

jamex
27/09/2012, 12:30
zuccone.

oh oh (Cit. Urash)

Segy
27/09/2012, 12:31
oh oh (Cit. Urash)

:lingua:

seh.

leo
27/09/2012, 13:16
Moto da pazzi :oook:
Semplicemente il massimo.

gnomo
27/09/2012, 13:22
Moto da pazzi :oook:
Semplicemente il massimo.

Mica quel burcio con le sospensioni normali...:sad::lingua::biggrin3:

leo
27/09/2012, 13:26

Beh,la tua è il massimo delle moto normali :oook:...basta pensare che va come la panigale che costa circa 5000 euro in più :dubbio:....con lòa differenza monti una coppia di cerchi in carbonio ed un completo in titanio e saluti la rossa :cool:

kitesvara74
27/09/2012, 13:33
Sarà, ma fa sempre quasi due quintali..

leo
27/09/2012, 13:37
Sarà, ma fa sempre quasi due quintali..

L'HP4 fa 199kg con il 90% del serbatoio pieno e 169 a secco....non credo ci siano molti 1000 più leggeri.

kitesvara74
27/09/2012, 13:44
Ooops credevo a secco, ma se tu ne sei certo riformulo e dico bella bbestia ma belli pure 22.000 eurini:oook:

leo
27/09/2012, 13:48
Ooops credevo a secco, ma se tu ne sei certo riformulo e dico bella bbestia ma belli pure 22.000 eurini:oook:

Il peso è in ordine di marcia e con il 90% della benza nel serbatoio;considera che oltre che i cerchi in alu forgiato,gl'hanno messo su un akra completo in titanio(collettori+terminale) ed altre cosuccie....22.000 euro sono una follia(per me e per molti)oggi,ma sono circa gli stessi della panigale.Moto assurde,chicche per ricchi.

kitesvara74
27/09/2012, 14:01
Già Leo, ma del resto c'è tanta roba non è che possono regalarla, comunque, pur volendo fare una follia io il "tester pay" alle sospensione elettroniche autoadattive od al superquadro col piffero che mi andrebbe..

S1m0ne75
27/09/2012, 14:30
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wq5CbvabeJ4

leo
27/09/2012, 14:34
Già Leo, ma del resto c'è tanta roba non è che possono regalarla, comunque, pur volendo fare una follia io il "tester pay" alle sospensione elettroniche autoadattive od al superquadro col piffero che mi andrebbe..

Un minimo di apprensione la danno anche a me le sospensioni autoadattative,ma calcola che bmw ha un know-how automobilistico notevole.
Il superquadro è lo stesso identico della gnomille :cool:,solo rivisto nell'elettronica(foull-power in tutte le marce,cambia solo l'erogazione della coppia) e dal 2009 di problemi ne ha dati pari a zero.

Dennis
27/09/2012, 14:38

quello tra qualche mese non lo vorranno manco più davanti al bar, è diventato il burcio del popolo :biggrin3:

kitesvara74
27/09/2012, 14:48
Al cafè de Paris od a quello della pace te la fanno parcheggiare affianco alle Duster:laugh2:
Me lo ha detto la volpa parlandomi anche dell'uva..:sad:

Intrip
27/09/2012, 15:03
bmV moto da veKKi

Dennis
27/09/2012, 15:08
bmV moto da veKKi

quoto

facessero una S600RR però.....................

kitesvara74
27/09/2012, 15:09
si ma cor grano:cool: autrimenti la moto "grigia" per eccellenza è tipo questa:
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQYtBEx-mIzIzd7Xdu_nRdSfaI-dbHU0X4jc70tjVLp_jKp6hy4Ew

OT
non riesco ad inserire le foto se non con il codice a "mano" il form del sito non va più, pecché? A voi??
ScusatemelOT

S1m0ne75
27/09/2012, 15:28
quoto

facessero una S600RR però.....................

....750 sarebbe meglio.....600 4 cilindri gira troppo in alto!!

Dennis
27/09/2012, 15:53
....750 sarebbe meglio.....600 4 cilindri gira troppo in alto!!

Eh lo so, coccolato dalla Daytona ogni volta che guido una 600 4 cilindri rimango un po' scazzato, in pista son perfette per andar fortissimo ma su strada son veramente noiose, poi i miei amici seicentati hanno quasi tutti delle Suzuki e quelle veramente son chiodi assurdi :biggrin3:

Se invece BMW, sulla falsariga di quanto fatto con la S1000, realizzasse una 600 da 120-125 cv veri alla ruota (la potenza di un 600 attuale preparato superstock), con un buon telaio, una buona dinamica ed un peso almeno più basso di quello della Daytona (non i 4-5 kg in più della "leggerissima" F3..), potrei pure sopportare di aspettare i 12000 giri per sentire un po' di coppia, dato che dopo arriverebbe una bella spintolina godereccia :w00t:

gnomo
27/09/2012, 16:05
quello tra qualche mese non lo vorranno manco più davanti al bar, è diventato il burcio del popolo :biggrin3:

:piango_a_dirotto:Mi ritrovo una BMW da Gnomorto de fame:piango_a_dirotto:

Dennis
27/09/2012, 16:08

Vendila insieme a quell'altro carretto da vecchio a due cilindri e fatti la HP4 :smoke_:

kitesvara74
27/09/2012, 16:13

Vendila insieme a quell'altro carretto da vecchio a due cilindri e fatti la HP4 :smoke_:

Bravo Warst "scatena la scimmia":cool::oook:

@Gnomo
Io te le "rottamerei" entrambe al prezzo di una HP4:w00t:
:moneyyy:

gnomo
27/09/2012, 16:15

Parli bene tu, io ormai c'ho na certa, l'HP4 è troppo tecnologica, io quando salgo in sella cerco ancora la pedivella:dry:

Dennis
27/09/2012, 16:15
Bravo Warst "scatena la scimmia":cool::oook:

@Gnomo
Io te le "rottamerei" entrambe al prezzo di una HP4:w00t:
:moneyyy:

e che cazzo, aspetta almeno i 40 anni prima dell'accoppiata S1000 + Multistrada in garage... ne va dell'immagine della tua virilità :laugh2:

gnomo
27/09/2012, 16:54
e che cazzo, aspetta almeno i 40 anni prima dell'accoppiata S1000 + Multistrada in garage... ne va dell'immagine della tua virilità :laugh2:

Dove eravamo rimasti? A già...la virilità...ahime i 40 son passati:cry:, ecco il motivo per cui le bimbe vanno dai 2 ai 4 passando per 3:cool:, però la gnomazza non si discute, quella funziona alla glande:biggrin3:

kitesvara74
27/09/2012, 16:57
Non so perché mi viene da fidarmi e non chiederti fotu :cipenso:..

Intrip
27/09/2012, 16:59
Gnomo e Gnolo che dicono ??

Segy
27/09/2012, 17:01
Non so perché mi viene da fidarmi e non chiederti fotu :cipenso"..

te la puppo io

http://www.assarca.com/artisti/opere_pagnotta/natura_morta.jpg

kitesvara74
27/09/2012, 17:03
:biggrin3: natural..mente gnomo è sincero:lingua:

Dennis
27/09/2012, 17:08
te la puppo io

anche tu in quanto a moto da vecchio sei messo abbastanza bene :laugh2:

autre ceste di frutta? :biggrin3:

gnomo
27/09/2012, 17:43
anche tu in quanto a moto da vecchio sei messo abbastanza bene :laugh2:

autre ceste di frutta? :biggrin3:

Sul Multi ci sono le borse per il catetere e le flebo...

jin74
27/09/2012, 22:45
Quante balle, è bellissima!

kitesvara74
28/09/2012, 09:54
La bellezza, che pur c'è, passa inevitabilmente in secondo piano davanti alla dotiazione "tennica". Se poi si intende l'appeal che può avere davanti ad un cafè allora è tutto un altro discorso:biggrin3:

Supertramp08
28/09/2012, 17:25
bella roba!!