PDA

Visualizza Versione Completa : LADRI IN CASA MENTRE DORMO.



hansel
29/07/2012, 08:17
C'è poco da aggiungere...
Svegliarsi la mattina alle 5:30 per andare in bagno e trovare la casa sottosopra e la porta di casa accostata...
Entrati dal balcone; usciti dalle scale.

Kratos
29/07/2012, 08:20
Cazzo!!!

pippo167
29/07/2012, 08:22
......Porcap@@@ana:blink: i ladri che entrano mentre dormo.....lo penso tutte le sere prima di addormentarmi quardando la finestra della mia camera,spalancata a causa del caldo......:ph34r::wacko:

Busna
29/07/2012, 08:27
Che roba cazzo; mi dispiace molto..

Gian
29/07/2012, 08:34
Bruttissima esperienza.....mi spiace.....fosse per me tolleranza zero, la casa è un bene che non tollero venga violato!!!

D74
29/07/2012, 08:35
pensa se ti svegliavi mentre erano affianco a te....

nella sfiga meglio risvegliarsi con la brutta sorpresa ....

Ary675
29/07/2012, 08:41
quando entrano così di solitò usano dei sedativi per non far svegliare la gente.
ora non so bene la tecnica ma così ho sentito.

massima solidarietà

hansel
29/07/2012, 08:42
pensa se ti svegliavi mentre erano affianco a te....

nella sfiga meglio risvegliarsi con la brutta sorpresa ....

Pensato... pensato...
sono senza parole!!!


quando entrano così di solitò usano dei sedativi per non far svegliare la gente.
ora non so bene la tecnica ma così ho sentito.

massima solidarietà

Sapevo pure io... ma non siamo "strani" quindi spero/presumo che non nostro caso non li abbiano usati.

higore
29/07/2012, 08:45
porc...

Mi spiace! :sad:

é una bruttissima esperienza e sensazione... lo so...

Di violazione e ingiustizia vera.

un abbraccio

Guinness
29/07/2012, 08:46
minchia...

D74
29/07/2012, 08:48
comunque è successo anche a me 2 volte quando vivevo in liguria.

la seconda il cane mi ha svegliato e praticamente l'ho visto scappare dalla porta... ho provato a dargli dietro, ma zio can.... mi ha derubato Bolt.....

ethan hunt
29/07/2012, 08:51
So cosa provi Giovà..purtroppo è toccata pure a me anni fa..


Sent from my iPhone using Tapatalk

Gian
29/07/2012, 08:51
Spero non mi capiti mai....per me.....e per loro!

nikita67
29/07/2012, 08:57
C'è poco da aggiungere...
Svegliarsi la mattina alle 5:30 per andare in bagno e trovare la casa a sottosopra e la porta di casa accostata...
Entrati dal balcone usciti dalle scale.
Han preso
Soldi
Cellulari
e....
LA MACCHINA DI MIO FRATELLO (prendendo le chiavi in casa)!!!! :cry::cry::cry:

I Cellulari erano sul comodino... :cry::cry: a 30 cm dalla mia faccia... :sick::sick::sick:

Non ho parole non ho pensieri... ormai ne son successe talmente tante (da un anno a sta parte)
che questa è solo l'ennesima.

Veramente solo una cosa...


CHE PALLE!!!!


E' capitato anche a noi , con due bimbi piccoli in casa .
Spavento prima e rabbia e furore dopo . Spariti soldi , borsa , chiavi ...... tutto !!!!

Comunque , ora so che è difficile , rifletti ................ è andata bene così !
Se qualcuno si fosse svegliato , la reazione di questi maledetti str***i sarrebbe potuta essere violenta .... molto violenta .......
mi spiace ........ è una gran rottura lo so ...... ma gli oggetti si ricomprano .... i documenti si rifanno .........
le persone ....... no.

ethan hunt
29/07/2012, 09:12
E' capitato anche a noi , con due bimbi piccoli in casa .
Spavento prima e rabbia e furore dopo . Spariti soldi , borsa , chiavi ...... tutto !!!!

Comunque , ora so che è difficile , rifletti ................ è andata bene così !
Se qualcuno si fosse svegliato , la reazione di questi maledetti str***i sarrebbe potuta essere violenta .... molto violenta .......
mi spiace ........ è una gran rottura lo so ...... ma gli oggetti si ricomprano .... i documenti si rifanno .........
le persone ....... no.

Perchè ci dobbiamo sempre "riconsolà có l'ajetto" ???


Sent from my iPhone using Tapatalk

Lelesam
29/07/2012, 09:22
Maledetti bastardi!!!

Albe78
29/07/2012, 09:33
E' capitato anche a noi , con due bimbi piccoli in casa .
Spavento prima e rabbia e furore dopo . Spariti soldi , borsa , chiavi ...... tutto !!!!

Comunque , ora so che è difficile , rifletti ................ è andata bene così !
Se qualcuno si fosse svegliato , la reazione di questi maledetti str***i sarrebbe potuta essere violenta .... molto violenta .......
mi spiace ........ è una gran rottura lo so ...... ma gli oggetti si ricomprano .... i documenti si rifanno .........
le persone ....... no.

Straquoto!

Meglio non reagire ma sarebbe bello ammazzarli di botte sti maledetti!
Mi consolo pensando a quando sono stati da un mio conoscente che fa parte dei "Gis", erano in 4 e tutti 4 sono "caduti dalle scale" e finiti al pronto soccorso!

ethan hunt
29/07/2012, 09:35
Straquoto!

Meglio non reagire ma sarebbe bello ammazzarli di botte sti maledetti!
Mi consolo pensando a quando sono stati da un mio conoscente che fa parte dei "Gis", erano in 4 e tutti 4 sono "caduti dalle scale" e finiti al pronto soccorso!

Ecco..una cosa del genere..


Sent from my iPhone using Tapatalk

MACIGNO
29/07/2012, 09:43
:ph34r:mi spiace moltissimo... massima solidarietà!!

Marco Manila
29/07/2012, 09:49
Porca vacca, credo che non ci sia niente di peggio che venire violati nella tranquillità della propria casa, proprio mentre si è più indifesi!

Sono davvero dispiaciuto Hansel, ma tutto sommato è andata bene, se ti fossi svegliato mentre erano li chissà cosa sarebbe potuto succedere...

silverlawyer
29/07/2012, 09:55
Vacca boia mi spiace....vedi se Giuliano ha un bel cagnaccio da appartamento!!..noi dopo due furti....abbiam messo i cancelletti e l'antifurto...speriamo
bene...che stiamo in vacanza...non sia mai che i "frequentatori" di casa tua, non soddisfatti, faccian giri in altri lidi....


Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo scrofo
29/07/2012, 09:58
:(

macheamico6
29/07/2012, 09:59
.

A me accadde gusto 20 anni fa, nel Luglio 1992.
Usarono i tubi del gas per arrampicarsi al II piano.
Solo i soldi nel portafogli, non altro, neanche cellulari e macchina fotografica (di gran valore), che stavano a fianco del fortafogli, e nessun cassetto aperto e solo nella mia stanza, nella quale entrarino e dalla quale uscirono.
Evidentemente avevano una gran fretta di andarsi a fare oppure, più probabilmente, videro che stavo per svegliarmi, e si fecero bastare le 100 o 200.000 lire che trovarono nel portafogli.
Penso questo perché nella stessa mia via quella notte si fecero altri tre appartamenti, e dagli altri la loro visita fu più "accurata".
Massima solidarietà a te.
Brutti bastardi.

Venanzio
29/07/2012, 10:00
Dispiace molto, sono cose che danno paura e danno inquietudine.

tiger one
29/07/2012, 10:02
o cinque anni fa ho dovuto interrompere le ferie e tornare a casa perchè questi bastardi me l'hanno svaligiata.è ora che la gente inizi a farsi giustizia da sola vista che sono tutelati dal nostro caro stato!

fearless
29/07/2012, 10:04
noooooooo Giovanni.....:cry:

RihardoSol
29/07/2012, 10:26
porc.........in casa no!!!!!!!!!!!!!!

Wit
29/07/2012, 11:00
Mi dispiace!
Anni fa successe anche a mio padre, ma lui si svegliò trovandosi di fronte il ladro...Finì col ladro che volò giù dal balcone.:ph34r:

ALE72
29/07/2012, 11:06
Bastardi... In casa mentre dormi, non esiste... Figli di puttana!

Gio_triple
29/07/2012, 11:09
pensa se ti svegliavi mentre erano affianco a te....

nella sfiga meglio risvegliarsi con la brutta sorpresa ....

verissimo
cosa fai in quel momento?

si solite cose (mazza da baseball , spacco tutto........ boh non so proprio come reagirei)
io abito al primo piano , ed è facilissimo entrarci.
dormo con le avvolgibili sempre abbassate e con il blocco della serranda.

mi spaice davvero tanto.
non si può vivere cosi.



cmq è uno schifo

Davide Rossi
29/07/2012, 11:28
Mi spiace Hansel...deve essere veramente brutto...io mi oltre che derubato, violato a tutti gli effetti.
Spero che ti riprenderai al più presto da questa brutta esperienza e che tu riesca, il prima possibile, a dormire più sereno che mai. Pensa questo: per un calcolo di probabilità, altre vicende tristi o di poco gusto non dovrebbero capitarti. Hai già fatto il pieno! :oook:
Concordo con D74 sul fatto che è stato meglio che tu dormissi e non dovessi affrontare la situazione da sveglio...però anche esser svegli e con un bel fucile a canne mozze...sti stronzi.

oldbonnie
29/07/2012, 11:35
Sempre peggio....con la crisi poi questi episodi molto spiacevoli sono destinati ad aumentare.

Erikuccia
29/07/2012, 11:41
Mah, sto sempre più convincendomi che in casa nuova metterò inferriate ovunque.
Se assomiglierà ad Alkatraz poco me ne importa, la cosa fondamentale è che possa quanto meno evitarmi incursioni notturne

wailingmongi
29/07/2012, 12:08
Alla zia della mia morosa hanno fatto uguale solo che non trovando niente l'hanno svegliata a pugni in faccia..

Fermissimo
29/07/2012, 12:52
la lotta sarebbe tra ladri perfettamente svegli dalla tensione del furto ed armati almeno con armi bianche...e derubati molto probabilmente nel pieno della fase REM...non credo ci siano dubbi sui vincenti

sarebbe un po' diverso in caso non si stia dormendo ma credo che in questo caso i ladri eviterebbero quella casa...per porsi al riparo da spiacevoli incontri io penso che la porta della camera da letto dovrebbe essere un portoncino blindato e chiuso...oltre a tutti gli altri deterrenti all'esterno della casa

armageddon
29/07/2012, 12:57
già dato grazie e solidarietà

yeager4772
29/07/2012, 13:33
pensa se ti svegliavi mentre erano affianco a te....

nella sfiga meglio risvegliarsi con la brutta sorpresa ....

Q8


pensa se ti svegliavi mentre erano affianco a te....

nella sfiga meglio risvegliarsi con la brutta sorpresa ....

Q8

Dispiace per l' accaduto. Un mio amico che vive in una zona molto battuta da questa gentaglia va sempre a dormire col suo cagnolino...

S1m0ne75
29/07/2012, 13:40
hazz mi dispiace !!:sad:

eusebius
29/07/2012, 13:43
Estiqaatsi!!! :ph34r:

Massima solidarietà per l'accaduto...

brutte cose da sentire e sicuramente peggio viverle

Azathot
29/07/2012, 13:50
Azz... Mi spiace! A parte il furto, la cosa peggiore e' il non potersi sentire tranquilli neanche a casa propria.
Massima solidarietà.

bastet
29/07/2012, 13:52
Io e Ale abbiamo letto stamattina leggendo Silvia su facebook, già commentato lí. Qui aggiungo che vi abbiamo pensato tanto. L'importante è che stiate bene, certo, però immagino che la scossa emotiva sia stata (e sia ancora) fortissima! Coraggio! Ma non è che gli i-phone hanno il servizio di localizzazione tramite i-cloud come l'i-pad? Magari riuscite a vedere dove stanno i ladri..... Come fece tempo fa quel ragazzino di Monteverde di cui si parlò sul giornale.... Un bacio forte ad entrambi!

memento
29/07/2012, 13:54
Mi dispiace tantissimo Giovanni, questi schifosi stanno dilagando, maledetti! Che si fottessero non permettergli di scipparti la serenità ...daje

gnomo
29/07/2012, 14:46
Azz eclissi, sono amareggiato ed incazzato per te, nella sventura è stato senz'altro meglio che non ti sia svegliato, i beni materiali si ricomprano!

Velena17
29/07/2012, 15:09
Porca boia!!!!!!!!!!!

Leggendo queste cose rifletto sulla mia facilità ad andare a dormire con tapparelle alzate, finestre spalancate e, non di rado, porta d'ingresso NON chiusa a chiave! E' zona davvero tranquilla quella in cui abito, ma intanto dalla mia vicina al piano terra hanno già fatto visita due volte!

Domanda: a che piano abiti?

hansel
29/07/2012, 15:15
Grazie a tutti per la solidarietà.

Oggi sono partito per le ferie... Portafogli alleggerito il giusto per viaggiare leggeri.
Vediamo di rilassarci; almeno sono stati carini a passare fincheé stavo ancora a casa non trovate?!?!?





Abito al primo piano.

corra
29/07/2012, 15:15
maledetti!!!per questo dormiamo col cagnone dentro in casa,attorno la casa abbiamo messo il ghiaino,devono volare per avvicinarsi senza far rumore

wailingmongi
29/07/2012, 15:19
Q8



Q8

Dispiace per l' accaduto. Un mio amico che vive in una zona molto battuta da questa gentaglia va sempre a dormire col suo cagnolino...

Stessa cosa che faccio io in più ho sempre il mio bel coltello da caccia sotto il comodino..

edotto
29/07/2012, 16:03
Subire un furto in casa, soprattutto essendoci dentro, è di una violenza inaudita. Brutte merde.


From iPhone.

Stinit
29/07/2012, 16:19
Mah, sto sempre più convincendomi che in casa nuova metterò inferriate ovunque.
Se assomiglierà ad Alkatraz poco me ne importa, la cosa fondamentale è che possa quanto meno evitarmi incursioni notturne

un buon impianto d'allarme è la soluzione migliore...

Strega Klà
29/07/2012, 16:39
Successo a mia mamma qualche anno fa...pensa che erano solo dei bambini..capisco come ti senti...massima comprensione. Mi spiace.

streetTux
29/07/2012, 17:10
Mi dispiace davvero.. che schifo..

edotto
29/07/2012, 17:18
un buon impianto d'allarme è la soluzione migliore...

Quoto. Da quest'anno mi sono affidato a Mr. Rokonet...


From iPhone.

giorgino
29/07/2012, 17:26
Che mondo di merda!!!!! Non so' dove l'ho letto ma avevo sentito di uno che era rientrato e li aveva sorpresi ancora in casa ed era riuscito a chiuderli a chiave in una stanza, quando poi ha chiamato la polizia gli hanno detto di lasciarli andare perche' poteva essere denunciato per sequestro di persona!! Ripeto che non mi ricordo dove l'ho letto ma come gira il mondo non mi meraviglierei fosse vero!!!

edotto
29/07/2012, 17:31
Che mondo di merda!!!!! Non so' dove l'ho letto ma avevo sentito di uno che era rientrato e li aveva sorpresi ancora in casa ed era riuscito a chiuderli a chiave in una stanza, quando poi ha chiamato la polizia gli hanno detto di lasciarli andare perche' poteva essere denunciato per sequestro di persona!! Ripeto che non mi ricordo dove l'ho letto ma come gira il mondo non mi meraviglierei fosse vero!!!

Non è nuova neanche a me...mi auguro sia una bufala ...


From iPhone.

VonRichthofen
29/07/2012, 17:31
maledetti!!!per questo dormiamo col cagnone dentro in casa,......

io invece dormo col cannone nel comodino..... :D :D :D


bastardi maledetti.......da accoppare senza pietà,almeno si è sicuri che non lo rifaranno mai più.

Cav
29/07/2012, 17:33
Porca miseria, immagino la sensazione di smarrimento appena svegliato vedendo tutto sotto sopra...

...pensare.... Ma che cazzo è successo....

...e poi quando realizzi, sudori freddi...


Brutto, brutto, brutto...

Mi spiace un sacco!

andrellino
29/07/2012, 17:51
Immagino che la paura sia stata tanta...

Massima solidarietà a te e spero che non perderai il sonno...

Magari dovresti adottare dei sistemi tipo inferriate...

Che schifo però sapere che la propria casa é stata violata..

Gnolo
29/07/2012, 18:19
Bruttissima esperienza


Inviato dalla luna

Dennis
29/07/2012, 18:25
ziocan che brutta cosa

TizioCustom58
29/07/2012, 18:35
Mi dispiace
Successo anche a me' anni fa' mentre eravamo in ferie, entrati dal balcone, casa messa sottosopra ecc. ecc.
Bastardi!!!!!!!

winter1969
29/07/2012, 18:45
io invece dormo col cannone nel comodino..... :D :D :D




se dormi sul comodino puoi tenerci anche un carrarmato

VonRichthofen
29/07/2012, 18:47
ho il sonno leggero....mi sveglio al minimo rumore.....

streetTux
29/07/2012, 18:48
gli hanno detto di lasciarli andare perche' poteva essere denunciato per sequestro di persona!!
Purtroppo è verissimo..

corra
29/07/2012, 18:55
ho il sonno leggero....mi sveglio al minimo rumore.....

ma loro lo sanno che ci può essere la persona dal sonno leggero,un cane dorme con un occhio aperto,si fa per dire,alza la testa quando mia figlia è a cento metri da casa (io non la sento neanche se son sveglio ) e se non è la sua camminata inizia a ringhiare che fa paura anche a me!a quel punto il suo compito è finito perchè se vedono accendere le luci non entrano di certo (non sono un riccone,in quel caso probabilmente entrano comunque)

armageddon
29/07/2012, 19:08
Che mondo di merda!!!!! Non so' dove l'ho letto ma avevo sentito di uno che era rientrato e li aveva sorpresi ancora in casa ed era riuscito a chiuderli a chiave in una stanza, quando poi ha chiamato la polizia gli hanno detto di lasciarli andare perche' poteva essere denunciato per sequestro di persona!! Ripeto che non mi ricordo dove l'ho letto ma come gira il mondo non mi meraviglierei fosse vero!!!

qualsiasi cittadino può effettuare un arresto in flagranza di reato,in casa propria compresa,poi se c'e da rischiare la beffa la rischio lo stesso.

Castigatore
29/07/2012, 19:13
Fucile a pompa pronto caricato con proiettili di gomma a palla unica e spezzata e cinturone con altri colpi compresi quelli veri, si sa mai che siano armati o debba bloccargli l'auto :)

NOT NORMAL
29/07/2012, 19:31
E successo anche a me,quindi so cosa stai provando,mi spiace molto, la pena di morte................ziocan..........:chair:

Fermissimo
29/07/2012, 19:46
ma loro lo sanno che ci può essere la persona dal sonno leggero,un cane dorme con un occhio aperto,si fa per dire,alza la testa quando mia figlia è a cento metri da casa (io non la sento neanche se son sveglio ) e se non è la sua camminata inizia a ringhiare che fa paura anche a me!a quel punto il suo compito è finito perchè se vedono accendere le luci non entrano di certo (non sono un riccone,in quel caso probabilmente entrano comunque)

tra le forme deterrenti credo che quella più efficace sia la tua...non c'è verso di avvicinarsi a una casa senza essere avvertiti da un cane, se poi la razza è particolarmente "gelosa e protettiva" della casa è impossibile

Segy
29/07/2012, 19:50
cazzo hansel :ph34r:

massima solidarietà.

senso... ma il xulo.. tutto ok.. oppure han violato pure quello? :D

sorry.. era per sdrammatizzare un pò :sad:

hansel
29/07/2012, 19:56
cazzo hansel :ph34r:

massima solidarietà.

senso... ma il xulo.. tutto ok.. oppure han violato pure quello? :D

sorry.. era per sdrammatizzare un pò :sad:

Il chulo tutto ok... Eran delle mezze segy.
Certo dov'era chuck segy quando serve?!?!?!?

Segy
29/07/2012, 20:00
Il chulo tutto ok... Eran delle mezze segy.
Certo dov'era chuck segy quando serve?!?!?!?

stavo allontanando dal mio letto due donne.. ma erano ladre? mmmmmmmmmm qualcosa mi dice che ho sbagliato :cipenso:

comunque la prossima volta fai un fischio (se ti svegli prima) :D :cry:

maremma che esperienza orribile hai vissuto... immagino l'ansia che avrai adesso :sad:

Nighteagle
29/07/2012, 20:02
tra le forme deterrenti credo che quella più efficace sia la tua...non c'è verso di avvicinarsi a una casa senza essere avvertiti da un cane, se poi la razza è particolarmente "gelosa e protettiva" della casa è impossibile

Basta qualche boccone tirato anche da lontano con la fionda e qualsiasi cane va' ko....

corra
29/07/2012, 20:08
Basta qualche boccone tirato anche da lontano con la fionda e qualsiasi cane va' ko....

devono entrare in casa a darglielo,come mettere il sale sulla coda ai passeri :laugh2:

hansel
29/07/2012, 20:10
stavo allontanando dal mio letto due donne.. :cipenso:

prossima volta famo cambio và!!!!

bi_andrea_elle
29/07/2012, 20:12
io spero che muoiano con dolore

Segy
29/07/2012, 20:13
prossima volta famo cambio và!!!!

SUHA
con simpatia... :biggrin3:

hansel
29/07/2012, 20:15
SUHA
con simpatia... :biggrin3:

SEGY SUHA!

MacPhisto
29/07/2012, 20:15
c@zzo mi dispiace!!! non ci sono parole, maledette m3rde!!!
massima solidarietà per te!

Antriple
30/07/2012, 05:19
vi hanno sedato sicuramente, non corrono rischi!

hansel
30/07/2012, 06:50
vi hanno sedato sicuramente, non corrono rischi!

Qualcuno sa dirmi quali sono i possibili postumi???

jamex
30/07/2012, 06:53
minchia che esperienza ma meglio così che svegliarsi e trovarseli a 20 cm...c'è da farsi venire un colpo

massima solidarietà

rez
30/07/2012, 06:56
Poi adesso con la crisi si intensificherà ancora di più il "lavoro" di queste merde umane....

BRADIPO
30/07/2012, 06:57
Porca zozza Giovà!!!!:mad:

tixi
30/07/2012, 07:04
la miseria non sò cosa sia mglio o no,ma è un'esperienza da schifo,oltre il danno la beffa

fearless
30/07/2012, 07:16
Qualcuno sa dirmi quali sono i possibili postumi???

tutto bene la prima notte a Senigallia?
ti ho dedicato una sgasata alle 2 quando son passato davanti casa tua...giusto per non farti dormir troppo :biggrin3::ph34r:

marco.bus
30/07/2012, 07:24
lo scorso lunedì alle 3.15 e suonato l'antifurto del bar di fronte a casa mia (20 mt in linea d'aria) ho aperto la finestra per curiosità e sentivo urlare e rompere vetri e rumore di lamiera, in pratica erano in 9, in centro paese (si affacciano almeno 30 appartamenti su quella piazza dove c'è il bar) e questi tranquillamente hanno agganciato con il furgone la serranda per strapparla e poi entrare e rubare i videopoker, appena ho capito ho chiamato il 112 e loro mi hanno detto di non uscire e stare in casa...
tutti stranieri, che durante il giorno sono seduti sui marciapiedi a non fare nulla ma che in qualche modo dovranno pur campare...


Qualcuno sa dirmi quali sono i possibili postumi???

ti svegli come dopo una sbronza con un bel mal di testa diverse ore dopo...
se tu alle 5.30 eri in piedi penso non vi abbiano sedato..


Che mondo di merda!!!!! Non so' dove l'ho letto ma avevo sentito di uno che era rientrato e li aveva sorpresi ancora in casa ed era riuscito a chiuderli a chiave in una stanza, quando poi ha chiamato la polizia gli hanno detto di lasciarli andare perche' poteva essere denunciato per sequestro di persona!! Ripeto che non mi ricordo dove l'ho letto ma come gira il mondo non mi meraviglierei fosse vero!!!

vera anche questa...
come è vero che ad un mio amico che stava facendo ristrotturazione in casa e non aveva il corrimano/parapetto sulla scala e gli hanno detto che se entrava qualcuno di notte e si faceva male cadendo dalle scale poteva andare nelle rogne...
Ma spesso il problema è a monte.. "quel QUALCUNO, di notte in casa di altri non è tenuto ad entrare".

Erikuccia
30/07/2012, 07:45
Ma se con la dovuta freddezza, si riuscisse a beccare 'sti manigoldi in casa, si desse loro una bella botta in testa (da farli secchi s'intende) e li si sotterrasse in qualche bosco, chi si accorgerebbe?

jamex
30/07/2012, 07:47
Ma se con la dovuta freddezza, si riuscisse a beccare 'sti manigoldi in casa, si desse loro una bella botta in testa (da farli secchi s'intende) e li si sotterrasse in qualche bosco, chi si accorgerebbe?

la tua coscienza....

streetTux
30/07/2012, 08:04
Ma se con la dovuta freddezza, si riuscisse a beccare 'sti manigoldi in casa, si desse loro una bella botta in testa (da farli secchi s'intende) e li si sotterrasse in qualche bosco, chi si accorgerebbe?
..dipende da chi sono.. nella maggioranza dei casi, probabilmente nessuno..

2877paolo
30/07/2012, 08:12
bastardi... :incaz:

Leo67
30/07/2012, 08:14
bastardi... :incaz:

maledetti,speriamo moiano....:incaz:

2speed3
30/07/2012, 08:17
Mi spiace. A uno dalle mie parti è successa la stessa cosa ma si sono portati via la sua multistrada 1200 presa 3 giorni prima, ovviamente con le chiavi prese in casa.

Antriple
30/07/2012, 08:37
Qualcuno sa dirmi quali sono i possibili postumi???

Credo siano quasi nulli, potresti avere un senso di nausea e spossatezza, magari un bel mal di testa!

BRADIPO
30/07/2012, 08:39
Ma se con la dovuta freddezza, si riuscisse a beccare 'sti manigoldi in casa, si desse loro una bella botta in testa (da farli secchi s'intende) e li si sotterrasse in qualche bosco, chi si accorgerebbe?

Purtroppo quando succedono questi avvenimenti la cosa da sperare è sempre quella di ritrovarsi di fornte al fatto compiuto!!!
I risvolti di una colluttazione con queste merde possono essere molto gravi!!!:ph34r:
A me qualcuno ha pensato bene di camminare sul cofano della macchina nuova lasciando addirittura le impronte delle scarpe: lo avessi trovato ancora a ballare sulla mia macchina non credo che gli avrei chiesto civilmente il perchè di quel gesto.....e anche se avrei voluto tanto forse è andata meglio così!!!
Nel caso dei ladri che non hanno assolutamente nulla da perdere l'importante che alle persone non hanno fatto nulla perchè in questi casi, a volte, oltre a rubare si prendono pure un pò di tempo per divertirsi......quindi, con tutta la rabbia che un evento del genere crea, tutto sommato.....meglio così!!!:dry:

wailingmongi
30/07/2012, 11:35
tra le forme deterrenti credo che quella più efficace sia la tua...non c'è verso di avvicinarsi a una casa senza essere avvertiti da un cane, se poi la razza è particolarmente "gelosa e protettiva" della casa è impossibile

:oook:

jamex
30/07/2012, 11:37
Qualcuno sa dirmi quali sono i possibili postumi???

ti eccita Rosi Bindi

Jo195
30/07/2012, 12:14
ti eccita Rosi Bindi

... un duo lesbo con la Finocchiaro ?

jamex
30/07/2012, 12:16
... un duo lesbo con la Finocchiaro ?

madòòòòòòòòòò

Castigatore
30/07/2012, 13:21
Io ho messo il 220v su ogni inferriata e maniglia delle porte

fiamma
30/07/2012, 13:23
Bastardi !!!!!!!!!!!!!:incaz:

maxsamurai
30/07/2012, 21:03
da non credere...non hanno più paura di niente...ecco il risultato della nostra giustizia...so che tanti non convideranno però se qualcuno di questi rimanesse steso sul selciato sarebbe meglio per tutti

Asx
30/07/2012, 21:11
da non credere...non hanno più paura di niente...ecco il risultato della nostra giustizia...so che tanti non convideranno però se qualcuno di questi rimanesse steso sul selciato sarebbe meglio per tutti

se sai che casini vengon fuori?

da noi un mesetto fa guardia giurata che al centro commerciale interrompe 3 ladri, scappa in macchina per chiedere rinforzi e questi prendono la macchina a sassate (gli han sfondato il vetro)
questo spara a casaccia e ne accoppa uno (20mt di distanza il colpo, non 2 cm)
risultato guardia giurata sotto inchiesta x omicidio

ho detto tutto...

armageddon
30/07/2012, 21:14
se sai che casini vengon fuori?

da noi un mesetto fa guardia giurata che al centro commerciale interrompe 3 ladri, scappa in macchina per chiedere rinforzi e questi prendono la macchina a sassate (gli han sfondato il vetro)
questo spara a casaccia e ne accoppa uno (20mt di distanza il colpo, non 2 cm)
risultato guardia giurata sotto inchiesta x omicidio

ho detto tutto...

olimpiadi 2016

Asx
30/07/2012, 21:23
olimpiadi 2016

dipende se per allora l'avranno scarcerato...

maxsamurai
30/07/2012, 21:24
ma te pensa se ti svegli e te lo vedi per casa...o rimani paralizzato dalla paura o ti ci scagli contro come una furia...e se nel secondo caso gli fracassi il cranio con qualcosa poi devi anche rispondere di eccesso di legittima difesa...sai che ti dico in certi casi viva il far west

Asx
30/07/2012, 21:26
ma te pensa se ti svegli e te lo vedi per casa...o rimani paralizzato dalla paura o ti ci scagli contro come una furia...e se nel secondo caso gli fracassi il cranio con qualcosa poi devi anche rispondere di eccesso di legittima difesa...sai che ti dico in certi casi viva il far west

da noi il consiglio è il fiume.... ma io non ho detto nulla...

nyctal
30/07/2012, 23:00
mi è capitato più volte, al punto che dormivo con un coltellccio nel letto, son cose che ti fanno incazzare, ma sempre e comunque meglio sveglirarsi a cose fatte. Un abbraccio

orso
31/07/2012, 07:52
Amico mio... mi è successa la stessa cosa (fatta eccezione per la macchina) e comprendo il tuo stato d'animo.
Ma concordo con quanto già detto sullo "svegliarsi a cose fatte", tutto o quasi si può ricomprare ma non puoi mai sapere se chi è stato a 30 cm dal tuo letto aveva qualcosa da perdere!

Ti abbraccio

Gian
31/07/2012, 08:38
La peggior cosa per me sarebbe la frustazione, il sentire violata la mia casa, la rabbia e l'impotenza......potrei sclerare!!.....cerco di "cautelarmi" ma non si dorme più tranquilli.....l'anno scorso nella palazzina dove abito ne abbiamo sventati almeno 3!!!!!.....per fortuna tra vicini ci sia aiuta!

Mirello
31/07/2012, 09:46
Porca miseria...mi spiace un sacco!!
forza e coraggio che sti bastardi faranno una brutta fine, prima o poi

@ndre@
31/07/2012, 10:48
C'è poco da aggiungere...
Svegliarsi la mattina alle 5:30 per andare in bagno e trovare la casa sottosopra e la porta di casa accostata...
Entrati dal balcone; usciti dalle scale.
Han preso
Soldi
Cellulari
e....
LA MACCHINA DI MIO FRATELLO (prendendo le chiavi in casa)!!!! :cry::cry::cry:

I Cellulari erano sul comodino... :cry::cry: a 30 cm dalla mia faccia... :sick::sick::sick:

Non ho parole non ho pensieri... ormai ne son successe talmente tante (da un anno a sta parte)
che questa è solo l'ennesima.

Veramente solo una cosa...


CHE PALLE!!!!


ti capisco benissimo mi è successo:cry:il dopo è terrificante.
non ci sono parole.

ferrante
31/07/2012, 10:59
Mi dispiace Giovanni.
Se puoi metti le grate alle finestre. Io ho dovuto fare così.

Un abbraccio

nico69
31/07/2012, 13:36
c e da aver paura, ho avuto i ladri in casa, ma sempre quando ero fuori, porta blindata e pastore tedesco in salotto..per ora non ne ho visti piu'..

scimpa
31/07/2012, 19:44
Pena di morte o legge del taglione. Vaff....o al buonismo del ca...o