PDA

Visualizza Versione Completa : Lavori di manutenzione da eseguire sulla Bonneville SE appena acquistata.

Daniele09
28/07/2012, 22:04
Ciao a tutti. Ho sempre avuto un debole la Bonneville e dopo svariati anni ho deciso di acquistarla , prendondomi la Bonnie SE (adoro il suo mix tra passato e presente, classico rivisitato). Attualmente ho circa 1.200 km e ancora non ho eseguito alcun lavoro di manutenzione.
Ovviamente non sono un esperto motivo per il quale chiedo, non dico a degli esperti, ma sicuramente a gente che ha pių esperienza di me, tutte le informazioni e consigli utili per mantenere quanto meglio la mia Bonnie.
In poche parole vorrei rimboccarmi le maniche, e basandomi sui vostri consigli, capire i primi (e non solo) lavori di manutenzione da eseguire.
Ringrazio di cuore

8e65
29/07/2012, 08:39
Ciao a tutti. Ho sempre avuto un debole la Bonneville e dopo svariati anni ho deciso di acquistarla , prendondomi la Bonnie SE (adoro il suo mix tra passato e presente, classico rivisitato). Attualmente ho circa 1200 kme ancora non ho eseguito alcun lavoro di manutenzione.
Ovviamente non sono un esperto motivo per il quale chiedo, non dico a degli esperti, ma sicuramente a gente che ha pių esperienza di me, tutte le informazioni e consigli utili per mantenere quanto meglio la mia Bonnie.
In poche parole vorrei rimboccarmi le maniche, e basandomi sui vostri consigli, capire i primi (e non solo) lavori di manutenzione da eseguire.
Ringrazio di cuore

1° Tagliando: l'hai fatto o č da farsi?

Per le altre piccole "cosette" banali da fare:
-ingrassaggio catena
-controllo pressione pneum.
-
-
-
-
-
-
-

---controlla che cosa sta' scritto sul libretto uso e manutenzione: di norma c'č scritto tutto,o quasi---

con certezza nel manuale non c'č scritto che per la cura ,pulizia, lavaggio e centrifuga, ci si deve arrangiare.....:lingua:

good luck

otta74
29/07/2012, 16:01
Se l'hai presa nuova, devi portarla a far fare i tagliandi in officina per non perdere la garanzia