Visualizza Versione Completa : collettore TIGER 955
cerco collettore da tagliare per esperimento per tiger 955...'06
chiunque ne avesse uno da disfarsene ad un prezzo interessante.
scrivete pure a: daniele.angerillis@gmail.com
speedgiacomo
28/07/2012, 18:32
ciao, io ne avrei disponibile uno da un tiger 1050, gli attacchi al motore sono i medesimi, poi dipende da ciò che hai in mente se può andarti bene o meno...lo do a 130 euro + spedizione, ti allego anche una foto
79405
ciao, io ne avrei disponibile uno da un tiger 1050, gli attacchi al motore sono i medesimi, poi dipende da ciò che hai in mente se può andarti bene o meno...lo do a 130 euro + spedizione, ti allego anche una foto
79405
sicuro l attacco sia lo stesso?? (mi sembra strano)
i collettori per il 955 non hanno catalizzatore,quel bombolotto alla fine è il catalizzatore??
speedgiacomo
31/07/2012, 07:29
sicuro l attacco sia lo stesso?? (mi sembra strano)
i collettori per il 955 non hanno catalizzatore,quel bombolotto alla fine è il catalizzatore??
gli attacchi sono gli stessi in quanto il blocco del 1050 è lo stesso del 955, puoi verificare...il bombolotto è il catalizzatore, per questo ho premesso che dipenda da ciò che devi fare, se possono andarti bene o meno...:oook:
cerco quelli del 955 perchè devo eliminare solo gli ultimi 10 cm perché c'è una curva di troppo.