Visualizza Versione Completa : Tute in pelle,date un'occhiata!
Salve ragazzi,
poco tempo fa ho acquistato su ebay da un venditore italiano una tuta in pelle divisa,a poco meno di 300€ spese incluse: nuova,dotata di tutte le protezioni necessarie,e davv ben rifinita.
Magari non è un prodotto sopraffino,ma è comunque ottima pelle bovina,e per chi nn ha tantissimi soldi da spendere può andare molto più che bene.Per trovare la mia taglia un po'mi sono basato su tute provate qua e là,ma se mandate le vostre misure(che è nstata anche la mia soluzione) ve la fa a pennello;nella mia ci sto davvero bene,nn pensavo!!!
Il venditore si chiama Fabrizio,è davvero molto corretto e scrupoloso,se a qualcuno interessa date un'occhiata!!!
Venditore eBay: patryck 75 ita: Abbigliamento Moto, Auto, Moto e Scooter su eBay Italia (http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQfrppZ25QQsassZpatryckQ5f75Q5fita)
MUSSINO74
16/03/2007, 14:07
Sono quelle dalla TSCHUL, come la mia !
Io l'ho comprata da claudiohornet con annuncio sul forum per €220,00 tuta divisibile.....veramente ben fatta...
trident_special
16/03/2007, 14:08
I prezzi sono ottimi, e anche la fattura dalle foto non sembra assolutamente male...
MUSSINO74
16/03/2007, 14:10
Guarda, probabilmente non ci hai fatto caso ma la indossavo al compleanno....
se interessati, vi consiglio di contattare Claudiohornet, che se anche non ci prendete con la taglia la cambia e poi costa meno che su ebay
I prezzi sono ottimi, e anche la fattura dalle foto non sembra assolutamente male...
Ti ricordi che te ne parlavo alla cena a Tirrenia?alla fine ho fatto proprio bene a prenderla!
simone pd
16/03/2007, 14:18
ma le protezioni come sono?
al bike expo vedevo tute a pochi soldi ma appena snetivo le protezioni mi venivano i brividi: erano di plastica molliccia e molto piccole, nulla a che vedere con le protezioni delle dainese, axo, arlen ness e così via.
queste invece come sono?
se interessati, vi consiglio di contattare Claudiohornet, che se anche non ci prendete con la taglia la cambia e poi costa meno che su ebay
:cry: purtroppo causa imprevisto nn sn venuto al comple...:cry:
Il ragazzo di ebay è stato davv gentile,nel caso in cui la tuta nn mi fosse andata bene mi avrebbe rimborsato o comunque mi avrebbe mandato un'altra taglia accollandosi le spese...quindi io ve lo consiglio vivamente, ma cmq buono a sapersi che ci sono prezzi ancora migliori...posta posta che magari a qualcuno interessa!
In ogni caso,sono davv contento di nn aver preso una fregatura,e che ci sia qualcun altro che ha queste tute...
il tuo parere qual'è?
ma le protezioni come sono?
al bike expo vedevo tute a pochi soldi ma appena snetivo le protezioni mi venivano i brividi: erano di plastica molliccia e molto piccole, nulla a che vedere con le protezioni delle dainese, axo, arlen ness e così via.
queste invece come sono?
Ti dirò,io ho anche una giacca della alpinestars,ho tolto le protezioni e le ho confrontate con quelle della tuta,e praticamente nn cambia nulla,almeno al tatto e durezza,poi non so se l'inghippo c'è...
Se leggete i commenti di feedback del venditore,in tanti hanno scritto che si sono ritrovati un prodotto di qualità superiore alle aspettative,speriamo!
MUSSINO74
16/03/2007, 14:28
:cry: purtroppo causa imprevisto nn sn venuto al comple...:cry:
Il ragazzo di ebay è stato davv gentile,nel caso in cui la tuta nn mi fosse andata bene mi avrebbe rimborsato o comunque mi avrebbe mandato un'altra taglia accollandosi le spese...quindi io ve lo consiglio vivamente, ma cmq buono a sapersi che ci sono prezzi ancora migliori...posta posta che magari a qualcuno interessa!
In ogni caso,sono davv contento di nn aver preso una fregatura,e che ci sia qualcun altro che ha queste tute...
il tuo parere qual'è?
Per me ottima finitura, qualità della pelle eccelente, la mia è bella morbida, l'unica cosa che secondo me è un pò scadente sono le saponette, che ho sostituito con Dainese
Le protezioni non sono male, plastica termoformata le cuciture mi sembrano robuste, insomma nulla da invidiare alle marche più prestigiose.....
Non ho bisogno di postare l'annucio, e visibile senza problemi sul Forum, poi oltre a tute trova anche giubotti o altro a ottimi prezzi, tra l'altro la mia lho fatta fare, perche la volevo completamente nera, quindi mi sono scelto anche il modello.......
Sono d'accordo cn te,riguardo alle saponette non so saranno diverse dalle tue che avevi all'inizio ma mi sembrano buone,comunque se sarà il caso le sostituirò!
Come si fa a contattarlo visto che un mio amico è interessato all'acquisto di una tuta
Per chi fosse interessato questo è il post aperto sul forum
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/15224-vendo-tute-tschul-divisibili-220-eur-ed-intere-270-euro-tutte-le-taglie-molti-colori.html
Oppure andate al link che ho messo a inizio discussione
(Venditore eBay: patryck 75 ita: Abbigliamento Moto, Auto, Moto e Scooter su eBay Italia (http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQfrppZ25QQsassZpatryckQ5f75Q5fita))
ma i prezzi in questo ultimo caso sono di poco superiori a quelli che trovare sul forum (ma ottima assistenza clienti)..
In ogni caso a quanto pare è un ottimo prodotto!
Invece a me proprio oggi è arrivata una tuta Suomy divisibile.. ottimo prezzo, ottima pelle (è la stessa con cui fanno anche Arlen Ness e Berik), ottima vestibilità ed ottime protezioni e tra l'altro molto bella.
C'è un ragazzo che ha un negozio e le vende al 50% (compra direttamente dalla Suomy a stock..). Se fa una convenzione con noi, sarei anche contento, dato che il prodotto è ottimo, lui è gentilissimo e disponibile ed inoltre vende a prezzi mai visti nei negozi... (con la convenzione si abbasserebbero sicuramente i prezzi...)
Questo è il link del suo negozio..
Motostores - Abbigliamento moto (http://www.motostores.it/)
P.S. Per chi dovesse scegliere una tuta intera.. io consiglierei Giudici, veramente un ottimo prodotto!
Per chi fosse interessato questo è il post aperto sul forum
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/15224-vendo-tute-tschul-divisibili-220-eur-ed-intere-270-euro-tutte-le-taglie-molti-colori.html
Oppure andate al link che ho messo a inizio discussione
(Venditore eBay: patryck 75 ita: Abbigliamento Moto, Auto, Moto e Scooter su eBay Italia (http://search.ebay.it/_W0QQfgtpZ1QQfrppZ25QQsassZpatryckQ5f75Q5fita))
ma i prezzi in questo ultimo caso sono di poco superiori a quelli che trovare sul forum (ma ottima assistenza clienti)..
In ogni caso a quanto pare è un ottimo prodotto!
Grassssssieeeeeeeeeee e se mi dite che son buone mi fido x ora ho una spike antishok che mi piace ancora molto:biggrin3: ma sto pensando ad una intera a sti prezzi.....+ avanti vedremo
gp.triple
16/03/2007, 15:16
Invece a me proprio oggi è arrivata una tuta Suomy divisibile.. ottimo prezzo, ottima pelle (è la stessa con cui fanno anche Arlen Ness e Berik), ottima vestibilità ed ottime protezioni e tra l'altro molto bella.
C'è un ragazzo che ha un negozio e le vende al 50% (compra direttamente dalla Suomy a stock..). Se fa una convenzione con noi, sarei anche contento, dato che il prodotto è ottimo, lui è gentilissimo e disponibile ed inoltre vende a prezzi mai visti nei negozi... (con la convenzione si abbasserebbero sicuramente i prezzi...)
Questo è il link del suo negozio..
Motostores - Abbigliamento moto (http://www.motostores.it/)
so ke per te è fuori mano ma le tute intere della suomy dal bossi a saronno le vendevano a 300€
so ke per te è fuori mano ma le tute intere della suomy dal bossi a saronno le vendevano a 300€
a saronno dove e si chiama bossi?
Si, direi molto fuori mano.. però considera ad esempio il modello che ho acquistato io è 2007, dalle mie parti se mi facevano un 25-30% di sconto era pure troppo, averla pagata al 50% (mi ha fatto un extra rispetto al prezzo che si vede on line..) penso sia stato comunque un ottimo affare..
MUSSINO74
16/03/2007, 15:49
Si, direi molto fuori mano.. però considera ad esempio il modello che ho acquistato io è 2007, dalle mie parti se mi facevano un 25-30% di sconto era pure troppo, averla pagata al 50% (mi ha fatto un extra rispetto al prezzo che si vede on line..) penso sia stato comunque un ottimo affare..
Ok ma in € di quanto stiamo parlando ?
perche il 50% di 1000 è 500 ecc.... quindi quanto è costata....????
Ok ma in € di quanto stiamo parlando ?
perche il 50% di 1000 è 500 ecc.... quindi quanto è costata....????
Di listino costa 749€, pagata 380€
MUSSINO74
16/03/2007, 16:03
Ok Grazie.......
Non Male come prezzo visto anche la marca....
Ok Grazie.......
Non Male come prezzo visto anche la marca....
Appunto, per questo motivo ho scelto Suomy.. dopo averne provate tante in quella fascia prezzo.. Suomy le batteva tutte!
gp.triple
16/03/2007, 17:41
a saronno dove e si chiama bossi?
uscita dell'autostrada di saronno, al semaforo giri a sinistra fai 500 m e lo trovi sulla sinistra cerca il capannone sport...
dal Bossi le suomy divisibili 350 euro poco prima di natale...
MUSSINO74
16/03/2007, 18:42
Ho ma le tute in pelle costano una follia solo a Ferrara...!!!!!!
dal Bossi le suomy divisibili 350 euro poco prima di natale...
Ottimo prezzo, bisogna vedere se spediscono, se è una offerta permanente (praticamente sempre) e se sono ultimi modelli..
Anche a Padova si facevano gli affaroni soprattutto con le Arlen Ness, ma il bike expo è una volta l'anno..
Io vi ho solo consigliato quel negoziante dato che è molto disponibile, ha praticamente sempre disponibilità, buoni prezzi e spedisce ovunque..
E tra l'altro... l'ho scoperto qui.. :tongue: (non mi linciate...:laugh2: :laugh2: )
Z-italia.com :: Mostra argomento - Motostores.it Ingrosso e dettaglio abbigliamento moto (http://www.z-italia.com/forum/viewtopic.php?t=62590)
secondo me le grandi ditte come dainese ci marciano un po sopra ma la qualità superiore si sente... e poi noi non dobbiamo speculare su caschi e tute ci salvano la vita!!!
jadore speed
17/03/2007, 07:02
ciao raga anche io stavo per prendere quella tuta se nn mi sbaglio patrick e della sardegna, cmq poi ho trovato all'eicma una tuta intera tutta nera completa di tutte le protezioni ma rispetto a quella di patrick ha anche la gobba dietro, a in piu un paio di guanti con inserti in carbonio.....il tutto per soli 250 euriiiiiiiii!!!!! sono andato bene?????
Si è della Sardegna!
Hai fatto un affare allora,ma dipende dalla qualità della pelle!Anche a me patryck a regalato un paio di guanti racing con protezioni in carbonio,davv belli!
ma le fanno solo bue??? E' possibile averla di un 'altro colore??
jadore speed
20/03/2007, 10:19
cmq è pelle kevlar direi ottima anche di vestibilità per quello che ho speso