Visualizza Versione Completa : scarico tors
figurino
29/07/2012, 13:07
salve a tutti, montando uno scarico tors o svuotando gli originali bisognerebbe perforza rimappare la centralina?
il mio timore è che non rimappandola a dovere si crei qualche piccolo vuoto nell'erogazione!tutta originala la 1050 va abbastanza bene, mi manca solo il sound. a dimenticavo, ma sugli scarichi tors c'è una scritta dove precisa la non omologazione per caso?
:sad: io non li ho mai visti............che ne pensate? datemi qualsiasi consiglio. grazie.
yeager4772
29/07/2012, 14:31
Su tunecu c'è la mappa specifica per scarichi Tor.
Personalmente non li ho mai visti nè sentiti, ma trovo abbastanza strano spendere soldi per modificare lo scarico e averlo uguale agli originali.
Ciao sono carlo bora
29/07/2012, 16:38
ciao..io ce li ho e devi fare la mappatura...
comunque sotto la scritta triumph c'è proprio la scritta " not for road use" ma non la vedi bene...
io comunque quando li avevo su ci avevo fatto una specie di dbkiller perchè andando al minimo sembra originale..
è quando apri e sale di giri che la senti forte e chiaro...!!!
figurino
03/08/2012, 09:04
sto acquistando gli shark alti in carbonio, speriamo bene!!!!!!!!!!
provo inizialmente senza mappa se non vanno provvedero', penso che solo per due silenziatori non avro' problemi.:dubbio:
grazie dei suggerimenti..
Io li avevo sulla mia appena comprata, naturalmente ci caricherei la mappa specifica.
L'unica vera pecca dei Tor e che non sono omologati, so che sembrano originali e probabilmente nessuno ti romperà mai le palle.... ma non ti fanno stare tranquillo al 100%
io li vendo i tors....se ti interessano
Glin arrow alti sono omologati con dbk. Basta toglierli... Mal che vada li rimetti e passi anche la revisione.
Necessaria la rimappatura, specialmente se aperti.
Innanzitutto è TOR, non tors....
Su quello del 955 c'e', ma credo ci sia anche su quello del 1050 probabilmente all'interno vicino al parafango. E comunque si, solitamente è meglio rimappare, a memoria mi sembra di ricordare che anche per il 1050 ci sia la mappa dedicata.
SpeeDino
16/11/2012, 19:39
Innanzitutto è TOR, non tors....
Su quello del 955 c'e', ma credo ci sia anche su quello del 1050 probabilmente all'interno vicino al parafango. E comunque si, solitamente è meglio rimappare, a memoria mi sembra di ricordare che anche per il 1050 ci sia la mappa dedicata.
esatto TOR bravo filo,cmq la provai una volta nel 2006 cn i tor,andava molto molto bene,aveva la mappa pr scarichi aperti
o ma nessuno li vuole?CERTO CHE BISOGNA RIMAPPAre!!!
yeager4772
16/11/2012, 21:06
Se monti solo terminali alti e mantieni il cat è consigliabile rimappare con la mappa Triumph/Arrow aftermarket silencers.
infatti io avevo quella mappa e la moto andava da dio...