Visualizza Versione Completa : Cambio gomme o aspetto?
Bandit72
29/07/2012, 17:34
ciao a tutti. Ho una street r e le gomme sono quasi finite (quella davanti può ancora andare, quella dietro così così). Siccome ho deciso x le rosso corsa e fra una settimana probabilmente dovrei fare un milano jesolo andata e ritorno (la gomma dietro dovrebbe ancora farcela) con mia moglie(leggera, quasi non sentirla), ho paura di spiattellare le gomme nuove!
aspetta se puoi.......hai foto ?....
no perchè l'autostrada mangia molto le gomme.....sarebbe sconveniente doverle cambiare a jesolo e dintorni.....
Bandit72
29/07/2012, 17:43
aspetta se puoi.......hai foto ?....
no perchè l'autostrada mangia molto le gomme.....sarebbe sconveniente doverle cambiare a jesolo e dintorni.....
Sono di milano. Le cambierei qui x poi fare il viaggio. Sta sera posto le foto.
Sono di milano. Le cambierei qui x poi fare il viaggio. Sta sera posto le foto.
Intendevo dire che se sono a rischio...ti conviene cambiarle a casa...piuttosto che rischiare di cambiarle per strada in emergenza...chissà a che prezzo...
cmq....foto dai!!!!
batman61
29/07/2012, 19:52
Io abito a40 km da Jesolo
E penso ci siano tanti altri utenti che potrebbero aiutarti in caso di necessità
Bandit72
29/07/2012, 19:56
Foto...
7943379434794357943679437
vediamo se si fa avanti qlc che conosce ste gomme......io non le conosco....
Secondo me fare tutta autostrada in due con il caldo di questi giorni arrivi a Milano in tela :(
Nella prima foto si vede che sei senza battistrada
Inviato dalla luna
secondo me riesci a fare andata e ritorno...poi ovviamente le cambi.
sono le dragon supercorsa mi pare, molto morbide e si consumano facilmente. evita di fare partenze a razzo e dare manate di gas da dritto
considera anche che se ti fermano ti aprono le chiappe....
Io le cambierei... Piccoli trucchi per evitare di spiattellarle: aumenta un po' la pressione(soprattutto al posteriore) e tienila morbida di sospensioni. In ogni caso non saranno 600 km a spiattellare le gomme...
Sono le dragon supercorsa, se sono il modello omologato (PRO) e non il modello con le varie mescole (sc0/1/2) secondo me 600 km riesci a farli ma sei al limite del posteriore, il problema è che se ti fermano al ritorno potrebbero farti delle storie. Ottime gomme le rosso corsa, durano piu delle dragon e secondo me tengono anche di più
sei già in multa ora!
a Jesolo i vigili urbani ti attenderanno a braccia aperte...ti ho già segnalato :D
headless
30/07/2012, 09:16
Cambiale visto che viaggerai con la zavorrina.. a parte il costo se buchi rischi di rovinarti la vacanza..
streetTux
30/07/2012, 09:40
Cambiale..
Bandit72
30/07/2012, 09:51
Io abito a40 km da Jesolo
E penso ci siano tanti altri utenti che potrebbero aiutarti in caso di necessità
:oook:
sei già in multa ora!
a Jesolo i vigili urbani ti attenderanno a braccia aperte...ti ho già segnalato :D
Com'è umano lei........