PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo topic body building



bastard inside
28/07/2012, 10:53
settembre, dopo un'estate di inattività, peso 74 kg :dry:

http://img805.imageshack.us/img805/3586/cimg4505.jpg (http://img805.imageshack.us/i/cimg4505.jpg/)

dicembre, dopo 3 mesi di allenamento in leggera ipercalorica, peso 78 kg :wink_:

http://img254.imageshack.us/img254/8356/cimg4806a.jpg (http://img254.imageshack.us/i/cimg4806a.jpg/)

luglio, dopo 3 mesi di massa violenta e 2 di definizione, peso 80 kg :cool:

http://img822.imageshack.us/img822/3901/cimg5889.jpg (http://img822.imageshack.us/i/cimg5889.jpg/)

manu for rent
28/07/2012, 11:04
torna a dicembre coi pettorali di settembre :oook:

F@bio
28/07/2012, 11:05
allargati stè spalle invece di far crescere i trapezi...

Wit
28/07/2012, 11:12
E daje 'na lavata a quello specchio!

D74
28/07/2012, 11:13
manca la proporzione....

dicembre decisamente meglio dell'ultima

makaio
28/07/2012, 11:50
Quoto D74, gli obliqui sono troppo ipertrofici che ti allargano un pò il bacino, e poi troppo grosso il trapezio. Hai un ottima morfologia, non ti ci vuol niente a rientrare nelle proporzioni.

Apox
28/07/2012, 12:08
Riesci ancora a grattarti la schiena?

2speed3
28/07/2012, 12:10
solo io che se non vado in palestra ingrasso?

Dovrei postare anche io la mia panza da ottobre 131kg a luglio 99? :D

S1m0ne75
28/07/2012, 12:28
Riesci ancora a grattarti la schiena?

..........Io anche il cul@!!:cool:



79384


:D:D

manu for rent
28/07/2012, 13:06
79384



questa configurazione per tutto agosto 2012 sarà in saldo nei migliori DUCATI Store
affrettatevi

S1m0ne75
28/07/2012, 15:37
questa configurazione per tutto agosto 2012 sarà in saldo nei migliori DUCATI Store
affrettatevi

.....che scemo!!!:D

onlystreet
28/07/2012, 16:03
E daje 'na lavata a quello specchio!

:risate2:

maxs84
28/07/2012, 16:24
luglio, dopo 3 mesi di massa violenta e 2 di definizione, peso 80 kg :cool:

...per massa violenta si intende alimentazione + allenamento + integrazione + sustanon e wistrol??? ;)

wailingmongi
28/07/2012, 16:58
allargati stè spalle invece di far crescere i trapezi...

infatti che spalline...

gadano
28/07/2012, 17:04
Per me sei secco...quoto chi ha detto di lavare lo specchio

D74
28/07/2012, 17:04
infatti che spalline...

infatti sono rimaste uguali alla prima foto, pure le braccia ;)

Asx
28/07/2012, 17:49
dorna a dicembre sei sproporzionato :wacko:

roberto70
28/07/2012, 18:15
spostare nell'apposita sezione gay depilati....:smoke_:

D74
28/07/2012, 18:17
guardando meglio le foto anzi più che dicembre la giusta proporzione c'era a settembre....

poi serve vedere anche le gambe perchè aimè c'è chi ha un torso "enorme" e 2 gambe stecco da nerd... ;)

manu for rent
28/07/2012, 18:19
spostare nell'apposita sezione gay depilati....:smoke_:

spostare nell'apposita sezione primati ed ominidi


guardando meglio le foto anzi più che dicembre la giusta proporzione c'era a settembre....

spostare nell'apposita sezione gay

:D

S1m0ne75
28/07/2012, 18:48
dorna a dicembre sei sproporzionato :wacko:


quindi rimandato a settembre!!:D


spostare nell'apposita sezione gay depilati....:smoke_:

:oook:
:biggrin3:

onlystreet
28/07/2012, 18:49
a me pare abbia un bel fisico....
ma siete tutti arnold ti spacco il culo bruce lee qui? :dubbio:

makaio
28/07/2012, 18:52
a me pare abbia un bel fisico....
ma siete tutti arnold ti spacco il culo bruce lee qui? :dubbio:
ha un fisicaccio, altro che, era giusto per trovare il pelo nell'uovo:biggrin3:

onlystreet
28/07/2012, 18:55
ha un fisicaccio, altro che, era giusto per trovare il pelo nell'uovo:biggrin3:

ah ecco. :biggrin3:

BikeAnto
28/07/2012, 18:56
Miiii che fisicaccio........quasi quasi segy se lo fa'......:lingua:

onlystreet
28/07/2012, 19:05
Miiii che fisicaccio........quasi quasi segy se lo fa'......:lingua:

se si fa un tatuaggio kawasaki verde si.

wailingmongi
28/07/2012, 19:08
infatti sono rimaste uguali alla prima foto, pure le braccia ;)

Io non sono in forma per niente ma quelle le ho :)

BikeAnto
28/07/2012, 19:17
se si fa un tatuaggio kawasaki verde si.


:sick::sick:

Notturno
28/07/2012, 19:53
manca la proporzione... dicembre decisamente meglio dell'ultima


Quoto D74, gli obliqui sono troppo ipertrofici che ti allargano un pò il bacino, e poi troppo grosso il trapezio. Hai un ottima morfologia, non ti ci vuol niente a rientrare nelle proporzioni.


Quoto entrambi, a Dicembre eri meglio proporzionato.

:cool:


a me pare abbia un bel fisico....
ma siete tutti arnold ti spacco il culo bruce lee qui? :dubbio:


No no, anzi... ma se ha postato le foto credo gradisca
impressioni e commenti...

:oook:

edotto
28/07/2012, 20:22
Ti spiezo in due.


From iPhone.

bi_andrea_elle
28/07/2012, 21:34
chiudere

è pur sempre un forum di moto e quindi di "motociclisti"

:cry:

marco.bus
29/07/2012, 08:04
Foto da bimbominchia.... :D

keisersoze
29/07/2012, 12:09
Se la minkia tira ancora è stato già chiesto?:ph34r:

edotto
29/07/2012, 15:29
Se la minkia tira ancora è stato già chiesto?:ph34r:

Non mi pare...ottimo quesito comunque...


From iPhone.

onlystreet
29/07/2012, 15:39
Ti spiezo in due.


From iPhone.

col t-max sicuramente.

bastard inside
29/07/2012, 16:44
torna a dicembre coi pettorali di settembre :oook:

in che senso non ho capito


allargati stè spalle invece di far crescere i trapezi...

hai ragione è che i trapezi sono i muscoli che mi crescono di più, infatti x 3 anni non li avevo mai allenati, poi ho pensato che non allenare un muscolo che mi cresce non aveva senso perchè è comunque massa in più, adesso è x questo che le spalle sembrano più strette


E daje 'na lavata a quello specchio!

ma no non è poi tanto sporco, aspetto che si sporchi d+


manca la proporzione....

dicembre decisamente meglio dell'ultima

forse esteticamente si ma io preferisco il fisico animalesco a quello da fighetto


Quoto D74, gli obliqui sono troppo ipertrofici che ti allargano un pò il bacino, e poi troppo grosso il trapezio. Hai un ottima morfologia, non ti ci vuol niente a rientrare nelle proporzioni.

hai ragione, però io sono dell'idea che è meglio aumentare dove sei carente che diminuire x rientrare nelle proiporzioni

una volta prendevo le magliettine strette x sembrare più grosso, adesso le prendo larghe e non sono contento finchè non mi vanno strette


Riesci ancora a grattarti la schiena?

se posso faccio stretching tutti i giorni quindi si


..........Io anche il cul@!!:cool:



79384


:D:D

complimenti, forse ti mancano un po' le gambe ma la parte sopra mi piace sembri un po' cristopher reeve


...per massa violenta si intende alimentazione + allenamento + integrazione + sustanon e wistrol??? ;)

intendo che ero aumentato 10 kg in 3 mesi, più che altro pastasciutta


Per me sei secco...quoto chi ha detto di lavare lo specchio

dal mio punto di vista sono grasso, sto ancora cercando di dimagrire

manu for rent
29/07/2012, 17:12
mi piace la proporzione della foto intermedia ma con i pettorali come nella prima,
mi piacciono appena delineati senza che abbiano volume.

ma se sei per l'aspetto animalesco, abbiamo gusti diversi :D

verybaneinseide

edotto
29/07/2012, 17:22
Tutti questi "mi piace" mi inquietano non poco...per dire...


From iPhone.

manu for rent
29/07/2012, 18:02
http://www.youtube.com/watch?v=niLTHY8StFM

vatti a fare un giro, per dire

marco.bus
30/07/2012, 07:12
4 kg di massa in 3 mesi....
sante proteine/creatina e aminoacidi... :D

Lo scrofo
30/07/2012, 07:20
Riesci ancora a grattarti la schiena?

:risate:

tbb800
30/07/2012, 07:54
questo forum stà prendendo una "strana" deriva :ph34r:

a quando le migliori tecniche di ceretta maschile su gambe e glueti?

NEMO
30/07/2012, 09:23
Come mai non sei membro nel s.e.t.c.?

Black Death
30/07/2012, 09:42
Complimenti

:oook:



;;)

Leo67
30/07/2012, 10:00
:blink:

simotrone
30/07/2012, 10:17
Come mai non sei membro nel s.e.t.c.?

Secondo me sono i senatori del gruppo che non lo vogliono per manifesta superiorità del trapezio.

D74
30/07/2012, 10:28
Secondo me sono i senatori del gruppo che non lo vogliono per manifesta superiorità del trapezio.

è il gluteo che conta.... XD
ahahahahaahaha

Ary675
30/07/2012, 12:28
ma come cazzo fate a tirarvi così?
sono arrivato a pesare 66 kg appena tornato dall'ungheria x 1.74cm, per carità abbastanza asciutto ma dell'addome in bella vista manco l'ombra...dieta ipocalorica, 10km di corsa 3 volte a sett + qualche esercizio a casa 2/3 volte a settimana.

Wit
01/09/2012, 14:32
Riprendo questo topic per chiedere un consiglio.

Soffro di scoliosi, iperlordosi, leggera ipercifosi e perdita della fisiologica curva lordotica cervicale. Insomma ho una colonna vertebrale che pare disegnata da Picasso. :laugh2:
Volendo ora seguire seriamente un allenamento massa in palestra (già 2-3 anni che lo faccio, ma con poca costanza), quali esercizi sono sconsigliabili (se ve ne sono) nella mia situazione?

Se può servire, ho 22 anni e sono 178cm x 63kg.

gnomo
01/09/2012, 14:44
Riprendo questo topic per chiedere un consiglio.

Soffro di scoliosi, iperlordosi, leggera ipercifosi e perdita della fisiologica curva lordotica cervicale. Insomma ho una colonna vertebrale che pare disegnata da Picasso. :laugh2:
Volendo ora seguire seriamente un allenamento massa in palestra (già 2-3 anni che lo faccio, ma con poca costanza), quali esercizi sono sconsigliabili (se ve ne sono) nella mia situazione?

Se può servire, ho 22 anni e sono 178cm x 63kg.

Sarò ignorante ma coi problemi di schiena mi viene solo da consigliarti tanto nuoto!

Grugno
01/09/2012, 14:48
Tutti questi "mi piace" mi inquietano non poco...per dire...


From iPhone.

L'ho pensato allo stesso messaggio...

Apox
01/09/2012, 14:53
Riprendo questo topic per chiedere un consiglio.

Soffro di scoliosi, iperlordosi, leggera ipercifosi e perdita della fisiologica curva lordotica cervicale. Insomma ho una colonna vertebrale che pare disegnata da Picasso. :laugh2:
Volendo ora seguire seriamente un allenamento massa in palestra (già 2-3 anni che lo faccio, ma con poca costanza), quali esercizi sono sconsigliabili (se ve ne sono) nella mia situazione?

Se può servire, ho 22 anni e sono 178cm x 63kg.

Quoto quanto detto da Gnomo sotto, meglio oltretutto se fatto comunque con un istruttore che sia messo a conoscenza delle tue problematiche alla schiena.
per esempio, la facilissima rana, se fatta male fa solo peggio alla schiena.

Ps. stai messo male a 22 anni!!!


Sarò ignorante ma coi problemi di schiena mi viene solo da consigliarti tanto nuoto!

gnomo
01/09/2012, 14:56
Quoto quanto detto da Gnomo sotto, meglio oltretutto se fatto comunque con un istruttore che sia messo a conoscenza delle tue problematiche alla schiena.
per esempio, la facilissima rana, se fatta male fa solo peggio alla schiena.

Ps. stai messo male a 22 anni!!!

Dorso e stile libero ma col boccaio per evitare la torsione del collo...secondo me eh

Wit
01/09/2012, 14:58
Sarò ignorante ma coi problemi di schiena mi viene solo da consigliarti tanto nuoto!

Io ho letto molti pareri discordanti a riguardo, ad esempio QUI (http://www.sportmedicina.com/scoliosi_e_sport.htm) dice:

Ci sembra importante ricordare un luogo comune ormai sfatato da tempo: il nuoto come "toccasana" della scoliosi. In passato, quando si riteneva che levare il paziente dall'azione nefasta della forza di gravità potesse avere un effetto terapeutico, il nuoto, in quanto condotto in scarico, veniva considerato lo sport ideale. Oggi si sa invece che, in un soggetto affetto da scoliosi, è più importante potenziare le capacità di opporsi alla forza di gravità e che, quindi, in questo senso è utile praticare degli sport in carico. Il nuoto, se praticato intensamente, rende la colonna più mobile e quindi più facilmente deformabile. Inoltre, è stato dimostrato che nelle scoliosi con una deformazione toracica superiore ad una certa soglia, il nuoto non solo non è una panacea, ma è addirittura dannoso, in quanto sviluppa un meccanismo rotatorio autodeformante, provocato dalle respirazioni forzate e dalla pressione esterna dell'acqua sul cilindro toracico deformato.

Comunque, in ogni caso, io non so nuotare.:ph34r:

Per la schiena il medico mi ha consigliato ginnastica posturale, che prevedo di iniziare il prossimo anno.

Però l'allenamento massa in palestra è una cosa a cui non vorrei rinunciare, quindi mi interesserebbe giusto sapere quali esercizi evitare per non peggiorare la schiena (sempre che vi siano esercizi che potrebbero peggiorarla!).

Apox
01/09/2012, 14:59
Dorso e stile libero ma col boccaio per evitare la torsione del collo...secondo me eh

:oook:


Io ho letto molti pareri discordanti a riguardo, ad esempio QUI (http://www.sportmedicina.com/scoliosi_e_sport.htm) dice:

Ci sembra importante ricordare un luogo comune ormai sfatato da tempo: il nuoto come "toccasana" della scoliosi. In passato, quando si riteneva che levare il paziente dall'azione nefasta della forza di gravità potesse avere un effetto terapeutico, il nuoto, in quanto condotto in scarico, veniva considerato lo sport ideale. Oggi si sa invece che, in un soggetto affetto da scoliosi, è più importante potenziare le capacità di opporsi alla forza di gravità e che, quindi, in questo senso è utile praticare degli sport in carico. Il nuoto, se praticato intensamente, rende la colonna più mobile e quindi più facilmente deformabile. Inoltre, è stato dimostrato che nelle scoliosi con una deformazione toracica superiore ad una certa soglia, il nuoto non solo non è una panacea, ma è addirittura dannoso, in quanto sviluppa un meccanismo rotatorio autodeformante, provocato dalle respirazioni forzate e dalla pressione esterna dell'acqua sul cilindro toracico deformato.

Comunque, in ogni caso, io non so nuotare.:ph34r:

Per la schiena il medico mi ha consigliato ginnastica posturale, che prevedo di iniziare il prossimo anno.

Però l'allenamento massa in palestra è una cosa a cui non vorrei rinunciare, quindi mi interesserebbe giusto sapere quali esercizi evitare per non peggiorare la schiena (sempre che vi siano esercizi che potrebbero peggiorarla!).

Ok, lascia perdere il nuoto... se no mi tocca venire a recuperarti sul fondo... ma quando andrai in palestra assicurati di avere un personal trainer con le PALLE, se no rischi che ti rovini ancora di più. facendoti fare esercizi sbagliati.

fearless
01/09/2012, 15:03
Riprendo questo topic per chiedere un consiglio.

Soffro di scoliosi, iperlordosi, leggera ipercifosi e perdita della fisiologica curva lordotica cervicale. Insomma ho una colonna vertebrale che pare disegnata da Picasso. :laugh2:
Volendo ora seguire seriamente un allenamento massa in palestra (già 2-3 anni che lo faccio, ma con poca costanza), quali esercizi sono sconsigliabili (se ve ne sono) nella mia situazione?

Se può servire, ho 22 anni e sono 178cm x 63kg.

:blink::wacko::cipenso:

Wit
01/09/2012, 15:06
:blink::wacko::cipenso:

Cosa ti perplime?

corra
01/09/2012, 15:06
Dorso e stile libero ma col boccaio per evitare la torsione del collo...secondo me eh

soprattutto per il dorso,un bel boccaglio


Io ho letto molti pareri discordanti a riguardo, ad esempio QUI (http://www.sportmedicina.com/scoliosi_e_sport.htm) dice:

Ci sembra importante ricordare un luogo comune ormai sfatato da tempo: il nuoto come "toccasana" della scoliosi. In passato, quando si riteneva che levare il paziente dall'azione nefasta della forza di gravità potesse avere un effetto terapeutico, il nuoto, in quanto condotto in scarico, veniva considerato lo sport ideale. Oggi si sa invece che, in un soggetto affetto da scoliosi, è più importante potenziare le capacità di opporsi alla forza di gravità e che, quindi, in questo senso è utile praticare degli sport in carico. Il nuoto, se praticato intensamente, rende la colonna più mobile e quindi più facilmente deformabile. Inoltre, è stato dimostrato che nelle scoliosi con una deformazione toracica superiore ad una certa soglia, il nuoto non solo non è una panacea, ma è addirittura dannoso, in quanto sviluppa un meccanismo rotatorio autodeformante, provocato dalle respirazioni forzate e dalla pressione esterna dell'acqua sul cilindro toracico deformato.

Comunque, in ogni caso, io non so nuotare.:ph34r:

Per la schiena il medico mi ha consigliato ginnastica posturale, che prevedo di iniziare il prossimo anno.

Però l'allenamento massa in palestra è una cosa a cui non vorrei rinunciare, quindi mi interesserebbe giusto sapere quali esercizi evitare per non peggiorare la schiena (sempre che vi siano esercizi che potrebbero peggiorarla!).

a me era stato consigliato il nuoto,l'ho fatto per anni e ho sempre avuto dolore,mollato il nuoto e ripreso in palestra dolori spariti,dopo più di dieci anni di nuovo problemi ma perchè ho mollato la palestra e mi son fatto la casa

S1m0ne75
01/09/2012, 15:10
Riprendo questo topic per chiedere un consiglio.

Soffro di scoliosi, iperlordosi, leggera ipercifosi e perdita della fisiologica curva lordotica cervicale. Insomma ho una colonna vertebrale che pare disegnata da Picasso. :laugh2:
Volendo ora seguire seriamente un allenamento massa in palestra (già 2-3 anni che lo faccio, ma con poca costanza), quali esercizi sono sconsigliabili (se ve ne sono) nella mia situazione?

Se può servire, ho 22 anni e sono 178cm x 63kg.


....."ntanto incomincia a magna fio mio"!!

fearless
01/09/2012, 15:11
Cosa ti perplime?

Sei uno studente universitario di medicina!
la tua vita è suddivisa tra i libri e i tirocini al Sant'orsola....mi fa strano leggere la tua richiesta quì.....tutto quà,scusa :biggrin3:

Wit
01/09/2012, 15:12
....."ntanto incomincia a magna fio mio"!!

Ho un metabolismo imbarazzante. :)
Pensa che quando ho iniziato con la palestra pesavo 57-58 kg...Poi sono arrivato a 67, e adesso che ho mollato un po' mi sono assestato a 63!


Sei uno studente universitario di medicina!
la tua vita è suddivisa tra i libri e i tirocini al Sant'orsola....mi fa strano leggere la tua richiesta quì.....tutto quà,scusa :biggrin3:

Sì vabbè, uno studente di medicina al terzo anno della medicina conosce ancora ben poco! :)

S1m0ne75
01/09/2012, 15:16
Ho un metabolismo imbarazzante. :)
Pensa che quando ho iniziato con la palestra pesavo 57-58 kg...Poi sono arrivato a 67, e adesso che ho mollato un po' mi sono assestato a 63!

...minki@ ti facevano le radiografie con la polaroid!!:biggrin3:

fearless
01/09/2012, 15:18
Sì vabbè, uno studente di medicina al terzo anno della medicina conosce ancora ben poco! :)

va be,conoscerai qualche fisioterapista no?
scommetto che la camera mortuaria (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/216411-sesso-tra-dipendenti-di-un-ospedale-camera-mortuaria.html) la conosci bene però....:laugh2:

gnomo
01/09/2012, 15:20
Ho un metabolismo imbarazzante. :)
Pensa che quando ho iniziato con la palestra pesavo 57-58 kg...Poi sono arrivato a 67, e adesso che ho mollato un po' mi sono assestato a 63!



Sì vabbè, uno studente di medicina al terzo anno della medicina conosce ancora ben poco! :)

C'è tempo per aumentare di peso, toccherà anche a te probabilmente...
Comunque nella tua situazione credo sia meglio, meno peso e meno carico anche per la schiena
Dovrai di certo evitare tutti gli esercizi con carico verticale

Wit
01/09/2012, 15:29
scommetto che la camera mortuaria (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/216411-sesso-tra-dipendenti-di-un-ospedale-camera-mortuaria.html) la conosci bene però....:laugh2:

Finora in camera mortuaria ci ho visto solo corpi smembrati...Nessuna depressa da confortare.:cry:


C'è tempo per aumentare di peso, toccherà anche a te probabilmente...
Comunque nella tua situazione credo sia meglio, meno peso e meno carico anche per la schiena
Dovrai di certo evitare tutti gli esercizi con carico verticale

Immaginavo...Esercizi come lo squat, ad esempio, credo siano da evitare. Comunque chiederò lumi anche all'istruttore della palestra.

Herbie 53
01/09/2012, 18:42
settembre, dopo un'estate di inattività, peso 74 kg :dry:

http://img805.imageshack.us/img805/3586/cimg4505.jpg (http://img805.imageshack.us/i/cimg4505.jpg/)

dicembre, dopo 3 mesi di allenamento in leggera ipercalorica, peso 78 kg :wink_:

http://img254.imageshack.us/img254/8356/cimg4806a.jpg (http://img254.imageshack.us/i/cimg4806a.jpg/)

luglio, dopo 3 mesi di massa violenta e 2 di definizione, peso 80 kg :cool:

http://img822.imageshack.us/img822/3901/cimg5889.jpg (http://img822.imageshack.us/i/cimg5889.jpg/)


settembre dopo 12 anni di inattività

82853

Le89le
01/09/2012, 19:58
Ho un metabolismo imbarazzante. :)
Pensa che quando ho iniziato con la palestra pesavo 57-58 kg...Poi sono arrivato a 67, e adesso che ho mollato un po' mi sono assestato a 63!





miiiii mi sembra di rivedermi!
2anni di palestra ad andare 5volte a settimana, nessuna dieta specifica ma un'occhio di riguardo alle proteine con integratore, passato da 61kg a 70kg in due anni con mooooolta fatica e adesso che ho smesso da 6 mesi per mancanza di pecugna (maledetta moto e la volta che ti ho preso :dry:) sono sceso si 5kg e stò perdendo massa magra a vista d'occhio :(

mi viene da piangere :sad::wacko:


Finora in camera mortuaria ci ho visto solo corpi smembrati...Nessuna depressa da confortare.:cry:



Immaginavo...Esercizi come lo squat, ad esempio, credo siano da evitare. Comunque chiederò lumi anche all'istruttore della palestra.

ho idea che tutti gli esercizi di compressione siano da evitarsi.
quindi squat, spalle nelle varie maniere seduti (tipo arnold o lento dietro)...

yeager4772
01/09/2012, 20:08
:homer:

urasch
02/09/2012, 21:48
consigli alimentari?

gnomo
03/09/2012, 13:11
consigli alimentari?

Si, c'è un ottimo iperdiscount dietro l'angolo:biggrin3:

S1m0ne75
03/09/2012, 14:19
Si, c'è un ottimo iperdiscount dietro l'angolo:biggrin3:


:laugh2::laugh2:

urasch
04/09/2012, 01:55
Si, c'è un ottimo iperdiscount dietro l'angolo:biggrin3:

ottimo