Visualizza Versione Completa : MotoGP: Laguna seca (dopogara)
DavidSGS
01/08/2012, 10:24
uppiamo la classifica mondiali vinti (in motogp)...
Pos. Pilota N° Titoli Anni
1 Valentino Rossi 6 2002, 2003, 2004, 2005, 2008, 2009
2 Casey Stoner 2 2007, 2011
3 Nicky Hayden 1 2006
4 Jorge Lorenzo 1 2010
Tanto per andare ancora un pò OT
Bravo.
vero! :oook:
Bradl sta stupendo in positivo, spesso riesce a stare li davanti!
Lo scrofo
01/08/2012, 10:24
Esatto, quindi inutile continuare ad attaccarsi al Rossi o non Rossi: questa e' la moto che guida ... Una moto ben poco performante.
Che sia lui o Hayden o Crutchlow o chicchessia, il problema rimarra', almeno finche' la moto non viene rivoluzionata.
grazie HAYDEN per fortuna che ci sei te..... se aspettiamo il 9 tituli strapagato siamo a posto....
Esatto, quindi inutile continuare ad attaccarsi al Rossi o non Rossi: questa e' la moto che guida ... Una moto ben poco performante.
Che sia lui o Hayden o Crutchlow o chicchessia, il problema rimarra', almeno finche' la moto non viene rivoluzionata.
ma qui i Ducatisti...preferiscono un Hayden da 6-7 posto....son fatti così......
Herbie 53
01/08/2012, 10:33
c'è gente che scrive pensando che la moto sia sempre quella...mah...
se ti riferisci a me...
la moto non è sempre quella...ma nonostante tutti gli sforzi e le indicazioni date, il carattere, e lo ripeto, il carattere della moto resta sempre lo stesso
quanto ai complimenti, li faccio io per il modo di porsi...e finisco qui
gli fa sempre male la spalla?
se ti riferisci a me...
la moto non è sempre quella...ma nonostante tutti gli sforzi e le indicazioni date, il carattere, e lo ripeto, il carattere della moto resta sempre lo stesso
no...non sei tra quelli che creano confusione e trambusto...
comunque anche con moto diversa... mi pare che i risultati di hayden non si discostano molto dalla precedente motu...
sono i risultati del primo pilota che si discostano molto dai precedenti...
per dire eh... tanto per non capire una sega....
Lo scrofo
01/08/2012, 10:39
grazie HAYDEN per fortuna che ci sei te..... se aspettiamo il 9 tituli strapagato siamo a posto....
L'importante e' accontentarsi di 34 secondi di svantaggio dal primo ( quando va bene )
gli fa sempre male la spalla?
A qualcuno fece male la pancia e non corse per 3 gare , se non altro qualcuno correva, nonostante tutto.
comunque anche con moto diversa... mi pare che i risultati di hayden non si discostano molto dalla precedente motu...
Infatti non capisci una sega :D
e perchè Hayden ha sempre quei risultati ?.....anche se ora ha 30 cv in più ?
A qualcuno fece male la pancia e non corse per 3 gare , se non altro qualcuno correva, nonostante tutto.
senza piangere per un anno e mezzo mentre il suo attuale compagno si è distrutto la spalla questo inverno e non ha rotto le palle a nessuno
e perchè Hayden ha sempre quei risultati ?.....anche se ora ha 30 cv in più ?
vai su un'altra sponda.
il discorso verteva sul fatto che stoner faceva meglio ma non si può paragonare perchè la motu di adesso è diversa.
io ho risposto che nonostante la motu diversa, hayden fa più o meno gli stessi risultati, cosa che mi fa supporre che stoner avrebbe fatto altrettanto.
ma la mia è una supposizione stupida... non capisco....
per rispondere al tuo quesito..... hayden evidentemente è limitato, ma questo lo sanno pure in duhati.. tant'è che han preso il plurititulato per far meglio.. ma evidentemente, visti i risultati si sono sbagliati.
capita.
vai su un'altra sponda.
il discorso verteva sul fatto che stoner faceva meglio ma non si può paragonare perchè la motu di adesso è diversa.
io ho risposto che nonostante la motu diversa, hayden fa più o meno gli stessi risultati, cosa che mi fa supporre che stoner avrebbe fatto altrettanto.
per rispondere al tuo quesito..... hayden evidentemente è limitato, ma questo lo sanno pure in duhati.. tant'è che han preso il plurititulato per far meglio.. ma evidentemente, visti i risultati si sono sbagliati.
capita.
era solo per cercar di farti venire il mal di testa..inutilmente....non volevo dire niente......:biggrin3:
Lo scrofo
01/08/2012, 10:51
senza piangere per un anno e mezzo mentre il suo attuale compagno si è distrutto la spalla questo inverno e non ha rotto le palle a nessuno
si vabbe', hai ragione ... Si va sempre sulle solite cose ...
vai su un'altra sponda.
capita.
Si ma paragoni le prestazioni di HAyden ( che sul podio mi pare ci sia arrivato pochino negli ultimi anni ) a quelle di Stoner? E' possibile che, in funzione della guida piu' "robusta" rispetto a Rossi, forse sarebbe caduto piu' spesso...
Ma tutte queste convinzioni con cui Stoner poteva fare meglio di Rossi io non le vedo.
Questo potrebbe avverarsi se, e ovviamente sara' solo utopia, Stoner tornasse sulla Rossa e Rossi in Yamaha.
DavidSGS
01/08/2012, 10:52
Risultati Hayden:
2010
4 4 4 Rit 4 7 8 7 5 6 6 Rit 3 12 6 4 5 Rit
2011
9 3 9 7 8 4 5 10 8 7 7 14 Rit 7 7 7 AN Rit
Si è vero sono gli stessi risultati.
Venvia fate festa.
se ti riferisci a me...
ma dai! il carattere quando progetti una moto nuova non conta.... conta solo se VUOI mantenere una tradizione che non è vincente..... fine
in 2 anni che Rossi chiede un avantreno decente... stessa cosa chiesta da SEMPRE da ogni pilota ducati non sono riusciti a fare una sega..... e la situazione è peggiorata e non di poco con l'abbandono del traliccio.
La fissazione per il motore portante e carbonio ovunque ha portato ad un vicolo cieco tantè la tanto bella e acclamata panigale sotto le mani di Checa: "sono un po’ preoccupato: con le gomme che abbiamo utilizzato, cioè le 16.5” prima e le 17” poi, non sono riuscito a sentire l’avantreno come vorrei. Anche quando ho provato la mia forcella Ohlins la situazione non è migliorata tanto."
Il motore portante non porta da nessuna parte......
poi gioiamo pure di Hayden solo perchè ha 2 punti in più di Rossi..... ma se si va un po oltre si vede una moto che fa CAGARE.
Stoner? probabilmente (condizionale) farebbe meglio di Hayden e Rossi... ma NON sarebbe in lotta per il titolo..... e si attesterebbe come le ultime 2 stagioni ossia 4° toh se va bene 3° ma distaccato e di molto dalla vetta....
DavidSGS
01/08/2012, 10:58
ma dai! il carattere quando progetti una moto nuova non conta.... conta solo se VUOI mantenere una tradizione che non è vincente..... fine
in 2 anni che Rossi chiede un avantreno decente... stessa cosa chiesta da SEMPRE da ogni pilota ducati non sono riusciti a fare una sega..... e la situazione è peggiorata e non di poco con l'abbandono del traliccio.
La fissazione per il motore portante e carbonio ovunque ha portato ad un vicolo cieco tantè la tanto bella e acclamata panigale sotto le mani di Checa: "sono un po’ preoccupato: con le gomme che abbiamo utilizzato, cioè le 16.5” prima e le 17” poi, non sono riuscito a sentire l’avantreno come vorrei. Anche quando ho provato la mia forcella Ohlins la situazione non è migliorata tanto."
poi gioiamo pure di Hayden solo perchè ha 2 punti in più di Rossi..... ma se si va un po oltre si vede una moto che fa CAGARE.
Stoner? probabilmente (condizionale) farebbe meglio di Hayden e Rossi... ma NON sarebbe in lotta per il titolo..... e si attesterebbe come le ultime 2 stagioni ossia 4° toh se va bene 3° ma distaccato e di molto dalla vetta....
:oook:
ps: mi merito il 50% della parcella che prendi da Rossi. :oook:
pps: e poi quello non era Checa...era uccio vestito da spagnolo.
Risultati Hayden:
2010
4 4 4 Rit 4 7 8 7 5 6 6 Rit 3 12 6 4 5 Rit
2011
9 3 9 7 8 4 5 10 8 7 7 14 Rit 7 7 7 AN Rit
Si è vero sono gli stessi risultati.
Venvia fate festa.
nel 2010 hayden ha fatto 163 punti
nel 2011 ne ha fatti 132
effettivamente c'è una notevole differenza di risultati.
DavidSGS
01/08/2012, 11:04
nel 2010 hayden ha fatto 163 punti
nel 2011 ne ha fatti 132
effettivamente c'è una notevole differenza di risultati.
considerando che, a detta vostra, aveva anche un avversario in meno (Rossi), si, c'è una notevole differenza per un pilota di seconda fascia. :oook:
PS: La festa è già finita?
Guardiamo Honda...che non gliene frega un cazzo delle tradizioni.....se potesse vincere con un telaio di legno...l'avrebbe già fatto...
da notare che Stoner a Laguna seca...ha vinto con un telaio vecchio...hanno già il nuovo pronto per l'anno prossimo da poter sviluppare....Pedrosa usava quello......in Ducati invece....ci aggiungono e tolgono le placche...
roberto70
01/08/2012, 11:04
beati voi che avete tutte queste certezze sulla moto di Rossi!
non ci scordiamo mai che Ducati ha fatto una cosa che altre case si son solo sognate di fare, entrare in motogp e vincere un mondiale contro lo strapotere honda e yamaha! tanto stupidi non devono poi essere se in 4 anni han fatto una moto che ha stravinto un mondiale e poteva forse vincerne altri due (uno con Capirossi e un altro con Stoner)!
meriterebbe un pò più di rispetto una casa costruttrice che ha fatto un miracolo che Suzuki e kawasaki si son solo sognate negli ultimi anni e che altre case, come bmw nemmeno provano a fare.........:oook:
DavidSGS
01/08/2012, 11:06
Guardiamo Honda...che non gliene frega un cazzo delle tradizioni.....se potesse vincere con un telaio di legno...l'avrebbe già fatto...
da notare che Stoner a Laguna seca...ha vinto con un telaio vecchio...hanno già il nuovo pronto per l'anno prossimo da poter sviluppare....Pedrosa usava quello......in Ducati invece....ci aggiungono e tolgono le placche...
in ducati... non hanno un telaio..... o non sanno di averlo....
fabiuccio :wub:
:D
è chiaramente tutto con condizionale... magari non avrebbe chiesto un nuovo telaio.. l'avrebbe sviluppata a modo suo e chissà che tipo di risultati avrebbe ottenuto?
magari anche peggio di rossi, ci sta pure quello.
una cosa è certa... avrebbe lavorato e basta... senza sputare merda sulla motu. sai che vuol dire per un team.. avere il pilota di punta che lavora con la fiducia per la casa che dovrebbe fornirgli una moto adeguata e competitiva? sehondo me... influisce tanto anche questo.
ma parlo sempre per stupide supposizioni.
fabiuccio :wub:
:D
è chiaramente tutto con condizionale... magari non avrebbe chiesto un nuovo telaio.. l'avrebbe sviluppata a modo suo e chissà che tipo di risultati avrebbe ottenuto?
magari anche peggio di rossi, ci sta pure quello.
una cosa è certa... avrebbe lavorato e basta... senza sputare merda sulla motu. sai che vuol dire per un team.. avere il pilota di punta che lavora con la fiducia per la casa che dovrebbe fornirgli una moto adeguata e competitiva? sehondo me... influisce tanto anche questo.
ma parlo sempre per stupide supposizioni.
forse perchè gli avevano fatto delle promesse e non le stanno rispettando ?...cosa ne sappiamo noi ?
DavidSGS
01/08/2012, 11:14
forse perchè gli avevano fatto delle promesse e non le stanno rispettando ?...cosa ne sappiamo noi ?
COME NON LO SAI?
non ci scordiamo mai che Ducati ha fatto una cosa che altre case si son solo sognate di fare, entrare in motogp e vincere un mondiale contro lo strapotere honda e yamaha! tanto stupidi non devono poi essere se in 4 anni han fatto una moto che ha stravinto un mondiale e poteva forse vincerne altri due (uno con Capirossi e un altro con Stoner)!
meriterebbe un pò più di rispetto una casa costruttrice che ha fatto un miracolo che Suzuki e kawasaki si son solo sognate negli ultimi anni e che altre case, come bmw nemmeno provano a fare.........:oook:
il rispetto c'è... ma se vedi che sto cazzo di motore portate è una chiavica e da quando l'hai messo fai sempre più fatica.. CAMBIA! l'abbandono del traliccio di cui in Ducati sono maestri è stato un fallimento.
Rossi ha chiesto il perimetrale (non l'ha manco ottenuto tutto in quanto per via del motore è comunque una soluzione ibrida...) perchè ha una base che lui conosce meglio e su cui partire per fare step by step ma se lo stesso collaudatore DUCATI Battaini dice che si è telaio è arrivato, ma per via delle tradizioni alcune cose non cambiano... ci si fa le seghe..... o meglio le segy.... :D
poi non dimentichiamo.... Vittore Cossalter massimo esperto italiano di cinematica della moto
se io faccio una cosa che vibra con frequenze e modi di vibrare strane, il pilota non capisce più niente. .............
il telaio deve essere flessibile, bisogna dargli una flessibilità il più possibile lineare e uniforme, una cosa si comporta generalmente bene quando ha un comportamento lineare ed è più percepibile. Non sempre si lavora irrigidendo certe volte si rende più flessibile per cercare uniformità di comportamento. E’ un’opinine, perché queste cose non sono mai state dimostrate, però quella del motore–telaio stressato si sa nel mondo delle corse che non funziona bene, si sa
ti rihordi vero le prime impressioni di rossi? cosa diceva?
stiamo cercando di capire come faceva a far andare la motu stoner :cipenso:
io non so che tipo di promesse gli han fatto.. se erano quelle di continuare lo sviluppo messo in atto da stoner evidentemente il progetto iniziale è stato completamente sballato, poichè a quanto pare, stoner, aveva creato una motu a propria immagine e somiglianza, tant'è che con il proseguire hanno iniziato a smantellare tutto, con un nuovo telaio ecc...ecc...
probabilmente il 46.. ha bisogno di star su quella motu per 20 anni e provare e riprovare sino a quando non trova il jolly.
streetTux
01/08/2012, 11:16
Spero che Ducati e Rossi si iscrivano a questo forum, così almeno avremo parole serie su moto e pilota.
Spero che Ducati e Rossi si iscrivano a questo forum, così almeno avremo parole serie su moto e pilota.
per ora di famoso si erano iscritti Guido Meda e la figlia di Uncini.......
io non so che tipo di promesse gli han fatto.. se erano quelle di continuare lo sviluppo messo in atto da stoner evidentemente il progetto iniziale è stato completamente sballato, poichè a quanto pare, stoner, aveva creato una motu a propria immagine e somiglianza, tant'è che con il proseguire hanno iniziato a smantellare tutto, con un nuovo telaio ecc...ecc...
probabilmente il 46.. ha bisogno di star su quella motu per 20 anni e provare e riprovare sino a quando non trova il jolly.
rossi avrà chiesto determinate cose.... ma secondo me sono arrivate lente per via della dimensione Ducati (rispetto ai tempi honda e yamaha) e sempre a livello di compromesso.... pure il telaio.....
DavidSGS
01/08/2012, 11:18
Ne ha trovati tanti in carriera di Jolly allora...
In aprilia, yamaha, e honda...... e sempre alla svelta....
Guarda caso in Ducati non lo trova.... :cry:
In aprilia, yamaha, e ducati... e sempre alla svelta....
l'ha trovato o no il jolly in duhati?
non ho capito...
DavidSGS
01/08/2012, 11:23
l'ha trovato o no il jolly in duhati?
non ho capito...
Avevo inverito honda con ducati... errore madornale!
Mah... ha trovato un posto in yamaha....... questo si che è un bel jolly. :oook:
Come mai in Honda, Aprilia e Yamaha l'ha trovato subito? O coma mai dai... spiegacelo.
rossi avrà chiesto determinate cose.... ma secondo me sono arrivate lente per via della dimensione Ducati (rispetto ai tempi honda e yamaha) e sempre a livello di compromesso.... pure il telaio.....
guarda che le dimensioni della duhati erano le medesime anche quando c'era stoner eh....
sarà che stoner con le pohe cose chieste o ricevute...è riuscito ad ottimizzarle... chissà...
ma tanto per far una supposizione stupida...
In aprilia, yamaha, e ducati... e sempre alla svelta....
hai voglia trovare il jolly se punti sempre su un mazzo che non ne ha... vedi il motore portante nudo e crudo degli ultimi anni..... + kg di carbonio che se sbagli la trama diventa un cancello di marmo....
è inutile da quando ha abbandonato il traliccio si è infilata in un vicolo cieco. Stoner ha reso meno evidente questa cosa, perchè col manico e col tipo di guida ci ha messo una pezza... un po come quando spruzzi il deodorante.... pare profumato ma l'ascella fetida c'è sempre... è solo un barbatrucco.
se non risolvi i problemi a monte... dando una base che il campione ti porta a giocarsi il titolo, la seconda guida si gioca il podio e le clienti battagliano per il 3-6 posto con regolarità.... hai dei problemi.
in questo caso la filosofia costruttiva se non vinci è carta straccia...... posso capire che battagliare ad armi pari con i colossi giapponesi sia impari...e si sia cercato alternative.... ma hai avuto la moto per vincere nel 2006-2007 (nel 2008 è finito si secondo Stoner ma a meno 93 punti...)
Avevo inverito honda con ducati... errore madornale!
Mah... ha trovato un posto in yamaha....... questo si che è un bel jolly. :oook:
Come mai in Honda, Aprilia e Yamaha l'ha trovato subito? O coma mai dai... spiegacelo.
se tu che fai il prof.. con 1000 parole... io faccio solo supposizioni stupide... ergo... non ho una risposta da darti :oook:
guarda che le dimensioni della duhati erano le medesime anche quando c'era stoner eh....
sarà che stoner con le pohe cose chieste o ricevute...è riuscito ad ottimizzarle... chissà...
sarà che stoner è montato su una moto già vincente... perchè Capirossi il mondiale 2006 se l'è giocato qui
http://www.gazzetta.it/gallery/Motomondiale/2006/06_Giugno/gpBarcellona/1/04AP.jpg
è riuscito ad andare a pescare sul più bello del campionato.....se non è da stronzi questo....
DavidSGS
01/08/2012, 11:28
se tu che fai il prof.. con 1000 parole... io faccio solo supposizioni stupide... ergo... non ho una risposta da darti :oook:
io fo quello che mi pare, ergo, rompimi poco. :oook:
ed aggiungo che fino al 2007 il traliccio c'era..... anche se preziosi già iniziava gli esperimenti per il motore portante... infatti capirossi si fece modificare il telaietto posteriore perchè quando era agganciato direttamente al motore le vibrazioni erano tali che non ci poteva stare sulle pedane...
forse ciò dimostra che il motore va "inscatolato" dentro qualcosa...
tantè dal 2008 traliccio bye bye... e subito -93 punti dal primo e poi due 4° posti... prima di passare in honda
qualcosa vorrà dire no?
paragonare fatti e dati che nulla hanno a che fare tra di loro non ti aiuta a comprendere i fenomeni...
buona pesca :biggrin3:
DavidSGS
01/08/2012, 11:30
ed aggiungo che fino al 2007 il traliccio c'era..... anche se preziosi già iniziava gli esperimenti per il motore portante... infatti capirossi si fece modificare il telaietto posteriore perchè quando era agganciato direttamente al motore le vibrazioni erano tali che non ci poteva stare sulle pedane...
tantè dal 2008 traliccio bye bye... e subito -93 punti dal primo e poi due 4° posti... prima di passare in honda
qualcosa vorrà dire no?
fabio...smetti fare il prof... massimo 20caratteri, mi raccomando! :oook:
qualcosa vorrà dire no?
non a caso nella storia del motociclismo le case costruttrici vincenti il telaio non lo hanno mai abbandonato...(forse perchè è un elemento fondamentale per lo sviluppo di una moto??) chissà...
il coniglio s'incrocchia :D
dai ragazzi... sono sihuro che il 9 tituli darà paga al mediocre pilota hayden... non ve la prendete...
sarà che stoner è montato su una moto già vincente... perchè Capirossi il mondiale 2006 se l'è giocato qui
http://www.gazzetta.it/gallery/Motomondiale/2006/06_Giugno/gpBarcellona/1/04AP.jpg
beh ... io non saprei quanta assonanza c'è... poichè il 2007 stoner ha vinto e capirossi è andato a prendere le noccioline...
e l'anno successivo stoner ha fatto un 2° posto e il secondo pilota è arrivato 12°.
il coniglio s'incrocchia :D
dai ragazzi... sono sihuro che il 9 tituli darà paga al mediocre pilota hayden... non ve la prendete...
beh ... io non saprei quanta assonanza c'è... poichè il 2007 stoner ha vinto e capirossi è andato a prendere le noccioline...
e l'anno successivo stoner ha fatto un 2° posto e il secondo pilota è arrivato 12°.
moto con telaio a traliccio (vincente e competitiva) moto senza telaio... solo struttura portante e carbonio (deludente...)
La GP3 nasce con il classico telaio tubolare della ducati che unisce il canotto di sterzo al motore, mentre il forcellone è attaccato al motore stesso. La GP3 quasi subito subisce la prima modifica nelle richieste di Capirossi che indicava nel telaietto posteriore sul quale erano attaccate le pedane, un problema di vibrazioni molto forti tanto da non riuscire a gudare la moto, gli scappavano via gli stivaletti, le pedane furono quindi separate su di un telaietto a parte.
Per risolvere le vibrazioni alle pedane furono costretti a ricollegare il telaio anteriore con il telaietto che sostiene il codone e le pedane del pilota.
La GP7 oltre a ciò presentava la caratteristica di avere il telaio anteriore completamente disgiunto dal telaio posteriore con il ritorno alla filosofia totale iniziale di spearazione e di utilizzo del motore come parte centrale portante. In pratica il motore costituiva l’elemento centrale della moto. Il telaio anteriore svolgeva il compito di collegare il motore al perno di sterzo. Il telaio posteriore collegava il motore alla sella ed alle pedane. I due telai anteriore e posteriore che nella GP3 erano ancora collegati tra loro, nella GP7 erano ancorati solo al motore risultando così più piccoli e leggeri
la GP07 ultima moto ad avere il traliccio....
La GP9 vede il telaio anteriore evolvere assumendo una forma ideale per svolgere la sua funzione di collegamento del motore e perno di sterzo. Nella sua forma attuale il telaio anteriore ingloba anche la funzione di air-box in un unico elemento. la scelta del monoscocca permette di realizzare le due funzioni in modo efficiente. Siamo arrivati alla fibra di carbonio.
La scelta della tecnologia del composito in fibra di carbonio per la realizzazione della forma prescelta, è legata da un lato alla possibilità di realizzare il pezzo della forma desiderata senza ingenti costi di attrezzatura, dall’altro di poter realizzare diverse rigidezze torsionali e flessionali semplicemente cambiando il tipo, il numero e l’orientazione delle pelli di carbonio utilizzando la stessa attrezzatura.
La GP10 rispetto alla GP9 subisce pochissime modifiche ma viene dotata a scelta di forcellone o in carbonio od in alluminio. Dopo di che la ricerca della Ducati si indirizza di più sul disegno della sospensione posteriore e sull’erogazione di potenza del motore fino ad arrivare ai nostri giorni con la GP11 tutta in carbonio
http://www.giornalemotori.com/wp-content/uploads/2011/03/desmosedici_launch_011.jpg
http://www.giornalemotori.com/wp-content/uploads/2011/03/telaio-ducati.jpg
Panigale costruita sulla base del motore portante di derivazione motogp.... sarà un caso che Checa che non ci va a passeggio in pista abbia detto che non si trova bene con l'anteriore....
XD eh beh... sarà solo un caso
Checa: "sono un po’ preoccupato: con le gomme che abbiamo utilizzato, cioè le 16.5” prima e le 17” poi, non sono riuscito a sentire l’avantreno come vorrei. Anche quando ho provato la mia forcella Ohlins la situazione non è migliorata tanto."
ah beh..... forse sto motore portante con un non telaio.. ha dei limiti se portato alla frusta come si fa nelle mani di un pilota? ohhhhhh
prova la forcella di serie e non si trova... monta una nuova forcella quella con cui è abituato a correre e non trova quasi differenza? il problema mi pare strutturale no?
io non vorrei essere al posto di Preziosi in questi giorni........
Telaio in carbonio e motore portante! :dubbio:
Poca massa, tanta rigidezza e tante vibrazioni, le cose non vanno molto d'accordo!
Io metterei un telaio di legno e un motore turbogetto! :oook:
non si può mettere un telaio in plastiha e un motore a gas?
Il telaio lo possono fare con i tappi delle bottiglie e per non abbandonare le tradizioni io monterei il TWIN AIR FIAT!
Il telaio lo possono fare con i tappi delle bottiglie e per non abbandonare le tradizioni io monterei il TWIN AIR FIAT!
un motore vero no?
il giornalista al 46:
È stupito che la HRC non le abbia fatto un’offerta dopo il ritiro di Stoner e dopo non essere riuscita a prendere Lorenzo?
«Sinceramente mi aspettavo una proposta da parte loro. Ma alla Honda c’è Livio Suppo che non mi ha mai sopportato». Ecco la risposta di Suppo: «Ringrazio Valentino, ma mi sopravvaluta: non ho tutto questo potere. Adesso mi sto dedicando al ritorno della Honda nei raid. Se vuole una moto per la Dakar gliela trovo».
Moto, Valentino Rossi: «Voglio tornare a vincere. Non sceglierò per soldi» | CalcioSport24 Tutto il Calcio e lo Sport in Tempo Reale (http://www.calciosport24.it/2012/07/31/moto-valentino-rossi-voglio-tornare-a-vincere-non-scegliero-per-soldi/)
:risate2:
DavidSGS
01/08/2012, 12:20
quando ti postano cose interessanti rispondi con delle cretinate. :oook:
ah già scusa...di cose tecniche tu non parli...hai detto che non ne capisci.... le lasci a noi prof. :oook:
basterebbe prendere una mehari...
http://world-viewer.com/data_images/citroen-mehari/citroen-mehari-01.jpg
...segarla a metà e aggiungere l'impianto...
basterebbe prendere una mehari...
http://world-viewer.com/data_images/citroen-mehari/citroen-mehari-01.jpg
...segarla a metà e aggiungere l'impianto...
bellissima.. mi rihorda un cappottamento a donoratiho :D
manu for rent
01/08/2012, 12:26
il giornalista al 46:
È stupito che la HRC non le abbia fatto un’offerta dopo il ritiro di Stoner e dopo non essere riuscita a prendere Lorenzo?
«Sinceramente mi aspettavo una proposta da parte loro. Ma alla Honda c’è Livio Suppo che non mi ha mai sopportato». Ecco la risposta di Suppo: «Ringrazio Valentino, ma mi sopravvaluta: non ho tutto questo potere. Adesso mi sto dedicando al ritorno della Honda nei raid. Se vuole una moto per la Dakar gliela trovo».
:attentodietro:
e dopo Adriana anche Rossi nel palmares del Suppo
ma non doveva dare a Honda quell'appeal che ha Ducati?
così che potessero anche loro buttarsi a fare scarpe giubbotti e profumi?
per ora di risultati zeru
quando ti postano cose interessanti rispondi con delle cretinate. :oook:
ah già scusa...di cose tecniche tu non parli...hai detto che non ne capisci.... le lasci a noi prof. :oook:
quando si cerca di sviare l'evidenza.... la si butta così no?
è falso come i soldi del monopoli,mandalo subito a cahare...e di brutto anche
quoto
se non corre con la Speed Four non vincerà mai più
se non corre con la Speed Four non vincerà mai più
si.. ma senza hayden.. altrimenti rischia di far brutte figure pure li :D
si.. ma senza hayden.. altrimenti rischia di far brutte figure pure li :D
q8
ma non capisco.........cosa stai insinuando sega che il N°46 è una segy ???
DavidSGS
01/08/2012, 12:48
no sie.... non mi lascio impietosire....
no sie.... non mi lascio impietosire....
ecco si....
Insomma, se non rischia di rompersi il collo non dando il 110 % è uno che molla non ha le palle non si merita i soldi e bla bla bla, se cade non è capace di correre è bollito è fallito ecc ecc
Domanda: ma che caxxo volete?
più che altro che caxxo vole!
Oddio dov'è finito il mio messaggio???
Oddio dov'è finito il mio messaggio???
lo stà provando Rossi al Mugello
DavidSGS
01/08/2012, 13:07
in ducati... non hanno un telaio..... o non sanno di averlo....
up.
qualcuno ha visto un telaio ducati?
hayden.... porta il 46 nel box.. nel frattempo gli suggerisce come fare per restare in piedi....
http://motociclisti.myblog.it/media/02/00/1433954679.jpg
trovata la soluzione definitiva
http://www.starbikers.it/news/wp-content/uploads/2011/01/ducati-4.jpg
:biggrin3:
hayden.... porta il 46 nel box.. nel frattempo gli suggerisce come fare per restare in piedi....
Lo scrofo
01/08/2012, 13:23
"Poteva" vincerli, ma non li ha vinti. Contano i numeri, non le supposizioni.
Purtroppo e' cosi', Ducati in questo momento sta perdendo pezzi per strada, e' innegabile.
Inutile puntarsi sui punti da un anno all'altro: e' comunque un dato di fatto cio' che si vede e si legge nei tabelloni alla fine delle gare... Un ritardo ABISSALE :
28 SECONDI E ROTTI SEC QATAR
28 E ROTTI JEREZ
26 E ROTTI ESTORIL
9 E ROTTI LE MANS ( grazie alla pioggia )
17 E ROTTI CATALUNYA
15 E ROTTI SILVERSTONE
31 ASSEN
28 E ROTTI SACHSENRING
11 E ROTTI MUGELLO
26 E ROTTI LAGUNA SECA
La media e' di quasi 22 secondi di ritardo ...
questa è stata Fhortissima :oook:
streetTux
01/08/2012, 13:30
tantè dal 2008 traliccio bye bye...
..ed arrivarono secondi dietro ad un certo Valentino Rossi.. non andò certo male quell'annata..
quando si cerca di sviare l'evidenza.... la si butta così no?
Guarda che l'evidenza non ce l'hai in tasca te, come non ce l'ha nessun altro.. non ne sappiamo un cazzo tutti quanti, altrimenti non saremmo con una tastiera a scrivere su un forum ma lì tra gli altri ingegneri.
Ognuno qui parla e spara la sua.. supposizioni, aria e polvere.. di evidente non c'è una sega.
bi_andrea_elle
01/08/2012, 13:32
http://www.passionetecnologica.it/wp-content/uploads/2012/04/Ducati_GP10.jpg
La ducati è da mo che necessita di supporto :oook:
..ed arrivarono secondi dietro ad un certo Valentino Rossi.. non andò certo male quell'annata..
Guarda che l'evidenza non ce l'hai in tasca te, come non ce l'ha nessun altro.. non ne sappiamo un cazzo tutti quanti, altrimenti non saremmo con una tastiera a scrivere su un forum ma lì tra gli altri ingegneri.
Ognuno qui parla e spara la sua.. supposizioni, aria e polvere.. di evidente non c'è una sega.
e scommetto che vince sempre quello che taglia prima il traguardo.
DavidSGS
01/08/2012, 13:33
guarda, lo stesso discorso, fallo anche a quelli che la pensano come te.
non aspettare di riprendere sempre che sia chi la pensa in modo opposto al tuo... troppo facile sennò.
se vuoi essere obiettivo, cerca di esserlo sempre, non solo quando fa comodo.
guarda, lo stesso discorso, fallo anche a quelli che la pensano come te, cercando ci convincere il papa che cristo è morto per il freddo....
non era caduto con la moto ?????:dubbio:
bi_andrea_elle
01/08/2012, 13:36
non aspettare di riprendere sempre che sia chi la pensa in modo opposto al tuo... troppo facile sennò.
non ti permettere più di andare oltre i 20 caratteri :dry:
DavidSGS
01/08/2012, 13:37
non era caduto con la moto ?????:dubbio:
ho editato.....sia mai che qualcuno si offende....poi vien fuori un mezzo putiferio... e rischio anche di pigliammi un giallo....... e poi mi danno di tavulliano... e poi mi pigliano per i culo.... e poi.... e poi...........
non ti permettere più di andare oltre i 20 caratteri :dry:
o cazzo...scusate.... è che a volte... mi sento un pò un prof.....
ho editato.....sia mai che qualcuno si offende....poi vien fuori un mezzo putiferio... e rischio anche di pigliammi un giallo....... e poi mi danno di tavulliano... e poi mi pigliano per i culo.... e poi.... e poi...........
o cazzo...scusate.... è che a volte... mi sento un pò un prof.....
Q8
i risultati non sono supposizioni sono dati di fatto.... ed è una evidenza
telaio a traliccio 2006-2007 moto competitiva da mondiale, finalizzato nel 2007 da Stoner, 2008----> 2011 in calo 2012 in panne con una soluzione ibrida con telaio in alluminio ma sempre la concezione del motore portante....
queste non sono supposizioni eh.... sennò suppongo che nel 2007 Stoner abbia vinto un mondiale mentre è arrivato a -93 punti l'anno dopo.... supponiamo?
supporre vuol dire Stoner probabilmente otterrebbe qualche cosa di meglio sulla stessa moto di oggi ( molto probabile credo, ma non certo)
antares81
01/08/2012, 13:54
telaio a traliccio 2006-2007 moto competitiva da mondiale, finalizzato nel 2007 da Stoner, 2008----> 2011 in calo 2012 in panne con una soluzione ibrida con telaio in alluminio ma sempre la concezione del motore portante....
queste non sono supposizioni eh.... sennò suppongo che nel 2007 Stoner abbia vinto un mondiale mentre è arrivato a -93 punti l'anno dopo.... supponiamo?
supporre vuol dire Stoner probabilmente otterrebbe qualche cosa di meglio sulla stessa moto di oggi ( molto probabile credo, ma non certo)
....è è è è è stai semplificando troppo ragazzo mio.
quando Stoner vinse il mondiale tutti gli altri avevano delle gomme vecchie di tre anni come tecnologia.
in oltre lui si fidava dell'unica centralina Magneti Marelli che la moto montava (per intenderci quell'unica centralina che faceva la differenza ma di cui per esempio Melandri non si è mai fidato)
Ci può stare che una casa costruttice faccia un passo avanti prima degli altri per una stagione, per passo intendo motore come velocità sul dritto+gomme+pilota, poi però i passi non li ha più fatti e sono stati gli altri ad andare avanti.
I tempi sul giro in cui Stoner ha vinto il mondiale oggi si fanno con le CRT.
Io non credo che Valentino abbia dimenticato come si fa ad andare in moto, sotto l'acqua, quando la moto glielo permette è li con i primi quindi ?
Purtroppo c'è una incompatibilità innata, Valentino è vecchio e maturato in 500 con RC211V, andare in Ducati è stato un errore.
Dato che non ci sono soldi, credo che strapagarlo e investire per ribaltare la moto sia un errore anche con l'aiuto di Audi ; per il bene di tutti (Rossi, Motogp ma anche tifosi, Ducati e ducatisti) credo che sia meglio rompere a fine stagione.
streetTux
01/08/2012, 13:59
e scommetto che vince sempre quello che taglia prima il traguardo.
Così dicono..
Guarda.. inutile che riporto ciò che dissi qualche post fa rispondendo a te.. ponendo me stesso come "un pirla qualunque" e dicendo che "andiamo tutti a supposizioni, e non ne sappiamo un cazzo".. ma forse ricordo male, chiedo venia..
Se tu sei in grado di dare ragioni e spiegare tutto ciò che c'è dietro ai risultati, allora sì.
A questo punto, ti faccio i miei complimenti.. non sarebbe cosa facile per un povero pirla come me che, il più di vederle in TV e leggere i giornali, non può sapere altro di come funzioni un mondo simile, mezzi simili, squadre simili e ingegneri simili..
A questo punto, spiegami per cortesia perché Stoner quest'anno non fa andare l'Honda come l'anno scorso.. dici che hanno sbagliato telaio? O che gli ingegneri non lo ascoltano per lo sviluppo? O l'anno scorso è stato fortunato? O che la Hornet non vende più come un tempo e quindi le risorse sono minori? O è il mal di pancia? O sono le gomme?
quando Stoner vinse il mondiale tutti gli altri avevano delle gomme vecchie di tre anni come tecnologia.
in oltre lui si fidava dell'unica centralina Magneti Marelli che la moto montava (per intenderci quell'unica centralina che faceva la differenza ma di cui per esempio Melandri non si è mai fidato)
Ci può stare che una casa costruttice faccia un passo avanti prima degli altri per una stagione, per passo intendo motore come velocità sul dritto+gomme+pilota, poi però i passi non li ha più fatti e sono stati gli altri ad andare avanti.
Io non credo che Valentino abbia dimenticato come si fa ad andare in moto, sotto l'acqua, quando la moto glielo permette è li con i primi quindi ?
Purtroppo c'è una incompatibilità innata, Valentino è vecchio e maturato in 500 con RC211V, andare in Ducati è stato un errore.
Dato che non ci sono soldi, credo che strapagarlo e investire per ribaltare la moto sia un errore anche con l'aiuto di Audi ; per il bene di tutti (Rossi, Motogp ma anche tifosi, Ducati e ducatisti) credo che sia meglio rompere a fine stagione.
tutte cose già dette in precedenza ;)
Così dicono..
Guarda.. inutile che riporto ciò che dissi qualche post fa rispondendo a te.. ponendo me stesso come "un pirla qualunque" e dicendo che "andiamo tutti a supposizioni, e non ne sappiamo un cazzo".. ma forse ricordo male, chiedo venia..
Se tu sei in grado di dare ragioni e spiegare tutto ciò che c'è dietro ai risultati, allora sì.
A questo punto, ti faccio i miei complimenti.. non sarebbe cosa facile per un povero pirla come me che, il più di vederle in TV e leggere i giornali, non può sapere altro di come funzioni un mondo simile, mezzi simili, squadre simili e ingegneri simili..
A questo punto, spiegami per cortesia perché Stoner quest'anno non fa andare l'Honda come l'anno scorso.. dici che hanno sbagliato telaio? O che gli ingegneri non lo ascoltano per lo sviluppo? O l'anno scorso è stato fortunato? O che la Hornet non vende più come un tempo e quindi le risorse sono minori? O è il mal di pancia? O sono le gomme?
Honda non è la miglior moto al momento (anche se il gap con yamaha è minimo) Stoner con l'annuncio del ritiro è una mina vagante..... e Honda a breve dovrà decidere su chi puntare per tentare il titolo contro Lorenzo (in questo momento è dietro a Pedrosa)
Dall'anno scorso le honda si sono mal adattate alle nuove bridgestone e con l'aggiunta del peso per andare in contro alle CRT è peggiorata la situazione.
queste si che sono supposizioni.... non i risultati di fine stagione ;)
Non date troppa gloria agli ingegneri! Lo dico per esperienza personale! :D
streetTux
01/08/2012, 14:05
Honda non è la miglior moto al momento (anche se il gap con yamaha è minimo) Stoner con l'annuncio del ritiro è una mina vagante..... e Honda a breve dovrà decidere su chi puntare per tentare il titolo contro Lorenzo (in questo momento è dietro a Pedrosa)
Dall'anno scorso le honda si sono mal adattate alle nuove bridgestone e con l'aggiunta del peso per andare in contro alle CRT è peggiorata la situazione.
queste si che sono supposizioni.... non i risultati di fine stagione ;)
Chiaro.
Grazie.
antares81
01/08/2012, 14:08
tutte cose già dette in precedenza ;)
allora c'è anche l'aggravante, sei recidivo :lingua:
allora c'è anche l'aggravante, sei recidivo :lingua:
sono mica io che sono recidivo sono ;)
david smetti di fare il Prof. perdio!:incaz:
per fortuna che è arrivata la rocchia a scrivere stupidaggini in questo 3d... mi sentivo un po solo :D
te si che ne sai di hose... non ho capito una sega... ma hai probabilmente ragione :D
suppongo.
più rocchie per tutti! :oook:
è stato già detto che è tutta colpa del telaio se il 46 non riesce a star davanti ad hayden?
cambiare titolo da
MotoGP: Laguna seca (dopogara)
a
MotoGP: Laguna seca (motomercato, fuorigiri, tg2motori, porta a porta, studio sport, l'angolo di meda, i consigli di nico cereghini :sick: PD :ph34r:)
secondo me è colpa della rocchia
secondo me è colpa della rocchia
quoto...okkio alla piallata!:oook:
più poppe per tutti! :oook:
:w00t:
Io fra poco farò report!
a chi?:blink:
a chi?:blink:
a te Kebabbeo
+ tralicci pe ttutti
http://ducatisti.myblog.it/media/02/02/904993024.jpg
+ tralicci pe ttutti
http://www.mdw.it/img/400x400/135_0007.jpg
okkio....
http://img204.imageshack.us/img204/755/piallalegnofalegname.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/204/piallalegnofalegname.jpg/)
La rocchia è in agguato!
anche la piallata!
bravo stoner con caparbietà... e senza indecisioni al cavatappi.. ha vinto la gara.
bi_andrea_elle
01/08/2012, 16:06
http://bp0.blogger.com/_578MYCQDVtA/SIck8j99hjI/AAAAAAAAATI/kw6a_M9wvlg/s400/applausi.jpg
ma rossi che sfiga cadere proprio lì nel punto forte dove i chiwawa boyz godevano del ricordo per famoso sorpasso a stoner, proprio lì dove va finire ?
:(
madò
Lo scrofo
01/08/2012, 16:34
ma rossi che sfiga cadere proprio lì nel punto forte dove i chiwawa boyz godevano del ricordo per famoso sorpasso a stoner, proprio lì dove va finire ?
madò
Non e' preciso, Rossi e' caduto all'entrata del cavatappi ... Il sorpassone e' stato fatto in discesa con curva a dx ...
Eh non va mica bene dire le cose sbagliate ehhhhh
Non e' preciso, Rossi e' caduto all'entrata del cavatappi ... Il sorpassone e' stato fatto in discesa con curva a dx ...
Eh non va mica bene dire le cose sbagliate ehhhhh
come sei pignolo però :D
DavidSGS
01/08/2012, 17:39
bravi...vedo che vi siete allineati sui 30 caratteri massimo... :oook:
uno che ha vinto con tutte le categorie non è compatibile??mma...la moto che guida in questa stagione (rispetto agli altri competitor) non va nemmeno a lanciarla giù per l'everest...basta vedere il margine a fine gara tra il primo e la prima ducati...ad ogni gara è la stessa storia...
bravi...vedo che vi siete allineati sui 30 caratteri massimo... :oook:
hops :cry:
madò
c'è un motivo.
nei giorni scorsi.. a fatto fotu a piedi.... s'è dimentihato di farle.. con la motu... ed voilà... è un tipo caparbio.. quando vuole una hosa....
votalele
01/08/2012, 18:15
Credo che con "riuscire a guidarla" intenda questo:
Anno 2007, gare 18, vittorie 10, podi 14, pole 5, giri veloci 6
Anno 2008, gare 18, vittorie 6, podi 11, pole 9, giri veloci 9
Anno 2009, gare 13, vittorie 4, podi 8, pole 3, giri veloci 2
Anno 2010, gare 18, vittorie 3, podi 9, pole 4, giri veloci 3
Una bella progressione: 10 vittorie, poi 6 poi 4 poi 3.
Nel 2011 0 vittorie ( o zero podi?)
nel 2012 zero assoluto.
Ma secondo voi in Ducati pensano di non avere i piloti?
Se è così sono rimbambiti.
hayden confermato per la prossima stagione e Audi che detta la linea: tenere Rossi a qualsiasi costo.
Vale comunque secondo me torna in Yamaha, ha troppo poco tempo davanti per spettare la rossa.
In fondo lo spettacolo ci guadagnerà.
La gara di laguna è stata il massimo della noia, io non sono arrivato alla fine.
A tra l'altro ducati sta corteggiando Furusawa perchè venga in squadra o perlomeno gli faccia una consulenza per costruire un telaio decente.
Roba da pazzi.....
Una bella progressione: 10 vittorie, poi 6 poi 4 poi 3.
nel 2012 zero assoluto.
Ma secondo voi in Ducati pensano di non avere i piloti?
Se è così sono rimbambiti.
hayden confermato per la prossima stagione e Audi che detta la linea: tenere Rossi a qualsiasi costo.
Vale comunque secondo me torna in Yamaha, ha troppo poco tempo davanti per spettare la rossa.
In fondo lo spettacolo ci guadagnerà.
La gara di laguna è stata il massimo della noia, io non sono arrivato alla fine.
A tra l'altro ducati sta corteggiando Furusawa perchè venga in squadra o perlomeno gli faccia una consulenza per costruire un telaio decente.
Roba da pazzi.....
segy (e tutti gli antirossi) si sono divertiti tantissimo :94:...:festaaa::drunks: facevano grigliate,stappavano spumante.,cantavano...
segy (e tutti gli antirossi) si sono divertiti tantissimo :94:...:festaaa::drunks: facevano grigliate,stappavano spumante.,cantavano...
è vero mi son divertito.
come hai fatto ad indovinare?
sei mago pure tu :biggrin3:
votalele
01/08/2012, 18:22
Inchia, se vanno avanti così da inizio di stagione capisco molte cose: son sempre imbriachi...
Inchia, se vanno avanti così da inizio di stagione capisco molte cose: son sempre imbriachi...
pensa che c'è gente invece... che spara bischerate da sobrio.... :lingua:
onlystreet
01/08/2012, 18:30
se ne va se ne va
se ne va se ne va
chi, cosa, dove?
onlystreet
01/08/2012, 18:48
purtroppo per lui si tirerà dietro uccio. :w00t:
è vero mi son divertito.
come hai fatto ad indovinare?
sei mago pure tu :biggrin3:
oppbbacco!
http://www.youtube.com/watch?v=z29kVzoSDGw
bi_andrea_elle
01/08/2012, 19:56
che uccio e valentino ... è già stato detto ?
36 puntini compresi
streetTux
01/08/2012, 20:07
nel 2012 zero assoluto.
Pensa te.. chissà perché non hanno più fatto niente..
Ah, ad onor del vero, quest'anno hanno fatto un podio.. quello nella gara bagnata, quella per cui mezzo forum si stracciava le vesti saltando sul divano inneggiando qui sul forum ad una gara spettacolare..
Mi sa che non hanno mai visto nemmeno "giochi senza frontiere".. erano più spettacolari quelli di una qualsiasi gara di MotoGP degli ultimi 5 anni :sick:
se ne va se ne va
Lo spero.. lo chiedevano a gran voce pure al WDW..
bi_andrea_elle
01/08/2012, 20:10
Pensa te.. chissà perché non hanno più fatto niente..
Ah, ad onor del vero, quest'anno hanno fatto un podio.. quello nella gara bagnata, quella per cui mezzo forum si stracciava le vesti saltando sul divano inneggiando qui sul forum ad una gara spettacolare..
Mi sa che non hanno mai visto nemmeno "giochi senza frontiere".. erano più spettacolari quelli di una qualsiasi gara di MotoGP degli ultimi 5 anni :sick:
Lo spero.. lo chiedevano a gran voce pure al WDW..
Hai fotu ?
Fonte ?
streetTux
01/08/2012, 20:14
Hai fotu ?
Fonte ?
Adesso arrivano..
bi_andrea_elle
01/08/2012, 20:19
Adesso arrivano..
ottimo
dai che poi io metto quelle di quelli che nudi sul divano s'infilavano dildo di diverse misure per la caduta di rossi poco prima del cavatappi
divano rosso come questo?
http://static.blogo.it/softblog/crystal-klein/Crystal_Klein_21.jpg
streetTux
01/08/2012, 20:20
ottimo
dai che poi io metto quelle di quelli che nudi sul divano s'infilavano dildo di diverse misure per la caduta di rossi poco prima del cavatappi
Quelli avevano iniziato già quando aveva dichiarato che andava in Ducati :oook:
RihardoSol
01/08/2012, 20:20
purtroppo per lui si tirerà dietro uccio. :w00t:
se si scrolla di dosso la tribù di cozze che si trascina da anni, forse ricomincia a vincere.....forse......
bi_andrea_elle
01/08/2012, 20:24
Quelli avevano iniziato già quando aveva dichiarato che andava in Ducati :oook:
prima o poi ti ci colgo in castagna su qualcosa che non sai
streetTux
01/08/2012, 20:26
prima o poi ti ci colgo in castagna su qualcosa che non sai
Basta che indaghi su quello che scrivo.. sono tutte fesserie.. su calcio e MotoGP poi.. lì servono competenze tecniche.. io non sono degno :w00t:
bi_andrea_elle
01/08/2012, 20:31
Basta che indaghi su quello che scrivo.. sono tutte fesserie.. su calcio e MotoGP poi.. :w00t:
vero solo per la motoGP :icon_moto:
:)
Segy, è dalle 19.31 che non scrivi più.
Tutto bene? Sei haduto dalla duhati?
Segy, è dalle 19.31 che non scrivi più.
Tutto bene? Sei haduto dalla duhati?
Ciao.
Comunque.. Sgrat sgrat
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
divano rosso come questo?
http://static.blogo.it/softblog/crystal-klein/Crystal_Klein_21.jpg
eri a festeggiare sul divano?
Ciao.
Comunque.. Sgrat sgrat
Nn esagerare che poi diventi cieco. :oook:
che spammoni.....che skifo...
Lo scrofo
02/08/2012, 07:28
faccio report , ciao
faccio report , ciao
del dopo gara? della festa sul divano?
di segy ducatista? :D
faccio report , ciao
già che ci sei comincia a bannare
saluti
Leo
votalele
02/08/2012, 07:40
Novità?
Hanno già licenziato Preziosi?
Ah no, adesso avranno Stoner wildcard!!!!!
:laugh2:
Piùstonerpertuttimiseriacciacane.
sto aspettando la rocchia.....
oggi scrivo con la h...per fare il figo....mahremha maihalha...
non fare il Prof però....okkio.....:oook:
non fare il Prof però....okkio.....:oook:
nho...nho...:ph34r:
la laguna s'è seccata anche x il dottore
:piango_a_dirotto:
nho...nho...:ph34r:
hok ohk.....
DavidSGS
02/08/2012, 11:16
e non superare i 30 caratteri.... mi raccomando....
occhio anche alla piallata
t_vnbGARnkA&feature=youtube_gdata
Fatti non parole !:oook:
del dopo gara? della festa sul divano?
di segy ducatista? :D
babbeo :D
antares81
02/08/2012, 12:57
per fortuna che è arrivata la rocchia a scrivere stupidaggini in questo 3d... mi sentivo un po solo :D
te si che ne sai di hose... non ho capito una sega... ma hai probabilmente ragione :D
suppongo.
niente di più e niente di meno di quello che sapete anche voi, diciamo che ho qualcuno che lavora nell'ambiente e che mi tiene informato per quello che può dire ovviamente :dubbio:
Chinaski
03/08/2012, 13:05
autre fotu al cavatappi?
http://files.coloribus.com/files/adsarchive/part_389/3893755/file/supermarket-chain-woman-with-corkscrew-small-26766.jpg
http://desmond.imageshack.us/Himg7/scaled.php?server=7&filename=valentino20rossi20bacia.jpg&res=landing
ride bene chi ride ultimo...
http://desmond.imageshack.us/Himg7/scaled.php?server=7&filename=valentino20rossi20bacia.jpg&res=landing
http://motociclisti.myblog.it/media/01/00/4289869189.jpg
ci manca solo una Scania che faccia il cavatappi in quel momento :w00t:
ci manca solo una Scania che faccia il cavatappi in quel momento :w00t:
sei cattivo.
prossimo avatar mentre bacio un cavatappi in cucina,
si
sei cattivo.
no speranzoso
prossimo avatar mentre bacio un cavatappi in cucina,
si
attento agli incidenti domestici.... vorrai miha fare la fine del bimbo minchia :D
votalele
03/08/2012, 18:01
Intri, ma quello che gli tiene la moto sei tu!!!
Sei peggio di Uccio.....
:laugh2::laugh2:
Intri, ma quello che gli tiene la moto sei tu!!!
Sei peggio di Uccio.....
:laugh2::laugh2:
si ma mi sà che gli stava dando un pugno sul serba :biggrin3:
bi_andrea_elle
03/08/2012, 19:28
:wub:
cardinero76
07/08/2012, 10:33
ride bene chi ride ultimo...
http://motociclisti.myblog.it/media/01/00/4289869189.jpg
Infatti.....
Aspettiamo l'ultimo anno di motoGp e vediamo chi ride...:w00t::lingua: