PDA

Visualizza Versione Completa : Pensavo di essere un pò maniaco...

Bruno1964
27/07/2012, 22:18
... ma qui si va oltre!!!!

Sono andato dal mio sellaio di fiducia qui a Roma per salutarlo, e in vetrina aveva questi!!!

79349
79350

Il proprietario di una Bonnie a cui ha gia realizzato una sella dello stesso tessuto rossiccio usato qui, gli ha portato due caschi (non identici) ed un'esempio della personalizzazione che gli sarebbe piaciuta, e lui li ha rivestiti in similpelle!!!

Mi stanno venendo strani pensieri, ho già un jet Project BlackRacer in vetroresina nero opaco, ma quasi quasi prendo un altro jet, magari in offerta perchè di colore assurdo e...

Come lo faccio fare, data la moto in firma? :biggrin3:

Azathot
27/07/2012, 23:13
Bello!!! A Roma dove?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Klaudio92
27/07/2012, 23:21
Secondo me un casco del genere, rivestito con quella pelle con gli stessi identici colori della tua moto, esattamente quel verde e quel giallo sarebbe perfetto!!!

Quoto Azathot, a roma dove?? avrei un pensierino per una sella, sempre se i costi sono accessibili.

Bruno1964
28/07/2012, 05:50
Bello!!! A Roma dove?

Ottavia, sulla Trionfale prima di arrivare al raccordo...
L'indirizzo esatto lo trovi qui sul suo sito...
Clracing - riparazione selle competizione - Roma (http://www.clracing.it/joomla/index.php/raggiungici-roma-selle-competizione-imbottitura.html)

Secondo me un casco del genere, rivestito con quella pelle con gli stessi identici colori della tua moto, esattamente quel verde e quel giallo sarebbe perfetto!!!

Quoto Azathot, a roma dove?? avrei un pensierino per una sella, sempre se i costi sono accessibili.
Leggi la risposta che ho dato ad Azathot, per i costi a mio parere sono accessibilissimi, poi dipende da quello che chiedi in termini di lavorazione e se devi fare solo la fodera o ti deve rivedere/riprogettare le imbottiture...

Quando la mia culona era ancora culona, mi aveva fatto queste, e non fu per niente doloroso:
79353

Passa e chiedi...

In merito al casco, il verde lotus metallizzato (ma anche il giallo lotus) non credo abbia un equivalente nei tessuti, quidi esattamente quel verde non lo troverò mai... Pensa che l'integrale (un Arai del '94 ) l'ho dovuto far verniciare dal carrozziere, caschi verdi si trovano solo nelle tinte Kawasaki!
Stavo pensando a pelle nera, in due toni diversi e strisce gialle o strisce verdi, sulla striscia la differenza dei toni dei colori potrebbe essere meno evidente...

giorgiorox
28/07/2012, 06:33
Ottavia, sulla Trionfale prima di arrivare al raccordo...
L'indirizzo esatto lo trovi qui sul suo sito...
Clracing - riparazione selle competizione - Roma (http://www.clracing.it/joomla/index.php/raggiungici-roma-selle-competizione-imbottitura.html)

Leggi la risposta che ho dato ad Azathot, per i costi a mio parere sono accessibilissimi, poi dipende da quello che chiedi in termini di lavorazione e se devi fare solo la fodera o ti deve rivedere/riprogettare le imbottiture...

Quando la mia culona era ancora culona, mi aveva fatto queste, e non fu per niente doloroso:
79353

Passa e chiedi...

In merito al casco, il verde lotus metallizzato (ma anche il giallo lotus) non credo abbia un equivalente nei tessuti, quidi esattamente quel verde non lo troverò mai... Pensa che l'integrale (un Arai del '94 ) l'ho dovuto far verniciare dal carrozziere, caschi verdi si trovano solo nelle tinte Kawasaki!
Stavo pensando a pelle nera, in due toni diversi e strisce gialle o strisce verdi, sulla striscia la differenza dei toni dei colori potrebbe essere meno evidente...

quoto

maxsamurai
28/07/2012, 06:41
belli!!!:w00t:abbiamo qualcuno anche a Genova che fa quel tipo di lavori,mi sembra che Gilbert si sia fatto fare un casco del genere

Shining
28/07/2012, 06:55
belli quei caschi
O.T. la livrea Lotus della tua moto è stupenda:oook:

Azathot
28/07/2012, 08:48
Grazie per le info.

Per il tuo casco, base nera e strisce gialla e verde, magari con cuciture in tinta, sarebbe perfetto.

Cmq, anche se non la stessa tonalità, credo che anche il rivestimento verde con la doppia gialla non sarebbe affatto male.

manu for rent
28/07/2012, 09:18
senza un Ruby da 800 euro non sei nessuno
chiudere

.

Bruno1964
28/07/2012, 11:26
800 euro???
Un jet??!???

E 'ndo' ruby, che ce vengo pure io???

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2

Dennis
28/07/2012, 11:45
Io prima butterei via jet ed integrale del '94 e mi comprerei un integrale nuovo.

Bruno1964
28/07/2012, 12:11
Io prima butterei via jet ed integrale del '94 e mi comprerei un integrale nuovo.

Ovvio che ti quoto, ma ho un altro Arai molto piu' nuovo (blu azzurro e bianco) che metto piu' raramente, non riesco ad indossare altre marche e quello del 94 ha ormai assunto le mie forme, un guanto...Gli Arai non scadono...
Ma se non avessi avuto il jet questo mese avrei dovuto rinunciare alla moto!

OT-ISSIMO: Peraltro data la mia eta', ai caschi ho dovuto fare l'abitudine, voi ci siete nati!

79380793787937979381
I più prudenti (e più veloci) di noi avevano il Nava in policarbonato o abs
7938279383
Ora basta sennò mi commuovo...

Fine OT

Pier75
28/07/2012, 13:53
Ovvio che ti quoto, ma ho un altro Arai molto piu' nuovo (blu azzurro e bianco) che metto piu' raramente, non riesco ad indossare altre marche e quello del 94 ha ormai assunto le mie forme, un guanto...Gli Arai non scadono...
Ma se non avessi avuto il jet questo mese avrei dovuto rinunciare alla moto!

OT-ISSIMO: Peraltro data la mia eta', ai caschi ho dovuto fare l'abitudine, voi ci siete nati!

79380793787937979381
I più prudenti (e più veloci) di noi avevano il Nava in policarbonato o abs
7938279383
Ora basta sennò mi commuovo...

Fine OT

Bruno, queste foto sono fantanstiche!!!
Per poco non mi commuovo io a vederle:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: