Accedi

Visualizza Versione Completa : Magione 5 agosto domenica

lorenzo 675
27/07/2012, 14:02
domenica 5 agosto prove libere moto
giornata intera euro 150 compresa bibita panino e caffè
mezza giornata euro 95 compresa bibita panino e caffè

io sarò lì per tutta la giornata,parto da viterbo prendendo la E45,
ci riusciamo a fare un bel numero o mi lasciate andare da solo?

Autodromo dell'Umbria - Magione - Perugia (http://www.autodromomagione.com/calendarioprove.asp)

Gau
27/07/2012, 14:19
Io verrei assai volentieri cosi come il 4 come proposto da Frankie, ma mi rimane il fatto che sono sprovvisto di trasporto moto e mi serve qualcuno che mi raccatti sul pontederese :)

lorenzo 675
27/07/2012, 14:28
tolto il fatto che neanche so dove stia il pontederese,mi è morta la proff di goegrafia,nn puoi farti prestare un carrello o sentire qualche amico resing(l'ho scritto di proposito)che ti potrebbe venire a pigliare?
alternativa,venire lì in moto?i primi tempi a vallelunga facevo così io...

Gau
27/07/2012, 14:38
Guarda credimi sto spaccando la minchia a chiunque conosca ma ho degli amici pigri e tirchi e non mi ci viene nessuno. Io ho un carrello a casa al mare a Orbetello ma lo recupererò in agosto, mi sto informando per o noleggiarne uno o farmi prestare un furgone da un amico. Venire in moto ( a parte che mi massacrerei, Pontedera è tra Firenze e Pisa....) va escluso perchè ho la moto in versione pista ora.

Il Franky
27/07/2012, 14:50
daje lorè, vieni con noi il sabato!:w00t:

lorenzo 675
27/07/2012, 17:22
guarda frankie mi farebbe piacere e anche tantissimo ma di sabato lavoro e di pomeriggio non posso propio...spero ci incontreremo prima o poi per una pistata in amicizia però

Il Franky
27/07/2012, 17:29
daje che ci sarà occasione:oook: