Soldo
28/07/2012, 12:19
ho ordinato un m bar a gallimoto, mi è arrivato uno sportbar lsl. "Sarà un segno del destino" ho pensato, quindi ho deciso di tenerlo e montarlo. L'ho montato in sole 3 ore, perché ho dovuto sfilare i cavi di acceleratore e frizione dal fermacavi metallico dietro al fanale e registrarli.
il primo giretto di 5/6 km è andato discretamente, son tornato illeso.
poi ho fatto delle foto perchè volevo avere vostri giudizi alcune cose.
7936379364793657936679367793687936979370
1. la curva a s del cavo dei freni può compromettere la frenata?
2.il serbatoio del liquido freni deve stare per forza dritto?
3. nella se i blocchetti hanno dei pirolini di plastica che messi in corrispondenza dei buchi nel manubrio originale permettono un corretto posizionamento dei blocchetti stessi. col manubrio nuovo questi pirolini non permettono la completa chiusura dei blocchetti...c'e rischio di infiltrazioni d'acqua? quali problemi ne deriverebbero? Dite che devo eliminarli?
grazie a tutti per le risposte...
il primo giretto di 5/6 km è andato discretamente, son tornato illeso.
poi ho fatto delle foto perchè volevo avere vostri giudizi alcune cose.
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1. la curva a s del cavo dei freni può compromettere la frenata?
2.il serbatoio del liquido freni deve stare per forza dritto?
3. nella se i blocchetti hanno dei pirolini di plastica che messi in corrispondenza dei buchi nel manubrio originale permettono un corretto posizionamento dei blocchetti stessi. col manubrio nuovo questi pirolini non permettono la completa chiusura dei blocchetti...c'e rischio di infiltrazioni d'acqua? quali problemi ne deriverebbero? Dite che devo eliminarli?
grazie a tutti per le risposte...