Visualizza Versione Completa : Lavori di manutenzione da eseguire sulla Bonneville SE appena acquistata.
Daniele09
28/07/2012, 22:04
Ciao a tutti. Ho sempre avuto un debole la Bonneville e dopo svariati anni ho deciso di acquistarla , prendondomi la Bonnie SE (adoro il suo mix tra passato e presente, classico rivisitato). Attualmente ho circa 1.200 km e ancora non ho eseguito alcun lavoro di manutenzione.
Ovviamente non sono un esperto motivo per il quale chiedo, non dico a degli esperti, ma sicuramente a gente che ha pių esperienza di me, tutte le informazioni e consigli utili per mantenere quanto meglio la mia Bonnie.
In poche parole vorrei rimboccarmi le maniche, e basandomi sui vostri consigli, capire i primi (e non solo) lavori di manutenzione da eseguire.
Ringrazio di cuore
Ciao a tutti. Ho sempre avuto un debole la Bonneville e dopo svariati anni ho deciso di acquistarla , prendondomi la Bonnie SE (adoro il suo mix tra passato e presente, classico rivisitato). Attualmente ho circa 1200 kme ancora non ho eseguito alcun lavoro di manutenzione.
Ovviamente non sono un esperto motivo per il quale chiedo, non dico a degli esperti, ma sicuramente a gente che ha pių esperienza di me, tutte le informazioni e consigli utili per mantenere quanto meglio la mia Bonnie.
In poche parole vorrei rimboccarmi le maniche, e basandomi sui vostri consigli, capire i primi (e non solo) lavori di manutenzione da eseguire.
Ringrazio di cuore
1° Tagliando: l'hai fatto o č da farsi?
Per le altre piccole "cosette" banali da fare:
-ingrassaggio catena
-controllo pressione pneum.
-
-
-
-
-
-
-
---controlla che cosa sta' scritto sul libretto uso e manutenzione: di norma c'č scritto tutto,o quasi---
con certezza nel manuale non c'č scritto che per la cura ,pulizia, lavaggio e centrifuga, ci si deve arrangiare.....:lingua:
good luck
Se l'hai presa nuova, devi portarla a far fare i tagliandi in officina per non perdere la garanzia
giancarlo
29/07/2012, 16:06